Jumanji, il Gioco Maledetto
di Tayr Seirei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/13, ore 20:48

T.T non posso credere che sia finita T.T mi piace questa storia T.T
Complimenti, sei stata davvero brava e devo ammettere che alla fine, durante il discorso di Yuugi e Yami, io avevo pensato a tutt'altro XD
(Anche se non mi dispiacerebbe una cosa tra loro due Nd Alexis)
Comunque, complimenti, leggerò presto altre tue storie ^_^

23/01/13, ore 20:34

T.T peccato che il prossimo sia l'ultimo cpaitolo, mi piace questa storia T.T
Comunque, complimenti, sto piangendo da quanto ho riso, quasi soffocavo, (Peccato che tu non sia soffocata davvero Nd Seto) (faresti meglio a fare più attenzione a quello che dici Kaiba dei miei stivali *tira fuori dalla tasca un intero arsenale di armi supermegaiper pericolose e le punta contro Seto* potresti farti male Nd Alexis mentre ghigna divertita vedendo la paura sul volto di Kaiba)
Scusa per la piccola interruzione ^_^
Comunque, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo T.T (CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!! Nd Seto) (*si prepara a sparare* stai zitto, Kaiba, se non vuoi che ti riduca ad un colabrodo Nd Alexis mentre pregusta già la sua morte)
Scusa, ancora, per l'interruzione ^_^
Comunque, ora corro a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come finisce *.*

23/01/13, ore 19:12

La carica dei 101 è stata una trovata davvero geniale XD, credevo di morire soffocata da quanto ridevo XD complimenti.
Yami è veramente bello *.* soprattutto qui:
"Yami aggiunse, stizzito: - Tu non sei geniale, sei più acido e caustico di una vecchia zitella!
- Parla il Faraone Più Basso Che l'Egitto Abbia Mai avuto il Dispiacere di Vedere! - lo apostrofò la "vecchia comare acida e caustica" dagli occhi blu.
Il nostro piccolo Faraone, punto sul vivo, si ritirò un attimo in un angolo a tracciare cerchietti con l'indice. - Nessuno mi vuole, sono solo e abbandonato in questo triste mondo vuoto... - Tirò piano su col naso, piccino affranto! Tayr, profondamente commossa dalla sensibilità ferita del suo amoruccio, corse a consolarlo insieme a Mokuba, che gli fece pat-pat sulla spalla."
*.* è veramente un amore *.*
Va Bè, come sempre mi dilungo in cose che non c'entrano nulla -.-'
Complimenti, ancora una volta, e ora corro a leggere il prossimo Chappy perché sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ (La curiosità uccide Nd Tutti tranne Seto) (State zitti, almeno avremo una Rompi Pa**e in meno Nd Seto) (e tu sta zitto, Kaiba dei miei stivali è.é *tira un pugno in testa a Seto* è.é Nd Alexis che si allontana fischiettando ignorando Seto dolorante a terra ^_^)
bene, adesso vado veramente

23/01/13, ore 18:41

"Yami scrollò le spalle, indifferente. - Sono morto, risorto, sopravvissuto a rovinosi incendi, fughe rocambolesche, piogge copiose, serial killer, seghe circolari, pietre aliene, villaggi maledetti, ladri schizofrenici, il dio dei sacrifici… ma, soprattutto, sono sopravvissuto a Seto Kaiba! (E Dio solo sa cosa ci vuole =_=’ Nd Tayr)
Seto sorrise tutto soddisfatto. Alla fin fine, era lui, e lui soltanto, la vera nemesi del Faraone!
- Quindi, cosa vuoi che sia fare una partita a Jumanji?"
Questa parte mi ha fatto ridere tantissimo, piangevo da quanto ridevo XD
Però povero Mokuba, così piccino e indifeso *.* ma soprattutto così puccioso *.*
Va Bè, non divaghiamo.
Tornando alla storia,
ti faccio i miei complimenti, ammetto che al posto di Von Pelt non ci sarebbe potutto essere nessuno se non Bakura
Complimenti, ancora ^_^, adesso corro a leggere il prossimo Chappy ^_^

