The Red Carpet Day.
di Spiderinyourhead

17/10/10, ore 21:12

Tesorooooo mentre ero via hai aggiornato çOç
dio quanto la odio, ma quanto la odio....è più forte di me...che spieghi o  no perché beve che è stata violentata...la odio e basta XD
Ok come prima recensione della storia fa schifo e lo sapevo già ==' non sono in grado di farne decenti XD perdonami **
poi...ho odiato hiroki XDXD perché...perché mette i bastoni tra le ruote alla bellissima jun <3
e reita ç.ç voglio essere al posto di juno çOç.
Spero che aggiornerai al più presto possibile, ma anche tra 100 anni basta che lo fai O.O
Un bacione tesoro <3

12/10/10, ore 21:22

Ed ecco che cadde l'asino con tutta la fattoria al seguito.
Desolazione...
Come se non bastasse, anche Juno è messa benino.
Che dirti... io aspetto XDDDD
Spero che il brutto periodo passi, piccola... mi dispiace quando leggo che qualcuno sta passando un momento no.
Spero che tu ne esca alla svelta.
Baci

12/10/10, ore 18:37

*sceglie il colore che più l'aggrada al momento*
*purple*

*picchia insistentemente gureisu con tanto aMMore* T^T
Quanto ti amo io, donnina mia, lo sai? Dovrei avertelo già scritto da qualche altra parte... (in ogni recensione e su msn...>_>)
E' da agosto che attendevo con ansia e finalmente, il tanto atteso capitolo è arrivato! *gioisce* La mia solita astinenza però, è andata attenuandosi in questo periodo perché:
1. Ogni tanto mi incollavi qualche pezzettino mentre era ancora 'work in progress'. Credimi, la cosa mi ha aiutata parecchio. (Per il tuo bene, ti invito a farlo nuovamente per le prossime volte~)
2. I preparativi per il concerto dei D'espairsRay.
3. Motivi personali che sai.
La stessa cosa, (penso) è stata per te.
Già hai esordito con un bel 'FA SCHIFO' *kk*
....che palle che sei. >_> Mi sono stancata di ripetertelo.
Okay, non sei certo una scrittrice di fama mondiale...ma alla fine nella vita si può sempre migliorare, su tutto. Hai questo talento, ti prego di continuare a coltivarlo.
Ciò che scrivi mi piace tanto. In pochi riescono a farmi sognare come fai tu...e per me, sognare, è tutto. (Un po' stupida come cosa, lo so. Poco mi sbatte, sinceramente.)
Detto questo e con la speranza che tu abbia compreso appieno e definitivamente il concetto, mi avvio a recensirti sul serio.

