Intrecci D'amore
di Doomsday_

21/12/09, ore 13:05

La prossima volta che metti una foto del genere sei pregata di mettere a caratteri cubitali la scritta "PUO' CAUSARE INFARTO"
No dico sul serio... sono rimasta così O__O anche se amo Rob quindi...
cmq il capitolo mi è piaciuto...
Non ho capito dove fosse andato Rob ma non è colpa tua... sono io che sono fusa in questo periodo.
che carino quando l'abbraccia!!!!!
con Kellan iniziano a esserci le prime battutine anche se non credo sia innamorato di lei...diciamo che l'attrae, vero?
ma rob e Kel poi litigheranno? uffa!
un bacione
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 01:12 pm)

20/12/09, ore 13:19

ma ciaooooooo.........a proposito s.Lucia x noi sarebbe come babbo natale o la befana penso.......cmq non posso scriverti molto xkè ade devo scappare ma mi sono appena accorta ke hai aggiornato.......cmq....vedo ke Kellan si è fatto avanti e meggie lo trova simpatico....non so....è un bene o un male?????booooooo!!!!!!!!!!!!!!vabbè vabbè ovviamente mi è piaciuto molto anke questo chappy ma aspeeto con ansia il prossimo per vedere cosa potrebbe succedere nella fredda città di vancouver....anzi no vancuvel!!!!!!ah ah a presto bacio...

18/12/09, ore 21:35

Oddio che bello anche questo capitolo, poveretta con il mal di testa e una mosca come Clare in parte...ahahahahah...ma per fortuna è arrivato il nostro salvatore per eccellenza e l'ha salvata...ahahahahah...che dolce che è sempre Robert, ma adesso che vuole Kellan??? Uffa io adoro Kellan, ma preferisco che stia alla larga da Mel !!!!!
Bravissima carissima, hai scritto un altro stupendo capitolo!!!!
Kiss Lorena^^

18/12/09, ore 19:59

ma non ti preoccupareeeeeeee c'è susa-ripetizionistaaa che si metterà al lavoro molto presto!!! :D
e poi anche susa-incarta-regali-a-domicilio :P

18/12/09, ore 19:20

Ciauuuu allora ecco i puntifighi, ma ti averto già k commincerò con delle cazzate, allorrrraaaa....
1. I regali io gli ho già acquistati per metà e ho anche minaciato i commessi a farli bene.
2. Domani andrò con mio padre (viva la carta di credito!!!) a finire l'altra metà e ciò implica anche i miei desideri che lui sa già....il nuovo nintendo dsi. Ho tapezzato tutta la stanza con le sue foto. E se non recepisce il messaggio è proprio andato.
3. Tu di solito a che ora prendi il pullman? io alle 6:55 qindi pensa a me che freddo!!! Ho la scuola a 22 km.!!!!
4. Le pagelline sono andate bene, ho solo una materia sotto: economia, perchè la prof spiega di cacca e invece mi sono dimentcata di dire a mia madre che c'era il ricevimento genitori. Lei non lo sa ancora, quindi shhhh!!!...
5. Si vieni per le crepes, ti aspetto!!!!!
6. Ecco hai detto bene: "ti butterai sotto al pullamn che non passa mai, ma nn vuoi buttarti sotto quello che passa x i miei puntifighi! Uauauauaua!! (x chi non sa questo linguaggio, è il mio pianto.
7. Infatti, i ragazzi devono sapere soportarci è nella loro natura.
8. Non vedo l'ora di vedere delle scene fighe su kell e mel
9. fatto. Ho espresso un desiderio. ma non te lo poxo dire.
10. Che billo kelly coccoloso. Ma chissene di thomas, io voglio come regalo kellan e lo avro!!!! U.U
11. per fortuna niente bimbi, non lo sopporterei.
12. Sbav,sbav, adoro questa sua foto, gli si vedono gli.....attributi. Pensa che ce l'ho come screensaver sul mio pc (mentre sul cell lo avevo ma adesso l'ho cambiato con felix mentre malmena eddino) e ogni volta che qualcuno si siede al mio pc vede kellan mezzo nudo. (E io sono geloso, perchè non puoi mettere la mia foto-Thommy; Ma chissene di te, kelly è centovolte meglio- nda me)
13. La storia mi è piciuta tantissimoooooooo! soprattutto con clair che rompe le scatole a mel. Carina la ragazzina.
14. uuuuuuuuuuu.....che tenerini kell e mell, mentre lei gli stringe la mano.
15. Ma kell sa che mel ha un figlio? nn l'ho ancora capito.
ciauuuu,
alis

