Just vampire stories
di Lady_Firiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/09, ore 20:08

Che capitolo meraviglioso! Drew non mi è sembrato OOC, anche perché ho subito pensato al capitolo scorso.
Ed è così dolce vederlo accettare l'amore di Matt, ed il suo...*-*
Non vedo l'ora di vedere la iena andare via <_<

20/11/09, ore 21:29

Eccomi qui! Bel capitolo, non mi sembra OOC, perchè alla fine Drew non cede comunque, per ora... ^^ Questa raccolta mi piace sempre di più! ^^
Certo che ce ne ha messo di tempo Matt per capire ciò che avrebbe dovuto fare! E vabbe', è tipico del suo personaggio... ^^
Comunque bello questo capitolo, soprattutto perchè la cara e adorabilissima Cassandra è comparsa poco... ^^ Non vedo l'ora di vedere come se ne liberano, quindi aggiorna presto! ^^ Kiss kiss
Stars_D / Li

13/11/09, ore 22:08

Capito bellissimo, sopratutto la prima parte.
Lady Cassandra Cupidité è odosissima, davvero. Odio le donne così, i personaggi così e spero di vederla scomparire presto xD Non deve mettersi tra Drew e Matt!
Continua così

13/11/09, ore 22:01

Orbene, eccomi qui. Sai, Madmoiselle Cupiditè mi potrebbe stare simpatica sai? se non fosse avida. Un bel capitolo, le ultime due frasi mi sono piaciute molto. Continua, voglio vedere come va con miss Avida. Bye bye!!

13/11/09, ore 17:49

Mi stava simpatica all'inizio 'staqui, assomigliava un po' a Salain nell'aspetto fisico, e quel personaggio mi è sempre piaciuto... Be', che dire, mi sono ricreduta in fretta! La odio la odio la odio! Però è stata una mossa intelligente quella di Matt, ha fatto crollare, almeno in parte, le certezze di Luois, avvicinandolo a sè, anche se forse involontariamente... Voglio proprio vedere come va a finire, spero bruci tra le fiamme del loro falò domenicale! Muahahahahahahahahahahahahah! Ok la smetto, sto perdendo lucidità... (quale lucidità?! NdTe) Sì, insomma, Neera emerge... E ho detto tutto (per tua fortuna...)...
Mi sembra che 'sta rece sia iniziata bene e finita come puoi vedere tu stessa, ho già scritto abbastanza cretinate, quindi complimenti, aggiorna presto! Kiss kiss
Stars_D

10/11/09, ore 20:55

ti sbagliavi, mi piace e anche molto. certo sono abituata a vedere i vampiri in modo diverso ma mi piace. sono di fretta scusa per la breve recensione
kiss kiss

10/11/09, ore 20:00

Ok, mi sono innamorata di questa storia. I persnaggi, anche se li conosco da poco, sono assolutamente perfetti e li ho adorati da subito.
Non so che scrivere, anche perchè la storia è appena iniziata, e sicuramente avrò più da dire in seguito!
Lo scoprire che la tomba era di Drew mi ha sconvolta, sinceramente xD
Continuala, ti prego *-*

10/11/09, ore 18:41

Wow che bella ff! Non avendo letto Anna Rice non confermo nè nego nulla, ma e me piace molto!! Certo, forse Matt è un po' troppo estremista (cavolo uccidere qualcuno perchè lo si ama? Il capo dei controsensi. O forse questo è un paradosso? Mah) e pervertito, ma Drew (nome a caso, vero?) mi pare proprio azzeccato. Continua con gli altri capitoli, bye!!!

09/11/09, ore 21:28

Eccomi qui! Allora, la fic è carina, anche se si ispira un po' troppo alla serie di Anne Rice, più precisamente a Louis e Lestat, piuttosto simili ai tuoi protagonisti... In ogni caso siamo solo al primo capitolo, forse le cose cambieranno in seguito! ^^ Passando allo stile, è ottimo come al solito, molto azzeccata l'idea del giglio bianco, un po' controversa, ma penso serva a rimarcare la netta separazione tra la parte umana e quella sovrannaturale di Drew! E anche l'idea della tomba mi è piaciuta, per lo stesso motivo! ^^ Quindi aggiorna presto, che sono curiosa! ^^ Ok, la smetto di sproloquiare! ^^ Kiss kiss
Stars_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]