KuroFay drabble's collection
di Biohazard

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/11, ore 23:31

Ahaha Fay è l'unico che può 'distrarre' Kuro-puu dall'allenamento u.u
Adoro questa coppia, anche se sto seguendo solo l'anime (veramente ho termitato.., Purtroppo! D': )
Vado a leggere la prossima drabble :D
Ciao,
San.

13/08/10, ore 14:41

^^ Davvero belle queste Flash Fic xD anche se con me bata che sia una Kuro Fay è mi piace già da subito la FanFiction XD Peccato che non le continui ma anche così va benissimo!!

27/07/10, ore 21:00

Good job!!!!^_^

30/06/10, ore 11:00

Corta ma inciva, compilementi. Hai ragione, anche se Fai è il più "gioviele" dei due io non gli attribuirei mai il bianco, ma un colore scuro, forse per il suo passato, oppure per le varie scene, durante la storia.
Mi è piaciuta tantissimo ^^

21/01/10, ore 16:27

Ih ih carina, molto dolce! Purtroppo credo che le CLAMP non abbiano finito così, ma fa lo stesso... :( Fay pensava davvero di svignarsela da Kurochichi? Mah, è sempre senza speranze quel mago.. :D
A presto,
Serena

03/12/09, ore 18:19

Oh my god, chiedo umilmente perdono per non aver visto prima l'aCCiornamento!
Beh, che dire, l'avrai postata pure più tardi, ma ti sei sicuramente riscattata. Questa è la drabble migliore che tu hai scritto fino ad adesso sulla KuroFay, poco ma sicuro, sicuro come è sicuro che la ZoSan è canon! è__é9 *cade giù dalla finestra*
E' disarmante nella sua semplicità, eppure è reale, quasi schietta nel dire le cose, e mi è piaciuta veramente tanto.
Certo che... Beh, se Fay-chwan dicesse "Kuro-bau" anzichè "Kurogane" mentre fa l'amore con lo spadaccino, alla fine il cane sembrerebbe lui. xDDDDDD
Brava! è__é9

30/11/09, ore 22:25

guarda, ti dico solo che nella sua assoluta semolicità questa drabble mi è piaciuta da morire. Credo tu sia riuscita, in queste pochissime parole, a riassumere quello che sarebbe potuto essere il rapporto tra Fay e Kurogane, senza dire nulla di inutile, senza fronzoli o cose del genere. è solo una storiellina estremamante piacevole, che rileggo forse per la quarta volta, che mi ha lasciato una specie di sorriso ebete alla fine, con quelle ultime righe con le considerazioni di Kurogane.
Basta, ho finito. Volevo solo farti sapere che ho apprezzato veramente tanto questa piccola bomboniera ^^

12/11/09, ore 16:49

Che drabble carine!! ^^ Soprattutto Seduzione e Pregnant.. :D La mia parte perversa continuava a ridere! Spero di leggerne presto altre!
Sere

11/11/09, ore 13:05

OHCACCHIO. O_O
Chiedo umilmente perdono per non aver commentato lo scorso capitolo, ero convinta di averlo fatto. çOç
Bene, almeno sono sicura questo di averlo recensito! è_é9
Sappi che mi è piaciuto un sacco, e mi ha pure fatto morire dal ridere! xD
Si, Kurogane, gli uomini possono rimanere incinti! è___é Per questo ricordati sempre di fare sesso sicuro con Fay-chwan! è_____é9
Kurogane: ... Certamente! ù_ù/
Mokona ormai abbiamo scoperto che è una fangirl incallita, non c'è niente da fare. xD Facciamole un fan club e siamo tutti contenti. xDDDDD
Insomma, brava come sempre! Ogni drabble mi strappa sempre un sorriso, è una raccolta veramente adoraBBBBile. *-*

09/11/09, ore 22:43

uaaa!!!! che ridere!! mokona mi piega, anche quando imita la voce di Fay un paio di dabble fa! Kuro che si preoccupa fa quasi tenerezza, soprattutto perchè proprio non ci arriva XD ma... cos'avrà mai davvero Fay? =)
un unico appunto: Kurogane non chiama mai nessuno per nome, Sakura in genere la chiama Principessa (o sbaglio?) ma del resto non so a che punto della storia si colloca la drabble, e del resto... e che cavolo che almeno le fic siano in potere dei writers! (considerata l'ecatombe che si preannuncia nel manga... alla quale noi assisteremo impotenti -.-")

01/11/09, ore 14:29

Grazie per la dedica Pricchwan, sono commossa! ç__ç
Commossa e onorata, perchè questa drabble è senza dubbio [almeno per ora ù,ù] la più bella della raccolta!
Dimmi un po', sei un membro segreto delle CLAMP insieme ad Odacchi, per caso? ò__o
No perchè questa drabble è stata IC sotto ogni aspetto, dalla prima all'ultima sillaba, te l'assicuro. ù_ù
Mokona è... è... è un genio del male, ecco! xDDD
Io stavo lì a leggere, in trepidante attesa di vedere qualche zozzata tra Kuro-Bau e Fay, e poi spunta fuori quella polpetta con quella battuta disarmante che mi ha fatto cascare dalla sedia. xD
"Kuro-Pon è un pervertito!"
...
Beh, si sapeva. ù____ù

Bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

27/10/09, ore 18:29

Bella drabble come la precedente, in pochi scambi di battute hai ben espresso il rapporto "incasinato" che intercorre tra i due: Fay e i suoi falsi sorrisi da una parte, Kurogane e i suoi bronci reali dall'altra.
Beh, brava, attendo [VOGLIO] il prossimo capitolo! °ç°
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 06:32 pm)

24/10/09, ore 15:06

carinaaaa mi piace ^^ mi hai fatto un bel regalo senza saperlo dato che ieri era il mio compleanno XD cmq spero che aggiornerai presto...

24/10/09, ore 12:34

Credevi che ti avrei lasciato in pace con la KuroFay?
Beh, ti sbagliavi! è__é9 Preparati al mio tormento!

Sai, pensandoci,questa è la prima fiction che commento di Tsubasa. °_°
Kurogane&Zoro: Ma chi se ne freg-*BOOOOOOOOOOOOOM!*
Fay&Sanji: ... o_ò

Beh, che dire, a me queste fic piacciono sempre! xD
Già da questa prima drabble si prospetta un bellissima raccolta. ù_ù
Il lettore è lì, mentre si immagina Kuro-bau avvolto da una miseriosa aura mistica, con la solita espressione arrapante in volto, i muscoli tesi dalo sforzo e dalla concentrazione...
E poi arriva il mago da strapazzo a distruggere tutto. xDDDD

Bravissima come sempre, Pricchan! è__é9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]