Intrecci D'amore
di Doomsday_

29/11/09, ore 20:55

Ma stai zittaaaa che non fai niente a scuolaaaa XDXD sfaticata! u__u
"Susan(ovviamente u.u)" <3<3<3<3!
che faiga la frase all' inizioooooooooooooooo :D:D concordo assolutamente con oscar.. illusi quelli che credono ancora nell' amicizia tra uomo e donna è___è
ciauuuuu giuliiiiiiiiiiiiiiii
by susa's return u.u

28/11/09, ore 15:01

mi ero dimenticata una cosa....sei andata a vedere New Moon???

28/11/09, ore 14:59

scusa scusa scusa scusa scusa scusa se nn ti ho piu recensito!!!!faccio fatica anke in questo momento...........sai com'è nn va piu il computer e in questo momento ho rubato il computer portatile di mio fratello....ah ah......cmq.....mi spighi come ti è venuta in mente quell'assurda idea di togliere questa fantastica fanfiction?????dimmi una cosa voui morire!!!xkè rischi veramente il pericolo di morte se provi solo ad nn aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento in colpa per averti fatto sentire triste.....sorry!:)..............cmq nn preoccuparti il computer è pronto x lunedi quindi.......dovrai continuare ad assorbirti me!!*ride come una pazza saltellando dalla gioia*......allora ke dire.....questi tre capitoli.....fa-vo-lo-si!!!ma penso ke lo sarà ancora di più quello in cui lei andràfinalmente con Robert!!!!!!!succederà vero?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?mi fai preoccupare!!!!!xò adesso mi devi fare una promessa......promettimi di aggiornare!!!!almeno per me....insomma come puoi rifiutare il faccino triste ke ti sto facendo in questo momento....(anke se nn lo puoi vedere.....:))???vabbè al prossima aggiornamento ke DEVE esserci....ciaoooooo un bacio Giuly

26/11/09, ore 23:09

Ciao scusami se non ho recensito prima ma volevo finire di leggere questi ultimi capitoli per mettermi in pari, allora la storia mi piace da matti e mi piace ancora di più il rapporto che si sta creando tra Robert e lei!!!!
Mi auguro che non smetterai di scrivere questa stupenda storia e mi scuso ancora per non aver commentato prima!!!!
Kiss Lorena^^

26/11/09, ore 09:47

Ciau! sono da giustiziare!!!! non ho commentato lo scorso capitoloooooo! sinceramente non avevo visto l'aggiornamento (come ho potuto?), ma infatti: quando hai aggiornato? mah! per l'appunto mi chiedevo ma da quant'è che non aggiorna??? uffa!
Non provare a cancellare/chiudere questa fic. ho notato anche io un calo generale dei commenti anche nelle mie storie ma come si dice "pochi ma buoni", no?
Qui recensirò entrambi i capitoli per farmi perdonare:
capitolo 7 paura. Bellissimooooooooooooooooo! si stavano quasi per baciare! carinissimo il loro battibeccare e Rob è tenerissimo!
Capitolo 8. Le sue amiche hanno ragione. deve uscire dal suo "guscio" altrimenti resterà una zitellaccia a vita! e poi ho amato Amy con il suo superconsiglio che spero seguirà!
Mel più che la febbre sembrava avesse fatto uso di sostanze stupefacenti! aveva certi scatti!!!
Amy è quella bionda, giusto? mi sembra più grande rispetto alle altre. Comunque in generale la scelta è perfetta.
Adam è troppo bello e si vede che ha la faccia da furfantello!
Ora la curiosità è troppa: quando entrerà in scena Kellan? mi sembra che oramai tra Rob e Mel stia nascendo qualcosa...non vorrei che Kell avesse la parte di quello che rompe le uova nel paniere... ma la storia e tua e quindi è giusto che decida tu!
Prometto che starò più attenta agli aggiornamenti...
spero a presto, Eli
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 09:50 am)

25/11/09, ore 20:02

Ciauuuuu!!!!! Alloea, come promesso, ecco i 10 puntifighi:
1. COME SAREBBE A DIRE CHE NON VOLEVI PIU' OGGIORNARE???? E io che ero preoccupata che fosse successo qualcosa!! Io recensisco SEMPRE i tuoi capitoli!
2. No, no, tu hai ragione...quando leggo i tuoi capitoli, per me il mio ragazzo non esiste.
3. Amy è troppo forte!!! IHIHI!!! "A te serve del sano sesso" ha ragione!
4. Che carino Adam! Bella la foto, l'hai scelta bene.
5. Robert che carino! Troppo dolce! Le ha portato i caffè.
6. Maddò ... Melanie non dovrebbe mai avere la febbre, fa certe scenate! Anche robby si è preoccupato.
7. Siii forse hai ragione, meglio tenere Adam a casuccia con le zie.
8. Che intenzioni hai con Melanie. Farà cose sconce (parola che usa una mia amica) con Robby e Kelly e vuoi che Adam non lo sappia?? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO!!!!
9. Quando arriva il capitolo che racconta quando parte per Vancouver?
10. Ma più in là, farai ricomparire Lucas, oppure no? Sarebbe figo.!!

