Drawing a Song
di Leslie and Lalla

27/11/09, ore 16:58

Naturalmente,potevo mancare?
Mais non..
Ma quanto sono carini?Loredana e Michele...ci stanno anche bene come nomi.
Solo che ,uffa non avrebbe dovuto scappare così quel pesce lesso..
Ma è dolce però *__*
Mi piace..anche se in un certo senso preferisco Davide.
Alla prossima carissime <3

26/11/09, ore 11:46

wow bellissimo capitolo *w*
Cleo e Davide sono molto carini ^w^
chissa' invece cosa succedera' alla mia coppia preferita???
aspetto il new chappy ^-O
kiss kiss

25/11/09, ore 11:40

Beh dai mi fido di voi per l'aereo..Vi farò sapere come è andata a Marzo..
L'Irlanda e i suoi prati verdi mi aspettano!
Comunque leggendo questo capitolo ho messo su un sorriso a 450 denti..
Erano così dolciosi,carini e meravigliosi.
Lei con la sua semplicità,con il suo essere indifesa e quasi bambola di porcellana,lui con i suoi gesti istintivi e mai pesanti.
Io mi sono fatta un quadro bellissimo di loro due.
Ho un immaginazione molto veloce e ampia.
Grazie per questa storia ragazze!:D
Un bacio.

23/11/09, ore 12:56

oddio,questa ff e' troppo bella...e devo dire che la coppia Michele e Lori mi interessa mooolto di piu' rispetto quella Cleo e Davide...quindi aspetto il prox cap ^w^
kiss kiss
PS aggiorna presto *w*

22/11/09, ore 19:05

Hey girls!
Son tornata ;)
Ho avuto varie rogne col pc -.-
Vabbè, meglio non pensarci: capitoli stupendi *o*
I due protagonisti maschili m'intrigano parecchio (Lori&Michele <3) ;)
Non mi stancherò mai di dirvi che adoro il modo in cui scrivete, comunicate un sacco :)
Bravissime, care :)
Alla prossima :-*

22/11/09, ore 14:24

Sono qui..
Ahhh ormai ve l'aspettavate no?
Ma quanto è carino Michele..Certo che Lori poverina tutte le sfortune le capitano..
Anche io quest'anno prenderò l'aereo per la prima volta e leggere certe cose,non mi rende come dire del tutto felice..
Mah speriamo bene,visto che in fatto di sfortuna sono messa peggio di Lori.
Ahh...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio enorme e continuate a fare questo splendido lavoro .

14/11/09, ore 22:49

Ciao ragazze,
scusate il ritardo ma questa settimana non ero a casa, perciò non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo..
Lo scambio sembra che sta funzionando, nonostante il ritardo dell'aereo. Davide mi ispira, sì sì, mmm chissà, ci sarà una storia qui? La storia della vita passata di Cleo è un pò triste :( ..speriamo che ora vada tutto meglio!
Non vedo l'ora di leggere del'incontro tra Lori e Michele! A presto^^ ciaoo!

14/11/09, ore 16:51

Naturalmente sono qui a recensire..
Mi piace molto il capitolo,complimenti ad entrambe.
Adesso non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Michele e Lori...
Alla prossima.

14/11/09, ore 10:38

Ragazze ciao!!
Finalmente cominciamo ad entrare nel vivo, questo capitolo è stato favoloso!
Mi piace un sacco conoscere il passato dei protagonisti e le loro storie quindi l'ho letto voracemente in un lampo.
Poi Davide... bè ne sono già innamorata! Ok che sono cresciuta con una cotta per Di Caprio, quindi un po' sono influenzata, però anche il modo in cui si comporta il vostro personaggio mi piace un sacco!
State scrivendo una storia davvero molto carina, e penso che in qualche modo state mettendo anche un po' di voi in quello che scrivete, dei vostri gusti e dei vostri pensieri.
Ma siete già a scrivere il finale? Per curiosità, quanti capitoli avrà la vostra storia?
Tranquille che vi seguirò sempre perchè mi sto appassionando sempre di più!
Alla prossima, un bacio grande!!
Chiara

p.s. Lalla oggi per te è un giorno speciale, al concerto della tua amatissima Laura Pausini, sono felicissima per te perchè so che sarà un ricordo "Incancellabile" per te ;)

