Intrecci D'amore
di Doomsday_

mmmmmmmmmmhhhhh.....MA SI PUò SAPERE DOVE SEI FINITA?? SIGNORINELLA, GUARDA CHE è PASSAT UN MESE!!!!! Comunque appartei miei scleri, passiamo subitoai puntifighi:
1. Nooooo.....sbaglio o qualcuno ha copiato i miei punti fighi? (Nn voglio fare nomi).
2. Il capitolo, come al solito, è supermegafantastico!!!.
3. Sono superarrabbiata cn te per due motivi adesso: non è giustooooooo.....ma povero Kelly (olè)!!!! Il suo cuoricino è spezzato perchè mel ha scelto il mondo di Patty (uniamo le mani...che tutti abbiamo!!- No Patty tu non c'è le hai xk te le ho tagliato io)
4. Quindi Mel ha paura che per Kells sia una notte e via....ma perchè non parla con lui per chiarire?
5. Non ho capito una cosa.... (Me troppo stupida purtroppo)ma verrà anche Adam insieme alle amiche di mel a vancouver? Se si, scommetto che gli piacerà più kell che patty, oppure kell lo arà divertire molto al punto che patty si ingelosirà. boh.
6. Posso ripetere ancora metà della terza frase? Povero kells ha il cuoricino spezzatto...vieni piccolno dalla alis, che tarà sicuramete dimnticare mel.
7. Si lo s che è iniziata la terza serie xò non ho avuto tempo per vedere nessuna puntata.
8. bhè penso di aver finito. Non meterci tanto x aggornare il proximo capitolo se no vengo lì vedrai.
Buon San Valentino!
W Kell, Daniel (Felix) e Charlie (Demetri).
XoXo,
Alis

ovviamente non aspetto un mese per recensire!!!!!!!
cosi lo faccio adesso!!!XDD
no,ma dico,sai quanto ho dovuto aspettare per vedere questo benedetto chappy?!
*piccolo sfogo con l'aggiunta di una risata isterica*
soffermiamoci sul capitolo:
1)all'inizio pensavo avesse scelto Robert
2)poi pensavo avesse scelto Kellan
3)poi pensavo avesse scelto di nuovo Robert
4)ancora poi pensavo avesse scelto Kellan
.....insomma chi sceglie????
ti prego!!!sono troppo curiosa!!insomma.....chi sceglie chi sceglie chi sceglie chi sceglie?!!!!!!!!!
ok,basta...XDD
ti prego aggiorna.......voglio vedere come va a finire!!!!!!XDD

Oddio che situazione...ahahahah...Kellan o Robert questo è il problema...ahahahah...io non avrei dubbi, sicuramente Robert al 1000% e sinceramente spero che che la scelta di Mel ricada anche per lei su Robert, ma non solo perchè con lui è più al sicuro, ma perchè capisca tra un po' che lui è il vero amore e che per Kellan è solo attrazione e nient'altro!!!!
Bravissima come sempre e spero che i tuoi impegni ti permettano presto di postare quanto prima!!!!

19/01/10, ore 11:18

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ciauuuuuu
stamattina ti avverto, sono euforica quindi aspettati di tutto da questo commento!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Anche io voglio bacio! zì zì!
Ma com'è che tutte le fortune capitano a Mel?
boooohhhh!
Cmq il capitolo mi è piaciuto un sacco! Si capisce perfettamente che Mel non ci sta capendo più un fico secco con quei due attorno...e su questo la posso capire perfettamente. qualsiasi ragazza sana di mente sarebbe confusa da quei due ??? -.-
bellissima la scelta che hai fatto attribuendo due tipologie diverse di approccio. da un lato Rob dolce, romantico, sensibile dall'altro Kellan diretto, simpatico, focoso, very very hot. mi ricorda un pò il triangolo amoroso di New Moon: da un lato Jacob e dall'altro Edward.
E mo viene il bello...
come farà la "povera" Mel a decidere?
Si vede che il bacio con Kel non l'ha lasciata del tutto indifferente. anche dopo aver baciato Rob continuava a ripensare a quel bacio...
Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Non hai messo alcun dialogo con Kristen e sinceramente non riesco a farmi un idea: le sta simpatica o no? Se mettevi due parole era meglio...ma capisco che magari vuoi concentrarti più sui protagonisti principali. insomma vedi tu.

