Drawing a Song
di Leslie and Lalla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/15, ore 15:29

Toglimi una curiosità sei delle (i mean :)siete) delle Marche??

09/06/10, ore 23:48

Allora devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo soprattutto i vostri personaggi sono fantastici, una conoscenza nata per caso, una proposta un po' pazza hanno portato la felicità a queste persone.Avvenimenti negativi ci sono ma tutto è bene quel che finisce bene...complimenti per l'idea era veramente carina

01/05/10, ore 00:50

Ho squalificato questa fanfic dal concorso 'Storia coi migliori personaggi originali'. Le due autrici della storia hanno votato ciascuna per la loro stessa storia con i loro account singoli e senza lasciar minimamente intendere la loro identità di autrici nelle motivazioni del voto, bensì parlando della loro fanfic come se fosse scritta da estranei.
A tutti gli autori era proibito votarsi: il codice stesso bloccava da questa azione e nel bando era specificato che era vietato esprimere preferenze tramite account doppi.
Sto valutando la possibilità di prendere misure più drastiche contro le autrici di questa storia e lo farò se le stesse non si scuseranno pubblicamente e di loro spontanea volontà nelle loro note dell'autore (dovrò ritenere il messaggio adeguato).
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

30/04/10, ore 21:07

Loredana potrebbe essere il mio alter-ego: mi sono rispecchiata in lei in ogni situazione e, come lei, ho una sfrenata passione per il canto.
Al contrario Cleo è il suo riflesso nello specchio, la metà della mela: si completano l'una con l'altra, mostrando un affiatamento davvero forte, nonostante la loro sia un'amicizia nata sui Social Network.
Mi è piaciuta davvero molto come storia, anche perché ha preso spunto da un film che mi aveva colpito.
Il mio voto va assolutamente a questa storia, nessun dubbio.

30/04/10, ore 13:42

Mi piacciono i personaggi di questa storia perchè sono personaggi comuni, molto realistici e nei quali ci si può facilmente immedesimare. Ad esempio mi sono ritrovata molto in Loredana, frizzante e talvolta ironica. Sono allegri e simpatici, nonostante magari un passato un po' difficile.

26/04/10, ore 21:20

Mi sono piaciuti molto perchè rispecchiano la realtà: sono personaggi che possiamo trovare dappertutto, per strada, in autobus, anche in un supermercato. Sono allegri, simpatici e io personalmente mi sono immedesimata in loro, condividendo le risate e anche le lacrime.

23/04/10, ore 20:53

I personaggi principali sono due, in questa storia.
Cleo mi è piaciuta per il suo passato burrascoso ma che l'ha fatta rimanere un po' innocente e non cupa e triste.
Loredana mi è piaciuta per la sua vivacità, per la sua originalità ed allegria. Sono davvero due personaggi interessanti che varrebbe la pena valutare anche da parte vostra. Inoltre la storia originale permette ai due personaggi di esprimere tutta la loro interiorità. Spero prenderete in considerazione questi personaggi!

23/04/10, ore 17:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato perché appartenente ad una delle due autrici della storia)Mi sono piaciuti i personaggi di questa fanfiction, riesco a riconoscermi in loro, a 'mettermi nei loro panni' e a capire quello che provano, in più sono riusciti a farmi ridere e piangere e, a mio parere, sono ben delineati.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 30/04/2010 - 11:34 pm)

20/04/10, ore 17:41

Mi sono piaciuti molto i personaggi inventati dalle due autrici, perchè erano prima di tutto ben definiti e soprattutto mi ci potevo impersonare facilmente e capirli fino in fondo.

20/04/10, ore 15:28

Mi piacciono perchè rappresentano il mondo d'oggi, pieno d'amicizie e di amori. Mi riconosco in essi e mi fanno sognare. Spesso mi ritrovo a condividere le loro stesse emozioni e passioni.

20/04/10, ore 14:55

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato perché appartenente ad una delle due autrici della storia)A me i personaggi di questa fic sono piaciuti particolarmente perché sono riuscita a immedesimarmi perfettamente in essi, condivido molti interessi con loro e mi stanno simpatici perché divertono con battute o fatti ridicoli.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 30/04/2010 - 11:34 pm)

20/04/10, ore 13:55

mi sono piaciuti molto i personaggi di questa storia perchè sono molto simpatici e divertenti. E poi mi riconosco molto in Loredana perchè anche a me piace cantare e ho altre sue passioni.

19/04/10, ore 20:33

Mi sono piaciuti un sacco i personaggi, perchè trovo che il loro linguaggio sia molto divertente e mi sono riconosciuta in molte loro espressioni e nel loro modo di comportarsi.

15/02/10, ore 20:10

Vi rifaccio i complimenti..è la millesima volta che leggo la vostra storia!!! :D
So che state preparando la "seconda serie" non vedo l'ora di leggerla!!
Brave

03/02/10, ore 21:47

Ciao!!Mi sono appena iscritta ma avevo già letto la vostra storia da un pò...e mi piace tantissimo!!!Complimenti anche x il film che ho visto anche io!!Bravissime!1 :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]