Awakening
di Hi Ban

02/05/10, ore 22:27

ciao, mi piace molto le tue storie ma mi chiedevo, naruto sa che hinata è incinta?
comunque la più accanita fan della coppia di NARUHINA ti fa i complimenti, anche se i miei cosidetti "complimenti" non so quanto valgano per te XD

02/05/10, ore 22:26

Ah, e io che pensavo che quello incinto fosse Naruto xD Hinata è incintaaa! Ci sarà un kawaii baby tratto dall'Orange in the sun! *muore* Che tenera questa fanfiction *-* Come al solito sei fantastica Sakuchan ^-^ *prende al volo Naruto, Hinata, il Ramen e schiva Hiashi* Hiashi è uno stronzo ù.ù xD
P.s: E ricordati... Jashin-sama sa tutto ù.ù

02/05/10, ore 22:03

Ahahahah xD Anche a casa Uzumaki succedono cose assurde quando sta per arrivare un moccioso ù_ù
Il punto è che Naruto non ha solo le voglie, ma anche gli sbalzi d'umore O.o
Ma nooo... tu non sei da internare xD Al limite lo sono io... senza contare che non do nemmeno spiegazioni per le scemate che scrivo xD
Oh, attendo l'ultimo capitolo con ansia e spero che arrivi o a Luglio o ai primi di Giugno, altrimenti non so se riuscirò a recensirlo.
Scusa la brevità ma sono alquanto di fretta... Alla prossima =)

02/05/10, ore 20:11

Che baka che è Naruto!
Povera Hinata, dover prendere uno spavento così per le voglie del marito, e lei è incinta.
Rinnovo quello che dico sempre: adoro tutto quello che scrivi. *__* E questa shot è dolcissima, ma davvero: povera Hinata, a trovarsi un marito così!
Ora vado che i signori che mi hanno portato la camicia bianca con le maniche lunghe lunghe mi aspettano.XD
*scompare*

08/03/10, ore 17:07

Certo ke lo voglio il tesserino!!! Ahahahah no a parte gli scherzi sei bravissima a scrivere veramente complimenti fai delle storie che sono veramente stupende!!!

03/03/10, ore 21:58

bellissima!!!! non importa se non riceverà l'oscar della miglior storia del SASUSAKU, ma io l'ho apprezzata tantissimo!!!
e cmq mi piace vedere quei due in ambito quotidiano, con sakura che s'incavola con sasuke, ma sempre innamoratissima e sasuke che deve sorbirsi la noiosissima sakura, ma che alla fine apprezza per quello che è!
quei due alla fine hanno tantissimi difetti, anche i peggiori, però mi piacciono le fic, come questa, in cui sono evidenziati i loro difetti, mescolati fra loro in una 'comica' situazione! XD
quindi grazie! *___*
peccato che stia per finire...ci sentiamo alla NARUHINA...e poi per il gran finale!!! <--- qui mi aspetto qualcosa che meriti l'oscar eh! u.u
XD ciao!

02/03/10, ore 23:29

Allora, apparte gli errori di grammatica sparsi qua e la (lettere rimaste nella tastiera, qualche virgola che ha voluto far loro compagnia e compagnia cantando - scusa per la ripetizione -), mi hai fatta "sbregare" dal ridere (oh, da me in veneto si dice così). Mi hai fatta davvero scompisciare, c'è mio padre che si chiede quanto deficiente io sia da uno a dieci e si sta rispondendo undici.
Bella, ma falle betare^^

02/03/10, ore 23:09

Tralasciando alcuni errori di battitura e un "chilometri" scritto con la "K", è veramente un bel capitolo xD Devo dire che sospettavo fin dall' inizio che ci fosse lo zampino di Naruto U_U Ma non mi aspettavo che il premio fosse uscire con Hanabi xD Oh, lo sottolinerò in ogni tua SasuSaku: Sasuke è IC, meravigliosamente IC.
Yea, ho imparato ad usare i tag anche nelle recensioni, anche se ammetto di avercene messo di tempo *si deprime un po' ma torna subito attiva perché deve proseguire a scrivere*
Però... Però è poco un' altra NaruHina e un capitolo speciale... Questa raccolta mi mancherà parecchio. Quindi scrivine altre prestissimissimo!!!
Alla prossima <3

