Ci sarà...
di Utopy

03/06/10, ore 01:13

anche a me piace molto questo capitolo*-*!
ho apprezzato l'aprirsi di BIll e il suo affacciarsi ad una nuova vita nell'ultimo capitolo^^.
non dimenticherà mai meg, ma sta andando avanto e sono davvero contenta.
complimenti^^.
lui e melrose sono davvero molto belli come coppia^^
alla prossima^^.

02/06/10, ore 21:45

E' veramente fantastico questo capitolo in ogni sua sfaccettatura.
Si possono comprendere da ogni gesto le sensazioni dei personaggi e devo dire che ammiro molto Melrose per quello che ha fatto.
Sono di poche parole stasera, scusa, ma il capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Aspetto il seguito allora =)
Bacio.

02/06/10, ore 18:48

ciaoooo tesoroo eccoti qui , cmq tranquilla per la storia alla fine mica scappa ihhi e io ti aspetto come ho sempre fatto !!! allora per prima cosa tom ha confessato tutto il dolore e gli alti e bassi di bill a melrose , beh almeno la ragazza sa la verità adesso e sa come comportarsi ed è molto dispiaciuta e chi non lo sarebbe ! poi per il fatto che ,mel ha detto "ti amo " a bill uhmm mi sembra molto presto dato che la perdita anche se sono sette mesi è ancora fresca . però bill ha sbagliato anche lui perchè l'ha lasciata andare via correndo senza dirgli niente nemmeno qualcosa per chiarire e nello stesso tempo consolarla . mi sa che qui il rapporto fra bill e melrose è molto lungo e quindi ci vorrà molto tempo prima che bill superi del tutto la perdita come ben si nota e melrose riesca a tirarlo fuori da questo buio , lui pensa di tradire meggie anche se è morta ! cmq il finale del capitolo è davvero BELLISSIMO , MAGNIFICO E MOLTO MOLTO MA MOLTO TOCCANTE BRAVISSIMA UTOPY , ciao tesoro alla prossima io ti aspetto !!!!

02/06/10, ore 18:29

Oh mio Dio *-* E' semplicemente bellissimo, ora capisco perché è il tuo preferito! Beh, è ache il mio. No, no, non è vero! A me piacciono tutti, dal primo all'ultimo! *-*
Questo però è speciale, eccome se lo è... Avevo già letto la parte in cui Mel confessa a Bill il proprio amore e come reagisce lui e già all'ora l'avevo trovata fantastica. Pensa un po' adesso che ho letto anche tutto quello che succede prima! *-* E' meravigliosa!
La parte in cui Tom parla con Mel, poi... Mamma mia, Ales! E' troppo, troppo bella! Come lui si emozionava parlando di Margaret e del bimbo... Mi è piaciuta anche la metafora del lampione! XD Seriamente u.u
E anche quando Bill sembra di nuovo... Bill! Nella fase da 'vittima da consolare', era veramente il Bill che conosciamo! *-*
La parte finale (l'ultima cosa e poi me ne vado xD), quella delle riflessioni del nostro bel cantante, è veramente beautiful! "Poteva essere lei quella donna che gli avrebbe restituito parte della felicità che ormai credeva di aver perduto per sempre? Bill sorrise. Un sorriso sincero. Sorrise e in quell’apparentemente insignificante curvatura di labbra c’era Melrose, c’erano Margaret e il loro bimbo mai nato, c’era Tom, c’era Rebecca, c’erano Georg e Gustav. C’era una nuova vita." E' BELLISSIMA! Come ti vengono certe cose non si sa u.u Sei proprio stata catturata da un alieno, tu (xDDDDDDDDD)
Insomma, adesso ho guadagnato un po' di punti recensione e me ne posso andare ù.u Ahahahahahahahah xD Bravissima Mond, sei favolosa! Sta scuola deve finire presto, perchè senza i tuoi scritti soffro u.u
Ti voglio tantissimissimo bene, forevvverrrrr! Tua, Sonne.
PS: She's a rich girrrrl eh-oh eh-ohh LALALA xD

21/05/10, ore 13:18

Evviva! G&G tornano! *-* Comunque, questo capitolo era bello anche, perché la disperazione di Bill era palpabile nell'ultima parte. Insomma, aveva tutti i diritti di fare quello che ha fatto e la sua frase "Sai forse far resuscitare i morti?!" avrebbe toccato chiunque. Non vedo l'ora di betareadare i nuovi capitoli.
Baci. Prisca.

