Hogwarts Carol
di Viviane Danglars

19/11/05, ore 13:10

ahahahahahaha....geniali!XD

14/11/05, ore 16:55

MEA CULPA!! MEA CULPA!!! MEA MAXIMA CULPA!!!! chiedo umilmente perdono per non aver scritto la recensione prima...ma ero occupatissima!!!!SCUSATEMI!!! comunque....coff coff...riprendiamoci e facciamo questa recensione assolutamente meritatissima:cosa dire? dunque si sa che io sono assolutamente malat per cui è assolutamente normale che mi piaccia questa ff...MI RACCOMANDO CONTINUATE!!!!! ci vuole un po' di pazzia nella vita!!!! Silente e la mCgranitt sul side-car sono assolutamente FANTASTICI!!! cm vi è venuto in mente?e poi cm fanno SPLOTCH! loro non lo fa nessuno!!!=D per non parlare della Voce Ignota che insegna a mangiare mila---- va bene la smetto!!!le vostre visioni con la cinepresa mi fanno morire soprattutto quando entrano in scena Voldie e il Grinch...ma i mangiamorte idioti....rido diei minuti solo per loro ("gran cosa fastweb!!")....ma torniamo a Voldie che si scompiscia per la battuta "chiudere un occhio" rivolta a Sauron....sono scoppiata a ridere come un'idiota (non dite che lo sono...mi distruggete l'autostima raggiunta dopo anni di psicoanalisi!!)....è fortissimo che anche rotolandosi per terra il viso rimanga in ombra....ma dove le andate a pigliare battutte così idiote???? ....AH!!!...ora mi ricordo!!!....eravate anche voi in ospedale!!!nella corsia n13, non è vero???? passiamo al cambio di scena....vi prego Giulietta fatemela morire...non ce la faccio più a sopportarla!!!!ma Condè.....Condè è assolutamente esilarante ("Galli, tacchini o struzzi, a me questi sembrano barbari!")...assolutamente impagabile!!!...più o meno come Hermione e Ron che hanno legato Harry per evitare che facesse l'eroe....GRANDIOSO!!!!hermione poi che escogita l'idea di trasformare il Polar Express in una mongolfiera....CONDE’, GIULIA, GHEMON, CONAN, TONKS: Scusate, permesso… mi scusi, dovrei passare… (gli zombie si spostano e si fanno da parte per farli passare).....e li fanno anche passare!!!!.....ma adesso Albussino e Minervina sono sul Polar Express o no???...cmq non vedo l'ora di leggere il 18...dopo il monologo di Richelieu....e dopo lo sfondamento della vetrata....e dopo lo svenimento da devastazione dell'abitazione.....insomma....VELOCI a scrivere!!!!! al prossimo capitolo!!

Train
12/11/05, ore 16:44

E' stato troppo bello "Dai Saury chiudi un occhio" all'inizio nn l'avevo capita (datemi pure della ritardata ma non seguo molto "Il signore degli anelli")poi ho iniziato a ridere e nn ho più smesso di ridere fino a che nn mi sn messa a piangere dal ridere!!!! COMPLIMENTI!!!

11/11/05, ore 20:36

*Karmen s'inginocchia, con le mani giunte, chiedendo umilmente perdono, piangendo disperatamente*
Onox, Vy... ç____ç...
SCUSATEEEE!!! Mi ero persa l'altro aggiornamento perchè sono impegnatissima, non so nemmeno io dove trovo il tempo di entrare in Net... comunque ho letto due capitoli di fila, mno più bello dell'altro, complimentissimi**!!! Ok, commentiamo più dettagliatamente, come il mio solito^^. Dunque, la parte che mi ha fatta proprio sgalosciare nel vero senso della parola è quando il Polar si avvicina sempre di più al Cardinale di Richelieu, che, con la sua espressione intelligente e seria, cade e sviene di crepacuore X°°°DD!!! Grandiosa! Bellissima la parte in cui Sauron stringe la propria pupilla dopo la battuta su "chiudere un occhio", e Voldemort scoppia a ridere XD. Ma dovevate vedere la mia espressione quando Condè parla di epurare la Francia da quegli schifosi, pidocchiosi, immondi Galli XD! Harry imbavagliato ci voleva proprio! Non sta un attimo zitto è__é! Idea meravigliosa quella dell'inseguimento Felpato-Gatto di Richelieu XDDD!!
CITAZIONE:
"-HARRY: Ho fame. Dov’è che si mangia?

