Just vampire stories
di Lady_Firiel

22/01/10, ore 20:19

Eccomi qui, ho già letto questo capitolo prima di cena, ma mi si è esaurita la batteria proprio alla fine delle tue note... ^^
In ogni caso, avevi ragione, è uno dei capitoli migliori della fic, mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera! ^^ Davvero troppo dolci, in realtà mi sa che non mi sto spiegando bene, però sappi che mi è piaciuto davvero tanto, che altro pretendi? ^^
Al prossimo capitolo! ^^ Baci

22/01/10, ore 17:57

Adoro la tua fanfiction, principalmente perché ha un'aria poetica e di costante malinconia (non sempre pesante) che gli si addice perfettamente.
Questo capitolo è meraviglioso, mette un po' più a nudo l'animo di Drew.
Sei riuscita a rendere una cosa tenere e un pò demenziale come l'odio della pioggia in una parte importante della storia, complimenti!
Non so se sono riuscita a farti capire quello che volevo dire XD

18/01/10, ore 13:52

E alla fine... arrivo io (a recensire, eh)! Bene bene bene.... direi che è un capitolo che mi piace molto, profondo e non poi troppo romantico... approvato^^. Beh certo, sai che a me "certe cose" non fanno impazzire, però oggettivamente è stato proprio un bel capitolo... continua così. Aspetta, un'ultima cosa: sono felice che stavolta per le tue manie di scrittrice non ci siano andati di mezzo dei bambini o penso che tu avresti fatto la loro stessa fine.... ma va beh^^ alla prossima, bye!!

15/01/10, ore 20:55

potrai crederci oppure no ma ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e sono bellissimi in particolare questo..
mi piace come hai descritto questa scena, senza esagerare..
ok ho finito
baci

15/01/10, ore 19:33

Non male, mi è piaciuto abbastanza questo cap... ^^
Forse un po' superficiale, ma per qualcuno con la tua, e se è per questo anche la mia, esperienza direi che va più che bene... Non dico solo per l'erotismo controllato, ma anche per le varie sensazioni, descritte in modo un po' generico... Ma, come già detto, per ora va benissimo così! ^^
Per il resto, mi è piaciuta l'idea del POV in seconda persona, ci sta bene, e poi lo sai che lo adoro per le parti introspettive, quindi nulla da ridire! ^^
Ah, già, la frase finale... Mi è piaciuta molto, anche se ovviamente si stacca dal resto del capitolo per la considerazione del sesso... Però ci sta bene, dai, la accettiamo! ^^
Ok, direi che può bastare... Per stavolta! (speravi, eh? ^^)
al prossimo cap, che tra l'altro mi hai già detto come si intitola, ma non me lo ricordo, quindi domani te lo chiedo di nuovo... ^^ Baci

15/01/10, ore 18:30

Molto leggero, mi piace.
Sono dolci e tranquilli, comunque bellissimi.
Complimenti <3

11/01/10, ore 14:17

Premetto una cosa: ho assolutamente capito e compreso tutto ciò che è accaduto nel capitolo, comprese le relazioni caufa-effetto e simili, grazie anche alle tue note. Detto questo... Drew ha perso una valanga (una valanga!) di punti nella mia personale scala di valori. Okay, è un vampiro, è "cattivo", uccide tutte le sere "prostitute di un sobborgo qualunque" e "affascinanti uomini d’affari che attraversano la strada in frac"... ma un bambino! Un bambino!!! Un... okay, basta, tanto hai capito... beh questo non doveva farlo. Ecco. A parte questa piccola noticina di un paio di parole contate, direi che il capitolo è bello, sì... solo un pochettino meno degli altri: il bambino non me lo doveva toccare!! Alla prossima, bye bye

08/01/10, ore 22:33

Ti ho mai detto che adoro le tue note? Mi chiariscono tutto e mi spiegano molto, mi stai facendo apprezzare i poeti XD
Il capitolo è, si, strano ma ho capito benissimo quello che è successo.
Mi dispiace per il bambino, mi dispiace per Matt e per Drew.
Spero che questo non intacchi il loro rapporto.

