Because I Want To Be With You
di EllenJenkins

10/09/10, ore 21:00

uahhh!!!!!!!!!! bellissima!!! mi piace troppo questa fanfiction!!!! sn troppo curiosa per sapere cosa ci sara nel futuro!!!!!!!!! non vedo della prossimo capitolo!!!!!!!!!!! continua cosi!
baci

10/09/10, ore 20:39

Bhè è ovvio che faccia i complimenti, il capitolo lo fate uno più bello dell'altro. Anche questo mi è piaciuto molto, in verità Zero l'ho sempre visto come una mamma o fratello maggiore alle volte, è davvero molto dolce, e il ragazzo di Shizuka è davvero simpatico. Ora però mi sneto sulle spine, Yagari-sensei è un personaggio che adoro con Zero e mi dispiacerebbe che fosse troppo duro con lui.. però la ficcy non è mia quindi dovrò prenderla così com'è.. Aspetto con impazienza!!

10/09/10, ore 14:05

TESOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
finalmente hai aggiornato, sono così felice :) sentivo la mancanza di questa storia e finalmente si vede Hayato che come mi apsettavo è un gran figo!!
Il capitolo è lungo e dolce con quelle scenette tra kaname e zero, mi è piaciuta la presentazione alla night class e soprattutto Senri e Rima, sono adorabili.
è vero ce è una KanameXZero però mi piacerebbe saperne un po' di più su Hayato, dopotutto sarann aprenti un giorno! Non vedo l'ora di leggere il primo giorno di scuola per zero....non preoccuparti per gli aggiornamenti, l'importante è che la storia continui e non si areni XD
Continua così, ogni cap è sempre più bello del precedente, un bacione Myr!

10/09/10, ore 11:17

okay va bene

22/08/10, ore 20:22

ciao ad entrambe! non sono molto brava nelle recensioni ma ci tenevo in particolare a scrivervi qualcosa per la vostra storia: è bellissima! Premetto che non conosco molto bene Vampire Knight (ho visto solo gli anime e non ho mai avuto occasione di leggere il manga) ma i personaggi da voi descritti sono proprio come vorrei che fossero...soprattutto Zero (che adoro) e che ho sempre pensato dovesse stare in coppia con Kaname (andiamo è così ovvio!!)...e letteralmente adoro la "vostra" Shizuka!
La fic è scorrevole, chiara, risulta dolce e ricca di colpi di scena; i sentimenti dei diversi personaggi sono descritto con accuratezza...tanto che sembra di stare "dentro la storia". Spero di essermi riuscita a spiegare (?)
Non vedo l'ora di poter leggere l'incontro con i componenti della Night Class che x la maggior parte non sopportano Zero (anche se credo che qualcuno abbia già cominciato a cambiare idea) e poi Shizuka voleva preparare una festa x presentare il suo nii-chan all'aristocrazia...credo ne vedremo delle belle!
Un'ultima cosa mi ha incuriosito: parlando di un'eventuale discendenza Kaname dice "per quanto riguarda te non si può mai sapere" ...indendeva quello che spero? (oh siii una possibile discendenza Kana-Zero!! che bello!!)
Scusate mi sono dilungata troppo...essere logorroica è uno dei miei difetti, soprattutto se una cosa mi appassiona e mi colpisce. Grazie di tutto e spero a presto
(Recensione modificata il 22/08/2010 - 08:24 pm)

02/07/10, ore 16:48

ma figurati per il ritardo!! bellissimoanche questo capitolo, ciò signific che è ovvio che continuerò a seguirti e commentare ^_^ baci

02/07/10, ore 15:31

come al solito, un capitolo veramente stupendo!!! quanto sono dolci tutti e dueX3! ankio voglio un ouji-sama come kaname*ç* e zero è estremamente pucci, lo adoro troppo! nn ti preoccupare k continuero a seguire con grande entusiasmo questa storia, al prossiamo capitolo:D! bye bye

01/07/10, ore 20:44

Davvero il 20 era il vostro compleanno? Allora tanti auguri anche se in ritardo rispetto al giorno effettivo... Comunque tranquille il capitolo è magnifico quindi il fattore ritardo della pubblicazione non sussiste per me!!! Bravissimeee continuate cosìììì!!!!^^

01/07/10, ore 20:37

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tesorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Uh mi sei mancata tantissimo e mi è mancata ancora di più al tua storia, temevo nn scrivessi più ç.ç ero tristissima!!
e poi vd a vedere e c'è il nuovo cap!!!e sono tornata felice! Non temere per il tempo, la scuola è una rottura ma ci tocca e il blocco dello scrittore? ci sono passata anche io, ma questo cap è stupendo!!!
Dolce dolce il risveglio e devo dire che a Zero ha proprio fatto bene il diventare purosangue, è più romantico e disinibito, almeno quando Kana riesce a distrarlo a sufficienza! In effetti mi aspettavo una belal lemon, però hai ragione: l'interruzione di Takuma cade proprio bene e al diavolo Kana in calore!!
Non vedo l'ora di leggere di Hayato per vedere com'è ma sono sicuro che sia fantastico, Shizuka nn merita di meno!!
Bhè ancora un bacio enorme e goditi le vacanze, ma scrivi ogni tanto, o ridivento trisce ;)
Ciau Ciau:)

01/07/10, ore 19:32

magari aidou e yuuki?ti prego ti scongiuro io amo yuuki in senso amica nn sono lesbica

15/06/10, ore 17:13

ciao, la tua storia è veramente divina*.* e la coppia kaname/zero l' adoro troppo!! ho letto questa fic con grande entusiasmo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! bye bye

22/04/10, ore 22:25

Oddio non ho mai letto un capitolo così adorabile.. povero Zero non è giusto che soffra così ç_ç Però mi è piaciuto tantissimo il rituale del blood bond, mi piace, complimenti bravissime come sempe, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

22/04/10, ore 21:16

ciao!!!! complimenti....devo dire che come storia mi appassiona molto!!!! mi piace anke come è scritta....beh ho poco altro da dire....aspetterò con ansia il proseguimento di questa entusiasmante fic!!!!! saluti

22/04/10, ore 16:00

ma non c'erano dubbi sul fatto che mi sarebbe piaciuto anche questo capitolo...è tenerissimo Zero...e sono bellissimi tutti e due insieme ^_^ un bacione aspetto un prossimo capitolo hihihi

22/04/10, ore 15:31

Tesoro!!!!! Ma dimmi tu cm facevo a non metterti nei prefeiti quando scrivi storie così perfette??!?!
Zerò è troppo puccioso nn se lo merita Kaname, lo voglio io, uffa.....però anche Kana si fa valere mostra di tenerci al nuovo purosangue se ha creato un Blood Bond, tra l'altro è stata una scena bellissima, più la leggevo più mi emozionavo!!
E grazie mille (me si inginocchia umilmente) per la lunghezza del capitolo, sei stata mitica....non avrei sopportato di vederlo tagliato di un pezzo.
Alla proxima un bacione grande grande, Myr.