nine months: of me and you
di nikechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/17, ore 22:47

Una bellissima storia. 😍😍 quando ho capito che Sasuke aspettava un bambino, ho subito immaginato che Sasuke avesse paura e che sarebbe arrivato alla decisione di abortire. Un attimo credevo che fosse finita davvero, soprattutto vedendo Naruto così furioso, che per un attimo ho temuto che con un colpo di troppo Sasuke e Naruto avrebbero perso davvero il loro bambino . Menomale non è successo nulla , si sono chiariti e ora ci saranno tante coccole e tanta felicità . Non vedo l'ora di sapere quando nascerà il bambino ❤❤❤❤ aspetto il prossimo capitolo il più presto possibile ❤❤

09/01/11, ore 21:34

grazie tantissimo x questo nuovo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. i tuoi naruto e sasuke sono dolcissimi

08/01/11, ore 21:27

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, cara sappi che continuerò con piacere a leggere tutta la storia. Non preoccuparti per i tempi, ognuno ha i suoi ed è meglio a mio parere aspettare prima di pubblicare per controllare eventuali errori piuttosto che fare tutto di fretta per essere più veloci. Forse la maggior parte delle fic ha Naruto come "madre" perchè la gravidanza può rientrare tra i poteri di kyuubi, ma sei riuscita a trovare un'alternativa valida ed originale senza andare nell OOC. Spero vivamente in un happy ending per questa meravigliosa coppia!

08/01/11, ore 02:32

Wawawa...e così sarei una delle recensitrici animate da un gran cuore?
Ma così mi vizi, lo sai?
Beh, direi che se diverse persone notano la tua ff e si dedicano a recensire anche i capitoli precedenti evidentemente vuol dire che l'autrice merita,no? Goditi il meritato successo e questa bella iniezione di autostima! ^^
Allora, sì, capitolo piuttosto complesso, devo ammetterlo, ed in effetti hai ragione da vendere a dire che Sasuke è una bestiaccia da trattare cone le pinze quando si tratta di farlo parlare...accidenti a lui! Se poi aggiungiamo il fatto che devono afforntare un discorso delicato come l'avere un bambino...tesoro hai fatto i miracoli!!
Vedi, il mio pensiero sull'IC e l'OOC è che, se immergi i personaggi in una situazione del tutto nuova e parecchio compessa, necessariamente anche il più IC dei personaggi ne uscirà un pò cambiato...e così deve essere. Infatti, per quanto Sasuke sia complesso, complessato e spigoloso, non potrebbe mai reagire ad una gravidanza e successiva discussione con Naruto con le solite modalità del manga, perchè la situazione è diversissima. Ovvio, non correrà mai felice per i prati con una veste svolazzante e le margherite fra i capelli, però ci sta benissimo che pianga, arrossisca e si lasci anche un pò andare alle attenzioni del suo compagno (pur ovviamente ricordando a se stesso che si tratta solo di un'eccezione >.<).
GLi argomenti delicati sono stati toccati tutti direi, e ci sta anche molto bene il fatto che tu non pretenda di risolvere tutto in una chiacchierata; Come hai detto molto bene tu stessa, queste sono questioni che andranno approfondite a più riprese e digerite nel tempo, ma d'altra parte i due fanciulli hanno più o meno 8 mesi per chiarirsi prima che il pargolo giunga sconvolgere (spero piacevolmente) le loro esistenze. I problemi ci sono, e sono anche piuttosto importanti, speriamo siano in grado si risolverli con l'andare del tempo. Povero Sasuke, un lungo cammino lo attende.
A riguardo, se vuoi, ti consiglio di leggere l'ultima shot che ho pubblicato, parla proprio di un eventuale ritorno del moro a Konoha, dei suoi pensieri riguado la famiglia, i sentimenti verso Naruto, ed il lungo cammino verso la pace con se stesso. Un altro fulgido esempio di fatica immane nel gestire Sasuke ed i suoi pensieri!
Ma torniamo alla ff.
Ti confesso di temere un pò la fase dei picchi ormonali e delle voglie: un Uchiha è già sufficientemente schizzato e lunatico di suo, figuriamoci imbottito di estrogeni fino al midollo....aiutoooo!!
Sakura finalmente si è resa conto di aver fatto un madornale errore e che i suoi amati compagni di team non hanno, come al solito, bisogno del suo intervento; speriamo che la prossima volta si faccia gli affaracci suoi o, quanto meno, riesca a gestire meglio la questione! Disgraziata!!
In ultima battuta ci mancava giusto quel maligno di Neji ad interrompere il quadretto idilliaco della coppietta che si stava godento un pò la riconciliazione fresca fresca...dannato guastafeste! ...e se la ghigna pure di nascosto!! Non c'è più rispetto per l'Hokage!!
Alla prossima cara
un bacione ;D

