Ci sarà...
di Utopy

12/02/10, ore 22:22

mmm.... mi ha colpito la frase :"La verità è che da quando te ne sei andata, Maggie, tutto è sotto una luce sbagliata."
Penso che sintetizzi bene lo stato d bill, non si riprenderà mai del tutto da questa perdità, un angolo di mondo rimarrà comunque con una luce sbagliata, ma piano piano il resto riacquisterà i suoi colori.
mi è paiciuto anche il suo trovare melrose simpatica, chissà che lei non lo aiuti a ricolorare il mondo XD!
Di sicuro a lei bill non è indifferente.
sono contenta che tra melrose e suo fratello sia tutto apposto^^.
alla prossima e complimenti.
cio

12/02/10, ore 21:52

Allora, allora, allora u.u Eccomi qui. Sono in-man-ca-bi-le ed in-so-sti-tu-i-bi-le! *-* ( Modestia 0 u_u ) Beh ma dai, me lo posso permettere! xD
Oddio, questo capitolo è stato... ah ç.ç Mi sono venuti i lacrimoni, soprattutto in due punti: quando Tom e Becky hanno detto a Bill che stanno insieme, precisamente qui:
"“Quindi, per te è ok?”
“Tutto a posto Tom.” Annuì vigorosamente con il capo, guardando suo fratello e la sua amica davanti a sé scambiarsi uno sguardo affettuoso e un bacio sulle labbra. Una fitta, in pieno petto."
E' stato bruttissimo ç_____ç L'ho sentita io la fitta al posto di Bill, povero cucciolo! E poi quando Bill ha pensato: "La verità è che da quando te ne sei andata, Maggie, tutto è sotto una luce sbagliata."
Sono stati i due punti che mi hanno colpita di più, perchè Bill ha davvero perso una parte di sè e fin quando non lo accetterà e riuscirà a pensare a lei con un sorriso, non ce la farà mai ç.ç Quando Tom invece si sta rifacendo con Becky... Sarebbe bello sapere che cosa ne pensa quest'ultima, sì, decisamente*-* Magari una parte piccola piccolina piccolissima *ç* Vabbene, basta xD
L'incontro con Melrose però è stato imbarazzante e statico, eh! O.O Ma alla fine sai che ti dico? Sono tenerissimi anche così, quei due impacciati! Uno per un motivo e uno per un altro... Mel mi ricorda davvero tanto me, ma non pretendo di essere lei xD ( ahahahahahahahahah XDD ) Anche io mi comporterei esattamente come lei se avessi di fronte una persona con questo segreto sulle spalle e chiusa in sè stessa e nel proprio dolore.
Sono contenta, infine xD che abbia chiarito con Alan! Quel fratellone bello bellissimo *-*
Bene, ho finito xD Non mi resta che aspettare l'ottavo capitolo - sperando che tu riesca ancora da sola, visto lo sprizzo di gioia che hai avuto su msn *-* - e tipo... uhm... 2 secondi prima di risentirti su msn, sempre se la linea ha finito di farmi snervare i nervi xD
Ti voglio tantissimo bene trottolina amorosa dududadada *-* Tanto tantissimo, un Giove, un Marte, un Venere, un Nettuno, una Terra, una Luna, un Saturno, un Plutone ( anche lui, poverino xD ) e un Mercurio e tutto ciò che esiste nella galassia ed oltre <3 Tua, forever together immer zusamme, Aria.

31/01/10, ore 16:28

Che carino Tom*-*!
spero che bill non la prenda male, on so perchè ma ho la sensazione che abbi un pò di allergia verso le coppie felici XD.
MI dispaice che il fratello di Melrose abbia reagito così, in fondo de ha memntito è stato solo per poteggere lui u.u!
ora sono curiosa di vedere come si svolgerà quest'incontro tra mel e bill.
l'altro non era andato benissimo.
alla prossima.
ciao

31/01/10, ore 14:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* ( "Wa" corto perchè se no deformo la pagina, ma immaginalo lungo ancora di una settantina di righe u.u "Facciamo settantuno" *-* ) Oddio Tom... Tom... Tom è... è zuccheroso! *ç* Dolcissimo tenerissimo coccolosissimo! L'ho adorato con Rebecca ( La ragazza mandata direttamente dal cielo... Oooooh *-* ) !! Anche se penso che prima lo dicono a Bill, meglio è u.u Ma per il resto... Chetteneriiiii *-*
Bill a fare la spesa ce lo vedo, molto comico, ma ce lo vedo xD Soprattutto mentre cerca i piselli surgelati xD ( No doppi sensi, questa volta no xD )
Lo scontro di carrelli! STANG! Bellissimo xD
E Bill è un... masochistaaaa xD Oddio santo, questo capitolo non so perchè ma mi è piaciuto. Cioè, sì, lo so, ma non saprei spiegarlo a parole.
Sìì, io sono una fedele! Questo mi rende davvero orgogliosa! *-* Eppoi, eppoi, sarei davvero un'ingrata, visto che questa ff è tutta MIA, MIA, MIA! XP
Poche storie, è per me ù.u
E sinceramente, meglio poche ma buone, visto che io conto tipo come cinquaduemila u.u ( Dovrei mettermi a dieta o.O xD *Ales: Scemaaaaaaaaa XD* Grazie, lossò *___* )
Bellissimo capitolo Ales, anche se ci hai messo un bel pò ad aggiornare e io so perchè ç___ç Mi dispiace ancora così tanto e lo trovo infinitamente ingiusto è_é Però vabbè, l'importante adesso è che tu riabbia il tuo account sisi.
Sei sempre bravissima e anche tu ti meriti tutto ciò che dico, assai!! Poche storie, io ho ragione ù.u
Ti voglio tantissimo bene Ales, tanto tanto indicibile!! *-* Luv yaaaa
[PS: Davvero ho scritto Maggy al posto di Maggie? o.O XDDD]
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 02:52 pm)

