New moon: dall' abbandono
di Ababyworld

05/12/19, ore 20:04

quanto mi rattrista leggere queste frasi sai è bello vedere pure lui

21/12/09, ore 19:39

Ti dò un consiglio..Mai dare il computer in mano a tua sorella con un qualcosa di tuo aperto!! Non so quanti guai mi ha combinato..'-_-
Ed è per questo che commento solo ora..=( scusami..
La storia mi era stata tolta e non me n'ero accorta..('-_-) E solo adesso che sono andata nella posta me ne sono resa conto..!!
Comunque devo dire che il capitolo mi piace tantissimo e quasi quasi sposto la storia in preferiti..Ma vorrei aspettare il prossimo chappy..(=( scusa..='( spero non ti arrabbierai o offenderai leggendo ciò)
Comunque mi piace questo intrigo che sta nascendo..Chissà cosa accadrà..^^
Ma se farà soffrire dinuovo Bella lo brucerò io ad Edward!! (Anche se mi dispiace..Facciamo così brucio prima la "nuova arrivata" e poi vediamo che fine far fare ad Edward..Magari me lo tengo io..xDxD) E' strano anche come la cosa si ripeta.. Ma non vedo lora che psterai!!! ^^ Ti aspetterò anche se lo metterai l'anno prossimo..(Tanto ci manca meno di un mese..^^ xDxD)
Comunque se non ci dovessimo "rincontrare" per i prossimi giorni ti auguro un Buon Natale!!!
Baci.. <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/12/09, ore 21:53

Oh oh, cosa succede? 0.0 Una nuova arrivata e Edward si sente attratto da lei?
*_* oh, sì,sento che mi piacerà! Aggiorna presto... Un piccolo consiglio: riduci il carattere della scrittura, così è più facile leggere! Kiss..
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 09:54 pm)

08/12/09, ore 20:02

mi hai fatto venire i brividi!pareva di stare in una casa di fantasmi!XD posta presto.kiss

06/12/09, ore 14:42

Spero tanto tu non abbia sospeso la storia!! La trovo fantastica e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo..=D
Un baci e ancora complimenti..!!

07/11/09, ore 16:25

Ehm... forse avresti dovuto inserire il tuo scritto nella sezione dedicata a Twilight, visto che citi personaggi appartenenti alla saga e che la protagonista è senza dubbio Bella Swan. :D