Amici, Nemici e... Sposati
di Blair Waldorf

03/06/10, ore 22:38

Capitolo stupendo!!!!!!!!!!

03/06/10, ore 15:03

MA NO NON TI PREOCCUPARE. SO COSA SIGNIFICA DOVER STUDIARE E BLAH BLAH BLAH. ANCHIO DEVO FARE GLI ESAMI E COME TE INCOMINCIO IL 14 E FINISCO O IL 24 O IL 25 CHE NOIAAA ,MA SI DEVONO FARE. BARCELLONA è BELLISSIMA, CERTO SI DEVE CAMMINARE UN SACCO E HO MANGIATO DA SCHIFO, MA VALE LA PENA VISITARLA. E MI SONO DIVERTITA UN MONDO CON I MIEI COMPAGNI DI CLASSE....è UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE, CREDIMI. POSTA PRESTO OK E IN BOCCA A LUPO X GLI ESAMI!!!!!!! AH BELLISSIMO IL CAPY <3 LCW.

03/06/10, ore 12:33

***COME ADDIO?!? KE VUOL DIRE ADDIO?!?! QUANDO ADDIO?!? NOOOOOO ADDIO NOOOOO!!! MA STA LEAH DEL CAVOLO KE SI METTA CON QUALKUN ALTROOOOO!! CON JAKE !! COSì JAZZ CON ALIII E OVVIAMENTE ED BELLA COSI SIAMO TUTTI CONTENTIIIII!!!DIMMI KE NON è VERO ADIIO?!?***
ps:spero ke posterai presto
pss:in bocca al lupo per gli esami!!
psss:dimmi ke quello n0n era un addio!!!

02/06/10, ore 17:39

Addio? addio? ADDIO? ADDIO! che vuol dire addio , no nnon li farai lasciare vero??? vero? vero? vero? dimmi di no ti prego ! ç_ç ma Leah nn può metrsi con Jake così si toglie dalle palle , Jazz si mette con Ali e così siamo apposto e naturalmente EDWARD CON BELLA!!!!

02/06/10, ore 16:16

Olleee!!! Grandissimo risultato oserei dire! Finalmente insieme e ora dovranno chiarire con gli altri due. Eh bhe.. che è sciupafemmine ormai è assodato, solo che come biasimare il genere femminile, che preferisce farsi 'sciupare' piuttosto che niente? C'è anche una specie di detto dalle mie parti: piotost che gnit, l'è mej piotost. (piuttosto che niente è meglio piuttosto) XD
Oddio.. no... ç_ç una cosa brutta... Va bhe, se non ci fossero le difficoltà non ci sarebbero le storie, in fondo, no? ^____-
Eh si, Bella, nella mia ff ne ha viste un pò.. (prossima idea, però, sarà tipo commedia). bhe gli amici, se ci si tiene, si possono continuare a frequentare, dai ^^
No, non è che ti ho preso per una 17enne, anche perchè non sapevo che età potessi avere, solo che parlavo di me: mi sarebbe piaciuto, soprattutto nel periodo della scuola, avere degli amici sinceri. Tutto qui. Comunque, guarda, anche 13 anni sono una bella età. Vivitela appieno, davvero. ^_____- A volte mi piacerebbe tornare indietro, anche se col carattere attuale.
ancora complimenti, che tnato non smetto di farti, perchè continuerò a dirti che li meriti ^_____________^ Bacio, Lala ^^

02/06/10, ore 15:23

bel capitolo, ma cos'era quel "addio" finale? così mi preoccupo xD a proposito hai fatto un errore di battitura che involontarialmente risulta spassosissimo: hai scritto topobarba!! ihih :p comunque in bocca a lupo per gli esami e tranquila capiamo benissimo che non sei libera di postare, d'altronde gli esami sono esami quidi.. :) al prossimo capitolo!! un bacione, ciao ciao

02/06/10, ore 15:09

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

02/06/10, ore 14:59

Ciao! Piacere Alice!!! Adoro la tua storia e nn ho nulla da ridire, solo una domanda per questo capitolo: come mai alla fine c'è scritto "addio"???
Spero di ricevere tue notizie!!! Baci!!!!
Alice.

02/06/10, ore 14:47

bellisimo complimenti!

12/05/10, ore 18:55

Ma perchè sviene nei momenti meno opportuni? Come la prenderà? Sono troppo curiosa un baciooooooooooo <3
IlaCullen*

11/05/10, ore 18:59

davvero complimenti per il cappy!!!bellissimo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!ma questa lisa ki è???!!! già mi sta antipatica!!!ciau!

10/05/10, ore 23:14

Bella...bella....bella!!!! Complimenti!!!!!!! Nuova fan.....aggiorna presto.....baci Gio black

10/05/10, ore 15:15

Oh si mi dispiace tanto è che sono partita per Barcellona.....scusamiiiiiiiiiiii....sono tornata solo sabato.Comunque capy bellissimo, posta presto mi raccomando.kiss LCW

09/05/10, ore 23:43

Una settiman???????????? Povera, la visita la deve fare sul serio, ma almeno Ed ha confessato!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta sempre così! ;D XD

09/05/10, ore 22:32

davvero sonon stata una tra le prime?? wow non credevo :)
bellissimissimo questo capitolo!! *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ciaooo