03/01/10, ore 23:14

Ciao Ale!!!
Eccomi pure qui a commentare la tua ficchy...sono una persecuzione ormaiXDXD!!
Comunque chappy fantastico come al solito;)...
Sono molto felice per Melrose...finalmente i suoi si sono separati!!E sono anche contentissima che non abbia dato ascolto a Jessica...^^^
Bill invece soffre sempre tantissimo:( .La reazione che ha avuto con Melrose è del tutto normale...uuuuuuuuuuuuuh povero:(Però sa di essersi comportato"male"con lei e questo è già un bel passo avanti;)
Bè ora aspetto il prossimo capitolo^^^
Un bacione!!!!
PS=inutile dire ormai che scrivi benissimo!!!^^^

02/01/10, ore 16:12

Iiiiiiihf ( Sarebbe un sospiro di sollievo xD ) Sono contenta per Melrose, finalmente è finita ma non mi convince poi troppo... boh, come una sensazione che qualcosa deve andare male. Ma forse mi sbaglio, spero di sbagliarmi.
Bill... iiiiiiihf. Poveretto ç.ç Però dovrebbe tornare dal Melrose *-* E ricominciare a vivere sul serio... Deve farlo per lei, per Maggy! Cosa direbbe lei se lo vedesse ridotto in questo stato? ç.ç
Amo come Tom si prende cura di lui, nonostante tutto, nonostante gli faccia male... Lui e Rebecca?? Non me l'aspettavo! *-* Sìsìsìsìsìsì! Voglio vederli quei due xD Però Tomi deve trovare il coraggio per dirglielo, sì u.u
Vedremo che cosa succederà! Sono sempre più curiosa, ogni capitolo di più, come il bene per te che aumenta! *-*
Questo capitolo, anche se un pò depressivo, sì, è stato bellissimo comunque e tu sei bravissima! *-* Ai lov iu so mach!!! <3 Tua blablabla Aria XD

12/12/09, ore 23:47

Babba bia ç__ç Povero Bill..
Me lo immagino con la barba ashuash xD
Dai,dai,dai continua!*Me fà i capricci*
Rileggo la tua storia di continuo perchè è davvero meravigliosa *-*

11/12/09, ore 00:57

Che dire?
Complimenti^^, mi piace come la stai portando avanti.
Trovo ben scritto e credibile questo Bill un pò instabile che prima tratta mle Tom, poi ringrazia Melrose, ma poi si chiude di nuovo(giustamente) in se quando lei gli nomina Maggie.
Provo molta pena, ma allo stesso tempo vedo una luce per lui.
Di Melrose mi piace il coraggio che ha avuto con i suoi e il "proteggere" il fratello.
Complimenti ancora^^

10/12/09, ore 21:54

Ok, ok, eccoci qui u.u
Se mi piace? Se mi piace? *-* Lo sai che mi piace!! xD Le recensioni istantanee via msn sono le migliori *-* Quindi, anche se già sai che amo, love, liebe, quiero (basta ho finito le lingue xD) questo capitolo stupendamente stupendo... te lo ripeto!! Ora, che altro dire? Uhm...
Sono orgogliosa di Melrose per quello che ha detto ai suoi genitori, è una situazione troppo scomoda e ha fatto bene a reagire, anche se mi ha fatto tanta tenerezza quando ha chiamato Alan.. Che brutto avere il fratello così distante!! ç_ç
Sono un pò meno orgogliosa di Bill perchè ha trattato male il povero Tomi, ha risposto male a Melrose (comunque bravo perchè è andato a ringraziarla! *-*).. Ma diciamo che lui è "scusato", povera stella ç___ç
Bene, direi che è tutto... ^___^ Bravissima come sempre Ales, lo sai ormai!! *___* Ti voglio tantissimissimissimo bene (indicibilmente indicibile xD)
La tua scrittrice sempina Aria *-* Arrrrrrrgute! XD <3

