Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ababyworld    12/12/2009    2 recensioni
Deve essere inserita un'introduzione valida, che parli della storia; può essere una parte della stessa o un riassunto.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Drammatico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nm7 Vi ricordo di leggere anche le altre mie fanfiction!!! :)

- Edward! Ben tornato a scuola! E' sempre un piacere per me vederti. Questa sera passo a casa tua così stiamo un po' insieme, io e te intendo...Bè allora ciao! Ah...Bella?
- Sì?
- Domani devi consegnare la ricerca, non dimenticartelo!- I tacchi delle sue scarpe Armani si allontanarono lasciando l'eco di quell'insopportabele ticchettio.
- Non la sopporto quella, è appena arrivata e già comanda! Ma come fa a conoscerti Edward?- gli chiesi.
- Edward, mi stai ascoltando?- dissi scontandogli i capelli dalla fronte.
- Sì scusa! Cosa dicevi?
- Lascia stare, dimmi piuttosto se questa sera hai intenzione di stare insieme a quella lì...
- Tranquilla Bella, non mi farò trovare a casa...anche se c'è una cosa che non mi convince.
- Cosa? Che si sia presa una cotta per te?- dissi ridendo della nuova arrivata, era lì da sole due settimane e sembrava conoscesse tutti, avendo un anno in più di me sicuramente si sentiva superiore, ma io non mi sarei lasciata schiacciare da una cretinetta che mi vuole rubare il ragazzo ( per fortuna Edward può leggere nel pensiero e capire le sue intenzioni).
- Devo subito andare da Carlinse, scusa Bella se ti lascio qui. Ci vediamo stasera.
- No aspetta per favore, dimmi qual è il problema!
- Te lo spiegherò più tardi e poi non puoi sempre sapere tutto Bella- quasi mi sgridò per avergli fatto una domanda.
Si allontanò appena dopo il suono della campanella, e io lo osservai salire nella sua super macchina; decisi di non insistere, forse aveva una giornata storta, ma sarebbe anche potuto essere più educato, io sono la sua ragazza.

Voltai lo sguardo verso la mensa: all'entrata c'era quella serpe di Jenny, la nuova arrivata; stava sorridendo e guardava dalla mia parte, l'avrei strozzata. Me ne andai dalla scuola, volevo tornare a casa, per me quella giornata era già stata rovinata.
Forse era il momento che mi preoccupassi: avevo una rivale? E poi cosa mi nascondeva Edward? Uffi, perchè devo sempre avere qualche problema, cosa ho fatto di male?


_________________________________________________________________________________________________________________________________________
L'AUTORE VI SVELA IL SEGRETO...

EDWARD RACCONTA...


- Carlinse, cosa sta succedendo? Per favore aiutami!- ero disperato, mi tirai forte i capelli ma non sentii neanche un minimo di dolore.
- Edward, forse è una cosa passeggera, stai tranquillo!
- Ma come posso stare tranquillo? Non puoi capire, arriva una nuova ragazza a scuola alla quale non riesco a leggere nel pensiero, e come se non bastasse mi sento attratto da lei. Come me lo spieghi questo?
- Non lo so, non è una cosa da mentalità vampiresca, più da mentalitù umana; forse sei stato stregato da quella ragazza!- disse Carlinse ridendo, ma io non avevo nessuna voglia di scherzare.
- Figlio mio, sei sicuro che non sia il suo sangue ad attrarti?- disse dandomi una pacca sulla spalla.
- No, anzi, non sento neanche il profumo che emana, sento solo una specie di calamita che mi vuole avvicinare a lei!
Dal piano terra sentii Alice salire le scale, sapevo già cosa mi avrebbe detto.
- Alice risparmiami la ramanzina!
- Vorrei che la mia visione si fosse sbagliata, dimmi che è così?
- No Alice, purtroppo hai visto bene, e la cosa peggiore è che questa sera quella Jenny verrà da noi.
Alice mi guardò fisso negli occhi, poi fece un sospiro e mi disse:- Edward, non far soffrire Bella, l'ultima volta che l'hai fatta star male hai visto cosa è successo. Non commettere lo stesso errore, lei ti ama.
- Lo so, anche io la amo, più di ogni altra cosa.- Poi sorrisi e pensai        " Però quella Jenny è proprio carina". Ahhhhhhhhh, come mi vergogno!


SPERO VI SIA PIACIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ababyworld