Drawing a Song
di Leslie and Lalla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/09, ore 16:47

Mi piace davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/10/09, ore 15:23

Ciao ragazze!
In ritardo come sempre però alla fine riesco sempre a recensire!Volevo farvi i complimenti perchè scrivete molto bene, oltretutto visto che siete giovanissime!
Ho adorato il film da cui avete preso l'ispirazione e quindi la trama mi sembra davvero molto carina!Bella l'idea di fare un capitolo ciascuna con i due punti di vista, aiuta a capire meglio entrambi i personaggi principali :)
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia visto anche che Lalla mi ha anticipato che sta venendo proprio bene ;)
Vi linkerò sicuramente in fondo al mio prossimo capitolo di Secretly, se posso farvi un po' di pubblicità lo faccio volentieri :D
Al prossimo capitolo! Un bacio!
Chiara

27/10/09, ore 00:15

Veramente carino anche questo capitolo^^ molto originale far vedere entrambi i punti di vista delle protagoniste ;) avete un modo diverso di scrivere, eppure sono entrambi molto interessanti e divertenti =) Mi raccomando continuate così ;) baci8 bec

25/10/09, ore 19:07

Ciao! Scusatemi se non ho ancora recensito, ma ho qualche problemino a tenermi in pari con le storie (problemino che si chiama pigrizia, ammettiamolo!!).
Comunque la vostra storia mi piace, mi ha preso. Mi piacciono le storie scritte da due punti di vista diversi, ma di solito bisogna aspettare un bel po' prima di leggere l'altro; invece voi scrivete un capitolo ciascuna e la cosa mi piace proprio! Le premesse per una buona storia ci sono tutte, la trama promette bene e lo stile di tutte e due anche, quindi credo di aver trovato proprio una bella storia.
Aspetto il prossimo capitolo (punto di vista di Cleo, giusto?), a presto e complimenti a tutte e due!
P.S. sono Panna del forum del Figlio della Prof, ecco come ho scoperto la storia! Lalla, ti sei fatta buona pubblicità!
Un bacione!

24/10/09, ore 20:06

Capitolo bellissimo, come al solito non deludete le mie aspettative ;)
Loredana è in assoluto la mia preferita *W*
Continuate così, stelle! :-*

24/10/09, ore 19:55

Stelle, vi adoro! Scrivete divinamente e siete un team davvero invidiabilissimo ;)
Cleo mi piace davvero molto (e soprattutto suo fratello, ehehehe xD)
Adesso corro a leggere il terzo capitolo e mi scuso per aver recensito questo solo adesso >.

19/10/09, ore 20:53

Eccomi qua a recensire ;) devo dire che la storia promette molto bene, la trama la trovo carina e per nulla scontata^^ Michele lo trovo davvero fantastico, magari anche io avessi un fratello così premuroso XD Loredana e Cleo sono molto diverse, ma in un certo senso molto più simili di quanto possa sembrare (entrambe con una passione a cui dedicarsi ed entrambe odiano la sveglia XD) sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno poi le cose =) Al prossimo capitolo, baci8 bec ;)

17/10/09, ore 14:29

la storia è fanatstica e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli...adoro betta è troppo simapatica!!!!

postate presto... baci Ileana

16/10/09, ore 22:58

bella giaggià!!! =D

16/10/09, ore 15:55

Waaaah! Fantastica! :) Betta è così carina *w* Loredana è un mito, casinista come moi xD La trama m'intriga un sacco, è coinvokgente =) Non vedo l'ora di vedere come continua ;)

12/10/09, ore 16:10

Nooo! Che brave le me due scrittrici ** Continuatecontinuate che vi sta' venendo proprio bene (y) Secondo me però i tempi sono un po' troppo velocizzati, dovreste mettere un pochino più di descrizioni, ma sono oviamente gusti xP
P.s= Ho deciso che Betta mi sta' proprio simpatica xD Sarà la favorita di questa vostra fiction <3
Andate avanti così che siete brave.

12/10/09, ore 15:33

Ma ragazzuole mie! Dopo i giorni che vi ho sentite blaterare riguardo ad una storia ancora non definita (è stata sopratutto Leslie a blaterare XD), avete deciso di pubblicare! Beh, dovevate pubblicarla il giorno prima, ma QUALCUNO aveva un impegno... un impegno importante, e il DESTINO (X°D)ha deciso che la fic poteva attendere ancora un po'. Ma ora che l'avete pubblicata... *W* Ah sì, volete la mia opinione? ...Ma certo che dovete continuarla!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]