KuroFay drabble's collection
di Biohazard

01/09/11, ore 22:36

xD xD L'ultima frase è mitica. "Colpito e affondato". Dice tutto quello che c'è da dire! *eh sì, si è precipitata qui appena ha visto l'aggiornamento la pazza*. Comunque...Mi hai ammazzata di nuovo!! *e siamo a dodici se non contiamo la long fic xD* Cortissima, un flash direi, ma come sempre super incisiva. Ho adorato questa one shot anche se l'ho finita ancor prima di rendermi conto che era così corta!
Fay al contrario di Kuro-rin non deve impegnarsi per capira cosa passa per la testa al ninja: glielo si legge sempre in faccia se non arriva a mostrarlo con le sue reazioni esagerate come in questo caso! Ce lo vedo Kuro-myuu geloso, tanto geloso. Gli si addice...anche se scommetto che Fay non è da meno, anche se i suoi modi sarebbero molto più sottili!
Complimenti ancora per l'ennesimo piccolo capolavoro che hai sfornato! L'attesa è stata ben ricompensata! *mostra con orgoglio la maglia* Vai così, Capitano!! xD
Un bacio,
la tua fan più che appassionata Mystic *il demone da ricovero*

29/08/11, ore 15:05

Questa è inquietante...soprattutto nella parte iniziale. Essere un vampiro non deve essere una cosa facile e sinceramente quelle sono creature inquietanti per antonomasia!! u.u Come sempre la tua abilità di concentrare tanti significati in poche righe mi ha impressionata. Anche se devo dire che con la frase di Kurogane hai risvegliato il mio lato di fangirl e non ho potuto fare a meno di bearmi di quello che intendeva Kuro-pon!! xD
L'ultima frase completa benissimo il quadro. Anche se Fay è diventato un vampiro e si nutre del sangue di Kurogane, la loro dipendenza resta reciproca e quello che alla fine si occupa dei due resta il ninja...Se non fosse stato per lui Fay non sarebbe neanche più nel mondo...
E così ho terminato la mia maratona di recensioni!!! Non vedo l'ora di leggere altre splendide drabble scritte da te! *.* aspetterò con ansia gli aggiornamenti! Sei un genio, non mi stancherò mai di ripetertelo, adoro il tuo modo di scrivere, mi trasmetti alla perfezioni i sentimenti dei personaggi ogni volta. E il tutto usando poche parole!! Ti adoro!! Alla prossima!

29/08/11, ore 14:43

*si rotola* Questa era troppo forte...tutti i vestiti di Kuro-pin...rosa!! xD Ma che ci ha messo Fay al posto del detersivo?? La tintura?! Be', è proprio da lui fare degli scherzetti (o errori, anche se secondo me almeno incosciamente l'intenzione c'era) del genere!!
Bellissima anche questa nella sua leggerezza! Ma ci vuole, se no se sono tutte drammatiche uno ci muore sopra!! Si muore anche dal ridere, è vero, ma questi sono dettagli!! Mi spiace solo che nessuno l'abbia commentata! Be', rimedio io u.u
Complimenti come sempre! Ti adoro e adoro il tuo stile così incisivo e pregnante di significati!!

29/08/11, ore 14:10

*Si scioglie* Questa è miele *e lei ama il miele*!!! >.< xD Però che imbranato Kuro-myu!! xD Ma dai, un ninja esperto come lui che fa cadere una teiera...Doveva essere proprio distratto!! Chissà a cosa pensava, a chi pensava...*coff!
E Fay ovviamente non perde l'occasione per combinarne una delle sue! xD Scommetto che si aspettava di essere preso a spadate! Però immagino che il risultato che ha ottenuto sia migliore...decisamente! Non so, adesso che lo vedo a fare di tutto perchè Kurogane si scotti di nuovo per poter applicare di nuovo la sua terapia!! u.u E di sicuro Kuro-rin non se la prenderà poi così tanto se ci riesce!!
Carinissima!! E ci stava dopo quella meravigliosamente seria di prima!! Varietà di temi e di toni!! *sì, ancora con sta storia, perchè è una cosa che AMO* Complimenti vivissimi, continua così!! Sei il mio mito!! *sventola la maglietta* Adesso ogni volta che la vedrò penserò a te! xD

