Recensioni per
The Draco and Hermione's Opera
di silverwings

Questa storia ha ottenuto 257 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/08/18, ore 17:22

Mi sono registrata solo per recensirla, lo ammetto. Non sono un tipo che lascia le recensioni, per qualsiasi cosa sia e, se devo essere onesta, le recensioni sul posto di lavoro mi fanno salire i nervi visto che sono sempre soggettive. Comunque sentivo la necessità di congratularmi con una persona che ha davvero saputo smuovere le mie ultime settimane piene di tristezza. Volevo, comunque, porre altrettanto una domanda.... Perchè? WHY?
Non capirò mai come si fa a lasciare una cosa cosi in aria, non ci si sente un po' responsabili per come ci si siano affezionati tutti quelli che la attendevano di giorno in giorno? Io capisco che la vita cambia, ha i suoi mutamenti, ci si appassiona a cose diverse (cosa che tra l'altro è anche giusta o onesta) ma, maledettigufi, nemmeno un capitolo conclusivo? Non ci credo che non ci sia veramente del tempo per scrivere almeno due pagine. Ammiro la regia delle serie tv cancellate che decide di far uscire almeno l'ultima puntata. Per dare almeno una mezza conclusione. Questa è una scrittura eccezionale, sono capitoli magnifici, che adesso mi hanno lasciata un vuoto, tristissimo, nel cuore. Sei una scrittrice dentro, brava come pochi, secondo me. Lo dico con tutto l'affetto che si è creato in me per la tua persona e io sono arrivata due settimane fa a questa fanfiction. Non so che volto tu abbia, non so il nome, non so il colore dei capelli ma ti immaginavo mentre scrivevi e assumevi espressioni diverse nel raccontare con le dita situazioni diverse che ci hanno catapultato direttamente in un mondo che stavamo solo aspettando. In ogni caso, mi dispiace per quelli che hanno atteso anni. Mi sembra di parlare di una storia d'amore che non ha mai avuto modo di decollare. Ho vissuto la crescita dei loro sentimenti grazie alle tue parole che avevano radici ma dalle quali non è cresciuto niente, nessun albero, nemmeno un cespuglio. Nemmeno un bacio. Grazie infinite, in ogni caso, di averci regalato un qualcosa che è rimasto come a me, a tutti. E che rimarrà, anche se in un limbo di sola fantasia di ciascuno. Vorrei che si concretizzasse ma è ovvio che passata la metà del 2018, dal 2011, mi sembra assurdo. E siccome non sono una persona molto speranzosa, lascio perdere. 

Continua a scrivere, qualsiasi cosa, sei una forza!

Recensore Junior
03/11/12, ore 16:19

ciao, devo confessare che come FF non vale molto: non voglio dire che scrivi male, assolutamente no, ma la trama se snche fosse coinvolgente e apassionante č molto lenta: non incita alla lettura, non prende il lettore. Credo che tu possa fare molto di pių, puoi trovare pių grinta per scrivere i capitoli anziche farli morire sulla tastiera appena nati. Per tutti questi motivi la mia recensione č critica: credo che tu non metta te stessa su quei tasti, su quelle parole che regali e che dovrebbero regalare emozioni invece un surrogato della noia.