Drawing a Song
di Leslie and Lalla

09/01/10, ore 18:32

*________*
Ho i lacrimoni che sgorgano come fontane.
*_________* Non voglio che finisca,anche se naturalmente ci vuole un happy ending.
Sono contenta,anzi più che contenta.
Sono davvero felice per come stanno andando le cose.
Grazie ancora di tutto ^^
Un bacio immenso ad entrambe ^^

01/01/10, ore 17:52

Auguri di uno splendido 2010 anche a voi due.
Vi meritate tantissimo,specialmente dopo avermi regalato una storia del genere.
Grazie mille ancora <3
Un bacio enorme.

28/12/09, ore 13:13

Stupendoooooooooooo!!!!Vorrei suonargliele a Luca!!!So essere molto violenta a volte!!!Che carino Davideee!!!Anche io lo voglio!!!E io nn direi grazie!!!ahahahahahahah

Kiss Marty

27/12/09, ore 23:51

MI dispiace un sacco per non aver recensito nello scorso capitolo,ma non me ne ero proprio accorta aveste aggiornato xD
Che sciocca che sono vero?Beh recensisco adesso e spero non ve la siate presa..
Comunque un capitolo meraviglioso,specialmente visto che qualcuno finalmente ha capito che cosa doveva fare.
Sono davvero felice!
Cleo se lo merita davvero un ragazzo come lui.
Mi sento tutta pimpante e contenta adesso *_____*
Ragazze siete meravigliose,non c'è altro da dire.
Un bacio enorme <3

25/12/09, ore 15:43

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Mi avete fatto venire voglia di vedere quel film (Mai visto purtroppo)...Voglio sapere cosa succede dopo!!!=) =)

Oh già piacere Martina!!xdxd

24/12/09, ore 01:35

Ok,sono alquanto infuriata.
Non dico quello che sto pensando perchè cadrei nel volgare..
Povera Cleo!O dio,spero che quel Luca lo uccidano a forza di sassate!
COme si è permesso?Brutto stronzo!
Grazie a dio c'è Davide!Bisognerebbe fargli una statua.
Beh ragazze meravigliose,ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ogni capitolo è sempre più spettacolare.!

20/12/09, ore 22:01

Ok,ero rimasta un pò basita quando ho sentito Lori urlare per il bacio sulla guancia con Alex.
Non mi combinate niente voi due per favore!
No,vabbè mi fido.
Volete la solita tiritera?Io amo ciò che scrivete!
Ogni single word!
Alla prossima,ragazze meravigliose!

12/12/09, ore 23:02

Vabbè dai,se Michelino te lo prendi tu,io sono indecisa tra Luca e Daviduccio ^^
Ma proprio adesso doveva arrivare Luca?Per dio,è un gran bel ragazzo,solo che complica un tantino le cose.
Già quei due sembrano non andare da nessuna parte,tranne al McDonald's ,adesso ci si mette anche lui,stiamo apposto.
Vabbè,spero in bene.
Un bacione ad entrambe,e in conclusione,visto che adoro elogiarvi e farvi montare la testolina ..Amo la vostra storia ^^

10/12/09, ore 21:59

*____*
Amore!Ma quanto è bello Michele?un vero e proprio amore..
In quanto ad Alex,non mi sono affatto tagliata le vene.
Ma ho una voglia matta di uccidere qualcuno,e quel qualcuno si chiama Alex!
Ma come si è permesso di fare una cosa del genere?
Stiamo scherzando?Prima fa un casino della madonna,e poi non si prende nemmeno le sue responsabilità?Io gli farei fare testa e muro...
Solo che però Michelino mio,non può piangersi addosso in eterno..
Su c'è Lori che mi sembra più che disponibile ad amarlo e fargli tante coccole..
E poi vabbè,ci sono anche io..*____* Sempre disponibile.!
Un bacio gigantesco ad entrambe,la vostra storia la amo con tutto il cuore (L)

*__* *__*
O mio dio!Ma quanto è bello Alex?è un vero e proprio splendore sceso dal cielo..
Adesso mi vengono i dubbi.
Ma fa davvero così freddo lì?Silvia mi ha fatto morire dalle risate,ho anche io delle amiche così che ti fanno imbarazzare un casino.
E con tutte ste cose sulle compagnie aree mi mettete paura!
Capitolo meraviglioso,ogni minuscola parola era perfetta.
un bacio enorme.