02/03/10, ore 21:36

Whuaaaa! Sakuchan ha aggiornato! *saltella felice* E non mi puoi dire che il capitolo sia una cagata! E' bellissima! Anche se Kiba in questa storia mi stava sulle palle, ma tralasciamo xD Fammi indovinare... stai per caso, e dico per caso, ascoltando gli Skillet? *_* Che gruppo ù.ù
Ah, se il lancio di Naruto non è fattibile per via di Hinata, puoi sempre lanciarmi anche lei xD Forse seguirò il tuo suggerimento, quello del ramen... il problema è che... come si fa il ramen? O.O? Boh...
Altro? Mhm... ah, sì? Convertimi pure la HidaHina ^-^ Mica ti lanciavo una scarpa!xD E' un pairing davvero interessante, anche se prediligo il NaruHina, però... Jashin sa solo che testa di caz...ehm, che testa che sono ù.ù Ok, mi evaporizzo

01/02/10, ore 14:36

Molto carina questa NaruHina^^. Mi sono piaciuti molto i sentimenti di Hinata: timidi, inquieti, divertenti, perfettamente IC, perfettamente analizzati nel piacevole contesto di una sonnolenta colazione. Molto tenero e dolce Naruto, con la sua espressione seria e la voglia di cannellaXD(cannneeella*ç* gnam!). Molto graziosa!LaLa

29/01/10, ore 21:26

mi è piaciuta tantissimo questa flashfic. è molto semplice, ma ha un qualcosa di speciale!!! tenerissimo naruto ke le prepara la colazione per il suo compleanno mentre inciampa e fa disatri ovunque!!!!XD e hinata ke finge di essere addormentata mentre la sua bellissima favola col suo prince azzurro è ogni giorno più bella...!! una delle migliori NARUHINA di questa raccolta ;)alla prossima^^ con la SASUSAKU *___*

28/01/10, ore 23:36

Ti riferisci a "Scende la notte"? A me invece Damon è piaciuto molto anche lì, anche se ho sentito la mancanza della costante ironia che lo ha caratterizzato negli altri libri.
La flash è... *si scioglie* dolce, ma non smielata. Mi verrebbe da dire "una nebbiolina di dolcezza mi ha attraversato il cervello mentre leggevo" ma non lo dirò perché è troppo poetico per me. Ops, l' ho detto, anzi, scritto? Vabbè, pazienza.
Intanto hai già contagiato me con l' HidaHina, però solo se scritta bene o, meglio ancora, da te, che sono una yaoista coinvinta, solo che non troppo favorevole al SasuNaru perché trovo il NaruHina più carino, quindi prima o poi diffonderai questo crack paring *annuisce convinta*. Mi auguro che il periodo precedente sia comprensibile XD
Spero ti torni presto l' ispirazione. Attendo con ansia la tua SasuSaku.
Alla prossima XD
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 11:42 pm)

28/01/10, ore 21:12

Awwwwww! Questa è la più tenera tra le altre! *w* Questo mini ma molto mini capitolo mi è piaciuto un sacco. Voglio anche io un Naruto che mi svegli la mattina così! Me lo lanceresti? ^_^
Aspetto il prossimo capitolo (SasuSaku *_*)... e Naruto lanciato xD
Sayonara
P.S.: W gli Skiller... 4eveeeeeeeeeeeeeer!

28/01/10, ore 20:43

Ah che bellaaaaaaaa! Ke bella NaruHina ma soprattutto ke dolce Naruto e HInata...oggi è il compleanno della cara HIna...Puoi dirlo forte ke mi piace questo capitolo...Ah sn contenta di far parte del club anti-sakura!!!

25/12/09, ore 17:23

Uhuh...eccomi!! Bella la continuazione Ho aspettato a commmentare le due Sasu/Saku per vedere come finiva...ed ora posso finalmente dire : Stupenda!
L'incredulità di Sakura, nonostante lui fosse con lei, nel suo letto, mi ha fatto una certa tenerezza...con tutto quello che ha sofferto per colpa di quel mugugnone di "Sas'kè" la capisco! *_*
Molto bella anche questa Sasu/Saku, percio' mi auguro ne farai molte altre cosi;) Un bacino e Buon Natale! =Ally94=