20/05/10, ore 16:00

Ciao ciao! Che bel capitolo!!
Bill ha sbroccato proprio di brutto.. Poverina mi ha fatto una pena quando si è messa a piangere, mi è dispiaciuto tanto anche perchè lei ha sempre cercato di aiutarlo, di farlo sorridere, infondo non può sapere cosa gli è successo in passato, della sua vita..
Secondo me hanno ragione entrambi, perchè Mel era da tanto che voleva chiedergli quelle cose, è da un bel po' che escono e non sa niente di lui, però forse ha esagerato troppo con le domande nonostante lui le avesse detto di smetterla, sapendo com'è fatto..
Lui ha perso la pazienza perchè sta ancora soffrendo per la morte di Maggie e sentirsi chiedere se il suo problema è la droga mentre la realtà è ben diversa, l'ha fatto andare fuori di testa..
Speriamo che Tom li aiuti a far pace.. Stanno soffrendo tutti e due, soprattutto Bill che non si aspettava di avere quella reazione:(
Faccio il tifo per loro, sono troppo carini *.*
E' stata molto toccante la parte dove Becky va al cimitero a trovare Maggie, molto molto bella, bravissima..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio grande!!

20/05/10, ore 01:31

Accidenti che bella sclerata.____.!
la cosa brutta è che nessuno dei due ha torto, Mel cercava solo di aiutarlo e Bill si è sentito pressato e ha reagito male.
spero che risoleranno presto, bill ha fatto molti progressi nell'elaborare il lutto^^!
alla prossima e complimenti.

19/05/10, ore 22:34

Eccomi qui, ancora!
Aspettavo con ansia questo capitolo, e anche io ho sempre pensato che Bill abbia il fascino da bello e dannato, forse per questo mi piace tanto.
Devo ammettere che leggendo la conversazione tra Bill e Mel già a partire dall'inizio immaginavo una certa reazione da parte di Bill a quelle domande che forse Mel si teneva dentro da troppo tempo, però magari ci rifletterà e vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Leggendo fino a qui sono certa che non mi deluderai =)
Un bacio.

19/05/10, ore 20:31

Ma... ma... ç.ç Com'è possibile?!?! Bill ha sclerato di brutto! Però, insomma, io sto dalla parte di tutti e due: Bill non doveva sclerare in questo modo, però ha ragione, perchè Mel magari poteva stare un pochino più attenta alle sue reazioni, ma ha ragione anche lei ad averla presa male, perchè lei che cosa ne poteva sapere? E deve essere piuttosto snervante reprimere la curiosità o anche solo sentirsi frenati e, come ha detto lei, preferire il silenzio per non rischiare di ferirlo dicendo qualcosa di sbagliato.
Mi è piaciuta tantissimo questa parte, nonostante tutto *-* Come sempre e come tutto ;) AMO questa FF *ç*
Mi è anche piaciuto un bordello quando Becky è andata a trovare Maggie ç_ç è stato molto emozionante. E poi vabbè, ovunque ci sia Tom è sempre bello :Q__ (Anche dopo quello che è successo .___.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non sto più nella pelle, voglio leggere il dialogo serio fra Tom e Mel! XDD Sento che mi farò un sacco di risate! XDD
Su su, tutto si sistemerà e vivranno felici e contenti, non può non essere così u.u Love is in the aiiiiiir *-*
Capitolo magnifico, come sempre! :D Ti voglio un mondo di bene, Mond! Tua, fur immer, Sonne *-*