05/12/09, ore 13:24

Questo capitolo non è assolutamente meno bello degli altri! Cleo e Davide sono carinissimi insieme e mi dispiace per il mancato bacio; capisco che Cleo si trovi in difficoltà vista anche la distanza che ci sarebbe tra loro se si innamorassero però sono davvero perfetti insieme, hanno anche la stessa triste storia familiare alle spalle.
Mi piace che sia tornata in scena Betta, è un personaggio veramente adorabile!
Quindi i prossimi due capitoli saranno entrambi di Lori? Aspetterò di sapere di Davide, mi consolerò un pochino con Michele intanto ;)
A presto ragazze! Bravissime!
Un bacio grande

02/12/09, ore 14:30

Beha dai,è un capitolo stupendo!
Anche se un pò mi dispiace per Cleo e Davide,infondo ci stava il bacio in quella circostanza.
Ma si sa,quando si ha paura di soffrire si fanno le maggiori cavolate..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Sono sicura sarà ancora più spettacolare..
Bacione *__*

30/11/09, ore 15:55

Lalla sei un mito!La scena della doccia è spettacolare, sono quelle situazioni imbarazzanti e allucinanti che però da leggere sono fantastiche!
La battuta "ora siamo pari, giusto?" di Michele mi ha fatto adorare ancora di più il suo personaggio :D
Quasi bacio... solo quasi però, uffa già ci speravo!
La canzone del sole... bellissima davvero!L'ho cantata per un sacco di estati, pur essendo io stonata paurosamente e non bravissima come te :D
Ci speravo proprio che arrivasse Michele e la sentisse cantare!
I pensieri che fa Lori su Michele sono troppo divertenti! Si vede quanto già sia attratta da lui ed è troppo bello vedere che cerca di darsi spiegazioni strane dei comportamenti di lui e si ripete di non doversi illudere :D
Per fortuna il bacio è arrivato!Ripeto: sei un mito tesoro!
Michele non ha pensato che sia stato uno sbaglio vero? Secondo me no... però forse è frenato da qualche suo scheletro nell'armadio che ormai smanio di conoscere!
Spero di non avervi annoiato con tre recensioni in un colpo unico e spero di riuscire a stare al passo, domani sera cercherò di essere in prima linea a recensirvi se aggiornate ;)
Bravissime ragazze! Un bacio grande!

30/11/09, ore 15:40

Rieccomi! Quando arriverete a leggere anche la prossima recensione non ne potrete già più di me, temo!
Mi è piaciuta molto la descrizione del luogo e la cura che usate sempre per dettagli, vestiti, oggetti, pensieri, rende tutto molto più nitido e facilmente immaginabile.
Stupenda la parte di Cleo che disegna la ragazza sconosciuta, è così che ho sempre immaginato dovesse fare un artista :)
Che carini Cleo e Davide!La scena del croissant e dello zucchero a velo è bellissima!
La mattina sul mare a raccontarsi e parlare di sè poi è romantica e quasi poetica ;)
L'sms di Davide poi... io adoro gli sms!!!Si sarà visto anche da Secretly :D
I pensieri di Cleo che comincia a capire di starsi infatuando/innamorando di Davide sono così reali che ci si immedesima, soprattutto è molto realistico che cerchi calore e si rannicchi nella coperta.
Quindi la fanfic è ufficialmente finita nel vostro pc? Bravissime! Complimenti davvero!
Passo all'ultimo capitolo arretrato ;)

30/11/09, ore 15:26

Ragazze scusatemi tantissimo se non sono riuscita a stare al passo con gli ultimi 3 capitoli ma la scorsa settimana è stata pienissima e non sono riuscita a leggere nulla!
Per farmi perdonare vi lascerò la recensioni a tutti e tre anche se in ritardo, perchè voglio commentarvi brevemente ogni capitolo :)
Ma povera Lori che sfortuna tra ritardi e valigie perse! Anche se purtroppo sono cose che capitano davvero spesso, quindi è credibilissimo che lo abbiate inserito nella storia.
L'incontro con Michele e fantastico!Iniziamo subito bene vedo!!
Poi io ho un debole per Michele fin dall'inizio, il suo personaggio mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire meglio il suo passato ;)
Complimenti ragazze, sta venendo benissimo e avete scritto parecchio stando al numero di capitoli e di pagine! Sono contentissima che stiate già progettando il seguito!
Ok, ora passo a leggere il prossimo capitolo prima che qualcuno venga ad interrompermi!
Un bacio!