Ti butto un ipotesi poco sensata: alla fine secondo me Clare zitta zitta quatta quatta le ruberà gli uomini... oppure arriva Jackson (Jasper) e se la piglia...dopotutto sai come si dice: tra i 2 litiganti il 3 gode! hihihihi ;)

a presto,
Eli

16/01/10, ore 11:38

Ciauuuuu!!!! Cominciamo subito con i puntifighi:
1. Ti perdono!!
2. Oh mio Dioooo!!!! Il capitolo è stupendo! La rivalità che c'è tra i due pretendenti si capisce benissimo!! Adoro questo capitoloooo!!!
3. Sbaglio o quella all'inizio ea una scena di gelosia di Kell (sbav), e il fatto di cingerle i fianchi per lui sta a significare che è proprietà privata?
4. Maddò che bacioooo!!!! Mi piace troppo il carattere di Kell.
5. Nooooo....ma perchè quell'patty ha dovuto baciarla, non è alla sua altezza.
6. Si, brava Mell, pensa sempre a Kells.
7. Anche se adoro kell, mi spiace un pò per patty, perchè secondo me rimarà a bocca asciuta, ma sperò che ci sarà anche qualche ragazza per lui.
8. Con questo ultimo punto finisco la mia recensione.
W Kell!
XoXo,

15/01/10, ore 22:41

scusa,non te lo ripeto tante volte xkè sarebbe inutile e per di più dovrei ripetertelo all'infinito.
veramente,mi hanno sommersa di compiti......sono riuscita solo a leggere ma non a soffermarmi anke nella recensione.
tornando al capitolo...
finalmente cominciano a sentirsi le rivalità,ma soprattutto i sentimenti di mel tra robert e kellan
veramente,non saprei chi scegliere...ma proprio tra tutto il cast,sono tutti mitici XD
ps:mel non è brava a mentire...XDD
ciao,un bacio xo

15/01/10, ore 22:30

Oddio non ci posso credere, Kellan si è lanciato a tutta forza...ahahahahah...e il povero Robert credo che rimarrà a bocca asciutta, visto che a Mel ha fatto un certo effetto i baci di Kellan, uffa però io ci contavo su Robert e poi secondo me è più adatto per lei è così dolce e sensibile, senza contare che è di una bellezza sovrumana ...ahahahah...beh anche Kell non è affatto male ma per me vince Robert perchè gli entrerà più nel cuore, lui parte piano ma arriva sempre in fine...ahahahahah!!!!
Bravissima un altro incredibile capitolo, come sempre posta prestissimo!!!

11/01/10, ore 14:51

Letto anche questo!
e anche questo è stupendevolissimo!
ho notato una cosa (ma magari è solo una mia impressione): quando Mel era con Rob si avvertiva una sorta di "tensione" dovuta, forse, al fatto che lei non si sente ancora pronta per una storia! con Kellan mi sembra ci sia molta più spensieratezza, probabilmente perchè Mel lo vede più come un amico che altro; da Rob incosciamente Mel si aspetta di più che un amicizia. l'ho notato anche dal suo modo di vestirsi: con Rob indossava sempre qualcosa di carino che attirasse in qualche modo la sua attenzione (si trucca anche)...con Kell invece si veste normalmente jeans, maglietta, felpona (molto natural)!ma magari ho le allucinazioni O__O!
cmq nel precedente l'ha trattato un pò maluccio (parlo di Rob) con quella conversazione telefonica di 0:02 secondi netti.
ci sono anche rimasta male che Rob abbia raccontato a Kell di alcune cose private di Mel. è vero che magari ci stava una spiegazione del comportamento di Mel ma avrei preferito che non glielo dicesse Rob ma lei in prima persona!
Ok basta cavolate
aspetto il prox che promette davvero bene
Eli

11/01/10, ore 14:33

Cioè io torno e trovo ben due aggiornamenti??? O___O
Noooo non so come farmi perdonare...
vediamo... inizierò lasciandoti una recensione a questo capitolo (l'altro ancora devo leggerlo).
Stupendoooo!
mi è piaciuto veramente tantissimo!
la parte in cui Mel si specchia e ogni piccola cosa le ricorda le sue amiche è magnifica per non parlare dell'sms di Kellan che le ha salvato il numero a sua insaputa!
WOW! troppo originale!
Bravissima.
Ora corro a leggere il prox
un bacione e BUON ANNO!!!