29/08/11, ore 14:04

Non vedevo l'ora di arrivare a questa!! Qui rispecchi esattamente quello che penso, soprattutto per il fatto che i due colori dovrebbero essere scambiati. Come hai detto, da fuori quello tenebroso sembrerebbe Kurogane, mentre Fay è lo scemo sempre felice, ma ormai sappiamo tutti fin troppo bene che non è così. è Fay quello avvolto dalle tenebre, non solo perchè di lui si capisce sempre poco (Kurogane è un'eccezione perchè lui lo becca sempre al volo) ma anche per le ombre che si porta dietro dal suo passato e per il fatto che dietro di sè porta sempre la figura oscura della morte. Certo anche Kurogane ha avuto delle orribili esperienze, ma lui alla fine ci passa sopra e ne fa la sua forza, mentre Fay resta sempre chiuso nelle sue ombre...finchè qualcuno non va a salvarlo!
Splendida, splendida, splendida! I miei più sinceri complimenti!!! Amo te e le tue drabble e il tuo stile che ogni volta mi incanta sempre di più..sono davvero una più bella dell'altra!! Spero che non finiscano mai!! >.<

29/08/11, ore 13:56

Quanto vorrei che Tsubasa fosse davvero finito così! Non me li fanno neanche baciare quelle streghe!! -.-" Grr...
Devo dire che ci ho messo un attimo per realizzare cosa fosse successo...Non avevo capitolo lo scatolino!! *scema* >.< Ho dovuto rileggerla un paio di volte e alla terza ci sono arrivata xD Chiedo perdono immensamente!
Comunque, scemate a parte, questa drabble è veramente dolce, mi ha fatto sciogliere. Fay voleva restare con Yuko?! Credeva davvero che Kuro-chan non gli avrebbe chiesto di restare per sempre con lui dopo tutto quello che avevano passato? é più scemo di me, e questo dice tutto!! xD In fondo secondo me Kurogane alla fine sceglie di viaggiare con Shoran solo perchè c'è Fay, il fatto che si sia affezionato anche al ragazzino non conta più di tanto in confronto alla prospettiva di poter passare tutto il tempo a loro disposiozione insieme con la persona che ama più di tutte...
Complimenti di nuovo per la semplice intensità che il tuo stile regala a questi scritti meravigliosi. Mi stai facendo innamorare di questa collezione!! Grazie per aver deciso di condividerla con noi!!

29/08/11, ore 13:44

*muore* Ma tu mi vuoi uccidere, vero?? Questa drabble è bellissima, veramente intensa eppure così semplice...un vero capolavoro (la aggiungo tra la lista delle preferite della collezione u.u). Non credo che capirò mai come tu possa usare parole tanto sempli, frasi tanto comuni ed ottenere dei risultati tanto spettacolari ed emozionanti. Amo il modo in cui riesci a rendere il legame tra Kurogane e Fay, con la giusta dose di dolcezza, astio, dramma e malinconica felicità.
La prima parte con i nomi è comica e anche l'irritazione di Kurogane! xD Ma l'ultime frase è magica. Non so perchè, ma si è caricata di emozione più di tutte le altre...Magari sono io che sto avento i miei soliti film...xD
Devo assolutamente continuare la mia maratona!! Hai tutto il mio appoggio e la mia stima!! *sventola la maglietta con scritto "biohazard* Ti adoro!!! Sono la tua fan numero 1 per questa collezione! u.u Complimentissimi ancora per tutto! Fai sognare! *come se Fay e Kuro-rin non popolassero già abbastanza i suoi sogni...* xD

29/08/11, ore 13:28

Eccone un'altra che fa sbellicare dalle risate!! Mokana, io ti amo!!! xD xD Certo che fa un bel contrasto (in senso buono, ovvio) con la precedente...è questa tua alternanza di temi e toni che mi fa impazzire!! (sempre in senso positivo xD)
Oh, Kuro-pon, Kuro-pon, ma vai a fidarti di quello che dice Mokona?! Si sa che lei è sempre pronta a prenderti in giro e a farti fare brutte figure (è il lavoro suo e di Fay u.u). E poiandiamo, va bene che non si sa mai cosa si può trovare nelle altre dimensioni, ma l'anatomia umana è sempre la stessa...vero?? 0.0 E poi più che gravidanza quelli sembrano i sintomi di un'intossicazione o simile...Magari ha mangiato qualcosa a cui era intollerante xD (e infatti nel commento al capitolo dopo scopriamo che era colpa del sushi...xD Povero Fay, non potrà mai andare a vivere in Giappone mi sa...u.u
Complimenti per questa divertentissima drabble!! Più leggo più non posso fare a meno di ammirarti!! >.< Spero di non annoiarti troppo con le mie recensioni sproloquiose e cretine, a proposito!! xD

29/08/11, ore 13:22

Questa è la mia scena preferita in assoluto in tutto Tsubasa (insieme a un altro paio...). è davvero commovente e a mio parere vale più di qualsiasi dichiarazione d'amore, di ogni tipo, dall'amicizia al gradino più alto. Kurogane scegli di tagliarsi un braccio (cosa che è assolutamente vitale per un guerriero come lui) pur di salvare Fay. Mi ha quasi fatto piangere la prima volta e ogni volta che mi ci imbatto mi emoziono sempre!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso il momento rendendolo semplice e conciso senza però fargli perdere la sua drammaticità. Ogni parola è un'emozione, ogni frase rappresenta benissimo gli stati d'animo dei personaggi. Credo che questa sia una di quelle che ti è uscita meglio insieme a quella sugli abiti.
Non posso fare altro che farti le mie congratulazioni di nuovo, anche a costo di divenire ripetitiva! Ma non ti libererai di me, mi sono messa in testa che recensirò tutte le drabble e che ti ripeterò fino alla nausea che il tuo modo di rinchiudere in poche parole tutto il necessario e anche di più mi affascina!!

