Ci sarà...
di Utopy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/09, ore 19:59

Bella*_*!
devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stato il discorso di bill e la decisione coraggiosa di vedere la tomba di maggie^^.
aspetto il prossimo^^.
ciao

23/11/09, ore 19:18

Spettacolare; stupenda meravigliosa, bellissima.
Devo continaure?
No, continua a tuxDD

22/11/09, ore 01:30

Ma è bellissima ç________________________ç

20/11/09, ore 21:56

Folletto verde fedele bla bla bla *___* AMO questa storia, lo sai già XD E' appena iniziata e già la AMO con tutto il mio cuoricino. Ma non perchè è dedicata a me.. (ODDIO, ANCHE! XD *-*) ma perchè è veramente, veramente, veramente bella e toccante, e SO che farai un bel lavoro u.u
Io credo sempre in te, come tu credi in me eccetera XD è una cosa reciproca.
Di solito le storie più difficili da scrivere (vedi Il sogno di un sogno, vedi Nothing to lose.. - Il cui protagonista vorrei uccidere con le mie stesse mani XD -) sono sempre le più belle *-* Sperèèm!
La tua lo sarà di sicuro u.u
Io questo capitolo lo avevo già letto, ma ho DOVUTO rileggerlo, è una droga! (Razza di pusher che non sei altro, Ales! XD)
Sai già quindi quanto ho RIpianto leggendo di Margaret che muore, assieme al fagiolino alieno ç____ç Come si chiamava? ç____ç
Spero tanto che Bill riesca a ritrovare il sorriso e la forza di andare avanti, io SO che ce la farà! ^^ Sempre le anteprimeeeee *-*
Ti voglio tantissimissimissimo bene, vecchia! XD E.. TANTI AUGURI ANCORA! Nonostante non sia stata una giornata stramitica XD Dai su, ci sono qui io!!! *-* COME SEMPRE. La tua scrittrice sempina, Aria.

20/11/09, ore 21:48

è stupenda !
ma molto molto triste ç_ç! bill mi ha fatto pena nell'ultima parte, il suo dolore è proprio straziante...
aspetto il prossimo e preparo i fazzoletti.
va dritta nei preferiti^^.

Ps: auguri^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]