07/01/11, ore 22:56

Capitolo succulento direi ^^
Eccoci ai chiarimenti, finalmente dopo un pezzo Naruto e Sasuke riescono a parlare di quegli argomenti tanto difficili da affrontare.
Credo tu abbia spiegato bene la situazione ed anche le reazioni dei due sembrano rispecchiare molto i loro caratteri, insomma non li ho trovati esagerati. Forse Sasuke che ammette candidamente di aver sbagliato o che chiede scusa a Naruto per averlo fatto soffrire potrebbe sembrare 'strano' ma anche questo dovrebbe essere visto in chiave dell'evoluzione di Sasuke, che ha deciso di rientrare a Konoha ed ha affrontato tante difficoltà per stare con Naruto, quindi ha già riconosciuto quanto il biondo sia importante per lui.
Molto coinvolgente la confessione in merito al desiderare quel bambino da sempre, come un nuovo inizio per l'Uchiha, certamente non si aspettava arrivasse in questo modo, ma credo sarà veramente l'inizio di una cosa grande.
Intanto questo bambino sta già facendo il suo dovere, facendo chiarire i suoi papà!
Bellissima anche il riferimento ad Itachi, effettivamente il suo è stato un passaggio del testimone a Naruto... più chiaro di così non poteva essere ^^. Sasuke riuscirà a perdonarsi? Conoscendo il carattere direi proprio di no, semplicemente dovrà convivere con questo peso e con il fatto che quando ci sarà il bebè non avrà più modo di ripiegarsi sul suo rimpianto, ma dovrà vivere per lui.
E la conclusione, con la splendida emozione che finalmente può trasparire dal volto di Naruto, senza la paura di altre nuvole all'orizzonte, è stata molto romantica e dolce.
Brava donna!
Bel capitolo, scritto sempre perfettamente, come ci hai abituate! Aggiorna quando puoi, ma ti prego continua la fic ^^

07/01/11, ore 22:38

Stupendo! Questo capitolo è bellissimo, così come sempre. Hanno dovuto affrontare temi importanti, e mettere a nudo tutti i loro sentimenti, specialmente Sasuke. Piccolo! Mi ha fatto una tenerezza incredibile. Capisco benissimo tutta la paura di Sasuke e il perchè non possa perdonarsi. Però è stato "costretto" e quello che è successo, anche se dice o pensa che faccia tutto di sua spontanea volontà, non lo è affatto.
è manovrato da tutti, primo tra tutti Itachi, poi Orochimaru e adesso Madara.
Comunque, la storia mi intrica sempre di più. Ma, mi è appena venuto un dubbio: essendo incinto, il suo corpo non dovrà per forza subire i cambiamenti? Le donne hanno già predisposto il luogo dove tenere e far crescere il bambino, mentre gli uomini no. Credo che avrà dolori o comunque qualche complicazione in qualche caso. Ma poi, fai come credi, io ho solo espresso un mio parere. E un'altra cosa: se non parteciperà alle missioni, i vecchi del consiglio (quelli odiosi), non faranno di tutto per farlo andare in missione, così se lo leveranno di torno, se per caso stesse male in missione? Se non sbaglio gli ambu prendono ordini da loro e non dall'Hokage, quindi Naruto non potrebbe fare niente per evitare che succedesse. E un ragazzo incinto non farebbe scalpore se si venisse a sapere?
Okok, la smetto di scervellarti con queste cose e ti saluto. Ti ricordo ancora una volta che adoro questa storia e come la scrivi! Sei bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacione da marynana89

