Awakening
di Hi Ban

25/12/09, ore 16:57

Mmm...quanto è buona la cannella!! Ahah...povera Hinata: tra poco non le viene un infarto! Molto dolce questa Naru/Hina!! ;)
BRAVISSIMA! =Ally94=

25/12/09, ore 15:23

Wooow,NaruHina e SasuSaku insieme a natale.. awww. Che bella... ti devo fare gli applausi!^^
Puoi chiamarmi come vuoi... Pain, Hatake, Desi... 94... 94? Vabbè...
Bene, ti auguro un buon natale...e w gli SKILLET!
Sayonara
P.s: Certo che scambiare cacchette di topo con gocce di cioccolato .-. Sakura non è poi così scema. (E invece... ndMe Coooosa diciii maaaledettaaaa! ndSaku)
Ehm, me ne vado, l' uragano Haruno mi insegue O.O

24/12/09, ore 20:34

grazie per aver seguito il mio consiglio!!! è un bel regalo di natale!^^ secondo me è natalizia tanto quel che basta, e mi è piaciuta un sacco!! dalle tenerezze NARUHINA, alle litigate (amorevoli) SASUSAKU!! è bellissima anke xkè sono tutti e 4 insieme...e li ho trovati davvero una famiglia^^ grazie ancora e Buon Natale, ciao^^

24/12/09, ore 20:26

Ah hai avuto un idea bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Troppo forte la storia dei biscotti anche se io immaginavo che facessero schifo visto che li aveva fatti quella strega dai capelli rosa! XD non si vede che non mi piace Sakura eh?? Comunque hai fatto una NaruHina perfetta!!! Complimenti e auguri di Buon Natale!^__^

24/12/09, ore 16:06

Non sei la sola a sbavare su Damon: buona parte delle ragazze che leggono "Il Diario del Vampiro" ci sbavano XD E quando leggo ne faccio parte anch'io, però solo in quel momento XD
HidaHina? Mmm... Non lo so, credo dipenda molto dall' IC: Hidan è un personaggi che adoro e se lo vedo anche solo lievemente addolcito per metterlo con qualcuna impazzisco.
Tutto questo bell'OT a parte, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Non posso negare che la mia concentrazione è stata rubata dal NaruHina, ma mi è piaciuta anche questa tua (ah, sapessi fare il grassetto nelle recensioni!) SasuSaku.
Comunque, devo dirlo, Naruto e la sua inteligenza rendono tutto molto più IC e divertente XD
Tranquilla, è molto natalizia. Del resto come può essere il Natale di quei quattro?
Buon Natale anche a te e, per quanto speri un aggiornamento prima del nuovo anno, Buon Anno Nuovo.

04/12/09, ore 21:26

Prima che mi dimentico dico già subito che il capitolo è stupendo. Chissà perchè però quando lei disse"E' destino" ho pensato a Neji xD
E devi capire una cosa: le tue storie non fanno schifo, sono bellissime! E sono sincerissima ù.ù Sono umana, comunque xD E ovviamenre ti stimo perchè anche a te piacciono gli Skillet e perchè leggi il diario del vampiro ^^ Anche io l'ho letto ^^(fa la vi con le dita) Sei mi hai fatto Santa, io ti proclamo Genio!
Un consiglio soltanto: abbi un po' di autostima!

04/12/09, ore 20:33

Anche a te piace "Il diario del vampiro"? Ok, non c'entra con la recensione ma vedendo l' ultima frase delle note mi è venuto spontaneo chiedere XD Sono una ficcanaso di prima categoria, lo so ù.ù
Passando alla vera recensione, devo dire che la flash mi è piaciuta molto, forse troppo visto il mio... ehm... astenersi dall' adorare follemente le SasuSaku come coppia.
Sarà che mi sono fatta quattro risate ad immaginare l' espressione di quei due, o forse perchè Sasuke l'ho immaginato con un' espressione un (bel) po' buffa, come alcune che ha fatto nella prima serie, dopo esser stato svegliato da un piede gelato XD
Ti devo ringraziare: questa flash mi ha consolato dalla giornataccia che ho passato^^
Per finire, aspetto la NaruHina con ansia estrema. Ciao^^

04/12/09, ore 20:07

mi è piaciuta!!! mi è piaciuta tantissimo!!!! sakura ha avuto un bel risveglio e una bella sorpresa!!!! questa volta mi hai fatta felice, grazie!!! e aspetto con impazienza un capitolo natalizio!!! (non si potrebbe fare un capitolo natalizio NARUHINA E SASUSAKU insieme??) alla prossima, ciao^^