02/01/10, ore 16:52

Auguri anche a te carissima e si, ho passato un bellissimo fine anno e l'ho cominciato nel mglior modo possibile!!!!
Allora che dire del capitolo, è stupendo come sempre scritto molto bene, ma che fa Kellan, mi sembra che stia avvicinandosi troppo a Mel e Robert...uffa non sopporto vederli lontani!!!

01/01/10, ore 23:55

Ma, ma, ma, come.....????
Io scrivo tanti puntifighi e tu rispondi solo ad uno???? nn è giustooooo!!! sto piangendooooo!!!! ....... ok mi sn ripresa. Adesso ti dico quello pens della storia.
1. Buon 2010!!! Tanti auguri all'anno nuovo (x4).
2. Ti riccordi k ti avevo detto k voevo kellan x natale? il mio ragazzo me lo ha portato davvero!!! ..... cioè intendiamoci, nn vero, vero in carne ed ossa (figurati se me lo porta) ma mi ha fatto un cuscino medio cn la foto di kell a torso nudo e poi ne ha fatto uno più grande cn la sua foto.!!!
3. Che billllllooooooo!!!! un capitolo cn kell e mell (rimaaaa!!!!) mentre lo leggevo avevo il fiato in gola, troppo cariniiiii!
4. Ma le amiche di mel+figlio sn forti. Soprattutto la parte cn il fratellino e pesciolino.
5. Lo spoiler mi ha incuriosito tantoooooo!!!!
6. Bhè buon nuovo anno a te e a tutti i tuoi parenti, amici, conoscenti.
XOXO,

27/12/09, ore 18:48

ciaoooo scusa per il ritardo ma come hai detto tu prima non vedevo l'ora(anzi la vedevo)di aprire i regali e poi ero fuori anke ieri a s.stefano e quindi........vabbè vabbè.........buon natale anke a te!anke se in ritardo però sono sempre in tempo per augurarti un felice anno nuovo!!!!!!!!!!!vabbè vabbè capitolo bellissimo(come al solito)soprattutto xkè si fa avanti kellan....il macho...ah ah ke simpatico........vabbè vabbè un bacio..a presto!!!XDD

27/12/09, ore 15:45

Innanzitutto Buon Natale anche a te e spero che anche tu abbia ricevuto ciò che desideravi per regalo, io il portatile nuovo ihihihih 17 pollici per vedere meglio Robert in tutto il suo splendore...ahahahahah!!!!
Comunque il capitolo è divertentissimo e Kellan il solito scemo...ahahahah...certo che doveva entrare per forza nella camera altrimenti non era contento...ahahahah...mi sbaglio o Robert c'è rimasto malicchio sapendo che Kellan era nello stesso hotel di Mel??
Bravissima comunque come sempre e wow bella la foto!!!!

26/12/09, ore 00:50

Bello bello bello... Mi piace ... bel capitoletto si si. Io tifo per Kellan te lo dico già anche se credo che tu sei del team Robert giusto? Bè apparte questo mel è proprio sbadata... cmq buon natale anche se a quest'ora è ormai finito.. Ora vado a nanna ciao baci e aggiorna presto:)

24/12/09, ore 22:34

Ciauuu!!! Allora oggi pocchi punifighi xk nn ho tanto tempo:
1. K billo kelly è entrato in azione, devo dire che mi piace come si comporta con mel.
2. sbaglio o patty è geloso xk mel ha incontrato kell??
3. il capitolo è fortissimo ed è tutto concentrato sul kellmel
4. sn sicuro k ci sarà una battaglia tra patty e kelly per la loro melly.
Adesso scusa ma devo andare xk ho anche tanto sonno.
Prometto k la proxima volta la recensione sarà più lunga.
xoxo,
alis