Ordunque, il titolo.
Già ti dissi che ci azzeccava alla grande; anche se forse, queste parole possono sembrarti azzardate dette da me, considerando il fatto che della Winehouse conosco poco quanto niente.
Wake Up Alone me l'hai fatta ascoltare e ne lessi il testo. Mi piacque.^^ ...poi, con il capitolo che stavi già scrivendo e la vicenda descritta all'inizio, ci stava.
Che donnina organizzata che sei. u.u *da bacino*
Poi: la reazione di Mariko.
"Sssseh." è la prima cosa che ho pensato alla frase di quest'ultima: "
Cosa ci fa Kouyou nel mio letto, beatamente spaparanzato e, per di più, nudo come sua mamma l'ha fatto?"
Cosa ci fa...
Eh...ci fa, ci fa...e come ci fa, poi!
Povera piccola, dire sconvolta è dire poco. XD Okay, la reazione ci sta...però cazzo, quanto è esagerata! E soprattutto alla fine, quando parla con juno e ammette di ricordare distintamente la dichiarazione di Kouyou, che bugiarda! XD *l'ama*
Vabbè, si sa quanto ami questo personaggio...Qualsiasi cosa faccia o dica, l'amo. E, permettimi di rubarti quell'aggettivo: è assolutissimamente DIVINAH!
Kouyou mi ha fatto pena per l'ennesima volta e quanto pare sarà più o meno sempre così...pover'uomo XD se solo sapesse che uso improprio ne stiamo facendo della sua virilità e del suo orgoglio di maschio! Si, dai, perché effettivamente Uruha, per quanto possano acconciarlo da angioletto...è un maschione porcone! =ççç= *parla come una pervertita. Tutto lo Staff del suo cervello si scusa con l'autrice per il disagio. A breve ripristineremo il guasto, riprogrammando i neuroni.*
Non mi aspettavo l'entrata in scena, in questo capitolo, di Akemi. Seppure breve (nemmeno tanto) mi hai fatta incazzare a bestia. Ma chièmì chessa sciroccàt! iè assà u dann, ouh! *riprogrammazione dei neuroni: in corso..*
La telefonata di Ryo è stata confortante. Il macaco ha trasmesso tranquillità anche a me XD davvero! XD Cioè, mi sono talmente immedesimata nella vicenda, che la depressione di kou è passata a me! XD sto sotto, lo so..XD
No, comunque, poverino..lo stai facendo soffrire nuovamente...e questo è niente! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi... *__*
La conversazione fra Juno e Mariko.
Beh, ovviamente. Kou va da Ryo e Mariko da Jun. I migliori amici servono a questo. Che cosa bella...
Io sono talmente dura, fredda e distaccata da non essere in grado di averne uno....quindi, come cosa mi risulta quasi fiabesca. Da intendersi in senso positivo.
Mi piace leggere di Mariko e Juno, per il suddetto motivo. Ecco perché ti scasso tutte le volte con le storielle che m'invento su msn. XD (lei ride, sapendo che è triste come cosa XD) Semplicemente, mi piace. Mi aiuta ad evadere e spesso ti trascino con me. Te che mi dai corda, poi..ollè, avìm fatt cazz! XD *..ripristino in corso, attendere..* (madò, scusa se sgrezzo XD)
Non ci vuole l'arte per capire che sono totalmente d'accordo con quello che dice Juno, che poi è la realtà dei fatti. Ovviamente tutti sanno, la diretta interessata pure, ma fa finta di no. *patta marichan*
E dulcis in fundo, La ricomparsa di Hiroki e...SIORI E SIOOOOOORE...Aki-san! *squillo di trombe*
Okay, son morta! La scena di Hiroki a mani giunte che prega la sorella di dirle qualcosa di carino su Aki, non si può vedere! XD Riassumendolo poi in versione 'ziazina barivecchiana' XD Cristo, te mi vuoi morta!
Oddiomio che visione... XD ...okay donna, dalla recensione non si noterà...ma sto bloccata su hiroki da qualcosa come...quindici minuti XD
Basta, devo calmare l'animo.. XD altrimenti non concludo!

Come finire?
Che altro posso scriverti? Penso di non aver dimenticato nulla...
Penso...
Forse avrò dimenticato qualcosa, scusami, in tal caso se mi verrà in mente te ne parlerò su msn...ma la visione di tsurugigossipgirl NAN S POT VDEEEEE'! AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH...*morì di risate*

Grazie per lo splendido capitolo, donnina.
Ti voglio bene. sul serio.

12/10/10, ore 16:49

Altro che capitolo di merda è.é è dal 28 di agosto che aspetto, ma ne è valsa la pena *esulta*
La reazione di Mariko la trovo più che giustificata e realistica: per quanto esteriormente sembrasse aver superato il trauma, il fatto che abbia provato un senso di disgusto e di odio verso Kouyou è realistico e appropriato. Per un po' avevo temuto sul serio che non si ricordasse il momento cruciale, ma fortunatamente ce l'ha stampato nel cervello, anche se purtroppo ha deciso di ignorare la questione, classificandola come un mero approccio post-scopata.
Mi è piaciuto tutto, tutti i punti di vista si incastrano alla perfezione, e mi dispiace tanto per le pene che prova Juno; tutta questa faccia tosta da Aki non me l'aspettavo, ed Hiroki che si presta pure, che idiota xD
Bene, a me è piaciuto tanto, perché i tuoi personaggi sono sempre più consistenti, non sono semplicemente persone che usi per scriverci quattro minchiate.
Grazie per il capitolo e la recensione a Kohaku <3