19/05/10, ore 20:27

heyyy ciaooo carissima hihihi . invece è un puro insegnamento alla vita questa storia dico davvero tesoro!!! io ci tengo in modo particolare sai . coomq passando al capitolo, allora bill è stato un vero idiota capisco che la morte di meggie è stata durissima per lui ma arrivare fino al punto di aggredire a parole melrose mi sembra troppo , poverina mi faceva pena !!! c'e lei cerca di aiutarlo e poi mi pare che sia stata fin troppo sincera con il cuore con lui che va cercando bill!!! prima vuole aggrapparsi alle speranze di superare tutto e poi all'improvviso sbraita contro la persona che di sicuro riesce a farlo stare in piedi ehhhh no no caro billuccio non si fa! mi piacerebbe che il fantasma di meggie gli comparisse e gli facesse capire quanto si sta rovindando e dannando la vita ! hihihi beh cmq posta presto tesoro perchè adesso la voglia di sapere cosa succederà al prossimo capitolo mi sale sempre dippiù a partire da adesso eheheeheh ciaoo cara e alla prossima puntata sei UN CAPOLAVORO DI SCRITTICE BRAVISSIMA , CON TUTTA LA MIA STIMA E RISPETTO IO TI AMMIRO! BY MEMY UN BACIONE !

11/05/10, ore 22:17

Dopo averla letta tutta fino a qui, mi sono finalmente decisa a recensire anche io.
Devo ammettere che la trama è originale e ancora non ne avevo lette.
Mi piace molto il personaggio di Melrose nella sua semplicità. ù
Non posso fare a meno di notare che la malinconia fa da padrona nel personaggio di Bill e sotto un certo punto di vista lo rende differente da come è abitualmente descritto e quindi diversamente affascinante.
Mi intriga molto come storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.

08/05/10, ore 14:20

Ciao, eccomi! Meno male che è piaciuto il disegno, sinceramente me ne stavo angosciando abbastanza. Anche a me era piaciuto abbastanza questo capitolo (anche se non è il mio preferito, quello è in assoluto il primo perché era stupendo e si intrecciava perfettamente alla canzone) e, anche se odio Ramazzotti, devo ammettere che il testo della canzone ci stava benissimo con il capitolo. Non approvo però che Alan si sia ritirato dagli studi. Che cavolo!? Ha perso il suo sogno, l'opportunità della sua vita... e per cosa? Per girare in ciabatte e boxer tutto il giorno per casa? Poverino! E' ancora più triste vedere lui che Bill! Fallo tornare ad Oxford, dai! Ti pregoooo >.< Povero fratelloneee! Ormai gli voglio bene anche io! Comunque, Rebecca si sente poco ma è un personaggio davvero saggio, ormai ho capito che è la coscienza di tutto quel bordello. E i GxG? Quando tornano? Mi mancano :D. Okay, speriamo che EFP ti permetta di postare presto il nuovo capitolo. Spero anche che il mio lavoro di Beta-Reader sia soddisfacente sempre. Baci.

