Awakening
di Hi Ban

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/09, ore 23:33

ero già un pò triste prima di leggerla...ed ora lo sono ancora di +! vabbè ti perdono soltanto se la NARUHINA è dolce e tenera e il seguito della SASUSAKU sia divertente!!!!^^

08/11/09, ore 20:49

Porella Sakura, sola soletta nel letto (E' una presa per il culo? ndSaku)
Ti è venuto un infarto quando hai letto NaruSaku? Allora non lo dico più... ops, l'ho detto prima, ehehe... imploro perdono
Come ti ho detto l'altra volta solo all' inizio mi piaceva il Na... ehm il Pairing-Che-Sai-Tu... ma appena è arrivata Hinata... ok, sto divulgando troppo. Il prossimo è NaruHina? Alzo anche io gli striscioni!
Sayonara
P.s: La storia è beeeelissima!

08/11/09, ore 17:30

Siiiiiiiiiiigh T.T

PIccina Sakura..
mmm cmq bella ^^
(: e va nei miei preferiti..

e oraaa.. vado a buttarmi dal balcone xD

08/11/09, ore 17:18

Non sei la prima ad abbreviare il mio nick con Mizu, quindi fa pure^^
Passando alla SasuSaku, devo dire che l' ho quasi adorata. Il che è un gran risultato, vista la mia opinione sulle SasuSaku (la cosa buffa è che è uguale per le NaruSaku XD).
Il risveglio di Sakura è perfetto. Ho adorato in maniera particolare il fatto che all' inzio Sakura abbia la solita confusione che abbiamo tutti quando ci svegliamo. L' essere ingannati dalla propria mente a quell' ora succede a tutti, almeno credo.
Ora aspetto con ansia la NaruHina: quei due li adoro insieme *_*
Ciao^^

20/10/09, ore 18:58

Devo smetterla di essere pigra, devo smetterla di essere pigra... ok, non posso smettere di essere pigra._.
Ah, ma sto scrivendo una recensione? Devo smetterla di divagare, devo smetterla di divagare... ok, non la smetto di divagare._.
Dovrei iniziare con la recensione? Sì. Bene. Molto bene. Benissimo.
La storia mi è piaciuta tantissimo!^^ Non te lo aspettavi, vero? Dai, lo sai che sei brava e che le tue NaruHina sono sempre fantastiche, quindi lo sapevi che mi sarebbe piaciuta!^^
E' proprio da Hinata sedersi su qualcosa che gli ricordi Naruto per sentirsi più vicina a lui. Sei riuscita a rappresentarla bene e sei riuscita a rappresentare bene anche Naruto. Davvero mi è piaciuta! Soprattutto l'ultima parte! Non so perché ma Hinata seduta sull'Hokage mi fa ridere!^^
Sì, sono scema, che ci vuoi fare-.-
Comunque... l'ho trovata bellissima, senza errori e NaruHinosa. Perché noi lo sappiamo che alla fine il NaruHina trionferà!*.*
Muahahahahahah!
Ok, la smetto .-.
Bellissima, comunque. E, sì, mi sto ripetendo. Lo so. Però se ho da dirti che è bella te lo dico. E' bella.
Ah, giusto. Non ti ho neanche salutato, all'inizio della recensione. Ero un po' occupata a delirare, sai com'è.
Ok, lo faccio ora!^^
Ciao, neechan!
Tu fai finta che sia all'inizio della recensione. Sì, sarebbe più facile andarlo a scrivere direttamente all'inizio, ma... esatto, sono troppo pigra._.
Bene. Aspetto la prossima flashfic/oneshot anche se è SasuSaku. Perché le tue SasuSaku sono sempre belle e, anche se non lo ammetterò mai, il SasuSaku sarà la coppia finale del manga.
Cavolus, l'ho ammesso .-.
Ok, mi defilo.
Mata ne,

Nihal
(Recensione modificata il 28/10/2009 - 02:13 pm)

19/10/09, ore 21:38

Come al solito è fantastica. Io all'inizio del manga credevo solo al NaruSaku, ma quando è comparsa Hinata mi sono convertita al NaruHina. E comunque ripeto: il SasuSaku me gusta ù.ù. E dopo averti rotto i... ehm, cioè dopo averti recensito,
Sayonara
P.S Ho già detto che mi piace la storia? Quindi posso andare xD