07/01/11, ore 21:54

Ciao, finalmente l'aggiornamento è arrivato e non preoccuparti che nonostante ritardi sono sempre pronta ad aspettarlo leggerlo e recensirlo... ^_^
Quei due per fortuna si sono chiariti, anche se hai ragion sono all'inizio ed il lavoro è lungo da fare ed il cammino altrettanto.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà loro, comunque era un capitolo difficile, ma lo hai scritto bene...
Spero a presto, kiss

25/11/10, ore 11:06

Questo è uno dei capitoli più difficili da leggere.
Sasuke non ancora pienamente convinto della sua decisione, si avvia in ospedale per rimuovere il problema. Non vuole pensare che quello sia un omicidio e con questo probabilmente affonderà anche la sua vita ed il suo rapporto con Naruto. Non vuole pensare, perchè pensare lo porterebbe a capire che quel bambino lo vuole anche lui, che sarebbe un nuovo inizio, il loro definitivo e concreto nuovo inizio.
Per fortuna arriva Hinata, che con la sua semplicità di mamma riesce a trasmettere a Sasuke la forza di capire a cosa sta rinunciando, non solo ad un bambino, ma ad il suo bambino, a tutto quello che porterà in futuro, a tutte le gioie e le sue prime volte... una rinuncia troppo grande perchè non comporti un pagamento altrettanto grande!
E Sakura, che decide di mettere al corrente Naruto della cosa prima che sia troppo tardi. Sfortunatamente l'Hokage è troppo impetuoso per ascoltare bene le parole di Sakura, e di nuovo si sente tradito, lasciato indietro come tanti anni prima. Di nuovo Sasuke non lo ha ritenuto degno di considerazione e questo lo ha ferito, soprattutto perchè non si tratta di una scelta solo personale, qui si parla di un bambino loro, di entrambi, di decidere se far vivere o morire il loro figlio... Capisco la rabbia incontrollata di Naruto, lui che non ha mai potuto avere una famiglia sua ora si trova a perdere anche quella che faticosamente si è costruita, non riesco ad immaginare un tradimento peggiore per lui!
Ottimo capitolo, e sinceri complimenti perchè è veramente un piacere leggere qualche cosa di così ben scritto!

25/11/10, ore 10:52

Questo inizio è particolarmente indicativo (almeno per me) di quando Sasuke capisca di sbagliare con Naruto, la sua scelta di non coinvolgere il compagno nella decisione di liberarsi del bambino si riflette sul loro rapporto. Sasuke si rifiuta di fare l'amore con Naruto e di essere toccato da lui, come se concedersi di amare il compagno sia un ulteriore tradimento nei suoi confronti. La lotta interiore che sta avvenendo in Sasuke è soprattutto legata al fatto che ogni decisione che prenderà in merito al bambino, comporterà uno stravolgimento nell'equilibrio del loro rapporto.
Per questo finisce per allontanare Naruto, per scappare da lui, l'unica persona che potrebbe sollevarlo dal suo dolore. Lo rifiuta come rifiuta il loro bimbo, il loro futuro, ancora una volta Sasuke dimostra la sua codardia.
Immagino in che situazione terribile si debba sentire Sakura che per non tradire un compagno, tradisce l'altro e difronte alle congetture di Naruto ed alla sua disperazione non può far altro che mentire e sperare che Sasuke cambi idea.
Riesci a fare una analisi molto precisa dei personaggi e li fai muovere con una naturalezza incredibile, veramente, nell'assurdità della storia, queste potrebbero essere le loro reazioni.
Continuo ad apprezzare il tuo modo di scrivere, le tue idee e
questa fic che mi appassiona sempre più.
Brava!

