Just vampire stories
di Lady_Firiel

23/12/09, ore 15:29

Molto bello questo capitolo, W la neve!!! ^^
Sono fantastici in questo capitolo, molto uniti ma senza troppo romanticismo, davvero stupendi! ^^ E ovviamente non posso non adorare i gusti di Matt, è fantastica quell'opera, concordo pienamente con lui, quell'uomo è un genio assoluto! ^^
Bene, direi di aver finito! baci e buon Natale! ^^
Lilli

23/12/09, ore 15:02

Che carino che è Drew, che ritorna bambino quando vede la neve.
E com'è dolce Matt, felice perché Drew è felice!
Sono bellissimi, e bellissimo è il capitolo, complimenti!
Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente <-- adoro questa frase.

18/12/09, ore 19:12

Bel capitolo, forse il mio preferito! I sogni di Matt si addicono bene al personaggio, è il suo tipo di ideali... Strani ma grandi, per un bambino! ^^
Mi piace molto questa fic, sai? Forse è la mia preferita tra quelle che stai scrivendo! ^^ A mercoledì/giovedì, ci vediamo domani! Baci
Lilli

18/12/09, ore 17:45

Come sono dolci questi due!
Finalmente conosciamo il passato di Matt, e ti devo dire che non avevo proprio immaginato che sarebbe stato così.
Pensavo ad una trasformazione volontaria, a qualcosa di più "voluto", ma evidentemente non è così. Mi ha davvero sorpresa!
Poi, l'ultima scena è stata meravigliosa, complimenti!

11/12/09, ore 22:46

Sì sì, questo titolo è DECISAMENTE meglio... Quello di prim non mi andava proprio giù! ^^ Comunque bel capitolo, non male, vedi che a volte la Go serve a qualcosa oltre che a rompere le scatole? ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento, il titolo mi ispira un sacco! ^^ Baci

11/12/09, ore 21:32

per un momento ho rivisto la Go che spiegava...INCUBO!!! si mi piace a parte il pezzo della spiegazione... cmq non se che dire
baci baci
ps:mi è piaciuto

11/12/09, ore 18:04

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Non solo perché ho scoperto che bravo vuol dire depravato (anche se in senso lato, come spieghi tu), cosa che userò con i miei amici, anche perché Drew è molto dolce, molto dolce è anche il "calore" che lui sente per Matt.

04/12/09, ore 21:06

Eccomi qui alla fine, mi ero completamente dimenticata che avresti pubblicato! ^^
In ogni caso... Bel capitolo, soprattutto per la dichiarazione, ma non il mio preferito... Matt mi piaceva di più iroso e tormentato, che ci vuoi fare? ^^ Comunque è scritto molto bene, in stile adatto! ^^
In quanto alla piccola dolce Cassandra... Mah, secondo te? E' un bel personaggio, è vero, ma lo è solo perchè è più che chiaro che alla fine ci lascerà la sue soffici piumette azzurre! ^^ Se non lo facesse la fic sarebbe come incompleta... E per il tipo di morte, be', ormai mi conosci! Senza atroci sofferenze non mi diverte! ^^
Aspetto il prossimo aggiornamento, e stavolta vedrò di ricordarmene! ^^ Kiss kiss
Lilly Trilli (Oddio odio Fede!) Facciamo solo Lilly che almeno è più decente... ^^

04/12/09, ore 19:27

Fra! è stupendo!! A parte i diecimila scemo, mi è piaciuto un sacco; e si, una dichiarazione d'amore così non si è mai vista... Molto particolare! Ah e mi è piaciuta tanto la descrizione del bacio... suggestiva.
Passiamo al sondaggio: mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto dire "lento e doloroso", ma io dopotutto sono buono e quindi voto per "rapida"! E poi non vorrei che ti dilungassi troppo in sangue e simili... Complimenti ancora, alla prossima! Bye^^

04/12/09, ore 18:41

wow sto capitolo è davvero bello. una dichiarazione così non l'avevo mai letta... mi piace un casino!!!
kiss kiss

04/12/09, ore 17:47

Approfitto della recensione (avrei dovuto farlo prima, ma dimenticavo sempre perché presa dal fervore di dirti quanto mi era piaciuto il capitolo) per farti sapere che ADORO i tuoi titoli, e sono la prima cosa che guardo xD
Cerco di capirli, ma non sempre ci riesco. Solo con le tue spiegazioni.
L'ardore di Andy, se così si può chiamare, mi ha fatto davvero ridere! E' meraviglioso quel ragazzo!
Pooi, la dichiarazione di Matt è davvero una delle più belle mai lette, sopratutto perché sincera xD
E per il sondaggio...io voglio che "muoia" in modo lento e doloroso, e magari prima viene umiliata, e magari...magari...*-*
Grazie per il bellissimo capitolo <3

02/12/09, ore 21:05

Ecco qua... beh in effetti mi aspettavo qualcosina in più da questo capitolo, però mi piace molto lo stesso... forse un po' troppo ironico, ma bello. Finalmente è si sono confessati però! Aspettavo con ansia la dichiarazione!!! Beh, ovviamente tra i due preferisco Matt, perchè Drew... è Drew. Mentre Matt... beh, Matt è Matt! (A va'? NdTe)(:P NdMe) Okay, fermiamoci qui... bye bye, alla prossima

27/11/09, ore 22:04

Allora... Iniziamo col dire che il capitolo non mi è piaciuto particolarmente, dal titolo mi aspettavo... non so, qualcos'altro, così è un po' troppo nel tuo stile ironico, stona un po' con i capitoli precedenti... Ma probabilemente sono solo io che mi aspetto troppo, o tu che scegli dei titoli troppo belli! DAvvero questo era fantastico! ^^
La iena quando torna? La odio ma il rapporto che potrebbe avere con i nostri due vampiri preferiti dopo un dialogo come quello di questo cap dovrebbe essere interessante... ^^ Sì sì aspetto che torni!
In ogni caso in generale bel capitolo, lo scambio di battute sull'unico rimpianto di Matt è molto bello! E anche il resto, me lo devo segnare come si dice "caro" in giapponese! ^^
Alla prossima! Kiss kiss
Stars-D
PS Credevi che me ne fossi dimenticata, eh? Eddai, vuoi dire che un'aspirante profiler come te non sa già chi dei due preferisco? E' limpido come l'amore di Drew per Matt, ormai lo sanno anche i famosi muri! ^^ Di nuovo alla prossima, e di nuovo kiss kiss! ^^
(Di nuovo) Stars_D

27/11/09, ore 21:27

Dolce, dolcissimo Drew che ammatte di essere innamorato di Matt anche se ormai lo sapevamo! xD
Bellissimo, davvero...Non so prorpio chi scegliere tra Drew e Matt...ma si dai, voto per Matt!

24/11/09, ore 16:35

Ohhhhh! Che bello, finalmente Drew capisce di essere innamorato di Matt... Non aspettavo praticamente altro (o quasi). In findo in fondo è stato dolce, many compliments ^^ Aspetto il prossimo capitolo, ciao!!!