Da un incontro inaspettato, un amore incantato
di PhaNtoMriDerJK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/14, ore 13:38

Aaaah, che cosa carina. ^^
Non credi però, che Bill vada un po' troppo in fretta? Capisco quando fa il vanitoso, perché lo è abbastanza xD
Però quando dice di essersi innamorato, dovrebbe andarci piano con la ragazza verso la quale prova amore.
E' un sentimento complicato, e soprattutto scherzarci fa stare male. Un uomo vissuto come lui dovrebbe esserne cosciente e quindi andare con i piedi di piombo, anche se... è sicuro che quella ragazza rimarrà con lui perché è cotta. Magari ha proprio questa sicurezza di tenerla al suo fianco fin quando vorrà.
In ogni caso, complimenti per il capitolo. ;)

14/01/14, ore 13:13

Ahahah :) Sei molto tenera quando parli di lui ... Mi rispecchio in te quando parlo del ragazzo che amo. Ottimo inizio, questo capitolo mi è piaciuto molto. Adesso leggerò anche gli altri. Ti dispiace se li commento? :) La sfacciataggine della protagonista è a dir poco una cosa simpaticissima! E a supporlo adesso, sembra anche sbadata. Sicuramente a Bill piacciono le ragazze sbadate! xD E' stata bellissima la parte in cui prende confidenza chiamandolo per il soprannome. E mi è piaciuto tantissimo il gergo che usa Tom! E' davvero lui! xD
Non è stata invece molto chiara la parte in cui nominano George e Gustav. Perché sembra quasi che Bill vuole portarla nello stesso istante da loro, e invece poi l'accompagna direttamente a casa.
Però già il fatto che il mattino seguente sarà a casa loro sarà una cosa divertentissima! xD

15/08/10, ore 21:22

ossignore mio benedetto in croce ** amore e` e`..semplicemente F A V O L O S O!! Lo sapevo ke ce l'avresti fatta (: bellissima complimenti (: ciao tesoro ti amo!

30/05/10, ore 14:03

amoreeee che bellooooooooooo **
waaa non vedevo proprio l'ora di leggeree **
sei bravissima, mi è piaciuto prorpio tanto!!
posta presto tesoro, ti voglio bene <3

19/04/10, ore 12:23

Ehy ciao!!!Ieri ho trovato la tua storia tra le preferite di una mia amika,e ho iniziato a leggerla.Ho letto tutti i capitoli,infatti ho finito all'1!Ma non fa niente,perchè ne è valsa la pena!Bravissima!!!

30/03/10, ore 18:36

oh gott!!!!!!!! Dio è bellissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro!!! Continua a presto amore sei bravissima!! Ti voglio un mondo di bene!

17/03/10, ore 19:02

waaaaa è fantasticoooo sei bravissima mi appassiona sempre più sono proprio felice che non hai interrotto =))) ti amo tesorooooooo

17/03/10, ore 15:09

BELLISSIMISSIMOOOOOO continua presto *.*

11/03/10, ore 12:51

oddiooooooooooo *.*
fino a qui mi piace un sacco!!
Attendo con ANSIA il prossimo capitolo!

10/03/10, ore 15:17

Ciao!! Innanzitutto vorrei esprimerti il mio più sentito appoggio, so cm ci si sente qnd molte persone nn recensiscono lasciando la ff che stai scrivendo con zero o pochi commenti, tutt'ora sto passando anche io un momento così, ma sto cominciando a leggere la tua ff (cm promesso^^) e dv ammettere che è molto bella!!! Sarebbe un peccato che tu la lasciassi, mi ha emozionata tanto anche se dv leggere ancora molti cap prima di arrivare all'ultimo ma farò del mio meglio xk mi ha appassionata!! >.< nn lasciarti scoraggiare e continua x la tua strada!!! Kiss e grazie x la recensione...farò del mio meglio x recensire a ogni cap!! ^^ se vuoi passa da me, sto aggiungendo una mia nuova ff sui TH...alla prossima!! B.D.

25/02/10, ore 19:49

amore!! certo che la devi continuare!! Non devi mai arrenderti, vai sempre avanti perchè questa storia è bella e scritta bene.. E ormai voglio sapere come finisce xD Questo è il mio parere... Poi decidi tu!! sappi che a me piace comunque!!! Ciao ti voglio bene!

23/02/10, ore 20:54

Ciao! io seguo la tua ff da un pò, ma non ho mai recensito per mancanza di tempo. comunque non mollarla, è veramente stupenda! sul serio! mi piace come scrivi e mi piace la storia! non mollarla, per favore!
un bacio!

22/02/10, ore 22:54

Ciaooo!!!
Bè devo dire che leggo la tua ficchy non da molto però mi piace...sìsìsì mi piace davvero tantissimo!!Basti pensare che mi sono letta una capitolo dietro l'altroXDXD...
Bè da adesso mi dichiaro FAN di questa ficchy e come tale recensirò ogni chappyXD!!!
Un bacione!!!!

22/02/10, ore 22:32

se provi a mollare sta fic super fantastica ti accoppo chiaro???..la legg tt le vlt k la aggiorni e nn ne poxxo
fare a menoooo...ti prego nn toglierlaaaa....please, por favor, per favore, bitte!!

22/02/10, ore 19:29

ciao amoreee scusa se non mi sono fatta sentire!!! ero tanto impegnata :(:( la storia è splendida come sempre... mi hai fatto piangereeee ti voglio bene tesoro =))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]