24/11/10, ore 23:51

Eccoci giunti alla rivelazione.
Sakura è stravolta, per quanto la sua vita sia cambiata nel tempo, per quanto abbia scoperto di non amare più Sasuke e forse neanche Naruto ed aver assimilato con particolare dolcezza la rivelazione della loro relazione, certo non si aspettava una cosa del genere. I suoi strani amici sono riusciti a disorientarla una volta di più!
Quando poi riesce a rivelare la situazione a Sasuke, questo cosa fa? la stravolge nuovamente!
Le chiede di non dire nulla a Naruto ed estirpare il prima possibile il frutto del loro amore.
Per Sasuke quell'ammasso di cellule non è una forma tangibile dei sentimenti suoi e di Naruto condensati. Lui non è una donna, non è nato per essere 'madre', non lo è il suo corpo e non lo è la sua mente, troppo instabile per prendersi la briga di occuparsi di qualcuno che potrebbe veramente essere 'per sempre'.
Con Naruto è amore sicuramente, ma entrambi sono uomini e si sostengono a vicenda, litigano e scalpitano, ma alla fine ognuno è il perno dell'altro, ma un bambino è diverso, è una nuova forma di amore, incondizionato, illimitato, senza orario e senza remora, Sasuke sarà capace di accettarlo, saprà cambiare se stesso, le sue manie, le sue bizze per dare stabilità ad un esserino che cresce in se?
Forse il fatto di non dire nulla a Naruto è una semplice fuga dalla responsabilità di confrontarsi veramente su qualcosa che li unirà per sempre, o forse è solo il rifiuto di una cosa troppo anormale per il nostro Uchiha!
Bell'inghippo hai creato, tutti i dubbi di Sasuke sono legittimi e tutte le sue paranoie sono condivisibili. Inoltre molto dolce la foto di Sasuke, Itachi e Mikoto, ed il fatto che non l'abbia mai fatta vedere a Naruto mi fa pensare che il pudore del nostro Sas'ke sia ancora molto forte per certi aspetti!
Proprio un bel capitolo!

24/11/10, ore 23:40

che capitolo difficile, Sasuke comincia a soffrire per i disturbi della gravidanza, che già normalmente sono fastidiosi, se poi ci mettiamo che il feto sta crescendo in un corpo non propriamente adatto alla situazione, che il nostro shinobi non è sicuramente in vacanza e che il suo fisico è minato da esposizione ad intemperie, privazioni e sofferenze fisiche non indifferenti, diventa veramente difficile credere che questo bambino vedrà mai la luce...
Tutti si stanno rendendo conto che l'Uchiha non ce la fa e che devono rientrare a konoha il prima possibile, ma è soprattutto Sasuke a sentirsi impotente per la squadra, un peso e non riesce a darsi pace, ed allora cosa fa? tenta un sacrificio estremo che potrebbe giocargli la vita o gli occhi... Situazione difficile per tutti! Hai descritto in modo impeccabile tutta la scena, la pesantezza della situazione, le sofferenze, la paura, il dolore, l'ansia... veramente un bel lavoro complimenti!
Ora aspettiamo il responso dei medici!

24/11/10, ore 23:33

Credo sia la prima mpreg che leggo con Sasuke in versione 'mamma', di solito è molto più facile giustificare una gravidanza per Naruto, il fatto di contenere il demone volpe lo porta ad essere già strano di suo ^^, ma una gravidanza per l'Uchiha sarà qualcosa di sconvolgente!
E' comunque un'idea molto originale, quindi onore a te per averla avuta e per averla messa in pratica in questo modo, facendo si che Sasuke vada in contro ad una fantasia erotica di Naruto, soddisfacendo un suo desiderio inespresso.
Le lemon sono veramente pazzesche, anche se io Sasuke in versione femminile non riesco proprio ad immaginarmelo^^
La doujinshi di cui facevi menzione era quella in cui Sasuke si trasforma in ragazza per solidarietà con Naruto che non riusciva più a trasformarsi in uomo? perchè quella l'ho vista e Sasuke è molto carina!!!
complimenti per la strana idea che ti è venuta in mente!!

24/11/10, ore 23:15

Che momento romantico e piccante assieme!
Naruto che non vede l'ora di tornare a casa perchè sa che Sasuke sarà lì ad aspettarlo dopo tutto quel tempo che non si vedono.
La scena della doccia è veramente 'hot' ma è giusto che sia così, i nostri cari non si vedono da molto ed hanno l'urgenza di risentirsi vicini ed uniti. Nella vasca invece abbiamo un cambio di comportamento, ormai la smania di possedersi è passata, per lasciare spazio alla dolcezza ed alle parole, Naruto vede la ferita di Sasuke e non può che essere preoccupato per lui e per i suoi occhi, l'angoscia provata nel periodo in cui Sasuke non ci vedeva lo lascia spiazzato. Sa che Sasuke non ammetterebbe mai le sue debolezza e che queste sarebbero solo fonte di ulteriore tristezza per il moro, ma Naruto non può fisicamente smettere di preoccuparsi per il suo compagno.
Molto dolce questo capitolo, Naruto e Sasuke riescono ad essere anche gentili tra di loro!
bravissima come sempre nel farci conoscere piano piano aspetti di questa coppia che caratterizzi molto bene, mantenendo gli aspetti dei personaggi.

