Da quando ti ho incontrato
di NikiBeast

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/10, ore 22:52

Soree, a me piace tantissimo questa storiaa!
Però povero Tom. T_T
Continuaa (:

19/01/10, ore 21:21

ehyyyyy sembrano passati anni!!!xD skerzo cmq poverina nn sa ke fare essere innamorata di entrambi i gemelli è difficile...kissà di ki sarà veramente innamorta??kussen a presto tvb :D

05/01/10, ore 18:21

evvaiiiiiiiiiiii
la bambina si kiama kome meeeeee
bravissima

04/01/10, ore 20:55

cretina di una Soreee *_____* cioè sua altezza reale inteligentissima *_____* è assolutamente favolosa! Guai a te se non posti prima che inizia la scuola.. potrei dartele u__ù posta perfavore Soreeeee *_____*

04/01/10, ore 20:13

ooooh cucciola qll bimba xDDD bene matrimonio annulato???kissà ^^ un kiss tokiosamente tokiosooo XD :))

04/01/10, ore 14:07

Yleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Mo ciauuu!!!
Allora chappy fantastico...e terribilmente commuovente*me sommersa dai fazzolettiXDXD*Sono felicissima x Yle,finalmente è arrivata la piccola^^^Invece Bill lo visto molto tranquillo quando al suo posto è entrato Tom in sala parto...mmh...vedremo che succederà;)Però è anche vero che è dolcissimo quando parla della bimba...uuuuuh ke amore<3XD!!!E Martina...sembra dolcissimaaaaa^^^La amo<3XD
Un bacione!!!!tvtb^^^
PS=BUON ANNO YLE...A TE E ALLA TUA FAMIGLIA^^^

27/12/09, ore 23:43

Uahhhhh colpo di scenaa! Sore o continui subito prima delle fine dell'anno o finirai sul giornale perchè ti ho decapitato u_ù scherzo non potrei mai farlo.
Continua subito perfavore ti scongiuro fai la brava e sii buona con me. xD
Ok ho finito, ma continua perfavoreeeeee! *.*
Ok, sclero time finito, il secondo round per la recensione del prossimo capitolo, io aspetto ma tu non farmi aspettare troppo! capito?! u_ù

27/12/09, ore 22:45

ma teshoroooooooooooooooooooo
posta presto ok????
ich liebe dich leben xdxdxd

27/12/09, ore 14:52

Ciao Yle!!!Davvero bello anche questo chappy...anche se mucho triste!!
Povelo Tomi...anche se un pò esagera a dire di odiare Bill...infondo è sempre il suo gemmello u.u!!!Yle mi sembra molto più matura rispetto ai capitoli precedenti..e si vede anche quanto ami il suo bambino!!!Insomma aspetto con ansia il prossimo capitolo x veder cosà succederà;)
Bacione!!!!^^^tvtb

27/12/09, ore 11:48

ehy ciauuuuuu qst ff mi sta facendo impazzire dal primo kapitolo......è davvero bella!!!!!xò mo cn qst kapitolo ci rimani sulle spine....pns xò di aver kpt ke yle nn si sposa cn bill bensì cn tom...povero bibo dovremo consolarlo xDDD buon natale(anke se in ritardo ihih) kuss tokiosii :D

25/12/09, ore 20:45

Ciao Yle sono Giulia!!!
Molto bello anche questo capitolo...
Io su msn ho già espresso la mia opinione ma continuo a dire che secondo me Yle dovrebbe sposare Tom non Bill,dato che non lo ama u.u,poi però vedi te^^^
Bacione
PS=posta presto^^^

23/12/09, ore 21:08

Ma soree! Amo la tua fan fiction! *--------* Si te l'ho detto uhmm tante volte! Anzi tantissime.. *-----* la amo!!!!!
Mi fa emozionare sempre.. *-----* è davvero stupenda.. tu posti al più presto perchè se nò le prendi.
E poi c'èèè ILARIA *---* quella sarei io u.ù *saltaa*
Posta presto Soree!

23/12/09, ore 15:51

secondo me nn dovrebbe sposare Bill, nn lo ama veramente !!!
Così farà soffrire sia Bill che Tom
(ovviamente ank lei soffrirà) aggiorna prsto Baci ^^

23/12/09, ore 09:15

Oddiooo! Ma certo k 6 stronza gemella mia..
Vieni subito in camera a darmi il buongiornooooo.!
Bellix cappy amore!

17/12/09, ore 16:06