Amici, Nemici e... Sposati
di Blair Waldorf

09/05/10, ore 22:13

Oh, finalmente Edward si è deciso! Alla fine il risultato è arrivato. Certo, però, che sentire che lui si è fatto mezza scuola.. pora Bella. E adesso? Altro svenimento? Sta povera figliola le ha proprio tutte.. (bhe, XD, io non dovrei parlare perchè l'ho fatta soffrire un bel pò..)
Bhe, spero che alla fine chiarirà con Edward e che lui non se la prenda troppo per la finta amnesia..
Che bello che tu abbia degli amici cosi! Li avessi avuti io quando avevo 17 anni... mannaggia..! Va bhe, lasciamo perdere i fatti di tanti anni fa..
E poi.. come non te li meriti? Certo che ti meriti i complimenti, eccome! Sei brava, è giusto farteli. U_U
Bacione! Lala ^^

09/05/10, ore 22:13

oddioooooooo bellissimo complimenti!!!

09/05/10, ore 21:22

Oddio, sto tremando...... sono super iper eccitata e devo dire che sono rimasta presso a poco così:
*.*
è stato un capitolo bellissimo!!!
Chissà come è addolorato Edward...
Sicuramente pensa che ama Jasper in modo appassionato, visto che Bella si è comportata come si è comportata con Edward.
Oddio questo capitolo era proprio incantevole! Più degli altri! Aggiorna presto amole, che adesso mi hai lasciato con una morsa allo stomaco e la voglia di saltare!

09/05/10, ore 20:51

ke bel capitolo!!!non vedo l'ora di leggere il prox, sperando di scoprire chi è questa lisa del cavolo
ciao!!

09/05/10, ore 14:20

ahaha che forte questa situazione!! certo che mi è piaciuto quwesto capitolo xD ha decisamente preso una bella svolta questa storia :) ihih per me jazz è d'accordo con eddy visto che gli ha fatto l'occhiolino... ;) tranquilla non fa niente per il ritardo :)
al prossimo chappy!!
ciaooo

08/05/10, ore 21:07

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così e posta presto ;D XD

08/05/10, ore 16:46

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 POSTA PRESTO.KISS LCW

07/05/10, ore 20:35

fantastico bellissimo complimenti!aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/05/10, ore 20:21

Hai capito che furbetti questi due! Eh eh XD XD Grandissimo Jasper che ha addirittura guadagnato una settimana per Bella perchè lei lo conquistasse.. !! Grandissimo! ^____^ Magari avere degli amici così che si inventano di ste cose. Sarebbe bellissimo!
E bello è anche questo capitolo! Brava! E tranquilla, continuerò a seguire, perchè mi piace molto la storia! Sono curiosissima ^^
Un bacione one one! Lala ^^

07/05/10, ore 18:57

Ahahahahah... Che forteee! Avevi ragione, mi sono scompisciataaaaaa! Un bacione <3 e auguri x il fidanzamento! Lui è bello come Ed?
IlaCullen*

07/05/10, ore 18:32

belissimo capitolo!!! jazz è praticamente un genio!!! ihihi complimenti!!

07/05/10, ore 18:21

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Questo era fantastico. Anhce se con i ruoli invertiti è un po' complicato..... Ma Edward non si chiede come mai è così affettuosa con lui che poi sarebbe Jasper quando prima gli ha detto che è innamorata di Edward? Non so se hai capito la domanda....

10/04/10, ore 16:23

La tua storia è troppo simpatica, cioè Bella è troppo forte!! ah ah ah! Brava, continua così!

07/04/10, ore 14:37

Nooooooooooooo! Voglio Sapere Il Ricordoooo! Non Può finire Csì Il Capitoloooo :(
Cmq Stupendo Capitolo *-*

06/04/10, ore 20:47

bel capitolo e bella storia!! aspetto il prossimoooo !!!! ;)
ciaooo