Because I Want To Be With You
di EllenJenkins

21/04/10, ore 23:21

spero anche che parlerai di una storia d'amore tra yuuki e qualkun'altro non so anche un nobile

30/03/10, ore 00:33

Arigato per il bel risveglio di Zero!!!! è stata una scena stupenda, sembrava un film, almeno nella mia testa il che la dice lunga su di me, cmq stupenda!! Anche l'intervento di shikuza mi è piaciuto anche se a Kana credo di no, è stato tanto tenero, e non vedo l'ora che Zero sia presentato ufficialmente e personalmente a tutti!!!!
Scusami se non ho recensito il tuo ultimo cap di Holidays Stories ho avuto un po' d afare, ma in ogni caso sappi che tutto ciò che scrivi su VK è stupendo e degno di lode! rappresenti i pg in modo perfetto e ben isneriti nel contesto che crei, davvero un otitmo lavoro!!
Un bacione Myr!!

29/03/10, ore 18:26

Cavolo, appena ho scoperto questa fanfic, me ne sono innamorata! grazie per questo nuovo capitolo! *arigato!!* la svampita che vi segue dall'oscurità

28/03/10, ore 10:46

Questo capitolo è dolcissimo!!!! Sono scoppiata a ridere quando Kana ha fatto il broncio per essere stato interrotto da quel dolce momento.XD Bhè Shizuka mi sembra già di suo un possibile uragano quando si tratta delle persone care, se si conta che Zero rischiava di morire, credo che oltre a Kaname anche Takuma abbia fatto un volo di qualche metro. Bravissime ancora tanti complimenti!!!!

27/03/10, ore 19:08

beh, che dire, come l solit, il capitolo mi è piaciuto...hahaha. adoro questa coppia, non vedevo l'or che zero si svegliava...brva, complimenti ancora. ^_^

04/03/10, ore 16:36

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...bellissimo...ke bello...è stupendo anche questo capitolo...bravissima..non vedo l'ora che scrivi il resto. ^^

28/02/10, ore 21:34

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Sei assolutamente un mito! è un cap perfetto sotto ogni aspetto, descrizioni stupende dei sentimenti di kana e in effetti ora si capisce un po' di più sul rituale effettuato da zero, si è incasinato come mi aspettavo purtroppo ma è andato bene no?
E poi il risveglio, solo quelel due righe sulla mini reazione di kana allla voce di zero e tutto il resto.....perfetto!!
aspetterò con impazienza come sempre!!! ancora mille complimenti, brava brava
un bacione myr

28/02/10, ore 20:48

Non serve ricordarlo solo gli sciocchi non commenterebbero.. Nel mio caso l'unica pecca è che anche se è tardi devo commentare di fretta. Solo poche parole: E' un capitolo stratosferico, favoloso, stupendo, mitico, fantastico!!!! Aspetterò con impazienza, anche se ovviamente il tempo è tutto vostro!! Ciao e ancora complimenti!!^_^

31/01/10, ore 23:59

Ciao mia cara!!!!!
Evvai un altro cap di qeusta fatastica storia!! ci hai fatto aspettare un po' ma sei completamente perdonata, il cap è stupendo e finalmente il nostro principino comincia a capire qualcosa, davvero un miracolo. A me il cap sembra fantastico, ma sono di parte, forse poteva essere spiegato meglio la spiegazione del rito o cosa sta capitando precisamente a zero, ma anche così a me piace moltisismo!
mi dispiace che dovrai dilatare i tempi di postaggio, ma pazienza, saprò apsettare :)dopotutto ne vale la pena ogni volta che aggiorni ;)
un bacio e alla prossima!!

31/01/10, ore 21:10

*-* Kaname finalmente conosce i veri sentimenti di Zero! ^^ Evvai! Anche se saperli così..... cmq bella la storia. Mi scuso per non averla mai commentata prima d'oro anche se è fin dal primo capito che la seguo! Gommennasai!
p.s.: Complimenti per shizuka! Ottimo vampiro! XD Ci voleva a Zero-pon una spalla a cui appoggiarsi.
bye bye alla prossima e avete fatto un ottimo capitolo!

31/01/10, ore 15:06

Kaname più cocciuto di te non esiste nessuno, come diamine hai fatto a non capirlo per me resterà un mistero.. Ora il mio dubbio è, come reagiranno gli altri vampiri alla notizia? Aspetterò con tutta la pazienza che posso^_^

27/12/09, ore 16:11

appunto...cosa succederà? tutti qst giorni m hanno distrutto x l'attesa.
grazie per aver messo questo bellissimo cap!!

27/12/09, ore 14:28

Sono troppo curiosa di sapere cosa succede!Questo capitolo è stato molto interessante!^_^ Voglio proprio sapere cosa farà Kaname....
Complimenti!!!Zero è troppo tenero!!!^___^
Aggiornate presto!!^^Isuzu^^

27/12/09, ore 11:07

E' davvero un capitolo sorprendente mi aspettavo che Shizuka rifiutasse fino in fondo o che Kaname lo scoprisse... Whaaaa!!! Sono troppo curiosa come continuerà questa storia? Aggiornate appena potete!!!

26/12/09, ore 22:58

waaaaaa, ossssì la cosa si fa muy interessante....awwww quanto mi piace *wwwww*
cm direbbe Jude Law, marvellous!
e attendendo cn ansia il priossimo chap, ti auguro un buon natale in ritardo e un buon anno nuovo in anticipo ^_^
kissonissimi <3