Strade
di Ayumi

20/08/05, ore 08:36

AYUMI??? Perchè non vai avanti ti prego... Ciao un kiss

16/07/05, ore 12:09

Ho mamma cosa ho fatto!!! Mi sa proprio ke sto uscendo fuori di testa completa!!! Devo adare da spicologo. Ho letto qst storia almeno mi sembra di averla letta. il bello è ke qnd ho aperto la pagina la sapevo già. Di solito lascio una recensione ttt qll ke leggo ma, su qst cappy no eppure sono sicura di averlo letto! L'avrò sognato, boh!? So soltanto ke devo andare in cura!!!!#_#Nn ci capisco + niente!!!! è bellisimo e sn felice ke Babi abbia capito i suoi errori e si si resa conto ke Step esiste ancora in lei e Pallina, pallina è stata grande!!!! Si vede ke nella sua vita nn c'è + pollo. é maturata molto. Se dico ke manca Pollo le lacrime mi vengono agli occhi!!!!ç-ç Manca anche a me!!!!ç-ç Continua al + presto!!! + Besos Zakurochan

15/07/05, ore 10:18

E' bella l'immaginazione vero? Sono contenta che Pallina e babi anniamo fatto pace... Sapevo che Babi pensasse ancora Step continua così sei eccezzionale. Brava!

14/07/05, ore 09:22

Ho letto il settimo capitolo e anche lui è stato a dir poco stupendo... sono contenta che maddalena e step (da come ho capito) non si frequenteranno più... La cosa che mi ha colpita di più è quando maddalena ha detto che non potrà mai competere con babi.Spero che continuerai a scrivere perchè voglio sapere anche di Ilaria (poveretta)ciao un bacio.

11/07/05, ore 21:40

Nn so perchè ma qst cappy mi è piacuto davvero tanto!!!!^-^ Sai 1a cs: 6 davvero brava!!!!^°^ Aggorna al + presto ke voglio sapere il seguito!!! E il punto di vista di Babi!!!! Quend'è ke si incontreranno!?(lo so sn una rompi palle) Cmq ci ho riflettuto molto su qll ke mi hai detto su Madda e sn daccordo qnd 6 proprio innamorata e la disperazione ti porta nn c'è altro da fare, spesso si annienta il problema e visto la situazione in cui è crescuta nn sapeva cs fare ed era sull'orlo della disperazione cmq, sn sempre contro la violenza da qst parte. Nn puoi picchiare 1o così. 6 grande, Kiss and kisses Zakurochan

Valentina
11/07/05, ore 15:33

Wow, Step oltre che bello e affascinante è anche un angelo custode...scherzo, bellissimo anche questo capitolo...aggiorna il prima possibile, sono proprio curiosa di conoscere i risvolti della storia

09/07/05, ore 15:00

Ciao!!! Belli!!! Scusate ma nn mi sn accorta subito ke avevi agornato. solo adesso l'ho fatto!!"^-^" Qst cappy è molto carino^-^ Proverò a farmi una nuova impressione di Mad. Anke ke nn credo ke ci riuscirò xkè vedi io nn penso solo a Babi, sn sicura ke Mad ha sofferto molto ma la propria rabbia e frustazione nn va dimostrata cn la violenza e lei nn doveva picchiare Babi x qst. Casomai se la doveva prendere cn Stp ke la mollata così, senza dirle niente. Spero ke continuerai al + presto. Baci Zakurochan

08/07/05, ore 08:50

Sono molto arrabbiata con te per il modo che Alfredo parli male di Pallina e che dice degli amici idioti... Ha fatto bene babi ad arrabbiarsi, babi ha fatto troppo bene a mandarlo a fanculo.. però voglio che babi e step si rimettano insieme non voglio Maddalena per step ti prego.

cry90
07/07/05, ore 21:55

bellissimo anche questo chap! e poi che dire TU SAI SCRIVERE BENISSIMO continua presto!!! aggiorna presto aspetto con ansia il prossimo chap!^^

Valentina
07/07/05, ore 10:16

Una storia bellissima scritta in modo fantastico, al prossimo aggiornamento

07/07/05, ore 10:03

Ciao io non ti ho mai recensito perchè non l'avevo ancora letta ma stamattina lo letta... e deduco che è semplicemente stupenda... continua così!! Spero che il finale lo cambi perchè non voglio che Pollo muori... poi però fai te! E sappi che anche se il finale lo farai come il libro... va bene lo stesso.. perchè anche se mi sono messa a piangere però fa lo stesso... Aggiorna presto.. Ciao un Bacio

04/07/05, ore 18:41

Qst storia è molto carina e nn vedo l'ora ke tu aggorni. Nn sn molto daccordo cn la scelta di madda perchè ti devo dire sinceramente ke mi sta sullo stomaco(x nn dire un'altra parola). Si, insomma x ttt qll ke ha fatto a Babi. Cmq continua presto!!! ke sn ansiosa del seguito!

cry90
26/06/05, ore 14:20

allora... questo chap è molto carino...mi piace moooltissimo e sempre di più come scrivi complimenti continua così!!^__^

25/06/05, ore 15:53

ma Maddalena non aveva il ragazzo?va bene che ci sono rimasta di stucco quando Step l'ha baciata ma da un altro lato ero anche contenta e spero che la cosa si evolverà!!purtroppo non potro' più commentare e leggere i chap perchè parto due mesi in vacanza ma quando torno prometto che commentero ogni tuo singolo chap!!!

damynex
22/06/05, ore 09:30

mamma mia che angoscia questo sogno!!comunque bello questo chap spero che il prox arrivi presto