La foto
di Youko

15/12/09, ore 16:06

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! L'ultima parte è da emoragia nasale pesante!!!! *ç* Reever e Koumi *ç* Mamma mia, me li sono sempre immaginati a fare cosette poco caste dietro a quella scrivania XD XD Kanda *-* Lavi *-* Sempre più carini quei due *-* Mi ha fatto tantissima tenerezza la parte id ricordo di Kacchan ç___ç Voleva andare dalla mamma lui ç__ç Lavi mi sa troppo da innamorato (e da figo *ç*). Beh....Ma poi si arriva al pezzo forte del capitolo..c'è...Jerry e Tiedoll! *O* Mamma mia! Quei due sono calamite! Grazie a te, mi sono innamorata di questa assurda coppia *O* è troppo figa XD Un bacio e bravissima ** Ps. Marie e Miranda sono troooooppo dolciii *w*

12/12/09, ore 18:03

Oh il nuovo capitolo! *w* Questa storia diventa sempre più bella e scrivi molto bene!
Ci sono così tante coppiette carine!! E Jerry... quell'uomo è un mito! Io lo stimo troppo. ù_ù
Finalmente Kanda si è accorto di qualcosa, bravo Yu-chan, era ora! Dai lo sappiamo che in realtà sei cotto del coniglio... ù_ù
Aspetto fedele il prossimo capitolo!

11/12/09, ore 21:52

Oddio *-* Non so da dove cominciare...Jerry è uno strafigo, Lavi è uno strafigo, Kanda è uno strafigo, Daysa è uno strafigo, Debitto è uno strafigo, Jas è uno strafigo, Tiedoll è uno strafigo!!!! Miranda è stupenda *-* questo capitolo è veramente divinooo! *_________* Kanda e Lavi sono trooooooooooppo belli *-* Sono innamorati *-* E Jerry...o mamma mia...FACCIAMOLO SANTOOOOOOOOO! Sbaglio o c'è un accenno di TiedollXJerry??' *-* Oddio, ce li vedrei bene insieme! Le coppie di questa storia, dalle più classiche alle più strane, sono proprio ben fatte *___* mamma mia...lo sai che adoro come scrivi?? *ama* Oddio, non so quante esclamazioni ho buttato dentro questa recensione! Mamma mamma *-* Vabbè, è meglio che vada a farmi un giro e sbavare altrove, sennò ti riempio la storia di bava ù___ù un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *-* Scusa, sono logorroica ù_ù

06/12/09, ore 21:26

Oddio bellissimo!!! La parte di Aleister ed Eliade è troppo divertente! Mi immagino quei due tutti presi a contemplarsi! XDD Invece il povero Allen deve sopportare Linalee, Road e Cross, povero, non lo invidio!
Lavi e Kanda sono troppo teneri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/12/09, ore 00:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *O* troppo bello questo capitolooo *O* Kanda e Lavi sono adorabilissimi *w* e poi Yu che si incazza X°° mamma mia, per me diventa esaurito XD Marie e Miranda sono trooooooooooppo dolciiiiiii *________* e e e Eliade e Alister sono troooooooooooooppo stupendi XD Quando ho letto la parte "ooh Eliade" "oooh Alister" sono scoppiata a ridere XD Oddio, ce li vedo troppo!! XD Bellissimo capitolo *w* complimenti! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa :D

01/12/09, ore 20:41

Ma che figataaaaaaaaaaaaaaaa >O< Kanda piccino ç__ç Lavi gli va a ricordare brutte cosette..ma che cattivone!! >.< Scherzo dai! Bellissimo questo capitolo *O* Adoro questa storia!! Veramente veramente complimenti!!

01/12/09, ore 19:53

Molto bello anche questo capitolo! E non hai deluso le mie aspettative! ù_ù Trovo l'idea della foto molto carina e ce li vedo troppo Kanda e Lavi piccini vestiti da Babbo Natale! ** Forza Lavi vai a conquistare il nostro Yu! <3

26/11/09, ore 18:43

Bellissimi questi due capitoli! La storia mi piace molto e l'ultima parte con Lavi... Povero Kanda, scambiato per una femmina! XD E il vecchio Panda mi fa sempre ridere quando tratta male Lavi!! Aspetto gli altri capitoli! <3

26/11/09, ore 18:21

*_________________* stupendaaaaaaa! *-* Mi piace sempre di più questa storia *O* Lavi...che idiota!! XD XD XD Ma è l'ultima cosa da dire "sei un ragazzo?"! XD XD è un'offesona per entrambi i sessi ù___ù Kanda, picchialo! XD Bellissimo capitolo *-* bravaaaaaaaaaaaaa! *-*

22/11/09, ore 22:21

Non solo questo capitolo è scritto magistralmente bene, ma presenta anche una storia originale e interessante. I miei migliori complimenti! Mi fa piacere poter leggere una storia simile e aspetto trepidante i prossimi capitoli. A presto.

22/11/09, ore 15:35

woooow! questa storia sembra molto interessante, e sembra promettere molto bene! aspetto il prossimo capitolo!^^

22/11/09, ore 13:52

*-* Mi prende questa storia *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!