24/11/10, ore 23:05

Sei partita molto bene, hai fatto una rapida carrellata sulla loro storia, in modo che chi legge abbia già un'idea della situazione in cui la storia si evolverà, mi è piaciuta molto questa sintesi delle vicissitudini che li hanno portati a dove sono oggi.
Il rientro di Sasuke a seguito della lotta con Naruto, il suo reintegro in seguito ad un periodo di sorveglianza, il distacco da tutti durante quel periodo, il desiderio di riunirsi anche solo per una notte (molto bella la comparazione tra il braccio ferito e la vita di Sasuke!) poi il ritornare amici e poi diventare qualche cosa di più. L'imbarazzo della prima volta con tutte le conseguenze dovute all'inesperienza di entrambi, le arrabbiature, gli sfoghi, le separazioni, il riappacificarsi sono tutte situazioni reali per ogni coppia, ma ancora più ampliate per loro che sono due uomini testardi e orgogliosi!
Ed ancora le paure di Sasuke, che non ammetterebbe mai, ma che Naruto ha imparato a conoscere e sopportare senza diventare invadente.
L'ogoglio di Sasuke nel vedere il suo Naruto Hokage, come fosse quasi un traguardo personale!
Bellissima introduzione, poi hai un linguaggio ed una scrittura molto scorrevole e precisa, bella proprio da leggere!

24/11/10, ore 17:38

Sai che non ho idea di come mi sia potuto sfuggire una fic così carina? credevo di aver spulciato tutte le Sasu Naru possibili ed immaginabili di questo sito ed invece riuscite sempre a sorprendermi (per fortuna aggiungerei). Allora devo dire che mi piace veramente molto la tua storia, hai un modo di trattare di questi personaggi veramente interessante.
I personaggi rispecchiano molto quelli del manga, anche se giustamente sono passati molti anni e le situazioni della vita li hanno plasmati. Ora Naruto e Sasuke vivono assieme, hanno messo da parte le loro paturnie (più o meno) ed hanno accettato, anche davanti al resto del villaggio, di condividere la vita.
Sono diventati il perno l'uno per l'altro, anche se per Naruto questo in realtà valeva già prima, mentre Sasuke è riuscito ad ammettere che il suo dobe è forse, l'unica cosa bella della sua vita. Insomma hanno avuto la loro ripartenza.
Pensare a Sasuke che si trasforma in donna per 'accontentare' una fantasia di Naruto mi ha fatto veramente molto ridere!! Ma sei riuscita a non farlo apparire ridicolo, che è molto difficile pensando all'Uchiha!
Mi piace molto anche come tratti le battaglie, gli scontri, le difficoltà della missione, gli stati d'animo e le sofferenze di Sasuke, sia quelle psicologiche che fisiche... mi hai coinvolto moltissimo, soffrivo io per lui!
Poi il ritorno a Konoha e la scoperta del problemino e tutte le paturnie sono state descritte veramente bene, rispetto a tutte le altre mpreg che ho letto (e di solito finiscono per essere troppo melense!) questa è la prima che trovo azzeccata, Sasuke è un uomo, come può accettare di diventare 'madre'? senza desiderarlo poi? è una cosa totalmente fuori dalla sua portata... è chiaro che sia sconvolto e che la sua prima decisione sia quella di liberarsi del problema! Trovo molto azzeccato (per il suo carattere) il fatto che non voglia coinvolgere Naruto, Sasuke è sempre stato il tipo che vuole decidere da solo delle sue questioni ed ora ha vissuto questo dramma.
Delicatissimo l'incontro con Hinata e la piccola!
Veramente commovente lo scontro con Naruto e la riappacificazione... per una volta ha capito l'errore e si è mangiato un po' d'orgoglio per il bene superiore di suo figlio e suo!
Non vedo di leggere il prossimo e siccome mi è piaciuta molto questa storia ho deciso di scrivere una recensione per capitolo! con calma però!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]