Because I Want To Be With You
di EllenJenkins

03/12/09, ore 23:34

Ma ciaooooooooooo!!!!!!!
Evviva hai aggiornato, tra l'altro uno splendido cap in cui finalmente yuki mette le cose a posto anche con Zero, e Kaname comincia a svegliarsi un po'.....e poi trovo che la lemon sia stata una vera chicca! assolutamente dolce eperfetta, quano si mordono a vicenda poi mi sono commossa, non vedo l'ora che succeda avvero e poi sono curiosa di sapere cosa risponderà Shizuka. Stai tranquilla, come potrei perdermi il prossimo aggiornamento? Lo aspetterò con ansia come sempre, un bacione Myriam.

03/12/09, ore 21:39

WATAAAAAAAAAAAAAAA! ><
*sangue che esce a fiotti dal naso*
ulalà la llllemon è arrivata >wwww< *sclero totale*
miao giuoia :3
ok, evito di scrivere altre cazzate xD tnt che il capitolo m'è piaciuto s'è capito no?!? xD
un mega kissone <3

03/12/09, ore 20:45

Waaaaaaaaaa!!!! Ma quanto è carino Zero....k cucciolo(*o*)Continuate cosi non vedo l'ora di leggere il prox chap!!

03/12/09, ore 18:41

Vi adoro ragazze è stupendo questo capitolo!!! E la lemon*ç* Zero che dolce che seiii!!!!!*si abbarbica al silver head* Zero: ContegnoU///U Ika: Brave brave il finale mi ha lasciata col fiato sospeso non vedo l'ora di vedere come lo proseguirete!!!^^

03/12/09, ore 16:00

ok, sono ufficialmente scioccata....cosa succede dopo, sono troppo curiosa?
sono troppo teneri kaname e zero...non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. a presto ciauuu ^^

23/11/09, ore 01:59

E' stupenda la parte finale!!!! Soprattutto la battaglia interiore di Kaname>.< Sembro sadica, perché voglio far soffrire un po' Kaname, ma non lo sono...solo penso che per parcondicio, anche lui debba soffrire un po'^^" Per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Bacioni

22/11/09, ore 14:49

waaaaaa k carino Kaname cn le fisime mentali <3 *sangue dal naso* ><"
chappy veramente fantastico. continuate così!
e io ovviamente attendo la lemon cn ansia muahahahahxD *pervert mode on*
un kissone a presto <3

22/11/09, ore 12:15

Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, adoro quando Kaname si fa mille pensieri e se ne tormenta, capisce cosa prova ZeroU.U Yuki sinceramente non mi ha mai toccato come personaggio, ma il fatto che i suoi sentimenti siano solamente spariti mi piace. Bravissime continuate così!!!^^

22/11/09, ore 11:39

Sono assolutamente d'accordo con Yuki, il che è molto grave detto da me, ma se una ha ragione, ha ragione! Kaname è proprio cieco!! in somma fa la parte del purosangue super freddo e forte e poi nn ha il coraggio di guardarsi dentro!! cavoli.....invece dolcissima la parte con shizuka ezero, nemo male che c'è lei, sono anche cuoriosissima di conoscere il fidanzato di shizuka deve essere uno schianto!! sei sempre bravissima nello scrivere, riesci a rendere tutti i personaggi soto al giusta luce del momento, davvero geniale! alla prossima un bacio!!

11/11/09, ore 22:25

Bello bello bellissimo!!!! Kaname deve soffrire, ho deciso! *faccia sadica* non si può permettere di trattare male il mio Zero!!!>.< E guai a Yuuki che la uccido prima che possa entrare in scena, che non può le può passare neanche per l'anticamera del cervello di essere gelosa!!!ù.ù Comunque ottimo lavoro come sempre^^ e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo strabiliante capitolo^.- Bacioni!!!

11/11/09, ore 22:07

Direi che ci stai riuscendo benissimo, povera Shizuka dovrà essere il cupido del postoXD Non vedo l'ora di vedere come sistemerà i due piccioncini!!^//^

25/10/09, ore 09:16

Mi spiace di aver avuto tempo solo ora per commentare, ma volevo dire che questa storia mi intriga parecchio. Ho sempre avuto curiosità per le persone empatiche come Shizuka e il fatto che tenga un pò a Zero mi piace ancora di più, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la vicenda complimenti!!!

24/10/09, ore 22:17

W Shizuka!!!!! Complimenti è veramente carina questa fanfiction, vorrei domandare se il paring KanamexZero si svilupperà meglio più avanti. Per ora Arigatou e buon lavoro!XD Bye Bye (o è meglio dire per voi Sayonara?^^)

24/10/09, ore 19:05

Ciao cucciolotte!!!! E' ovvio che anche questo capitolo mi sia piaciuto tanto^^ Zero è così carino>.< Molto OOC, ma pur sempre pucciosissimo^.- Poi per me che lo adoro...Shizuka mi piace tantissimo, soprattutto se è così decisa ad aiutare Zero e Kaname^^ L'unica cosa è che spero Yuuki non rompa troppo in questa storia, che quella ragazza mi sta proprio sui c......^^ Al prossimo capitolo, che attenderò con ansia. Bacioni!!!!!! :*

12/10/09, ore 22:50

Weeeeeeeeeee finalmente sei tornate!!!!! Mi sono mancate le tue ff anche perchè sei l'unica che scrive ed apprezza il Kname/Zero! Cmq davvero interessante come inizio, colpisce la nuova vampira, così....'umana' che nn sembra una purosangue. sono molto curiosa, direi che hai messo bene tutti i primi paletti per scrievre uan stroia cosi fiocchi con segreti e intrighi....spero nn farai soffrire troppo Zero, ha il cuoricino fragile :( Un bacione a alla prox!