Amici, Nemici e... Sposati
di Blair Waldorf

oddio o.O o.O o.o di certo non immaginavo nemmeno lontanamente che la storia potesse andare a finire così!! ma come ti è venuto in mente?? ahaha xD certo che ciò che ha scritto bella a edward, credo che poraccio gli farà venire una sincope leggendo che lei non lo hai mai amato!! ;) ti prego però.. scrivi il lieto fine di loro due insieme... non riuscirei a concepire un finale diverso! xD al prossimo capitolo!! baci, ciaoo ;D

kattiva me piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spero ci sia un lieto fine e questo benedetto principe si fikki i suoi kontatti dv sa bene -.-
grrrrrrrrrrr odio ki sfrutta le proprie rikkezze x komprere l'affetto

odio reneè...ma come fa a pensare sempre e solo a se stessa???
io l odiooooooooooo!!!
povera bella...povero edward!!!
non possono lasciarsi proprio adesso dopo tutto quello che è successo!!!
dai uffa sti francesi!!!non può finire così...ti prego!!!
a parte questa cosa...complimentoni...sei bravissima!!!

ALLORA.
BELLA SI SPOSA.
NON CON EDWARD.
MA CON JAMES.
UNO STUPIDO PRINCIPE FRANCESE.
COME DIAVOLO TI SEI PERMESSA!!!!!!!!!!!!!!
LORO DEVONO STARE INSIEME!!!!!!!!
LORO SONO ROMEO E GIULIETTA DEL FUTURO.
A SCUOLA MIA SE DEVI DIRE " O ROMEO ROMEO, PERCHE' SEI TU ROMEO?? " SI DICE "O EDWARD, EDWARD, PERCHE' SEI TU EDWARD???* "!!!!!!!!!
SE LI FAI LASCIARE TANTO VALE RICONSEGNARE L' EUROPA AI POCHI FASCISTI RIMASTI E DARE INIZIO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE!!!!!!!!!

OK.
Ora mi sono calmata.
Ma c' è l' ho ancora con te.
Comunque,
complimenti!!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!

* non scherzo.
Lo dicono davvero.

nooooooo bella e edward devono stare insieme reneè è una bastardaa baci al prox cappy

noooooo!!!!!!!noooooo non può esseree!!!!!no x favore ed e bella devono stare insiemepleaseeeeeeeeeeeee

Giuro: adesso vado a cercare Reneè e la faccio fuori DEFINITIVAMENTE! L'inferimera diabolica è più che sul piede di guerra e ha in mente di fare a Reneè cose che neanche i nazisti si sarebbero sognati di fare agli ebrei! (me con gli occhi rossi e fiammeggianti di rabbia allo stato puro)
E Bella, poverina, costretta a soffrire come non so che per il bene di tutti e anche a ferire lui per fargli accettare prima la situazione.
Certo, però, che Carlisle poteva "tirar fuori un pò le palle".. mannaggia!
Ma Reneè... Maledettissima, schifosissima, vipera! Quant'altro di più fetido, lurido, nauseabondo, malefico, ecc esiste al mondo, sarà sempre meglio di lei!
Le starebbe quasi bene (molto bene e poco quasi: per la serie, non ce l'ho mica con lei.. nooo... solo impressione) se le succedesse qualcosa..
Scusa. Ho dato sfogo alla rabbia che mi ha fatto venire quella lì.
Capitolo molto triste, si, ma bello. Davvero. Si sente come Bella sia decisa per il bene degli altri, quanto ne vuol loro e quanto, alla fine, sarà lei quella che soffrirà maggiormente.
Edward, purino, già li che piange disperato. (Eh.. come vorremmo consolarlo noi vero ^___- ?)
Spero che James e suo padre capiscano che non possono fare quello che vogliono solo perchè reali. Siamo in epoca moderna. e poi i sentimenti non te li "compri" così, a comando. E Bella ha già donato il suo cuore. Speriamo bene. Fortuna che ci sono Alice e Rose! Mitiche.
Ancora tanti complimenti per questo bellissimo capitolo.
Bravissima, lala ^^

Noooooooooooooooo! Uccidiamo sto principe del ca*zo e la put*ana!!!!!!! Sììììììì! Al rogo! Il chappy nn mi piace...nn per come è scritto, ma il contenuto! ;D XD

noooooooooooo, dimmi che tutto si aggiusterà!!!!!!!!!!!!!!!111per favore dimmi di si. Comunque scrivi benissimo, bello il capitolo

21/06/10, ore 14:19

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ke kavolo hanno Reneè e Carlisle?
io li uccido
e poi ki la vuole?
grrrrr
in bokka al vampiro x gli esami kiss

21/06/10, ore 12:30

O_O
Io tutta contenta che avevano finalmente risolto e avevano un po' di pace... e invece!!!
Che è successo??? Che vogliono??? Chi è lui???? Bravo Eddy, difendila Bellina!!!
Grrrrrrrrrrr, non potevi farlo finire o un po' prima o un po' dopo???? Chi è Lui?????

21/06/10, ore 12:12

ciao,
il cap.è meraviglioso come sempre,ma chi vuole prendere bella? non ho capito...
adesso che le cose si era aggiustate!!!ma VICINA ALLA MORTE,non la continui più?sepero di si
in bocca al lupo per l'esame

baci giocullen

20/06/10, ore 23:39

Chi rivuole Bellina?????????? Bellissimo!!!!!! (come Ed!) ;D XD

20/06/10, ore 23:32

Eh no, eh?! che intenzioni hanno carlisle e reneè?? No, no no. Bravo Eddy: non devono farvi soffrire! Cavolo, sono i vostri genitori! Dovrebbero volere solo il vostro bene e soprattutto la vostra felicità! E che cavolo. Grande Edward! così si parla. Certo, però, che in effetti, tornando al mattino, Rose e alice non sanno cosa sia la privacy.. Devo dire che se fossi stata al posto di Bella, sorelle o non sorelle, sinceramente, certe cose le avrei tenute per me.. Anche se mi rendo conto ch equelle due sono ossi duri, ma con me non l'avrebbero spuntata. Insomma, oltre alla mia, avrei difeso anche la privacy del mio ragazzo.. no? Bella, poi, geniale: far finta di svenire per evitare i guai col preside e prendendo, poi, due piccioni con una fava, visto che edward la porta a casa.. ^______- Eh, furbetta! E lui forte a tenerle banco! Olle! Bellissima questa ff. vermante tanto. E intanto ti faccio mille in bocca al lupo per i tuoi esami! (che nostalgia la scuola... per la serie parla la mezza nonna.. ç__ç ... XD ok, cavolatina delle 23.30.. peccato sia vera...) Baci baci!! Lala ^^

20/06/10, ore 23:11

e adesso chi vuole bella???mmm proprio ora che erano felici...sempre a disturbare la quiete altrui!!!il capitolo era magnifico come gli altri del resto...bravissima spero che non posterai tanto tardi anche se ti capisco con questi esami...perciò ti auguro in bocca al lupo!!!