-RON: Chiedi a quello lì, dev’essere il maggiordomo.

-CONAN: ALLORA E’ SICURAMENTE COLPEVOLE!"
CITAZIONE n° 2:
"-CONAN: (Gli sente il polso) No. E’ uno svenimento da devastazione dell’abitazione."
Un personaggio che mi fa morire è proprio Conan: è talmente convinto delle tracce da seguire in una indagine che spesso la razionalità lo porta a dire cose assurde, quali la colpevolezza (si dice "colpevolezza" O.o???) del maggiordomo o chissà quali altre convinzioni XD! Così piccolo, ma si fa rispettare, un tipo alquanto vispo, ma direi parecchio ingenuo XD! Personaggio che mi piace è Hermione. Scaltra, furba, intelligente, sa mettere a posto Harry e Ron quando hanno momenti di idiozia pura (e pure molto spesso XD!), capace di mettere in sesto le situazioni meglio di Condè, e oltretutto simpaticissima!
Parbleu! Sont-Ils en France??? Beeellooo *_____*!!! Io amo la Francia! E poi è il paese di Condè, credo che nel prossimo capitolo sarà il protagonista assoluto, visto che si trova nella sua terra. Non so se lo sapete, ma io questa storia ce l'ho fra i preferiti ^____^. La trovo magnifica! Ah, poi volevo dirti, Vy, che ultimamente (tsk! da circa due mesi!) non vengo in FFFever, non ho il tempo di di guardarmi allo specchio é__è... perdonnes-moi. Vabè, mi raccomando, aggiornate super-presto!

22/10/05, ore 12:57

siete magnifici!!!!!!!!continuate presto!!!

15/10/05, ore 18:23

O MIO DIO!!!! grande Hermione e condè!!! giulia è proprio idiota....ma Tonks...poi torna vero??? sennò chi cucina=)???chi si metterà il cappello da cuoco?????? insomma questi sono i grandi interrogativi della storia umana...non potete spezzarmeli così!!!!! continuate così!!!!!!! alla prossima!!!!ciauz!

*Bla*St*
11/10/05, ore 11:17

muhauhauhauha!!! dopo essermi letta di filato tutti e 16 i capitoli disponibili, posso dare la mia opinione su questa ff..................SIETE VERAMENTE FUORI DI TESTAAA hahhahhahhahha!!!ci state infilando di tutto di più e non oso immaginare che cosa succederà ancora...fate dei capitoli più lunghi, così si ride dippiù..... ps.ci manca solo costanzo e la de filippi... pps.AVANTI FIGLI DI TROIAAAAAAAAAA

10/10/05, ore 18:40

Noooooooooo! Potevi riparmiarcela la McGranitt stile cat woman! Troppo forte ho le lacrime agli occhi!

Ladyhawke
27/09/05, ore 15:42

Fantastici i ragionamenti del detective Conan...sto morendo dal ridere...XD

27/09/05, ore 09:32

Troppo forte questo capitolo! E' stupendo il pezzo quando Sirius dice: "Tuo padre è Sin" e Ron: "Ma non siamo in Final Fantasy X"(che è il mio videogioco preferito!) e poi i ragionamenti di Conan sono spettacolari!