29/08/11, ore 13:15

xD xD Mi hai uccisa dal ridere con questa!! Povero Kuro-pon che figuraccia!! E di certo Mokona andrà in giro a dirlo a tutti...E Fay rincarerà la dose di prese in giro a questo punto! xD Me lo immagino Kuro-myu con il fumo che gli esce dalle orecchi e la faccia bordeaux!! xD Mokona è troppo forte, non importa quanto possa essere irritante, io la adoro! u.u è il mio personaggio preferito dopo Fay e Kuro-chan u.u
Devo dire che il finale mi ha presa alla sprovvista, ci sono cascata anche io, credevo che fosse davvero Fay...anche se in effetti essere così diretto su certe cose non è da lui...Però meglio così, è più divertente!! Uffa però, qualche sconceria anche velata ci stava no?? *-* *ci sperava davvero*
Ti adorerò per sempre, le tue drabble mi incantano! E poi una cosa che amo di questa raccolta è la varietà dei temi e dei sentimenti che trasmettono! *.* Rinnovo i complimenti per lo stile e per tutto il resto!! Sei un genio!!
Ps: Ho notato adesso il tuo nick...ho una maglia con su scritto "Biohazard" sai?? Sono già pronta per essere una tua fan u.u Era destino che ti trovassi! xD

29/08/11, ore 12:57

100 parole e dici tutto quello che c'è da dire...incredibile 0.0" xD Bellissima questa scena, ce ne sono di simili nel manga e sono quelle che preferisco, se devo dire la verità. Kurogane è l'unico che riesca a vedere sotto le mille maschere gioiose, allegre, idiote di Fay, l'unico che riesce sempre a capire quando mente (cioè praticamente sempre) e l'unico in grado di aiutare Fay a cambiare.
Il tono della drabble, sorpattutto nella frase finale, è triste, ma come può non esserlo vista la situazione? Però, non so, ogni volta che vedo quel genere di scene, mi regalano anche un vago senso di speranza...In fondo Fay, anche se all'inizio non vuole, non può fare a meno di accorgersi che Kurogane sta cercando di offrirgli un'alternativa no? Mah, chissà, magari è solo la mia ossessione che mi fa delirare...
Complimenti anche per questa, come ho già detto adoro il modo in cui scrivi!! Frasi concise ma profonde e pregnanti di significati!!

29/08/11, ore 12:51

Ho letto tutte le tue drabble e mi sono convinta che meritano decisamente una recensione ciascuna!! Sono abbastanza nuova del fandom di TRC (l'ho letto solo due volte u.u) e questa è la prima recensione che lascio!! Ma non sono qui per dire questo...
Questa drabble è carinissima sia perchè è incredibilmente divertente anche se è brevissima (ma in fondo Kuro-rin è Kuro-rin, non può non farci ridere con le sue scenate) e soprattutto perchè con un semplice gesto ci mostri il legame che c'è tra questi due splendidi personaggi!! Fay è l'unico che riesca a far perdere il controllo a Kuro-pon (e anche a fargli dire e fare cose che non farebbe mai per nessun altro xD)...Se non è amore questo cos'è??
Mi piace molto come scrivi, riesci a concentrare tutto quello che c'è da dire in poche parole, quando io scriverei due pagine per dire la stessa cosa. *-* Ti ammiro troppo!! Svelami il tuo segretooooooo!!! >.<
Complimenti per tutto, vado alla prossima! Bacio
Mystic

09/06/11, ore 23:37

Questa sena mi ha fatto morire, credo che abbia fatto effetto a tutti.
Mi paice come ne hai parlato, in maniera semplice e lineare, senza dilungarti troppo in pensieri deprimenti o in dettagli insignificanti.
Sei davvero molto brava.
Alla prossima,

09/06/11, ore 23:35

Ahahah Sto morendooo xD Povero Kuro-bauuuuuu!!
Certo che sei stata davvero cattiva u.u
E per questo ti adoro sempre pił xD
Alla prossima,

09/06/11, ore 23:33

Che bella, ha un carattere triste, trasmette la falsitą di Fay e la voglia di far capire al mago che sa di Kuro-rin.
Continua a dirti che sei davvero molto brava.
Vado a leggere la 3
Ciao,