23/01/13, ore 18:28

Cavoli, non mi sarei mai immaginata quello psicolabile di Bakura nei panni di Von Pelt, anche se devo ammettere che una certa somiglianza nel carattere forse c'è...
Comunque, torniamo al capitolo.
Complimenti, mi hai messo addosso una curiosità non indifferente e non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia,
quindi corro subito al prossimo capitolo ^_^
Complimenti, veramente ^_^

23/01/13, ore 17:40

*.* l'immagine di Yami seminudo è una visione stupenda *.* se lo vedessi dal vivo sverrei (non sono sicura che si dica così ?.?) dall'emozione >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ quindi ti faccio i miei complimenti e corro subito a leggere il prossimo chappy ^_^ non vedo l'ora di vedere come continuerà questa cosa

23/01/13, ore 17:02

Ho finito da poco di guardare Yu-gi-oh e devo ammettere che l'idea di immaginarmeli mentre giocano a Jumanji mi incuriososce, e non poco.
Povero Pegasus >.< (Anche se in realtà mi sta antipatico XD)
Non vedo l'ora di scoprire chi c'è al posto di Sara (Anche se una mezza idea me la sono fatta)
ora corro a leggere il prossimo capitolo ^_^

17/12/12, ore 17:06

Hallelujah!!! (e non lo dico solo perché in questo momento è la canzone che sto ascoltando).
Che gioia, hai concluso una fanfic! Grazie al cielo che io, al contrario di altri, ho iniziato a seguirla di recente e non ho rischiato di morire di curiosità!
Però, non avrei mai detto che Atem fosse così fortunato! (Ah, si? E allora tutte quelle pescate incredibili all' ultimo respiro che fa una puntata si e una no cosa sono se non sinonimo di fortuna? ndCervello) (E' merito del Cuore delle Carte! ndMe) (E' una palla inventata dalla Censura, ricordatelo! ndCervello che espelle la voce "Cuore delle Carte" dalla mia memoria da infante).
Cough cough... orbene, tornando a noi, io trovo che questo "finale" sia demenzialmente (ma esisterà questa parola?)  geniale e ben riuscito; oltretutto concordo pienamente con quello che hai scritto: è dura riprendere in mano un' opera iniziata tempo addietro e metterci la parola "fine" rimanendo coerente con il resto della storia ed è stato saggio da parte tua non infangarti in un lavoraccio del genere. Io, personalmente, l' ho apprezzato molto.

Ora, anche se so che non c'entra nulla, ho notato che hai aperto almeno un' altro cantieruccio nel fandom, ma non ho ancora avuto il tempo di recensire... tranquilla, arrivo! Appena la prof di latino e greco mi molla sarò libera abbastanza da poter rileggere e lasciare i dovuti commenti non solo alla Galleria (scusa, ho abbreviato se no non finisco più ^^') ma anche ad altre fiction (ma Fa ciò che vuoi l' ho recensita?! O///O).

Cosa aggiungere ancora se non rinnovandoti i complimenti (adoro il tuo modo di scrivere, ormai credo tu l' abbia capito! *-*) e incitarti a continuare così? Ah, si: tanti auguri di Buon Natale! (tanto ormai ci siamo...)

Un bacione,
AmyMassa 96

03/02/12, ore 23:15

Il prossimo è l'ultimo? Che peccato! ;____;
E vabbé, tanto, con tutte le idee che hai per la tetsa - e che spero con tutto il cuore riuscirai a concretizzare, sensei *^* - non mancheranno altre occasioni di divertirsi! xD
Beh, comunque, sì, questo capitolo è proprio finito col botto! xD
Saranno sopravvissuti i nostri protagonisti, mh? Cx
Speriamo, o assisteremo ai funerali nell'ultimo capitolo! x)
Povero Dartz, è proprio un povero incompreso!!! ;_______;
(dai Dartz, non abbatterti! Ci vogliono SOLO 10000 anni per rifarlo!).
Complimenti sensei, anche questa una bellissima storia! ^____^

03/02/12, ore 22:55

"- Mi stai tossendo addosso =_= - fece notare il mezzo biondino, portandosi fuori tiro con una mezza smorfietta di disgusto. (DEI, ma com'è che sei così carino anche mentre fai le smorfie? *-* Nd Tayr)
- Dovresti sentirti onorato - disse Seto per tutta risposta, annuendo convinto.
- Wow, sono ricoperto dei tuoi Regali Microbi!"