11/12/09, ore 17:51

Ciau,
scusa il ritardo!
dunque:
1) ma tu sei così quando hai la febbre??? O__O se è sì, la prox volta fai un video e me lo mandi! sai che risate?
2) Adam alle 6 del mattino mangia le "melle" gommose alla coca cola? povero, mi sa che la madre non gli dà da mangiare e il piccolo deve arrangiarsi da solo!:P
3) che cos'è la "FARFALLA" che Mel vuole alla fine???? O____O non è che le è tornata la febbre? sicura sicura? questa è pazza se ne esce (dopo aver pianto con la frase "VOGLIO LA FARFALLA!"
okay DOPO questi puntipazzi torniamo al commento "serio"
che Mel sia traumatizzata credo sia normale...infondo il suo ragazzo di prima era un pezzo di merd*
dolcissimo il pezzo nel parco con Rob mezzo nudo bagnato dalla pioggia!
poi... poi ah sì! mi hai fatto sbavare quando hai descritto Rob con la camicia, barba incolta e sigaretta tra pollice e indice :Q______ sbav sbav
speriamo che Mel si sblocchi presto perchè non può (ripeto: NON PUO') perdere un'occasione simile!
in caso contrario...ricorda a rob che ci sono io! ;)
mi sa che Kellan farà la parte del rompipalle in questa fic...perchè ormai il rapporto tra i due "piccioncini" si va sempre + consolidando!
ecco...ehm... se Mel non vuole neanche lui ricordagli che ci sn sempre io! (sai com'è? non si butta via niente,no?) hihih!
oh! mamma! che commento pazzo devo smetterla di dire castronerie simili...
concludo dicendo che anche io ADORO quelle caramelle e, nel caso Rob e Kel non mi volessero (dubito...), gradisco volentieri un kg di caramelle gommose per reprimere la tristezza...
aspetto l'aggioramento più presto che puoi

10/12/09, ore 13:56

ma ciaoooo.... mi sono accorta solo adesso ke hai aggiornato......buona notizia:il computer è tornato si!!!!!!!!!!!!!!!!!!così ade potrò recnsire molto più frequentemente e farti dei bei poemi.......(magari li facessi anke nei temi in classe......:)).....cmq.....ormai è un pò tardi dato ke hai aggiornato ieri ma....cosa preferisci?brioche,tortina,cioccolato,caramelle......a te la scielta!!!!!!!!!!ma dai devi resistere ancora per poco tempo dato ke domenica è santa lucia!!!(sempre ke i tuoi genitori ti faccino ancora i regali....XD)....mmm...tanti tanti tanti dolci!!!!!!!tornando a noi...........veramente New Moon fantastico!!!!!!a quando l'uscita del dvd?????????ma...sti genitori veramente...ade ke mi ci fai pensare anke i miei si vantono con altri genitori(magari con quelli ke il loro figlio non legge..)e dicono anke siamo contentissimi...le facciamo leggere qualsiasi genere...ma scusa la saga di twilight non è "qualsiasi genere"????????bah........cmq come va la vita????bè......dopo aver parlato delle solite cazzate tornia,o al capitolo ke è stato.....fantastico!!!!xkè???xkè si sono chiariti.....(finalmente Kellan ha fatto qualcosa di buono)....hanno capito ade come si devono comportare.....dai dai dai dai!!!!!!ti prego aggiorna.....sono troppo curiosa di vedere come va a finire!!!!!!!!!a presto, Giuly