07/05/10, ore 17:16

Io faccio le recensioni incasinate? Sì, potrebbe anche essere xD E' colpa tuaaaa >.< Sei tu che mi scombussoli tutto quello che ho in testa con questa storia meravigliosa! Non ci capisco più niente e mi lascio trascinare dai miei mille pensieri confusi *-* Devi essere contenta, dunque, che siano incasinate u.u xD
Sto ascoltando Biebe (Mi piace il nomignolo che gli ha dato!), una canzone veramente triste e non è che mi fa molto bene, in questi giorni sono super sensibile e mi commuovo per tutto. Vabbè, si vede che sto quasi finendo di scrivere Franky...
Ma non siamo qui a parlare di me, anche se sarebbe sicuramente bellissimo, entuasiasmante e... Scherzavo! O.O XD (Decisamente incasinate, sì u.u)
Amo questa storia e lo sai già e bla bla blaaa. Questo capitolo è uno dei miei preferiti *Q* E non vedo l'ora del prossimo, perchè non l'ho ancora letto in anteprima! Oh mio Dio, sarà magnifico come al solito.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui hai definito bene lo speciale rapporto che c'è tra Mel e Alan, il suo fratellone bellissimo, saggissimo e sexy sexy con i boxer da maialinooo *ç* *Si ricompone con qualche colpo di tosse* Sono così teneriiiiiiiii *-* Anche io voglio un fratello così, insomma u.u
E poi Tom e Becky... Non mi espongo, finirei per farti venire le carie e non è una cosa bella xD (Sono stupendi magnifici super teneri carini e coccolosiiiii *_____*) Non vedo l'ora che Tom conosca Melrose, mi hai fatto venire una curiosità assurda: chissà cosa le dirààààààà! XDD
E infine, Mel e Bill. Mel e Bill. Mel e Bill. Mel e Bill! MEL E BILL!!! Non senti come suonano bene insieme già i loro nomi? *.* Sono destinati per stare insieme - senza offesa per Maggie u.u - e io tifo per loro quanto tu tifi per Bill e Zoe xD Sono bellissimi! L'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più, in cui Bill le fa quel sorriso stupendo, con gli occhi brillanti *-* Ah, stupenda.
Bene, mi dileguo, ho detto abbastanza per questo giro xD Bellissimo capitolo! Ti voglio tantissimissimo bene Mond, da morire! *-* Tua, Sonne.
PS: Grazie Sarah92.

07/05/10, ore 17:00

ma ciaoooo tesorooo cmq figurati è una storia veramente scritta con il cuore COMPLIMENTI E COMPLIMENTI anche per la grafica di bill e il fantasma di meggie è stupendo davvero! cmq passando alla storia beh visto bill adesso oltre che ad uscire spesso con mel sta iniziando a dargli delle scuse per il suo non scontroso ma triste e riservato comportamento! d'altra parte dai ha ragione sono cose delicate la perdita di una persona cara e non se ne può parlare dall'oggi al domani. cmq spero che bill inizia veramente a vivere (CI Sarà) e in fine grazie ancora a te per la storia guarda io ormai sono onorata di leggerla e felice quando la vedo aggiornata perchè è una storia basata sulla realtà quidi rispecchia ognuno di noi , le nostre perdite , le nostre paure ed anche le nostre relazioni con la gente la tua è una storia di puro insegnamento alla vita !!!! sono davvero contenta di questo!!!!1 ciaoo tesoro e posta presto tvb!!!!!

07/05/10, ore 16:48

Ciaoo! Questo capitolo piace anche a me, sì sì è bellissimo!! Sono contenta perchè il nostro Billino ne stà uscendo piano piano, questo è solo l'inizio ma ce la farà:)
Melrose è proprio innamorata, mi è piaciuto molto il loro dialogo alla fine, è una ragazza molto dolce che non si ferma solo alle apparenze, lei ha visto com'è Bill anche dentro..
La cosa bella è che lui non rivede Maggie in lei, è contento di vederla perchè è semplicemente lei, ha visto anche che i suoi occhi pur essendo verdi sono diversi da quelli di Maggie e questo secondo me è molto positivo!
E poi anche lui è un po' preso da lei, e lo spiega il fatto che è felice tutte le volte che stà con lei, anche se si sente di tradire Maggie ma è una cosa normale, comprensibile, ci vuole tempo..
Tomi è preoccupato per il fratello, è normale, ma Bill gliela farà conoscere Melrose quando si sentirà pronto, ne sono certa!
Bravissima, questa storia è sempre più bella, al prossimo capitolo! Bacioni!!

P.S. La foto è bellissima, mi piace!! Complimenti a Sarah 92!
(Recensione modificata il 07/05/2010 - 09:20 pm)