Quel dovresti sentirti onorato. Un frase, sensei, mi ha piegata in due dalle risate! xD
Hai fatto bene a metterci anche Alister e Valon, su, su, ogni tanto! ù-ù
(non dimenticherò mai Dartz col grembiulino xD).
Meno male che Jumanji sta messo bene in quanto tecnologia, altrimenti, se non fosse stato per l'sms, chissà quando ci si ricordava di lui! xD

03/02/12, ore 22:45

E' sparito il gioco! Seto farà venire la fine del mondo (altro che i Maya ù___ù) quando dovrà mettersi a cercarlo! xD
Comunque sia, la mia parte preferita è stata quella con Bakura! Sopratutto questa frase: "- Io… Io… Io vi voglio SOLO uccidere! Me la volete dare almeno una soddisfazione nella vita!?"
Ma poverino su! Lui non vuole fare NULLA di male, solo ammazzare qualcuno ù---ù xD
E vogliamo parlare di Seto coi capelli perfettamente in ordine? xD

03/02/12, ore 22:35

Povero Atem! XD
In pratica non è nemmeno uscito dal gioco che Bakura (ammazza, che entrata in scena *____*) già vuole accopparlo per bene. Ci sarà da divertirsi (non tanto per i personaggi, quanto per me è-è).
Oh mamma, Malik è incappato nell'ira funesta di Seto Kaiba! xD
Oddio, quando ha detto "ti amo"... oh Ra! xD
(che poi era uno scherzo innocente, Seto ù___ù x)).
Ed ecco Sara che fa la sua comparsa! Da un lato avevo immaginato che fosse Mana, e sono felice che si tratti proprio di lei! *---*

03/02/12, ore 22:21

"...che si erano trovati a dover fare una marea di logaritmi, funzioni e disequazioni irrazionali per punizione! SENZA LA CALCOLATRICE!"
NUOOOOOOOO!!! No, sensei, una punizione del genere no! (e te lo dice una che frequenta il quinto scientifico e che, TECNICAMENTE, dovrebbe avere almeno l'idea di cosa siano codeste nefandzze di cui detto sopra! >___> *trema al pensiero*).
Per fortuna Otogi e Honda non hanno fatto una brutta fine - per ora, non si sa mai xD. (si ringrazia Dartz per l'intevento xD).
E chi è Sara, mò? Su su, Atem, sforzati, sforzati che ti viene in mente! Cx
(Seto, vantati di meno, caro mio ù_____ù)

03/02/12, ore 22:08

Eccomi, sensei, avevo detto che sarei arrivata anche qua! ^___^
(stasera è serata di lettura *^*).
Oh LOL, tu mi dici che va prese per le pinze? Su, su, è una storia deliziosa già dal primo capitolo! A parte che il film di Jumanji è il film di Jumanji, è una merviglia, e sono sicura che anche la tua fic lo sarà! *-----*
Yami, Yami, è tornato Yami *festeggia*
Ma... Pegasus? Povera zietta! ;____;
Tranquillo/a, sono sicura che Shadi ti sostituirà degnamente! ù___ù
(chissà perchè, ma Shadi ce lo vedo perfettamente nel ruolo di zietta xD).

26/01/10, ore 16:49

Eccomi! Lo so; sono un mostro! >.< Ti chiedo scusa se ho commentato dopo 2 giorni, il fatto è che non mi andava la connessione internet ç_ç
COmunque, il capitolo è sempre bellissimo e divertente, non vedo l'ora di leggere il continuo! *_*
NOOOOO! Ma davvero il prossimo è l'ultimo...? Peccato, mi piace da morire la storia e mi dispiace che si concluda >.<
Vabbè, ovviamente voglio sapere come finisce xD Quindi continua presto ok?
CIao ciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]