21/09/10, ore 00:25

Meglio tardi che mai. Ci ho scritto anche una ff sul concetto.
La tua sola fortuna, Grace, è che sono riuscita ad estorcerti uno spoiler a lunga scadenza... perchè altrimenti dopo questo capitolo sarei stata indecisa se baciarti in fronte (come faccio, anche se virtualmente) o spararti!! XD
Non mi aspettavo assolutamente che Kouyou cedesse in una situazione del genere, ma va detto che Mariko non gli ha dato molta ampiezza di manovra.
Per ovvi motivi il pensiero della precedente violenza subita dalla ragazza non ha minimamente sfiorato la mente di Kouyou... veramente difficile, visto la situazione, e sei stata intelligente ad affrontare il capitolo dal suo solo punto di vista.
Ok, ripongo la mazza da baseball, per ora, e mi siedo in attesa del prox capitolo.
Che spero arrivi presto! XDDDD Rammenta cosa mi hai detto... non ci vorrà una vita! XD

24/08/10, ore 09:07

E FINALMENTE, DOPO MESI E MESI DI SEGHE MENTALI E PARANOIE PERVERSE, KOU E MARICHAN...SONO QUIIIIIIII *le arriva padellata in testa* @_@ ...no, volevo dire....SI SONO ACCOPPIATIII! [sòin, e ci'è l'anmàl!] *altra padellata* #__#..ahm.....HANNO CONSUMATOOOOOO!!!!!! *parte musichetta Carràmba che Sorpresa* laaaaa-laaaaaaa-la-la-la-laaaa...la-la-la-laaaaa-la-laaaaa....*prende marichan e kou nudi e balla con loro*

ò.o

*posa striscette nere sulle parti intime di entrambi*

...

Seh... >_> okaaaaaay, partiamo con la recensione vera e propria, va. *li getta via*
Ordunque mio teSSSSSSSoro, alla fine ci siamo riuscite! *O* hai visto? E' stato facile! *O* [eeeeh, come no!?] Ci sono voluti mesi? Non ricordo quando è stato postato il penultimo capitolo, ma è passato parecchio...nel frattempo sono caduta nel baratro dell'astinenza. Era un tunnel all'apparenza senza uscita...la luce in fondo non s'intravedeva *tono da alcolista anonimo durante una seduta* e il freddo gelido della solitudine che potevo avvertire, penetrarmi nelle oss-*ennesima padellata* @o@ [Cazzo! vuoi partire con la recensione!?NdMioCervello]
Okay, stavolta parto sul serio, lo giuro. U_U [è il secondo okay già ed ho solo scritto minchiate inutili .__.]

No, è che non so come partire stavolta! XD
Beh, avevamo lasciato i nostri beniamini in balìa dell fuggi-fuggi generale con una Mariko a dir poco imprevedibile.. che poi, Raiden poteva benissimo dirgli "statt'attènd, che chedd nan bàhr, ma la sàp looooongalongaloooong!" non "è imprevedibile"..termine davvero troppo generico per definire una come Mariko XD ...Kou si sarebbe risparmiato un sacco di nervosismo e sarebbe arrivato subito al dunque u.u Senza troppi se e ma. u.u
Anche se, me lo son visto alquanto provato e affaticato il giovane XD *patta* certo che deve essere stato uno sfogo pazzesco una volta raggiunto l'obiettivo *-* mazza!
E sono uguali, non smetterò mai di dirlo. Entrambi sono malati di sesso. Solitamente nel genere umano l'istinto è quello di sopravvivenza. Per loro no XD basta il sesso e l'alcool e stanno a posto. XD
Li adoro!
Ad ogni modo, tornando a Kouyou...ho sofferto insieme a lui! T^T poverino!! Non oso immaginare poi, il suo omino dei piani bassi! Certo che deve essere stata proprio dura, mamma mia!
Per quanto riguarda Mariko, beh...Mariko è Mariko XD Nulla di più da dire, senza contare che era proprio persa XD Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per leggere l'evolversi della faccenda XD ci sarà da ridere mi sa....e anche da piangere XD
Bellissimo capitolo, inutile continuare a farsi seghe mentali, migghiah! Sei brava, hai talento! E credo che tutti la pensano più o meno allo stesso modo. Scritto benissimo, senza errori, scorrevole serio, dolce e comico allo stesso tempo. Un mix perfetto!
La scena cruciale ti è venuta davvero bene, nient'altro da dire. Posso solo inchinarmi davanti alla bravura. m(_ _)m
Il "Ti amo" finale è stata la conclusione perfetta di quella strana serata, per non dire pazza. Peccato che Mariko vagava altrove con la mente, ma credo che sotto sotto abbia recepito il messaggio. Molto dolce Kouyou, davvero...Mi ha fatto tanta di quella tenerezza! *scuoricina*

ottimo capitolo tesò!^^
Attendo l'altro e lo prometto: non ti scasserò le palle su msn. ''''(.////. )
Prenditi tutto il tempo che ti serve, l'importante è che non smetti di scrivere dando retta alle paranoie che ti fai...altrimenti ti picchio. u.u E sono sicura che lù mi darà una mano. U_U
Quindi, bada bene, sai? è.é

meh, torno a concentrarmi su altro adesso. U_U
see you on msn~
kisu.

