A colazione con Ron
di gattoridens

27/11/09, ore 18:42

bellissimooo!!!!
Sembra proprio che Hermione ora non sia così schifata...XD
Poi Ron che le prepara la colazione!!!!!Non si è mai vista una cosa del genere!!!:D
alla prossima storia ciao!!!

27/11/09, ore 17:10

Noooooooooooooooooooo!
E' finitaaaaaa!
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
Fine alla fase sclero!
Comunqueeeeeeeee!
L'ultimo capitolo mi è piciuto tantissimo!
Ron è dolcissimo! Lo adoro! Ci vengo a vivere io con te!
Ormai l'ultima frase di ogni tuo capitole è sempre " E' impossibile, impossibile!" l'adoro!
Però... ti prego se ti viene l'ispirazione scivi qualche capitolo con Ron, Hermione e prole, e se vuoi puoi aggiungerci anche la prole di Harry e Ginny!
Baci Dominic!
P.S. voglio il lettone di Ginnyyyyyyyyyyyyyyy!

26/11/09, ore 16:25

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo! Bellissimo a mio parere! Bellissima l'idea di Ron che prepara la colazione! Deve essere proprio innamoratissimo per alzarsi presto e oltretutto cucinare!

26/11/09, ore 15:38

"...vorrei fare colazione con te, per sempre, tutte le mattine..." mamma che tenero >___<
Complimenti davvero! Direi che hai finito in bellezza!
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue creazioni, long-fic, ovviamente v___-
Un bacione, carissima e
a presto,
- Sif -

26/11/09, ore 15:07

Ciao!!!!!!!!!!! Wow, bellissima la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato, è troppo bella, poi è ingeniosissima l'idea di descrivere i pensieri di Hermoine, anno per anno durante le colazioni.....questa ff l'ho scoperta dalla mi amica ThePirateSDaughter, devo dire che aveva ragione, questa ff è veramente fantastica!!!!!!!!! Baci ByeBye

26/11/09, ore 09:38

E' stato un piacere seguirti, hai scritto una bella storiella, leggera e originale. L'ideale per accompagnare le colazioni!

26/11/09, ore 09:25

Ciao Elisa! Ma che bel finale!! Un finale degno di Ron... e anche di Hermione! Guarda dipingi il loro rapporto, proprio come lo immagino... e me lo fai apprezzare! Perchè in realtà non disprezzo le Ron/Hermione... portano con sè un carico di dolcezza e di positività che non può non coinvolgere! Infatti, in tutte le mie ff non ho mai maltrattato Ron, un personaggio che, ripeto, mi piace per le qualità che racchiude in sè. Tanto che nella long che sto scrivendo (ora veramente è in sospeso da un pò, ma conto di riprenderla), ho elevato Ron a vero e proprio antagonista di Draco, nella conquista di Hermione! E non faccio come molte, che lo dipingono ridicolo o senza attributi, per rendere Draco ancora più figo... no, no, io ho reso figo anche Ron! Certo alla sua maniera, quindi senza quella dose di "bastardaggine" che vedo, invece, in Draco... ma comunque, non voglio disperdermi! Sono qui per dirti che la tua "micro-ff" - coniamo questo nuovo genere! - mi è piaciuta davvero molto! Ed ha reso più dolce il momento mattutino più temuto: l'arrivo al lavoro e l'inizio della giornata! Anche oggi lo farò con il sorriso sulle labbra... ricordandomi di Ron ed Hermione, felici e appagati, non solo dal loro amore... ma anche da un bel krapfen caldo! Complimenti, complimenti, complimenti... e detto questo, non perdiamoci di vista! Metti in cantiere qualcos'altro, così potremo continuare a chiacchierare nei rispettivi spazi dedicati a questo, nelle nostre ff!!
Ciao. Laura.

24/11/09, ore 18:58

Ciao cara!
Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma ho avuto un "tantino" da fare!
Comunque...
Tutti e due i capitoli mi sono piaciuti molto! Ron è sempre il solito... Ron ed Hermione è unica! L'adoro!
Devi scrivere proprio l'ultimo capitolo ?
Ne puoi scrivere di più! Anche con i figli e il resto! Ma la scelta è tua!
Posta presto!
Baci Dominic!

23/11/09, ore 21:29

Ovviamente sto dalla parte di Hermione al 100%!!
E lo sta dicendo una che adora Ron, quindi è tutto dire...!

23/11/09, ore 15:00

Povera Hermione!!!(Sì lo so!Sono ripetitiva)
Ma questa volta non è colpa di Ron!!!!
Mannaggia a quel medaglione!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!^^

23/11/09, ore 09:29

Anche oggi la settimana inizia bene - un pò perchè mi sono concessa ciò che tu non puoi e da adesso è un argomento che non toccherò più!!!! - e poi perchè ho ritrovato il momento "colazione" anche qui, grazie al tuo aggiornamento!
E' ovvio che durante il settimo anno, il momento non potesse essere "zuccherino" come per i precedenti anni. Non fosse altro che, questa volta, il pericolo lo stanno vivendo al di fuori delle mure di Hogwarts e davvero loro tre da soli. Molto in linea, anche in questo episodio, il comportamento di entrambi! Sono curiosa, a questo punto, di vedere quando e dove collocherai l'epilogo di questa divertentissima ed originale idea.
Oggi, dovrei riuscire a postare l'aggiornamento della mia ff... e visto quello che mi hai detto, penso che troverò il modo di coinvolgerti lo stesso!! Sai come? Magari con un suggerimento che riguarderà proprio un episodio Draco-Ron.. dove ovviamente ci ritroveremo a dover "gestire" il rosso... e quindi, chi meglio di una conoscitrice di Weasley potrebbe venirci in soccorso? Quindi, tieni gli occhi aperti... mi piacerebbe arrivare ad una collaborazione (seppur piccola, visto lo spazio che ricopre nella mia ff) con te! Il tuo stile ironico e divertente, ripeto, lo trovo molto affine al mio!
Ciao e a presto!
PS: il mio ritardo nell'aggiornare, è anche dovuto alle piccole pesti che a turno, sono stati influenzati! Se influenza a,b,c,d ... questo non lo so! Ora stanno bene, questo è quello che conta!

23/11/09, ore 08:49

Ahahahhah! fortissimo!! cmq davvero il cibo non si può trasfigurare?? io pensavo non si potesse creare dal nulla.. ma sicuramente é come dici te! d'ho! io in una mia ff ho fatto trasfigurare ad Hermione del cibo! >.<
Cmq Ron é davvero insopportabile sotto l'effetto del medaglione! Scommetto che anche nel prox chap gli toccherà far colazione con qualcosa preparato da Hermione, vero? vero?
Hele

23/11/09, ore 00:17

Ah ah ah!!! Che antipatico! Beh, sì... la colpa è del medaglione, ovviamente! Scommetto che, se avessi ambientato la colazione a Villa Conchiglia (dopo che il trio sfugge da casa Malfoy), il tono di Ron verso Hermione sarebbe stato certamente diverso!
Non vedo l'ora di leggere come va a finire!
A presto, quasi coetanea!
- Sif -

18/11/09, ore 21:38

Oddio questo me l'ero perso!!!!Bello!!!!
Povera Hermione!!!Al sesto anno ha sofferto tantissimo!!!!
E Ron non si rende conto di niente!!!Che insensibile!!
Aspetto il prossimo ciao!!!

18/11/09, ore 08:30

Che carino questo capitolo!!!! povera Hermione!! ma inefetti la sua ricompensa l'ha avuta!! attendo nuova ff!
Hele
p.s. la linea ora a casa c'è.. é il modem che purtroppo manca... :(