Hogwarts Carol
di Viviane Danglars

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/05, ore 01:07

Love, non so se è un problema mio, ma a destra ti mangia le parole! O.o
Del tipo che al posto di "Buon" leggo "B" ><
Commenterei volentieri, ma è meglio se prima sistemi ;)
Baci,
Gil

20/06/05, ore 01:03

Che bello! Qualcuno che non ama Harry Potter! Evviva!!
Posso farti un appunto?
Quando metti una descrizione, invece di scriverla tra - ... - usa anzi le parentesi, dal momento che i trattini li usi già per i dialoghi ;)
Baci,
Gil

lunatiKa
13/06/05, ore 14:25

troppo forte!!!! anche a me piace l'epica e questa fic è divertentissima! aggiorna presto! ciao

Aleberyl 90
12/06/05, ore 19:31

Ah, ah! Ganzissima!! Aggiornate presto!! >___<

12/06/05, ore 18:32

Ommamma XDDDDD!!! Onox sei un genio! Bwahahahah! Troppo forte! Mammina, ke risate! Finalmente qlc1 ke ama l'Iliade e Omero cm me! Tante persone odiano l'epica ma io la AMOOOOO!!! Ed è x qst ke amo anche qst ff stradivertente, un bax!

12/06/05, ore 18:24

Ehilà Viviane!!! Cm stai? Io bene. Mamma mia! CHE BELLO... devi sapere ke io Amo cm me stessa la Storia *______*, e Ettore è il mio personaggio epico preferito! Cmq sn sicura ke la voce sibilante o è il prf Roddle oppure Paride xkè vuole Elena... E poi fa morire la parte di Cassandra! Oddio, ke bello! Qlc1 ke mi capisce! W la Storia! W l'Iliade! W Harry Potter! W Vy! W Ettore e Hermione! Che bello, un nuovo pairing... Ettore/Hermione *___*, mi piace!

strega 91
12/06/05, ore 17:43

IH IH IH IH IH! Questa storia fa scompisciare da morire...HI HI HI HI HI! E' troppo bellissimissimissima! IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH! ( M.Chips: non c'è nulla da fare, l'abbiamo persa... Hermione: Io ho la soluzione! tira fuori un martellone gigante e lo spiaccica in testa alla povera strega, che sviene. M.Chips: Brava! 10 punti a Grifondoro! Hermione fa un inchino alla folla esultante, riparandosi dagli attacchi dinamitardi dei serpeverde...) Ciao Ciao!

10/06/05, ore 15:16

Dardano?! Iliade?! Io ADORO l'Iliade *___*, adoro ogni tipo di epica! Cmq bravissima cm al solito! Fa sbellicare dalle risate! Ora pure il Mistero di Catwoman? oddio, ci sarà dda divertirsi! Ciao!

09/06/05, ore 16:50

E' MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOO! Il Polar Express?! Sn curiosissima! e poi prima l'investimento della Parmalat! Grande! Ma, dai, cosa ci troverà di tanto strano Harry nel prof Roddle, bah... Ke bello! Io ci credo a Babbo Natale!

09/06/05, ore 16:45

ONOX 6 UN GENIOOOO! Ma ti sogni di notte che Babbo Natale nn esiste? Quel cretino di Krum, nn capisce niente! Io ci cred a Babbo Natale >__

strega 91
09/06/05, ore 16:23

HI HI HI HI HI HI! Fa morire dalle risate meglio di un incantesimo rallegrante! HI HI HI HI HI HI! :DDDD

pany mafoy
08/06/05, ore 21:58

tr bella sta ff !scrivete tr bene e poi fate ridere un kasino snz volgarità,aggiornate presto !!!!!!!!!!!

08/06/05, ore 21:30

SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIII! siete simpaticissimi e poi siete demenziali, ma scrivete con precisione e senza errori grammaticali! BRA-VI! Hermione è troppo forte... ma Frodo piagnucolava xkè è innamorato di Herm?! Skerzo! E poi Moody è perfetto!

08/06/05, ore 21:26

Solo ora avevo notato 'sta ff! MA E' BELLISSSSSIMMAAAAAAAAA! DAVVERO, MI SN SCOMPISCIATA!!! Bravissimi tutti e due XD! Ora leggo il secondo chap!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]