08/01/10, ore 21:25

Eccomi qui! Bel capitolo, mi è piaciuto il pezzo dell'omicidio, ma soprattutto mi è piaciuto il pezzo finale, in cui Drew capisce davvero l'azione che ha appena compiuto... Anzi, mi stupisco quasi di quanto sia cambiato rispetto all'inizio della fic, per non accorgersene subito... In effetti il rapporto con Matt lo sta portando a lasiarsi alle spalle l'umanità che gli era rimasta, pezzo dopo pezzo... E forse è questo che viene raccontato dalla fic, in fondo: la trasformazione interiore di Drew nel vampiro che era già da tempo esteriormente... Grazie a Matt, ovvio! ^^
In ogni caso bel cap, e anche la citazione finale si capisce che cìin qualche modo centra con il contenuto del resto, anceh se in modo contorto... ^^
Aggiorna presto, tanto lo so già che sarà tra una settimana, ma ci provo comunque, hai visto mai! ^^ Baci

02/01/10, ore 18:45

Che bella la poesia di Mrs Wrath!!! mi piace molto, come anche il consiglio di Matt: bisogna crescere. "Cresci con me..." una frase stupenda. Bellissimo capitolo, Fra, davvero bello, continua così! Bye!!! ^^

30/12/09, ore 20:26

Molto molto bello questo capitolo! Il titolo è davvero stupendo, ma la fic gli rende comunque giustizia! ^^
E' bello il confronto tra le infanzie dei due personaggi, soprattutto perchè ora si ritrova a soffrire di più quello che ce l'ha avuta più felice... Una specie di scambio equivalente, anche se in modo molto contorto! ^^
Comunque la frase che mi è piciuta non è tanto quella che hai citato nelle note, benchè bella anche lei, quanto quella che viene un attimo dopo, "Il bambino nascosto dentro il biondino avrebbe taciuto per un po’, da allora, in attesa di capire di essere morto." E' davvero stupenda, già da sola sarebbe stata un'ottima conclusione del capitolo secondo me, in poche parole riassume tutto ciò che si è detto prima! ^^
Bene bene, direi di aver finito... Aggiorna presto, che mercoledì prossimo è l'Epifania!
Buon 2010 anche a te, ti faremo gli auguri a distanza! ^^ Baci

30/12/09, ore 15:34

Felicissima del tuo aggiornamento.
A me come capitol o è piaciuto davvero molto. Non so cosa scriverti nella recensione, perché ho provato un'emozione fortissima nel conoscere il bambino che er Drew e nel vederlo morire, in un capitolo.
E' stato molto dolce e triste ricordare il passato di entrmabi, grazie ^^
Buon 2010 <3

24/12/09, ore 12:44

Drew che ritorna bambino con la neve... questa mi mancava ^^ ed è troppo bella!!! ma... no, sono tornati i mon chére!!! vabbè, pazienza... li accettiamo...^^ e la frase di Morrison è assolutamente perfetta. La adoro. Va beh, ora vado... alla prossima, buone feste! Bye^^

24/12/09, ore 12:40

Che bello! cioè, no, sul serio: che bello!!!! sono troppo teneri, l'uno e l'altro... uno dei migliori capitoli, se posso dirlo... con Matt che apre i suoi ricordi a Drew, e diventa un sognatore... troppo bello. ok, stop o continuo in eterno!^^ alla prossima, bye!!

24/12/09, ore 12:33

Dolcissimo... alla fine, l'amore casto di Drew "contagia" un po' anche Matt... però tutti quei mon chère mi stanno proprio lì!!! o... qui... a seconda di come consideri la situazione... vabbè, tolto il troppo francese il capitolo mi è piaciuto... bye^^