Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ababyworld    08/12/2009    1 recensioni
Deve essere inserita un'introduzione valida, che parli della storia; può essere una parte della stessa o un riassunto.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Drammatico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New moon 4 Forse era solo un incubo, provai a svegliarmi ma la triste e spaventosa realtà mi fece capire che non stavo sognando.
Tentai più volte di aprire la porta, ma invano, sembrava incollata al muro, nell'ultima speranza di riuscire nell'impresa caddi a terra sbattendo la testa contro lo spigolo del mobile d'entrata.
- Ahi che male- gemetti- chissà che non abbia...- no, era quello che temevo! Toccai la nuca nello stesso punto in cui avevo una vecchia cicatrice, e come sospettavo avevo sangue; se ci fosse stato Carlinse, mi avrebbe curata in pochi minuti, invece ero lì sola.
- Basta, me ne devo andare di qui.- presi le scale che scendevano verso il garage dei Cullen, da lì sarei potuta uscire; devo ammettere che avevo paura, paura di essere sola veramente, di essere intrappolata, ma soprattutto di essere allontanata dalla casa che più amavo. Forse tutto quello che stava succedendo era per costringermi a non tornare più nella villetta, la sua villetta.
Finalmente trovai la porta del garage, le macchine erano ancora lì dentro, uscii di corsa dirigendomi verso la moto...che idiozia: come potevo guidare la moto se dovevo tenere una mano sulla ferita in testa.
- E adesso che faccio? Come torno a casa?- stavo per inoltrarmi nella foresta camminando quando...
- Tranquilla, ti aiuto io!- sentii una voce provenire dal balcone della casa, poi non vidi più nessuno.
- Chi è che ha parlato?- mi gurdai intorno cercando disperatamente la figura che avevo visto un attimo prima.
- Chi sei? Vieni fuori!
Poi la porta d'entrata si aprì, come per magia, o sarebbe meglio dire per stregoneria dato che questo non era un fattore a mio vantaggio. Il cuore mi batteva forte, sentivo il dolore pulsare in testa e l'odore del sangue diffondersi nell'aria. Qualcuno stava scherzando, voleva spaventarmi, forse era un fantasma, dato che esistevano i vampiri forse dovevano esserci anche gli spiriti.
Sulla soglia della casa vidi comparire una donna...

- No non puoi essere tu!- sussurai ma la mia voce si strozzo alla visione dei suoi occhi così accesi, più rossi del mio stesso sangue e più spaventosi del mio stesso destino crudele.
- E' un piacere rivedersi Bella! Sei sempre così giovane e..umana! Hahaha!- rideva come una vera assassina -Tu sai perchè sono qui, ho un unico obbiettivo, far soffrire quel tuo compagno vampiro, scatenare la sua ira e la sua rabbia, come lui stesso ha fatto con me- Il tono della sua voce era vendicativo e i suoi capelli rossi sprigionavano la cattiveria che il suo cuore, ormai fermo, racchiudeva dentro.
- Sai qual è il problema? Qui non c'è più Edward, ti ha abbandonata e per me è fin troppo facile ucciderti, fin troppo!
Le mie gambe tremavano e il dolore adesso si era attutito, ma sentire nominare il suo nome mi riaprì un' altra ferita, ancora più grande e profonda.

- Sai cosa farò...- con un balzo si avvicinò a me, adesso i suoi occhi erano a pochi centimetri di distanza dai miei - ti farò morire lentamente, così avrò il tempo necessario per avvertire la tua cara famigliola di vampiri!
- Uccidimi ma non fare del male a lui, ti prego Victoria!
- Lo vedremo, anche se non capisco cosa tu possa trovare in lui e cosa lui possa trovare in un'umana!  Forse è attratto dal tuo profumo così dolce e puro, hahaha!
- Tu non sai niente di lui e non permetterti di nominarlo ancora!
- Shhh!- mi mise un dito sulle labbra- potrei cambiare idea e uccidere anche lui!- il mio corpo vibrò al solo pensiero.

Dal retro della casa sentii un grido...- Lasciala andare!

-Lascia andare Bella!- il cuore mi battè forte: ero sicura, quella che avevo sentito era la sua voce, la voce di Edward.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ababyworld