Complimenti.Sorry se nn ho commentato quelli prima, ma nn mi ero accorta che ne avevi pubblicati così tanti..O_O
Complimenti!Spero ceh continuerai prestissimO!Un bacio!

Buonaseeeerrrrraaaaa!!!! Allora, iniziamo con i puntifighi:
1) questa di sicura non sarà una recensione lunga, perchè il mio così detto ragazzo mi sta inervosendo cn la sua presenza (dobbiamo uscire e io gli ho detto che non uscirò fino a quando non finirò di leggere e recensire il tuo capitolo).
2) Bhè comunque a Vancouver le daranno una camera per stare, di sicuro la produzione lo farà.
3) Povero Adamino!!!! Pensava che la mamma non lo volesse piùùùù!!!!
4) Bravo Patty, hai indovinato che il ragazzino fosse adam anche se prima avevi bevuto un paio di birre.
5) Ma sai k non si guida dopo aver bevuto?
6) non vedo l'ora di vedere kellllaaaaannnn!!!(faccia disgustata del mio boy! Lui-Ma ti piace quell'idiota? Io sn 100 volte meglio!!! Io- seeee cm no!! Sogna bello mio!!! - e poi uno scapellotto in testa)
7) (Questo è l'ultimo punto, ma nn ti preoccupare che la proxima volta ne faccio 10) Certo che mi piace il capitolo!!!! Lo adoro!!! Dolce Patty!!!! Non vedo l'ora di leggere il proximo. Ciauuuuu!!!!

12/11/09, ore 19:36

Buonaseeeeerrrrrraaaa!!!! allora, inziamo con i soliti punti:
1) Un topo che morsica una studentessa...k schiffo! Deve stare attenta a non diventare Mousewoman, come spiderman.
2) Sono arrabiataaaaaaa!!! *Me k va dietro alla cuginetta che sta in piedi in cucina, le da un calcio nel sedere, lei inciampa e piange, me sorride e si va a sedere davanti al pc x continuare la recensione, mentr i genitori mi guardano O.O* ma come si può permettere Melanie di andare via e lasciare suo e intendo dire SUO figlio con le ragazze...deve ASSOLUTAMENTE portarselo a vancouver, magari così rimorcchia di più.
3)Ma quanto è smielato in questo capitolo robby patty?? Bellixima la scena dove le da della rincoglionita.
4)Ma dove è finito Kellan?? Dov'è tesoruccio pucci pucci??
5)MI piace tantissimo il capitolooo nn vedo l'ora di leggere il seguito
Ciauuuu XOXO

12/11/09, ore 17:15

Ciao!! Anche questo capitolo come tutti gli altri è bellissimo...povero Adam!! Rob sempre più dolce...che altro posso dire? LO ADORO!!!

12/11/09, ore 16:03

Sei una manna dal cielo. oggi ero così triste...ed ecco che vedo spuntare il tuo aggiornamento.
un attimo prima piangevo e quello dopo sorridevo.
< Ma è possibile che sei così rincoglionita? > quella frase èmi ha fatto morire!!!
"rosalindo" è bellissimo, d'ora in poi lo userò anche io!

come avrai capito il capitolo mi è piaciuto un sacco.
aspetto l'aggiornamento.
a presto,
Eli

PS: ora vado a leggere anche l'altra.
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 04:05 pm)

09/11/09, ore 09:27

oh mamma! sono in ritardissimo...
va bèh meglio tardi che mai, no?
complimenti per il capitolo. mi è piaciuto il modo in cui Rob è venuto a sapere di Adam! Ancor di più ho adorato la sua "reazione"...
hai fatto benissimo, se l'avesse scoperto dopo (quando magari iniziava a esserci qualcosa tra loro) era un casino... invece così è perfetto!
io a Babbo Natale quest'anno chiedo Robert Pattinson, dici che ci sono problemi con la spedizione?
Ps: non so come avevi i capelli prima ma questo taglio ti sta bene. ;)
a prestissimo (spero). Eli

08/11/09, ore 21:01

ah giusto mi son dimenticata di dirti.........bel taglio di capelli!!XDD

08/11/09, ore 21:00

come farebbe a non piaermi questo capitolo??????certo ke si.......come prima cosa melanie è stata sinera fin da subito.....e poi robert nn è scappato via con la macchina mentre melanie andava a prendere suo figlio dalla preseide......!!!!!!!!1mi piace sempre di piu giuro!!!!!!1......cmq sai ke ade ke mi ci fai pensare anke io ho il culo congelato???anke le mani xò.....ci credo l'unica attività ke fanno in tutta la giornata è o scrivere al computer o girare le pagine di un libro.....vedi te.....cmq io vengo da verona.....hai presente????la famosa città dell'amore....i famosi Romeo e Giulietta....eh si......nnè tanto famosa come città come per esempio Roma o Milano.........a proposito come hai passato il compleanno??........a presto Giuly...

08/11/09, ore 17:18

Wow è stupenda questa ff!! Ho appena finito di leggere tutti e 5 i capitoli,con il fiato sospeso! Devo ammettere che sono un pò gelosa perchè anche io vorrei incontrare il mio amato Rob! xDxD comunque...brava sul serio! Mi raccomando aggiorna presto...ti seguirò!! kiss