10/11/09, ore 18:16

Eccomi qui, scusate per il ritardo, ma lo studio massacra >.<
Molto carino anche questo capitolo, adoro il punto di vista di Lori^^ Mattia poi è troppo forte, credo sia proprio l'amico che ogni ragazza vorrebbe, alla Will&Grace :P Sono veramente curiosa di vedere come avverrà lo scambio** solo una cosa mi sembra strana...le ragazze si parlano così poche volte e già si fidano a scambiarsi la casa?Io se devo essere sincera non accetterei mai di far vivere una persona che non conosco in casa mia, ma ognuno alla fine reagisce in modo diverso ;P a volte sono troppo critica lo so >.< lo sono con tutto anche con la mia storia, ma la mia era solo una curiosità^^ anche perchè poi come ho già detto sono troppo curiosa di vedere gli sviluppi amorosi*_*
Al prossimo capitolo carissime, un bacione, Bec^^

09/11/09, ore 18:51

Ciao ragazze!
Scusate per il ritardo ma il fine settimana sta diventando un incubo per me, soprattutto visto che i parenti si autoinvitano a pranzo a casa MIA!!
Molto bello anche questo capitolo, anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono proprio curiosa di vedere le nostre due protagoniste come interagiranno l'una nell'ambiente dell'altra.
Mattia e Silvia sono proprio simpatici e poi l'attore che avete scelto per lui lo adoro, mi fa ridere solo a vederlo!
Complimenti per i collage e anche per la scelta dei volti dei personaggi perchè avete proprio buon gusto! :D
Quindi per sapere del matrimonio mancato di Michele devo aspettare così tanto? Bè, aspetterò volentieri perchè la vostra storia è molto carina e so già che ne succederanno delle belle, o almeno lo immagino!
Un bacio care!Alla prossima!

08/11/09, ore 13:59

Eccomi di nuovo qui.
Questa storia mi piace tanto,è semplice,divertente e fine.
I collage erano stupendi,come le foto di Silvia e Mattia.
Devo assolutamente farvi i complimenti per quello che scrivete,l'idea è decisamente carinissima!
Beh,alla prossima volta...
-Vero-

01/11/09, ore 22:34

Eccomi qua a recensire di nuovo. Non siete le uniche a fare record, è incredibile che io mi ricordi di recensire! Sarà perchè è una bella storia, che mi piace sempre di più. Adoro il rapporto che c'è tra Cleo e Michele, la loro complicità mi piace tantissimo. Per non parlare dello sguardo da sorellina adorabile...!!! Anche Lara mi ha fatto morire dal ridere con la sua memoria fenomenale e i suoi maglioncini blu.
Aspetto il prossimo capitolo e ovviamente anche quello dopo! A presto, un bacione a tutte e due e complimenti!

01/11/09, ore 20:29

Ciao a tutte e due le scrittrici^^
Ho notato la vostra storia nello spazio pubblicità di Secretly, e così l'ho letta. Davvero bella! Poi mi piace così tanto quel film, che non potevo perdermi una storia che gli si era ispirata! Le due protagoniste mi piacciono molto, sono entrambe simpatiche e semplici. Anche il fratello di Cleo mi ispira.. sisi! adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando si scambieranno le case! A presto, Erica.

01/11/09, ore 19:34

Ciao ragazze!
Grazie mille per aver inserito il link a Secretly nella vostra storia :)
Visto che con Lalla già vaneggio su msn ;) volevo rivolgermi direttamente a Leslie, visto che ha scritto lei questo capitolo.
Complimenti!Mi è piaciuto davvero tanto il rapporto che hai creato fra Cleo e il fratello e Michele mi sta simpatico, sono curiosa di sapere qualcosa di più sulle sue nozze saltate però!
Siamo arrivati alla proposta di scambio casa e quindi si preparano già i capitoli migliori!
Complimenti ragazze, Lalla aveva ragione: sta uscendo una storia davvero molto carina e continuerò con piacere a seguirvi e pubblicizzarvi come posso!
Un bacio, alla prossima!
Chiara