03/12/09, ore 01:03

eccomi^^!
Che capitolo triste ç_ç! melrose mipiace come personaggio, molto protettiva, ma Bill mi ha fatto una pena i9ncredibile, soprattutto quando chiamava maggie ç_ç!
povero!!!
aspetto il prossimo!
ciao^^

02/12/09, ore 23:17

U___U Carissima ho detto soltanto la verità U.U
E certo che continuerò a seguirti *-* io amavo "Scommettiamo" ma è finita T__T disgraziata xD
Però adesso c è questa creaturina *O* (nome rubato da te scusami ma mi piace troppo xD ahahah xD)ed è fantstica *-* ci sentiamo alla prossima!posta presto!
*GUARDA CON OCCHI MALIGNI*
Baci! xD

02/12/09, ore 21:49

Oddio, ma Melrose... Sono io!!! *Q* No, sto scherzando. Sinceramete non ho capito se hai preso spunto dalla sottoscritta u.u Ma vabbè, stasera siamo più sempine del solito tutte e due xD (Vedi maglietta e pinocchietti a dicembre xD)
Passando alla recensione seria (se si può dire xD) di questo capitolo.. é semplicemente bellissimo!! Melrose mi fa tanta tenerezza, per come si comporta e per la situazione che ha in casa. Sì, un pò mi assomiglia, diciamocelo! u.u XDDDDDDD
Bill che si ubriaca mi ha fatto proprio pena, poveretto! ç_____ç E quando la chiamava Maggie... Weeeeeee ç____ç
DEVI continuarla, per forza u.u Come io continuo tutte quelle tragiche storie che mi fanno perdere i capelli! xD Perchè è troppo bella, persone che ti uccidono o meno prenditi tutto il tempo che vuoi, ti difendo io u.u Poi per EFP non so proprio come fare... ç.ç Però devi continuare, al costo di postarti tutti i capitoli io!! U.U Sai che alla fine per me è un piacere *____*
Grazie mille Ales per avermela dedicata, davvero *-*
Ciao gemellina, ti voglio tantissimissimo bene! Indicibilmente indicibile! Arrrrgute <3 *-*

26/11/09, ore 00:33

mamma mia ma sei bravissima!dico veramente.Mi lasci senza fiato.le tue storie sono fantastiche!ma perchè non provi a pubblicarle queste cose?cioè sei fantastica.
Ma non dico solo questa storia!amo tutte le tue storie!non ho mai commentato ma presto commenterò.non mi sono mai persa una tua storia!devo commentare!poi "incastrate" *O* sei proprio brava.continua così!

23/11/09, ore 22:39

ç_ç
Complimenti! Ho pianto tantissimo! Povero Bill..
e davvero bella la ff.. *-*
nn vedo l'ora di sentire il continuo!
Bacii! ^_^

23/11/09, ore 21:11

Tu sai qual è il mio standard imbattibile di velocità, vero? Ecco, sei riuscita a farmelo infrangere XD Non riuscivo a leggere talmente tanto piangevo! Altro ch fazzoletti, un rotolo di carta igienica ad 8 veli super assorbente sarebbe l'ideale! XD
Oddio.. è semplicemente stupendo, Ales ç___ç Stupendo nella sua tristezza.
Billie mi fa una tenerezza assurda e sento quasi il suo dolore sfiorarmi il cuore.. è una sensazione stranissima, ma penso tu sia orgogliosa che io la provi ^___^ E' il tuo scopo, no? Maledetta! XD
Tomi è veramente dolce con Bill, da bravo fratello maggiore qual è: “Bill i Tokio Hotel non sono importanti quanto lo sei tu! I Tokio Hotel possono aspettare.. Come Georg e Gustav, loro vogliono solo il tuo bene, la vostra amicizia non è rovinata, loro sono sempre con te e ci saranno quando avrei bisogno di loro. Quanto a me.. Billie.. Io non vado da nessuna parte senza di te. Il nostro rapporto non si distruggerà. Sempre insieme, ricordi?” E' stata la parte che mi è piaciuta assolutamente di più u.u Ma tutto il capitolo l'ho amato e i miei occhi ancora pizzicano, mannaggia.
AMO questa storia, Ales *-* Continuala e non avere paura, non deludi proprio nessuno u.u
Grazie per avermela dedicata, l'altra volta non ho avuto tempo di scrivertelo. Grazie, grazie, grazie *-* Ne sono onorata.
In questo bar Bill incontrerà Melrose, me lo sento.. XP (Io lo so giàààà!! XD Ma è un segreto e non devo dirlo a nessuno. Oops XD) Non vedo l'ora di conoscerla.. *-* (E Melrose sono io, se non è chiaro ancora U.U Sto scherzando!!! Io non pretendo di essere nessuno XP)
BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA ALES! Ti voglio un bene indicibilmente indicibile *-* Continua così SEMPRE!! Tua Aria *-*