23/08/10, ore 22:58

DIO.CE.L'.HANNO.FATTA *spara fuochi d'artificio* povero uomo, abbiamo sofferto anche noi ragazze con lui, sono contenta *^* che poi brava, sei riuscita a farci immedesimare in lui! parlo al plurale perché credo che chiunque abbia letto pensi quello che ho appena scritto.
E' stata una scena magistrale, molto, tanto realistica *sai a cosa mi riferisco, pft* e per niente volgare, ti dirò. Il fatto di aver descritto tutto così bene e in maniera particolareggiata è stato fantastico, anche perché non è la solita scena scritta da chi non sa proprio nulla dell'argomento. Ed è proprio questo che la rende autentica e non volgare.
La scena finale del "ti amo" è stata dolcissima, peccato che la nostra Mari-chan sia completamente partita di testa *patta kou*
Non ti dico niente sul ritardo perché è uscita una cosa bellissima, quindi vai tranquilla u.u
spero di leggere prestissimo il continuo gemncita!

09/07/10, ore 22:06

Prima di tutto è DOVEROSO farti una ola *fa cenno ai granelli di polvere, unici presenti questa sera, di stare pronti* per la presentazione.
Se non mi sono schiantata dal ridere leggendo quella, sarò immortale xD
In effetti è abbastanza scandalosa e oltremodo preoccupante, ma io ti adoro immensamente anche perchè sei estremamente scandalosa e totalmente preoccupante xD
Sono una ninfomane impenitente assetata di sesso.
Maestra, insegnami xD
(Ti ho già detto che ti adoro e che mi fai semplicemente sbellicare dalle risate? xD)
*ola completo di abbraccione finale*
Ma passiamo al capitolo...
Il prossimo è quel capitolo? Che tu mi dedicherai in attesa che io ti scriva la shot pornografica nel sexyshop u.u O, in alternativa, c'è sempre l'opzione Kouyou Takashima mister Pollice Verde xD
A parte che io mi sono persa alla stragrandissima pezzi di trama qua e là ò.o
Beh, che io sia una sega colossale coi nomi è appurato, ma da dove salta fuori Katsumi? *labbruccio tremulo*
Bo-hoooo, che figlia degenere che hai u.u
Posso fucilare Aki? Perchè chi mi tocca la coppietta Ju-Ryo lo disintegro con queste mi stesse mani, lo giuro è.é
Gnam gnam, già mi pregusto il prossimo capitolo!
Un bacio *si appolipa*
Ti adoro!!
Mya

wow...e dico solo, wow! ma hai idea di quanto sia eccitante la scena con "naughty girl" in sottofondo? ci credo che kou stava sbarellando, era il minimo xD
povero mizuki, fa proprio la figura dello scemo in questo capitolo, e non ha manco parlato *patta*
aki mi sta sulle palle, lo odio è.é è di un'antipatia senza pari, piccchiatelo è.é
Gemeeeee, sono così contenta che tu sia tornata T___T si sentiva la tua mancanza, la mancanza di questa storia T_____T faremo spedizione punitiva contro il pc, anche se è stato così bravo da conservare la bozza del capitolo çOç menomale çOç
Aggiorna presto ora, che il prossimo sarà la tua glorificazione xD

si, sei imperdonabile. u.u

...nuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non è vero migghiaH!!!! Scherzavo!! çAAAAAAç
Oddio, più di un mese di assenza è tanto, ma certamente non è stata colpa tua u.u *picchia sonyvaiorosa di sta minchia èOé*
Mi sei mancata. Tantissimo. u.u ...presumo un po' a tutte, alla fine. Però l'hai fatto e a mio dire, in grande stile~
Brava donnina, sono fiera di te!^^
Ieri ci ho messo un bel po' per leggerla....XD non preoccuparti, sono viva..semplicemente mi godo la lettura! XD

