Ci sarà...
di Utopy

28/04/10, ore 20:11

Ciao Ale! Eccomi a recensirti come si deve! La tua Fanfiction, come ben sai, mi è piaciuta davvero molto. Il livello generale della tecnica è mediocre (errori di grammatica e di lessico da effetto cipolla) ma per questo ti verrò incontro. Per il resto, hai modo di esporre davvero emozionante. Inoltre, hai saputo intrecciare molto accuratamente le frasi delle canzoni con la trama generale (e poi, lo devo ammettere, se inserisci Laura Pausini sei già tra le mie adorate ;]). Ho ascoltato "Ci sarà" di Raige e ogni volta sono sul punto di scoppiare a piangere per quanto è coinvolgente. Anche la tua storia, per quanto modesta, riesce a creare un legame diretto con il lettore. Non mi è molto piaciuto il modo un po' scarso in cui hai introdotto i miei cari Gustav e Georg. Non per fare la fanatica, ma sembrava più un capitolo di passaggio che un importante evento. Cerca di mantenere lo stesso tono pressante, così da rendere la depressione di Bill. Inoltre, sei ancora un po' grezza a saltare da un personaggio all'altro. Quando scegli un punto di vista, mantienilo almeno per quel paragrafo, se no fai confusione. Corro ad iniziare a lavorare. Baci, Sarah92 alias Prisca.

24/04/10, ore 13:09

Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni, mi fa molto piacere XD
Sono molto felice per il nostro Bill, pian piano stà ricominciando a vivere, ci vorrà del tempo perchè la ferita è ancora aperta, ma già il fatto che abbia voluto vedere Gustav e Georg è già un passo avanti!
Ma penso che riuscirà a venirne fuori anche grazie all'aiuto di Melrose, lei potrebbe compiere il miracolo, facendogli capire che la vita continua e che Maggie continuerà a vivere dentro di lui in ogni caso, potrebbe dargli la spinta giusta, lo spero tanto poverino:)
Tom è molto dolce con Becky, mi piace tantissimo come coppia!! Povero, è da ammirare il fatto che per aiutare Bill tenga per sè il dolore per la perdita di Maggie anche a costo di star male, senza sfogarsi con nessuno, è un bravo fratello.. Però da una parte sbaglia perchè facendo così stà peggio, soffre ancora di più e non è bello, ma per fortuna che ha vicino Becky che lo sostiene sempre!
E così alla fine Bill è andato al bar da Melrose, sono proprio curiosa di vedere come vanno le cose!
Bravissima, è molto bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grosso bacio!!

23/04/10, ore 22:27

heyy ciaoo finalmente la stavo aspettando con ansia cmq devo dire che bill si è ripreso un pò adesso che sono arrivati gustave e georg di nuovo nella sua vita e di sicuro lo aiuteranno a superare almeno in parte questo triste ricordo di meggie . l'altra parte spero che l'aiuterà melrose e che poco a poco si frequentino in modo più assiduo e cosi magari chi lo sa crearsi di nuovo quella bella famiglia a tre che era rimasta in sospeso con meggie quando con lei è morto il loro figlio non nato e questo è anche uno dei motivi che fa rabbia nella storia , il fatto di non aver solo perso la ragazza ma anche il figlio ma si io dico che con melrose magari (ci sarà) ecco proprio dal titolo della storia hihihih l'opportunità di avere un figlio e ricominciare d'accapo . io devo davvero dire che questa storia è per me molto significativa ma lo è soprattutto per chi ha vissuto fisicamente queste bruttissime esperienze e fa male un male cane !!!!! grazie per la storia è eccezzionale , continua cosi e PER CHI NON RECENSISCE LO FACCIA PERCHè LA STORIA è DAVVERO DA AMMIRARE E DA PRENDERNE SPUNTO GRAZIE !!!!ciao tesoro e alla prossima ma cosa importante hihihi a POSTA PRESTO EH TI ASPETTO SEMPRE CON ANSIA CIAOOOO !!!

23/04/10, ore 22:03

WAAAAAAAAAAAAAAAAA, AMO questo capitolo *-* Tanto tanto tanto.
Mi è piaciuto un sacco quando Georg e Gustav sono tornati, anche se è stato parecchio triste e toccante, anche. Avevo le lacrime agli occhi, allora e tasera che l'ho riletto ç_ç Però è bello che siano tornati e che non se ne andranno più :D
Alan, AMO Alan u.u <3
Per Tom e Becky... pfff, potrei usare milioni di parole ancora per descriverli, ma sono semplicemente stupendi. Tom ha sofferto, eccome, ed era ora che si vedesse, anche se lui non vuole cedere per non fare del male a Becky. Insieme si sostengono a vicenda ed è bellissimo, mi ricorda quando Tom non voleva mostrare il dolore per la perdita di Davide, ne Il sogno xD, per non far soffrire Ary. Secondo me non deve pensare troppo a Becky, oguno ha il diritto di soffrire ma è molto molto bello che faccia di tutto per non ricordarle Margaret, sacrificando pure se stesso. Amo la coppia Becky-Tom! *-* Lo ripeterò fino alla nausea! *________*
E la fineee *-* "Ciao Melorose". Fine. L'emozione che ti rimane addosso. Il respiro che ti si ferma in gola. Gli occhi spalancati. E dalle labbra non esce un imprecazione, ma piuttosto il nulla, la mente fa già troppo. Che cosa succederààààà??!!! XD Sono terribilmente curiosa xD
Bravissima Mond, aspetto il prossimo capitolo anche se potrei benissimo andare nei file ricevuti e rileggerlo fino alla nausea *-* Ti voglio tantissimo bene, un mondo enorme *-* Tua, Aria.

