Amici, Nemici e... Sposati
di Blair Waldorf

28/06/10, ore 10:59

waooooooooo fantastico!!!!!!!

28/06/10, ore 09:07

CIAO TESORO...NO LA STORIA NON L'HO ANCORA AGGIORNATA, LO FARò PRESTO...SONO CONTENTA CHE TI PIACCIANO LE MIE RECENSIONI. PER I COMPLIMENTI DICO SOLO LA VERITà E LO RIPETO LA TUA STORIA è BELLISSIMA...NON POSSO CREDERE CHE BELLA SPOSERà JAMES...è ORRENDA COME COSA..POVERO EDDY....SPERO CHE LE COSE SI RISOLVANO NEL MIGLIORE DEI MODI. QUINDI POSTA PRESTOOOOOOOOOOOO, TI PREGO NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALEEEEEEEE.....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, DAVVERO. UN BACIONE E SPERO A PRESTO LCW

27/06/10, ore 21:15

Ciaoooo!!!!! Ho sl una domanda da farti: ma il vestito della damigella lo hai preso dal film "27 volte in bianco"????
Cmq a parte qst ADOrO la tua storia!!!
Alice

27/06/10, ore 21:15

nonononooooooooooooooooooooo
io nn ho ankora kapito xo a ke serve leah o.o
kmq spero nel lieto fine
la storia mi piace e si voglio la pov eddy a presto ciauuu

27/06/10, ore 20:34

EDWARD TI CONSOLO IOOOOOO!!! POVERO IL MIO EDDY ='(
se me lo fossi ritrovato la a dirmi: "Non Sposarti Stellaaa!" io mi ci sarei fiondata e sarei scappata con luiii!
Mo voglio sapè che piano è!?!?!!? Ti pregoooo falli rimette insiemeeeee te ne pregooooooo!!! (adesso devi aver presente la faccia del gatto con gli stivali di schrek perchè è quella faccia che ti stò facendooo!) ahahha xD
Cmq hai postato presto e non ti devi scusare :D e sopratutto il capitolo è bellissimoo come sempre ;D
un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

27/06/10, ore 20:25

Ciao...beh diciamo ke io nn commento spesso,ma tu hai fatto una richiesta e io ti accontento.
Sinceramente?La tua FF è splendida e fantasiosa, ma soprattutto originale.
Per parlare del chappy spero ke Bella abbia un piano per nn sposarsi con James e andare da Edward e sposarsi con lui,sennò al vado a salvare io!!!

P.S. [ Posta presto!!! ]

^,..,^

27/06/10, ore 20:24

no dai edward che piange non lo posso sopprtare...non ce la faccio...perche bella continua con questa farsa...se è figli di reneè dovrebbe comportarsi da egoista come lei...la alice e rosalie non fanno nulla???e leah...ancora non ho capito nulla di quello che sta combinando...
mi sono commossa leggendo di edward...complimenti...il capitolo mi è piaciuto proprio tanto...mi ha coinvolto tantissimo...brava!

27/06/10, ore 20:13

La tua storia è molto carina, anche se trovo che vi siano temi che hai trattato con un po di superficialità....nonostante tutto lo stile di scrittura è molto scorrevole, semplice e nel complesso la lettura della tua storia può risultare piacevole.....vorrei soltanto dirti un cosa, che spero non ti offenda: non è affatto carino " ricattare " i lettori, minacciarli di non postare l'ultimo capitolo se non ti lasciano delle recnsioni...se scrivi lo fai per prima cosa per te stessa, o al massimo per allietare gli altri, ma non per ricevere recensioni...la trovo una cosa molto poco corretta.
Anche io scrivo delle storie, ci sono dei capitoli in cui ricevo molte recensioni ed altri in cui ne ricevo pochissime, ma non mi permetterei mai di dire ai miei lettori:
"o recensite o non finisco la storia, queste sono le mie condizioni.."
Spero di non averti offesa....è solo una critica che spero accetterai con diplomazia.

26/06/10, ore 16:23

James e Leah....mah! Se fa stare insiem Eddino e Bellina nostri bellissimi! Va bene! Posta presto! ;D XD

26/06/10, ore 11:03

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che sarà eccezionale. Come la storia naturalmente. Scusami anch'io sono in ritardo. Ma il capitolo mi è piaciuto molto. Posta presto. UN BACIONE LCW

26/06/10, ore 01:19

AHHH!! E mo che cavolo le è venuto in mente? E come -ha -faTTO a- far- passare la bellezza di - due- anni!!!??? Mio dio.. Bella, ocio perchè mi stai facendo trasformare in un personaggio alquanto diabolico. -e non ti conviene. è___é
Poverino, Eddy.. spero solo che Bella non abbia la STUPidissima idea di fiondarlo nelle braccia di Leah! A quel punto, il demone che di solito dorme in me, potrebbe avere un brusco risveglio!
Chissà, poi, alice e rose che avranno in mente? Secondo me, tengono informato edward in qualche modo e, magari, nel momento della cerimonia in cui lei dovrebbe dire si, arriva lui.. o magari mi sto facendo io dei viaggi.. bhe, lo scoprirò nel prossimo e bellisssimo cap!
continua così!, Bacione , Lala ^^

25/06/10, ore 22:20

Cosa vorrà fare Bella??????
Povero Edward però!!!!!!
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!

25/06/10, ore 21:29

Spero ke questo piano non fallisca perchè sennò vado in Francia e faccio un bordello ahahahah xD
cerca di postare il più presto ke puoi sono mooooltooo mooolto curiosaaa! ihihih kiss

Ed eccomi qua a recensire mentre faccio una pausa tra geografia e inglese *mesospira* e sono le 10 meno dieci *mesbadiglia*
Il fatto che io sia stanca però non mi impedisce di prenderti a parole xD
io dico... tu sai che in questo periodo sono ansiosa e tu fai questi capitoli! capitoli che fanno venire attacchi! Tu mi vuoi morta! lo so che mi vuoi morta!
E non vuoi solo morta me vuoi morto anche il mio povero Edduccio T_T il suo povero cuoricino si spezzarà quando leggerà la lettera che Bella [modalita stonza on] gli ha lasciato... gia mi viene da piangere..
Continuando la storia dei morti.. morirai anche tu se non fai tornare Bella da Edward! =D
Comunque bellissimo il capitolo amore. Anche se è triste è davvero bello! Sei sempre piu brava ù_ù
Adesso ritorno a studiare *poverame*
Ti amoo
Tua, Alice ♥

Ah, ti ringrazio io da parte di mia cugina -.-"

ODDIO DIRE CHE ORA SEMBRO UNA CASCATA è DIRE POCO. NON RIESCO A SCRIVERE, HO GLI OCCHI APPANNATISSIMI. SPERO SI RISOLVA TUTTO. STUPENDO, TRISTE ,MA STUPENDO. UN BACIONE LCW