Strade
di Ayumi

03/11/05, ore 15:10

Bellixximixxima... Brava continuala al più presto ti prego t.v.b. poi quando io farò delle mie storie me le leggi e recensisci? ripondi e ancora brava t.v.b. un bacio

maryterry4
02/11/05, ore 20:17

grande,veramente, ci hai fatto un pò penare ma ne è valsa la pena,è bellissimo anche qst capitolo ma ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo...

31/10/05, ore 10:23

Ciao sono Ele91 ho cambiato logout (spero si scriva così) comunque ti devo dire una cosa... vai avanti ti prego...un bacione elenuccia91

maryterry4
29/10/05, ore 22:31

anche io mi sono appassionata alla tua storia, ke fine hai fatto? ASPETTIAMO IL NUOVO CAPITOLO!!!

minni
29/10/05, ore 15:16

come mai non scrivi più?sono curiosa di sapere come va a finire.ti prego continuaaaaaaaaa!!!!

minni
27/10/05, ore 16:42

ciao ho appeno letto la tua storia sei molto brava sai?spero che aggiungerai altri capitoli comunque step e babi si incontreranno?io spero di si un bacio

Ele91
27/10/05, ore 14:21

Scusa se ti recensisco ora ma prima non mi funzionava interner comunque è davvero bella e... non finirla così ti prego continua al più presto. T.v.b.

26/10/05, ore 21:08

DEvi assolutamente continuare...

Melany
24/09/05, ore 16:27

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. e l'ho trovata maginifica!
Madda sembra nn essere così antipatika cm nel film, ma quell'Ilaria... COME OSA AVVICINARSI A STEP!! LUI E' SOLO DI BABI, CHIARO??????????????
Aspetto cn ansia il seguito!!
besitos **mel**

Artemisia_Loony
18/09/05, ore 14:18

Bella storia!!! molto romantica! però povera Ilaria... mi dispiace per lei...e anche povera Madda... cmq bravissima! continua così!

Ele91
02/09/05, ore 10:53

Cosa ne penso di questo capitolo... (mah...) Non preoccuparti perchè è... stramega-stupendo... e Ilaria mi va bene anche se voglio che babi e Step beh... si incontrano continua così... 6 GRANDE T.V.B. Ciao un bacio.

zakurochan
30/08/05, ore 13:08

Ciao raga!!! Finalmente il tnt sperato aggornamento! Nn vedevo l'ora!!! Qst cappy è proprio bello!!! Evvai cn Pallina! Troppo intelligente, è sempre stato il mio personaggio preferito! Allora Ila mi sembra apposto forse a Step sta a cuore xkè le ricorda un pò Babi? A me sembra ke abbiamano un pò di carattere simile: è un personaggio simpa. Xrò nn dirmi ke Step va giù e Babi va su???? Cmq Madda nn me l'aspettavo proprio cm amica di Pallina!! è stata una sorpresa!!! ma è molto carina se è amica di pallina è amica anke mia!!!1100 beso Zakuro

chiocciolina79
25/08/05, ore 01:16

anche io la penso come te su maddalena: non è un personaggio negativo. Però aveva un nuovo fidanzato: che fine ha fatto? Secondo me, però, (non uccidetemi!) Step deve mettersi con Pallina!

chiocciolina79
25/08/05, ore 00:44

bello l'inizio! (anche l'altra tua ff su 3msc è bella!) Io farei mettere insieme Step e Pallina: Babi è stata una str.. a lasciarlo, in quel modo poi... le starebbe solo bene!

Erica
20/08/05, ore 11:05

Questa storia è veramente bella e a essere sincera anche se Alfredo lo fai finire spiaccicato sotto un camion non mi dispiacerebbe poi molto anzi... è un rivale in meno per Step =P a parte gli scherzi metti presto il seguito altrimenti morirò divorata dalla curiosità.