23/04/10, ore 22:01

sono contenta che BIll abbia deciso di rivedere gustav e georg, penso gli abbia fatto bene. o almeno l'ho intuito dalla parte finale^^.
la parte di tom è tata triste, molto triste.
complimenti e alla prossima^^

22/04/10, ore 20:40

Questa FF è magnifica, nonostante non sia proprio delle più felici, e molto del merito è da attribuire ai personaggi, l'anima di tutto ciò che viene scritto. Oltre ai Tokio Hotel (Bill, Tom, Gustav e Georg), che amo e che sono descritti con autentico realismo nelle azioni, nei pensieri e nei sentimenti che vivono e che provano, amo Margaret e il suo bambino mai nato, il nucleo della vita del protagonista (Bill). Amo Rebecca, migliore amica di Margaret che nonostante il dolore è riuscita a ricominciare e a trascinare con sè Tom, con il quale forma una coppia da sogno e che adoro, perchè è una coppia vera. Amo Melrose, la ragazza che con la sua timidezza, la sua "pazienza" e i suoi occhi verdi, così simili a quelli di Margaret, riesce a far ritornare a Bill, squarciato dal dolore della perdita, la voglia di vivere e di ricominciare quello che ha abbandonato, compresi gli amici e compagni di band. Amo particolarmente Alan, il fratellone di Melorose, perchè è una figura che a me rassicura molto con i suoi consigli oppure la sua semplice presenza.
Insomma, ognuno di questi personaggi è collegato all'altro in un modo o nell'altro e ce ne sono altri che non ho nominato ma che comunque sono degni i nota: il signor S, la madre e il padre di Mel e spero molti altri ancora, perchè sono loro gli unici in grado di far vivere questa storia, di comunicare a chi la legge, a chiunque, qualcosa di profondo e reale, e secondo me è raro quanto stupefacente riuscire a farlo. Un complimento, dunque, anche all'autrice di questa FF, che nonostante le difficoltà, riesce sempre a farmi vivere di queste emozioni incredibili.

08/04/10, ore 21:38

che bello^^.
sono davvero felice che Bill stia superando il lutto, mi ha fatto piacere il fattoc he tenti di stabilire un contatto con Mel nonostante gli ricordi Maggie^^.
Che carini Tom e Becky, finalmente le ha detto che la ama*-*!
è positivo anche il fatto che Bill abbia chiamato Gustav^^.
bel, capitolo, complimenti e alla prossima.
ciao^^

08/04/10, ore 10:23

Adoro la coppia Tom e Becky, sono bellissimi insieme, e poi lui finalmente le ha detto che l'ama!
Bill pian piano si sta sciogliendo con Mel, anche se non è facile perchè quando la guarda gli ritorna sempre alla mente Maggie, non deve essere facile poverino, speriamo che riesca a superare la cosa.. Ma sono sicura che ce la farà prima o poi è forte..
E' bellissima questa storia, bravissima, un bacione!

08/04/10, ore 03:53

heyyy finalmente hai postato ehh hihhiih . cmq vedo che bill piano piano si sta rimettendo anche se ha dei dubbi ed ha bisogno che qualcuno gli dica che non tradisce meggie se cerca di farsi una nuova vita ma lui ha ancora delle paure e delle incertezze da superare ,soprattutto quel passato maledetto . invece melrose finalmente abbraccia suo fratello alan , bellissimoo hihihhi , poi tom che ha dichiarato di aver fatto l'amore con la sua becky ps:non che anche loro adesso faranno un kaulitz hihihihi scherzo eh ahhaahah okok ciaoo cara e miraccomando quando puoi posta eh la storia è semplicemente stupenda io l'aspetto sempre con entusiasmo poi mi da delle emozioni davvero uniche , non so forse magari per quello che ha subito bill che nella realtà a molte persone succede di aver quasi realizzato i propri sogni e poi vederli distruggere con un solo tocco e vedendo sparire le persone a te più care , soprattutto se quelle persone erano la tua ragazza o tuo figlio ! cmq hihi posta presto ciaoo ala prossima!!!