04/12/09, ore 19:19

SI si bella anche questa complimenti!! Anche se nn sono una fan della coppia Sasusaku anzi odio il personaggio di Sakura le tue storie è una delle poche nn mi fa venir voglia di ucciderla!!!! Hhi bravissima!!! Hina93

29/11/09, ore 12:51

Oh.
A-ehm.
Arrivo sempre in ritardo._.
Beh... tu fai finta di niente, ok?
...
Iniziamo la recensione in un modo consono, tu che dici?
Ciao, neechan!
Visto che ti sto recensendo, magari ti dico cosa penso della storia. Inutile dirti che a quanto pare ti stai specializzando in cose vagamente deprimenti, perché a mio modesto parere già lo sai.
Beh, mi è piaciuta.
Però povero Naruto, è sempre lui quello che fa sogni del genere.
Il protagonista è lui, dirai. Beh, effettivamente. Se Kishimoto non fa dei personaggi con un passato tormentato, allora non è contento. Dopotutto se non lo avessero avuto, a me non sarebbero piaciuti. Perché, sarò pure sadica, ma mi piacciono le storie deprimenti.
Tutto questo per dirti che questa storia-flashfic-oneshot-sono troppo pigra per vedere gli avvisi, mi è piaciuta! Molto!
Perché tu, non so come dirtelo, sai scrivere. E non osare dire il contrario.

Ah, una piccola precisazione che, sebbene sono sicura che tu la conosca, voglio farti: Damon è mio.

Perfetto, ora evaporo, neechan.
Ja ne,

Nihal

26/11/09, ore 21:34

Una schifezza?! Spero che stai scherzando! E' come le altre, cioè STUPENDA, e ficcatelo in testa, le tue storie non sono mai una schifezza, te lo dico io che le leggo da tempo, ancora prima di diventare FanWriter ^^
E ti sei anche ispirata agli Skillet, io li adoro! Non preoccuparti, non ti farei mai del male... te ne farei solo se scrivi il Pairing-Che-Tu-Sai xD
E se tu non hai molta ispirazione... la mia è piatta come un elettrocardiogramma T_T
Va bene, credo di aver fatto una di quelle lunghissime recensioni... mi sorprende se sei arrivata a questo punto senza che ti prenda un istinto omicida del tipo "Ma quanto c***o parla Pain Hatake 94?!?!"
Ok, basta.

26/11/09, ore 21:07

stavo inziziando a deprimermi leggendo questo all'inizio (soprattutto dopo aver letto ke sasuke...ç.ç) ma x fortuna naruto stavo solo sognando...e per fortuna ke hinata gli era vicino, seppur addormentata!si, mi è piaciuta...aspetto con entusiasmo la SASUSAKU^^ ciao!

26/11/09, ore 18:49

Questa NaruHina dire che l' ho adorata è poco.
Forse per il sogno di Naruto, forse per le sensazioni di Naruto nel sogno, forse perchè Hinata è il calmante di Naruto (ecco un' altro motivo per credere nel NaruHina: se Naruto non avesse Hinata al suo fianco da Hokage addio Konoha, il nostro biondino la raderebbe al suolo XD).
Non credevo che avrei mai detto la frase che sto per dire comunque... Aspetto la SasuSaku.
Ecco, l'ho detto. Mi sento vagamente sotto shock...
Alla prossima e spero che Dicembre con la sua aria natalizia e di vacanze ti porti ispirazione per altre meravigliose NaruHina e SasuSaku(per ora le tue sono le uniche a piacermi ù.ù). Ciao^^

26/11/09, ore 18:24

Bellissima storia scrivi presto il prossimo capitolo!! Complimenti!!!!!!!!!! Hina93 ;)

09/11/09, ore 19:17

Buttarci da un ponte?
Scherzi?
Ah, giusto. Ciao, neechan!^^
Ribadisco. Scherzi? Quella lì è triste e noi ci dovremmo buttare da un ponte? Io festeggio!^^
Ok, a parte quello. Ovviamente anche questa SasuSaku è bellissima, anche se, come sai, preferisco di gran lunga la NaruHina.
Ma che ci vuoi fare... se tu scrivi queste cose non possono non piacermi!
Secondo me mi faresti apprezzare anche una... KibaTema (O.o) o qualsiasi altro pairing in giro...
Tutto questo per dire che mi è piaciuta molto. Sai, era deprimente!^^

Edit: ._. mi ha tagliato mezza recensione ._.
Comunque avevo solo detto che mi piaceva perché era deprimente!^^ (sorriso da psicopatica inclusa)

Scusa per la recensione corta, ma oggi sono out of inspiration.
E sì, per scrivere una recensione serve ispirazione, cosa credi?U.U
Ok, adesso mi evaporo!
La storia era bellissima, in caso non lo avessi ancora detto!
Ja ne,

Nihal
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 07:20 pm)