A colazione con Ron
di gattoridens

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/09, ore 17:21

eheh!!!Non lo sopporta proprio eh?
Sese...le solite storie...XD
Voglio proprio vedere che penserā al quarto anno!!!:D
Al prossimo!!!Ciao!!!

08/11/09, ore 12:49

primaaaaaaaaaaaa!!! oh-o Hermione comincia a sentirsi in colpa quando sgrida Ron.. é un chiaro segnale di una svolta! sisi.
Grazie per aver commentato la mia ultima creazione..anche se stavo pensando di cancellarla.. :( mi sa che non é il momento adatto a postare una nuova ff. Ma.. BANDO ALLE CIANCE! Aspetto con trepidazione il 4 anno!
hele

04/11/09, ore 21:12

ok.. effettivamente nel primo capitolo sono stata di poche parole hihi ^^
Comunque trovo la tua idea veramente simpatica.. e come hanno detto giā tutte i personaggi sono proprio loro!! voglio proprio vedere come si andrā avanti con gli anni.. anche se io non credo ci saranno grandi mutamenti al terzo..magari al quarto! sisi..
Hele

04/11/09, ore 19:17

Carinissima! Anche questo Capitolo. Direi che finisce nelle Seguite questa Fan fic.
č adorabile.

04/11/09, ore 19:15

Davvero molto carina! Bello questo primo Capitolo adesso mi appresto a leggerne il secondo.

04/11/09, ore 19:15

Come primi due capitoli mi piace!
Mi sono immedesimata in Hermione e deve dire che hai descritto benissimo Ron!
Posta presto!
Baci Dominic!

04/11/09, ore 19:08

Wow!!!Hai aggiornato subito!!!Che bello!!!XD
Bč che dire...adesso sono,come al primo anno, ancora "piccoli",ma dal prossimo...eheh!!!!
Ron non si smentisce mai!!!!:D
Ciao!!

04/11/09, ore 19:04

Ma č BELLISSIMAAAA!!!
Troppo divertente xD. Ho letto oggi sia primo che secondo capitolo, e li ho trovati adorabili ^-^. I personaggi sono tenuti perfettamente IC, e questa č una cosa piacevolissima, secondo i miei gusti ^-^.
Solo una piccola, pignola annotazione: Grattastinchi viene preso al terzo anno. Prima del secondo Hermione non ha animali domestici xD.
Posta presto, mi raccomandooooooo!!! ^-^ E complimenti. =)

04/11/09, ore 18:30

Ciao carissima quasi-coetanea!!
Mmm... Mi sa che, giā dal prossimo capitolo, ci sarā qualche svolta molto interessante! Vediamo se la mia telepatia funziona @___@
Brava, hai aggiornato in maniera a dir poco fulminea (vedo giā il tuo Ego alzare baldanzosamente la testolina)
A prestissimo,
- Sif -

04/11/09, ore 12:32

Scena tipica di Ron!! Chissā che con gli anni non migliori (speranza di Hermione, soprattutto!)... alla prossima!

03/11/09, ore 21:15

Ahah!!!Davvero bella e interessante!!!Soprattutto vedere le colazioni e i sentimenti che cambiano con gli anni!!!!XD
Brava!!!(Non smetterō mai di dirtelo)
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ciao!!!^^

03/11/09, ore 15:47

Guarda, giuro: 3 minuti fa, mentre aprivo la mia sezione preferiti per controllare eventuali aggiornamenti, ho giusto pensato: alla prossima Ff devo assolutamente chiedere a gattoridens di scrivere una long-fic!
Beh... Eccomi accontentata, direi XD!!
Come idea non č proprio niente male! Spero l'aggiornerai presto! Al massimo una settimana, eh? XD
A presto - Sif -

03/11/09, ore 15:45