Oh, finalmente 'sti due malandrini sono sulla buona strada per accocchiare qualcosa! Guarda, non tanto per Mariko, quanto per Kouyou. Povero....lo stai trascinado al limite della follia perversa. O meglio, barlumi di suddetta follia son ben visibili da qualche capitolo precedente o giù di li. Il danno è che sta perdendo il controllo. Mi sta facendo una cavolo di pena! XD
No, ma poi....AMO i discorsi che si fa da solo. XDXD Sei un genio! Se solo il vero kou sapesse...morirebbe dale risate!
Bene, okay..più o meno so la storia. [macchè più o meno, la sai tutta! NdVermettonellamiatesta] >_> ...dicevo, quindi so che accadrà. Diciamo che arrivati a questo punto, si capisce anche. u.u
La cosa di cui mi raccomando è.....fallo sfogà donnina, ne ha urgentemente bisogno... o.o
Comunque, tutto scritto perfettamente, come sempre. Nulla da dire a riguardo.
Bravissima!^^
Mizuki che balla quel cavolo di balletto....FINALMENTE! T^T999 Non hai idea di quanto ho aspettato questo momentoahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahaha!!! Preso un po' per i fondelli da Takanori XDXD ma io lo amo!! E kou che ribadisce la sua proprietà con "la mia Mariko".
Mi piace, mi piace! ^O^ E marichan che gioca col fuoco..ma alla grande. Che poi, verso la fine Kou diventa anche sfacciatamente esplicito. Ed ha anche il coraggio di prendersela con i suoi amici quando la paraculano, ma se sta alle pezze ed è vero! XDXD
Comunque, passando al pairing Katsumi/Nao.
Beh, donna...sai che non tanto mi entrano a genio le shonen-ai (per non parlare delle yaoi), però questo scorcio di shonen che hai scritto su questi due giovani, mi è piaciuta.^^ Nao è molto, mooooolto tenero, e adesso capisco perchè lo comparavi a Juno. E' vero, è Juno versione maschile.
Me lo hai sempre descritto così, e adesso riesco a capire.
Mi ha fatto una pena, vederlo andar via. E secondo me, sotto sotto, a katsumi non gli è indifferente.
Mi accorgo adesso di non ricordare molto (o non sapere proprio nulla) sulla storia di questi due...vabbè, vedremo in seguito. La tipa, è una grande T. u.u ..'conoscente' (c'pur) di Mao, ovvio. u.u

Nella faccenda Aki/Ryo, sono morta. Non riesco a scrivere altro.
Voglio dire...Aki che provoca Ryo e lui che non se lo fila se non all'ultimo. Beh...il pugno ci stava u.u Chiamare Juno in quella maniera, solo perchè lei si fila più Ryo che lui, è da maleducati. u.u Aki stravede per Juno, okay...più che stravede, la vuole tutta per se. Però cavolo, dire quelle cose...poi su Juno, che 'fare sesso' non sa manco che significa, se non per sentito dire.
Ryo mi è piaciuto, si. u.u S'è incazzato... oAo ..che tenera scimmia innamorata! (innamorato a modo suo, ma innamorato.) Non ha avuto paura della stazza di Aki-san...se n'è completamente sbattuto. Bravo patato. Gli fa onore, sta cosa. u.u
Aki, beh.......per quanto posso aver sbagliato 'approccio', non nego che mi è piaciuto comunque. OççççççO Soprattutto l'ultima parte! Certo, *picchia ryo* chiamarlo 'faccia di cazzo' *picchia di nuovo* non è il massimo! *picchia ancora*

Tornando ai nostri amati 'amanti' ....la canzone donna, quella canzone!! OççççO é azzeccatissima!!! Sembra scritta apposta per loro!!! E Kou che sale sul tavolo, e mariko che lo stava aspettando...e.....e......e tutto quello che lei gli combina!!! OMMIODDIOOOOOOOOOH!!!!! donna, è tutto perfetto! TUTTO!!!
Fa eccitare, quella parte. .___. Che poi, poco ci mancava che kou la prendesse li stesso davanti a tutti...XD
Quando poi arriva la polizia e si fermano, non so se dire 'grazie a dio' o 'per colpa' XD ...mi sarebbe piaciuto vedere fino a che punto avrebbe resistito kou...XD
Comunque, in tutto ciò...adesso verrà il bello~ *ammicca*
waitingwaiting!! Vai così donnina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo =çççççççççççççç=

per la gioia di kou...e ti tutti. XD
ma è ancora presto per dirlo. u.u

Torno a svolgere le mie umili mansioni di geometrarottadipalle. u.u
scusa questa recensione orribile....sembra un collage! XD
stammi bene donnazza, ci sentiamo on msn~
*la coccola e fugge*