09/12/09, ore 19:31

Ciauuuuuuuuuuu!!!! (Me super felice oggi)
Prima di tutto volgio dirti una cosa: Ioooo,io,io,io,iooooo!!!! io ti ospito per la merenda, cena,collazione e pranzo ... tutto quello che vuoi! (Me avere appena prepparato le crepes con la nutella e la panna)
Allora...iniziamo con i puntifighi!1!!!:
1. K esagerata!!! Non puoi vivere senza i miei punti fighi!!XD
2. Non avere pena per il mio boy....se lui vuole stare con me deve soportare...anche entrare nel mio covo pieno di poster di Kellan, Taylor e Enrique iglesias (Maddò che figo)
3. Io già voto di vedere Mel con Kell! (fa anche rima....Mel-Kell! K figooooo è verooooo!!!ihihihi *me tanto sclerata oggi*
4. Siiiii tiffo x kell,assolutamente, siiiii nuove parti per il figoooo!!
5. Figo il spoiler: "No, sto giocando a scacchi" ihihihihihi!!!!! k ridere!!!
6. Kelly geloso di patty. Si mette in mezzo tra loro! Voglio Kelly. Pensi che qualcuno me lo regalerà per natale? Forse chiederò a Thomas ( my boy) se me lo regala, gli dico così: hei tu coso, se non mi regali kellan lutz per natale potrai dirmi addio. ihihihi sarebbe figo.
7. Povero piccolo Kelly non ha esperienza in fatto di moda e ashley gli da una mano.
8. Ma sei pazza?????Ash e kell che fanno sesso insieme???? noooooo sto svenendo. "me va dal mega poster a torso nudo di kellan e gli tira due schiaffoni.
9. Poverina sta soffrendo x Lucas.
10. Patty (uniamo le mani e tutti cantiamo! - hey hai sbagliato film - scusate!) k carino dolse dolse coccolone! (mai quanto kelly)
11. Ma,ma,ma....caramelle???? caramelle gommose????ha voglia??? non è che è rimasta incinta attraverso lo spirito santo?
12. dodici puntifighi siiiiiiiiiiiii, ho battuto il record.
13. Non te l'ho dtt prima ma mi è piaciuto un sacco il capitolo. Continua cosiiiii
Alis

09/12/09, ore 19:22

Spero vivamente che non ci sia un triangolo. A me piace Rob, ma amo Kellan alla follia e non mi piacerebbe vederli contendersi una donna. Già il fatto che nella saga Bella sia contesa tra Edward e Jacob mi dava un fastidio...
E poi.. Kellan è bello, muscoloso, divertente.. cosa si potrebbe desiderare di più? Rob è carino, sensibile, gentile.. ma Kell.. Kell è sesso allo stato puro! Voglio proprio vedere se, quando ci sarà il momento hot(perche ci sarà un momento hot, vero?!) tra Mel e Kell, lei si tira indietro!! Mi viene da ridere al solo pensiero.. sarebbe davvero assurdo! Si nota molto che adoro Kellan? No? Bene: ADORO KELLAN LUTZ!!! Alla prossima!!

09/12/09, ore 18:06

Hai scritto un altro stupendo capitolo, bravissima e sono contenta che abbia racontato tutto a Robert, poveretto se lo meritava, altrimenti non avrebbe mai capito il comportamento di Mel!!!!
Certo che l'immagine che hai descritto di Robert soto la pioggia è a dir poco pazzesca e me lo sono immaginato in tutto il suo magnifico splendore...ahahahah...divino sotto ogni aspetto!!!!!
kiss Lorena^^

05/12/09, ore 10:20

ma ciaooooooooooo.......continuo a scusarmi se recensisco ogni volta sempre piu tardi ma in teoria sono in una specie di punizione....e sai xkè??xkè leggo troppo!?ma dico io......questi genitori sono veramente strani...quando non leggi ti dicono di leggere e quando leggi ti dicono di leggere.......insomma ke si deccidano!!!!ma alla fine mi hanno messo in punizione nn solo xkè leggo tanto ma xkè dicono ke mi riduco a leggere solo la saga di twilight....ma scusa nn è colpa mia se è eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq.........io?certo ke sono andata a vedere New Moon.........l'ho visto il primo giorno ke è uscito....cioè mercoledi....e pensa ke io e le mie amiche siamo cosi pazze ke dopo averlo visto mercoledi siamo andate a rivederlo nel week-end!!!!!!!!l'hanno fatto da dio.......x me è venuto meglio di twilight.....x te??
ma adesso basta con la mia vita....torniamo al capitolo........se mi permetti dico poveretti(ehi,fa pure rima!)......poveretta lei xkè vede il viso di lucas al posto di quello di robert e poveretto lui xkè è stato "rifiutato" cosi.....anke se non so se si può dire rifiutato xkè dopo tutto posso anke capirla......ma dovrebbe anke capire ke non tutti gli uomini sono fatti cosi!!!!!!!!!bè dai....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!fammela finire bene sta storia!!!!!!XD XD......ciao....GIULY

03/12/09, ore 20:10

Questa storia mi piace sempre di più. Ma quando arriva il mio amato Kell??
Povera Mel, è ancora traumatizzata da quel Lucas!