07/04/10, ore 22:05

WAAAAAAA, uno dei miei capitoli preferitiiiii *_____*
E' stupendo Ales, stupendo u.u
Tutti sono stati bene con tutti xD Per primi, Tom e Becky <3 Oddio Tom le ha detto che la amaaa! Io amo quei due *-*
E poi anche Mel e Bill, sìsì. Lui si sta un pochino sbloccando, spero che ci riesca presto poverino ç.ç Ora ha chiamato Gustav e bah boh chissà xD
Deve solo riuscire a capire che non sta facendo un "torto" a nessuno, che lei sarebbe felice se stesse con Mel, se fosse di nuovo felice o almeno qualcosa di simile. Ma non è facile, no.
Beh, che dire. Bellissimissimissimo capito mia Mond! *-*
Questa sera EFP ti ha voluto bene xD Sono contenta. Ma non sono contenta perchè stai male ç.ç Guarisci che per il concerto devi essere in forma smagliante! *-*
Ti voglio tantissimo bene, un Giove di bene, trottolina! *-* Bacio grande grande grande gigante! Tua, Aria.

24/03/10, ore 16:36

Che bella questa storia! I primi capitoli poi sono molto commoventi, brava..
Speriamo che Bill riesca a tornare a vivere, per fortuna ha deciso di andare al bar da Melrose, con il suo aiuto pian piano sono sicura che ce la farà!
Povero Tom deve starci proprio male a vedere suo fratello così..
Posta presto, ancora complimenti, bacioni!

24/03/10, ore 00:16

pare che dopotutto la sfuriata di tom abbia smosso qualcosa^^.
sono contenta che bill sia andato da mel, è già un piccolo passo avanti per uscire dal suo guscio^^.
chissà che si diranno...
alla prossima.
ciao

23/03/10, ore 23:02

AAAAAAA, io ho già letto tutto fino al 12! XD Io sono the best, senza offesa per nessuno. Io sono Sonne! *-* Dunque, me lo merito.
Bene, sono le 22.54 e le cose cambieranno quando finirò questa recensione, ecco sono già e 55, ma vabbè xD Sono parecchio scema stasera, sarà l'orario u.u Ma tu sei abituata e mi vuoi bene così, vero? *-*
Okay, tornando al capitolo. Waaaaa *____* li amo tutti questi capitolii! Ma andiamo in ordine: 1. Bill e Tom che litigano. Oh, brutta fazzenda -.- Non mi piace quando succede, ma Tom questa volta secondo me ha fatto bene u.u Anche se, povero Bill ç__ç Non è assolutamente facile e bisogna capirlo. Ma do' un po' più di ragione a Tom: "Maggie è morta, ma tu no."
2. Tom è troppissimo bellissimo quando sta con Becky e io amo questa coppia *-* Quando lui dice: “Di la verità.. Ti hanno mandata giù dal cielo?” Oh mio Dio, ho gli occhi a cuoricino *-* Ma ci saranno altre parti belle con Tom e Becky muahmuahmuah xD (Vabbene non mi vanto piùùù .__.)
3. Finalmente qualcosa si risolve nella famiglia di Melrose; certo, suo papà va a Berlino, ma in qualche modo bisognava risolvere u.u So come ci si sente quando i propri genitori litigano sempre e ad un certo punto non puoi più sopportare, quindi penso che il suo papà abbia preso una scelta saggia.
4. Tornerà Alaaaaaaaaaaaaan *-* Io amo quel ragazzo! <3
5. Bill è andato da Meeeeel <3<3<3 Chissà che cosa succederà xD
Bene, ho finito i punti xD Sei contenta? Sono le 23.00 u.u Wow xD Sarai diventata strabica! La mia dose di follia stasera è fuori dal normale. E sto anche ascoltando i Placebo xD Vabbene, mi dileguo!
Ti voglio tantissimissimo bene Mond! Menomale che ci sei tu che brilli nelle mie notti scure u.u (Sono una P O E T E S S A XD) Luv yaaa <3
Tua, sempre, Sonne. (23.02) xD

23/03/10, ore 23:02

oiiii ciaooo beh finalmente il padre di melrose se ne andato , dispiace però davvero per non sentire le loro urla era meglio cosi hihi. poi povero bill uff , però a quanto vedo sta riaquistando pugno nella sua vita chissà se non sarebbe ora di frequentare melrose e più avanti crearsi una famiglia con lei e magari riprendere tutto quello che era stato lasciato in sospeso con meggie , sarebbe davvero un sogno per me hihhihi okok cara adesso vado , e miraccomando posta prestoo questa storia è stupendissimaaa davverooo non ritardare di nuovo eh ci conto!!!!!ciaoo un bacionee.

21/02/10, ore 15:25

heyy ciaoo volevo dirti che ho letto questa storia fino a questo capitolo qua ed è bellissima , mi dispiace tantissimo per bill e capisco il dolore profondo che si prova quando si perde una persona cara , specialmete se è la persona con cui stai per condividere la tua vita. fra l'altro meggy era incinta e questo è ancora più doloroso invece di una sono due vite che vanno via . cmq spero almeno melrose riesca a farlo riprendere da questo colpo perchè mi pare che bill ancora non dimentica facilmente quella grande perdita . vaii cosi sei bravissima un bacione grande grande !!!