Just vampire stories
di Lady_Firiel

26/02/10, ore 21:22

Bonnesoire! (sempre che si scriva così...)
Alors (e sì, oggi mi do al francese... ^^), il capitolo è molto carino, soprattutto per il finale in sospeso, ma da te me l'aspettavo! ^^
Certo che Drew un minimo idiota lo è, eh... Matt gli ha rotto le palle 3 ore, che in Virginia non ci voleva andare per non rivangare il passato, e quello sempre lì a rompere come un bambino di 3 anni (tipica età dei perché, o meglio dei "pecché?") ^^
Però è un bel capitolo... Grà è "amore" in irlandese? Immagino di sì, nel contesto... ^^
Comunque è la prima volta che provo ad immaginarmi le fattezze di Matt, strano... Per ora mi bastava sapere il colore di occhi e capelli, mentre adesso mi sono fatta tutta la mia immagine mentale... ^^ Ok, non centra niente e non so neanche perché te l'ho detto, ma mi girava...
Ok, direi di porre fine a questa recensione senza il minimo senso logigo... Al prossimo capitolo, baci :*

26/02/10, ore 18:24

Sono il primo?? Incredibile! XD Ma parliamo del capitolo: molto bello e piacevole... sai una cosa che sto notando? All'inizio Matt sembrava il più forte e deciso, pronto a prendersi quello che voleva, mentre Drew sembrava solo un uomo sballottato dagli eventi... ma più si va avanti, più le parti si stanno invertendo: Drew rivela la sua saldezza interiore, e si scopre che in realtà è Matt ad essere stato sballottato, e per questa ragione mostra al mondo la sua spavalderia costruita, cercando di dimenticare... ho notato bene??? Comunque sia, questa "inversione" di ruoli mi piace molto, è davvero realistica... beh che altro dire, se non di continuare così, che vai forte??^^ Alla prossima, bye!!!

22/02/10, ore 18:56

Che bellissimo capitolo!! Fantastico, davvero: hai reso benissimo il loro primo incontro. I sentimenti di Matt sono così umani in questo capitolo, sono così realistici... è davvero stupendo!! Piccola citazione, la frase che mi è piaciuta di più: "Da quando la Lussuria... aveva smesso di essere tale?"
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo!! Bye^^

19/02/10, ore 16:23

Bel capitolo, abbastanza particolare come primo incontro di Matt e Drew... In quanto all'introspezione, l'ho trovata assai realistica, che non è mai un male! ^^
Mi è piaciuta in modo particolare la frase "Ma una cosa era certa: se mai fosse accaduto, il biondino non sarebbe mai stato capace di amarlo quanto lui.
Perché quando la Lussuria cede, lo fa con tutta se stessa.", ma probabilmente già sapevi ch l'avrei adorata, quindi che te lo ripeto a fare? ^^
Al prossimo capitolo, ciao! Baci :*
Linda

Cuore o Mente?, una domanda millenaria. Ma anche no, però mi è piaciuta veramente tanto, come tutto il capitolo del resto. Non so perchè lo pensi, ma ti assicuro che il "cogitare" di Andrew è stato reso benissimo, mi sono proprio sentito coinvolto nel dramma. Sai una cosa? Io penso che Andrew sceglierà il cuore. Perchè ama Matt, sul serio, e crede nel giorno di San Valentino (altrimenti, non avrebbe scatenato questo "casino" no?)... e, se non è così, almeno lasciamelo credere. Bye, al prossimo capitolo...

15/02/10, ore 19:29

Fra... un capitolo veramente bellissimo, mi è piaciuto veramente molto!!! Due genitori per vampiri, bel titolo per un telefilm!^^ Okay, a parte gli scherzi... l'idea è veramente meravigliosa, sono curioso di sapere come cresceranno questa bambina... Cici (che come suono mi ricorda vagamente un altro nome...^^)... vedremo! Bye bye, alla prossima!