03/12/09, ore 09:40

Ciao tesorina!
Sono morta dalle risate, mi riferisco a questo: " Non puoi. Finchè sto male tu sarai il mio schiavo " !!!
non so se è da imputare alla febbre o cosa, ma secondo me sta venendo fuori molto il carattere adolescenziale di Mel. che è un lato del suo carattere che per molto tempo ha dovuto "soffocare" per crescere suo figlio! Mi fa piacere che Rob le faccia questo effetto!!!
Poi, mi spiace che Mel abbia questo blocco con gli uomini (male,male... vedo che non ha seguito il consiglio di Susan!).
povero Rob: prima lei gli salta addosso come un'assatanata e poi lo lascia a bocca asciutta! XD
Uffi ma lui non se ne doveva andare!!!! doveva rassicurarla e starle accanto! ç__ç
Non ho capito una cosa: ma questi a lavorare non ci vanno mai? capisco che Mel sia in malattia ma rob si è licenziato? O__O
scusa le domande stupide ma non è giusto che io debba lavorare e lui no!
Per quanto riguarda i capitoli ti capisco alla perfezione: il tempo è sempre troppo poco per scrivere!
Spero a presto, Eli

02/12/09, ore 22:24

Ciauuuuuu!!!!! (Super allegra oggi!!! sn andata a vedere di nuovo New Moon!!! [il mio raga fa: Nuuuooooo!!! Andiamo a vedere di nuovo quel brocco!!!(kellan) k dio mi salvi!!! Ed io: sta zitto idiota se no, niente baci e abbracci fino quando non uscirà eclipse (21 giugno)]
Allora......i PUNTIFIGHI!!! [ma davvero ti piacciono? *me contenta*
1. Ma, ma, ma, ma....(respira) cavolini di bruxelles ma quanto e figo robby nella foto??? oddio!!! Stavo per fare un infarto.
2. Nahhh....il mio boy non ti odia e non ha il coraggio di recensire con il mio contatto xk sa che la mia forbice preferita rosa shoking, potrebbe accidentalmente scivolare un pò in basso e lui potrebbe rimanere senza la sua apendice preferita. (uomo avvisato, mezzo salvato)
3. Siiii, infatti avevo intuito che le amiche di mel fossero inspirate a persone reali.
4. Nuoooo!!! Non ci posso credere!!!! ihihihi!!!! hai dato il nome del tuo cane ad adam???il figlio di mel??? (bhe k mi stupisco io ho datto il nome di kellan e felix a due peluche [orsacchiotti] e il soprannome di draco malfoy [dray] al mio furetto.
5. E verooo, questo capitolo è hot!!! Mel con la febbre è pericolosa x patty. Bhè ma almeno lo ha baciato.
6. Poverinoooo!!!! Ma mel è cattiva. patty non è lucas. Speriamo che patty non si sia infuriato troppo. (meglio così kell ha via libera).
7. si,si confido nei tuoi colpi di scena....sn troppo emozionanti.
8. K billlloooo!!! hai fatto uno spoiler. Non vedo l'ora di leggere il proximo capi!!!

AlessandraMalfoy
meglio conosciuta come Alessandra,
meglio soprannominata come Alis.
Ciauuuu!!!

02/12/09, ore 22:20

Bravissima hai scritto un altro capitolo stupendo e divertentissimo, beh eccetto la fine che mi rattristato tantissimo, povera Mel gli è venuto in mente Lucas, mi dispiace moltissimo per lei, ma prima o poi si deve lasciare il passato alle spalle e pensare al futuro soprattutto anche per il bene di suo figlio e Robert sarebbe perfetto...ahahahahah...in tutti i sensi!!!
Continua appena riesci a scrivere che noi ti aspettiamo!!!
Kiss Lorena^^