26/09/05, ore 21:41

Bello!!! bello!!! bello!!! continuate così.....VY, fatti passare il blocco dello scrittore x spotty!!!!mi raccomando! aspetto il seguito per entrambe le ff!!! fate presto

26/09/05, ore 21:28

ALLELUJIA! Aiannà, aiannà! (Mo' ci vuole) Ce l'avete fattaaaa! Caspita, ragazzi, ma mi avete fatta stare in pensiero! La prossima volta, cercate di velocizzare un pò di più gli aggiornamenti, eh? comunque, come al solito, stupendo capitolo XDDDD!!!! Onoz, ribadisco: sei un genio. Finalomente c'è qualcuno che ha capito che Conan è un detective senza speranza... quel piccolo saccentello, quanto non lo sopporto! Comunque, caro, hai avuto un'ottima idea con l'avvento dei detective (anche se ci hai mancato il professore di Harward-detective più imbecille del mondo, alias Robert Langdon), e soprattutto quello di Sirius XDDDD!!! La parte che ho preferito è stata quella in cui Harry dice: "Lo shento… Lui è felishe… anshi no è commosso… E’ shusshessho qualcosa di molto commovente… Shta guardando la 369° puntata di Pasho Adelante!" Bwahahahahhh!!!! Povero bernoccolo, scambiato per la sua cicatrice pulsante quanto la musica da discoteca (tipo: unz-unz)... Povera Tonksinaaaaa... quella ragazza è un mito della natura! E Conan... (minuscolo bimbetto altezzoso, dalla spiccata illogicità...)il suo amletico ragionamento! Cavoli, pure lo Scatolone Fabbricante e le forbici dalla punta arrotondata! E il filo... E' ROSSO-BLU!!! Ci doveva essere per forza qualcosa sotto! E poi, Onox, la tua strategia per far apparire Sirius, ovvero quella dal manuale del bravo detective che dice che il colpevole, in caso di incognita, è il maggiordomo o il cane! XDDDD, Beh, non ti do' torto, succede sempre così! E poi l'inontro emozionante fra Sirius e Harry... troppo bello! Bravo Sirius: Harry è proprio un cretino! Ma tanto Harry è talmente sensibile (soprattutto di quoziente intellettivo)ed emozionato che ignora le "dolci" paroline emanate dalle labbra (*______*) di Sirius. Però povero James... a bere il caffè con Bonolis, Laurenti e San Pietro (Era lui, o no, il vecchio barbuto O.o?) O___O... Sirius un dolce angioletto con l'arpa... cioè, boh, hai avuto delle idee originalissime! E la povera Tonks? Scamperà il pericolo dai malvagi Priamo and company? Riuscirà Paride una buona volta a lavarsi i denti? Riuscirà la nostra Giulia Cesare a riconquistare il cuore dell'amato Giulietto, e quindi a sottrarre l'infedele maritino dalle grinfie della brutta stregaccia Cleopatra? Lo scopriremo alle prossime puntate! Intanto... AGGIORNATE PRESTO!

Triskael
25/09/05, ore 12:12

riuscirai a perdonarmi Vy? non ti ho ancora scritto una recensioneper hogwarts carol..... tranquilli, eseguirò un mea culpa quando avrò letto il 500°cap di qst ff..... ....vero che finite molto prima???? cmq bravissimi....ma che dico??? BRAVISSIMI!!!!!trovate geniali, esilaranti e assolutamente FUORI DAL MONDO!!! ma come cavolo vi è venuto in mente, si può sapere? chi è quello, tra voi due, che ha la mente più malata e ha dato il via al tutto?? ad ogni modo congratulazioni a entrambi...continuate in fretta...magari senz afarvi sgamare dai prof, se scrivete durante le loro ore!!!!

30/08/05, ore 03:57

Eccomi di nuovo qui^^! Tornata da alcune ore dalla mia vacanza! Bellissimo capitolo come al solito^^! Bellissimo quando i Barbari dicono alla Giulia che Giulietto la tradisce con Cleopatra... Tu e Onox siete dei geni, non smetterò mai di dirlo! Ma ora ci rimane un altro amletico dubbio... DOVE SI TROVA ALESIA???? Aggiorna subito, che voglio sapere!

Acchan
28/08/05, ore 00:33