Eccomi qui! ^^
Che dire, odio anch'io San Valentino in sè, ma posso capire perché si festeggi, oltre al classico motivo economico... In fondo le persone dovrebbero ringraziare di essere vive in ogni singolo istante, ma lo fanno principalmente il giorno del proprio compleanno... Non è giusto, ma è umano. E in fondo è così anche per l'amore: si ama ogni giorno, ma è a San Valentino che lo si esterna, o per lo meno in modo particolare... E se dico queste cose da single devono per forza essere vere! ^^
Per quanto riguarda il capitolo, niente male, soprattutto la domanda finale... Eppure, contro ogni logica, credo che sceglierà la mente. Perché è testardo e orgoglioso, e credo voglia dimostrare a Matt che può amarlo in qualunque giorno, in qualunque istanta, per l'eternità della loro immortalità. E sai? credo che Matt lo gradirebbe anche di più... ^^
Bene, direi proprio di aver finito ora! ^^ Baci, a venerdì! :*

14/02/10, ore 12:37

Che capitolo strano...
Mi dispiace un po' l'idea di Matt e Drew genitori, sopratutto di una femminuccia XD
(si nota che odio le femmine nelle fanfiction yaoi?!)
Comunque sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa!

12/02/10, ore 22:16

Devo ammettere che mi hai sorpresa. Dall'inizio aveva tutta l'aria di essere un capitolo incentrato sul sesso, ma continuavo a ripetermi che c'era qualcosa che non andava, sarebbe stato troppo banale... E infatti non era che un'introduzione per una trama completamente diversa! ^^
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto come Drew ha accettato di diventare genitore... E sai? Credo proprio che saranno davvero bravi. Non c'è che dire, sarà una famiglia particolare! ^^
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia ora che c'è anche Quindici... Tra l'altro, la frase della nota in cui dici che la bambina ha tutta la tua compassione, è riferita al nome, vero? Perché non posso che essere completamente d'accordo, povera piccola... ^^
Però davvero un buon lavoro, si ricolleg bene anche al capitolo precedente per il discorso sui sogni, che come sai ho amato in modo particolare! ^^
Che altro dirti? Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto! ^^ baci :*

08/02/10, ore 16:51

Ohhh, che bello questo capitolo! Mi è piaciuta tantissimo l'immagine del venditore di sogni, e della rosa che appassisce... è davvero fantastico, mi stavo per commuovere... stupendo, continua così!!! Bye!!!

04/02/10, ore 16:18

Eccomi qui! ^^
Non c'è che dire, questo è il mio capitolo preferito in assoluto finora! DAvvero splendida l'idea della rosa nella bottiglia, e di tutta la discussione sui sogni! mi è piaciuto proprio tanto, non so da dove ti sia uscita l'idea ma è davvero ottima! Anche la battuta di Matt sul "in me" cis ta bene, stacca un po', come il capitolo precedente rispetto alla storia in generale, solo più in piccolo... ^^
Davvero un ottimo lavoro, proprio brava! ^^
Al prossimo capitolo, con la speranza che sia bello almeno la metà di questo! Ah, tra parentesi, buon compleanno! ^^
Baci :*
Lilli

02/02/10, ore 16:59

Okay, Matt vestito da donna lo dovevo ancora vedere... ^^ Davvero un bel capitolo, come stacco comico ci sta davvero bene... Le cse che mi sono piaciute in particolare sono state "le ire della signora Wrath" (ma quanto ho riso leggendolo!!!), il "moglie" urlato da Mat...ilda, e le due T molto carucce nel titolo... davvero un bel capitolo, brava^^ al prossimo, bye!!

29/01/10, ore 14:33

Eccomi qui! ^^
Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo! Oddio non me lo aspettavo, e dire che ormai ti conosco da dieci anni... Bah, probabilmente è solo perchè l'inizio sembrava serioso e profondo come gli altri, cambia tutto dopo... ^^
In ogni caso, ci sta proprio bene come stacco dagli altri capitoli, davvero carino! ^^
Solo una piccola cosa, nella seconda riga è ripetuta la parola vampiro, la seconda volta è pleonastica... Ma per il resto è scritta benissimo, davvero brava! ^^
Be', che altro dire? Al prossimo capitolo! ^^ Baci
Lilli

29/01/10, ore 13:33

Ok, questo è uno dei capitoli più demenziali mai letti in tutta la mia brevissima vita! XD
Matt...Matilda Wrath, sorry...è semplciemente meravigliosa/o! (mi hai un po' confuso le idee, grazie!) XD
Ci volevo questo capitolo, davvero, ci siamo un po' rilassati!

25/01/10, ore 18:12

Oh oh oh. Mi sento proprio bene al sapere del senso di colpa di Drew per il bambino. (a proposito, grazie per la dedica) Ma a parte questo, direi che il capitolo è molto bello, come sempre, e che come sempre in questa ff la dolcezza non si trasforma in "melensaggine"... inoltre, mi sono particolarmente piaciuti i riferimenti al fantasma nel titolo. Uno dei miei capitoli preferiti! Al prossimo, bye!