19/10/09, ore 15:29

Te l' avevo detto che eri una brava autrice e che volevo leggere ancora qualcosa di tuo, no? Quindi eccomi XD
Allora, inizio dicendo che hai fatto una cosa che mi fa pensare che tu abbia qualche potere mistico: ho letto una SasuSaku e non mi ha dato fastidio.
Diciamo che io non impazzisco per il paring, le coppie con Sasuke mi sono del tutto indifferenti, e il fatto che in genere Sasuke sia OOC non facilità le cose; ma nella tua non lo era.
Passando alle NaruHina, uno dei pochi paring etero non crack che mi piace, sono entrambe bellissime. C' era sia l' idiozia di Naruto che la timidità di Hinata e in questo capitolo insieme erano qualcosa di straordinariario e ho avuto la sensazione che in quelle righe ci fosse sia l' energia di Naruto che la timidezza di Hinata. Quindi non posso che dirti brava^^. Ciao!

19/10/09, ore 02:01

bellissima, e che tenera!!! il NARUHINA esprime troppa tenerezza!!!! nn vedo l'ora di leggere la SASUSAKU!!!^^

17/10/09, ore 22:50

Yeah. Mi faccio un excursus delle tue storie, stasera.
Ovviamente non ho recensito prima per il solito motivo. Scuola, esatto. Stupido anno dei giufo. Ti recensisco solo questo capitolo, ma mi riferisco ad entrambe le storie. La prima mi è piaciuta tantissimo!*.*
Sai, io sono molto NaruHina! Mi è davvero piaciuta l'idea della cannella! Povera Hinata, però, secondo me tra poco le sarebbe preso un colpo!^^
Mi piacerebbe che il manga finisse così, ovvero con un Naruto Hokage e innamorato di Hinata. Perché, diciamocelo, la NaruHina è davvero una bella coppia! Soprattutto quando ne scrivi tu! Sì, so che sei una patita di HidaHina, però so anche che la NaruHina ti piace!^^
In conclusione: bellissima.
Bene. Passo alla seconda. Sebbene, come tu ben sai, io non sono una grande fan del SasuSaku, per ovvi motivi, mi è piaciuta anche questa. Conscia del fatto che probabilmente il manga finirà con questa coppia, il motivo per cui mi è piaciuta non è questo. Sì, la frase è contorta da far paura, indovina perché? Sì... sono stanca._.
Comunque, il motivo per cui mi è piaciuta è perché tu scrivi bene. Riesci a far sembrare realistico qualsiasi momento, neechan, e questa è una grande dote!^^
Poi i tuoi personaggi sono sempre IC, il che non guasta!^^
Insomma, mi è piaciuta! Poi è proprio da Naruto mandare gli Anbu a svegliare Sasuke solo perché è tornata Sakura!
Lo ripeto, mi è piaciuta! Erano entrambe bellissime, aspetto con ansia la prossima, nella speranza che la pigrizia scuola mi permetta di recensire!
Ah, dimenticavo: grammatica impeccabile!^^
Mata ne,

Nihal

15/10/09, ore 22:59

mi sono piaciute entrambe,....la prima è tenerissima e la seconda è divertente!e sasuke nn è per niente OOC!^^

15/10/09, ore 21:19

Salve anche a lei. Diciamo che il SasuSaku me gusta, ma preferisco il NaruHina! XD Mi è piaciuta molto la storia, secondo te perchè l'ho messa tra le seguite? ù.ù Sperando di non fare danni (che tra l'altro non ho ancora fatto, incredibile!), a presto!

12/10/09, ore 22:19

sakuchan_94 la storia mi piace molto anke se è solo all'inizio spero ke aggiornerai al più presto cn affetto naruhina 7 ps mi piacciono molto qst 2 coppie

12/10/09, ore 21:52

Ooooooh, una NaruHina!*esulta* Io sono una fan di questo pairing! Ok, ritorno in me... è davvero bella.ù.ù *annuisce*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]