Ma ben tornata!!!
Anche tu problemi al pc... ne so qualcosa, quindi non infierirò. XD
Allora... è passato diverso tempo davvero, tant'è che ho dovuto fare mente locale su chi fosse Nao... ma forse è l'età. Che vuoi farci...
Spero fortemente (anche e soprattutto per te) che quei due combinino presto qualcosa... anche se Mariko completamente ubriaca non lascia molta ampiezza di manovra.
Ok, per te Kouyou è un animale senza ritegno, lo abbiamo capito, ma almeno lei sobria la prima volta che lo fanno la vorrà??!
Tornando al capitolo in questione, è descritto molto bene, con gli stacchi giusti e hai saputo usare espressione... ehm, colorite, senza scadere sul volgare (tranne quelle urlate da Katsumi).
Attendo sviluppi *brandisce mazza chiodata*

Eccomiiiii, ci sonooooo!
Allora...ti ho già detto che Jun e Reita mi fanno decisamente morire. Sono troppo carini assieme *-* Sono degli amori.
E quegli altri due...io comincio veramente a temere il giorno in cui entreranno assieme dentro ad un letto. Ma veramente eh xD
*piange* Perchè Uruha non è più moro? Perchè? A me che piace tanto moro e questa è una delle pochissime fic io cui lui è moro *piagnucola*
AH! E Kai che da ubriaco scatena i suoi peggiori istinti da maniaco ("I know you want me, you know I want CHA!" xDD)...ti adoro haha! <3
E infine...dai, sei Mizuki mi fa l'entrata da truzzo non può che guadagnare una caterva di punti! Mi sta simpatico da morire xD
E intanto IO SO xD

Nel frattempo io e te su msn stiamo parlando di MDB (musa da pitbull, per abbreviare u.u) che mi aiuta con biologia xD E di tu, adorabile madre, che distrai Takabestia xD

Un bacio, mamma, ti voglio bene! <3
Mya

Oh donnina mia, non hai idea di quanto mi hai resa felice!*spupazza*
Poi, tra te e neechan e la deneb, vi siete accocchiate ad aggiornare una un giorno dopo l'altra! XD Cosa che mi rende contentissima, dopo un mese e più di astinenza...>_> *in realtà sta aspettando che si muova anche la lù ad aggiornare, ma invano ù.u - MESSAGGIO SUBLIMINALE: aggiorna donnacciaH! èOé *addita*- u_u*
Detto questo [e sorvolando sfacciatamente sulla solita solfa: 'nonsparareminchiateperchèscrivibeneeilcapitolotièvenutoameravigliaperchèEFFETTIVAMENTEE'COSì' *le lancia riproduzione fedelissima in ottone del fallo di kou e la prende in pieno*] procediamo con l'analisi approfondita *si sistema occhialucci sul nasone* del capitolo, partendo ovviamente dal principio. Ovvero, da quando Dio un giorno, per rimediare al danno commesso in precedenza [ovvero quello di metterci al mondo nel luogo sbagliato *annuisce*....ma non gliene facciamo una colpa, anche i più bravi possono sbagliare *annuisce again*] ha pensato bene per te e per tutte quante noi, di dotarti di questo meraviglioso (si sottolinea 'meraviglioso' poichè lo si pensa davvero. <3) talento: la fervida immaginazione. [Breve appunto: Per suddetta fervida, si intende il vero senso della parola. Che poi, il più delle volte, essa sfocia in 'pure orge sadomaso a dir poco oscene incontrollate, con componenti di varie band jrock, k-pop o attori orientali (ogni riferimento a personaggi coreani noti come Shinee o attori come un Takumi Saito a caso...ma a caso, eh...è puramente casuale u.u) è un bug di fondo di tutto il sistema Gureisu. Non c'è rimedio a ciò e va bene così~ <3333 Personalmente l'amo soprattutto per questo.] ...che ca**o stavo dicendo?
Ah, si...dal principio...la fervida immaginazione. Volevo arrivare a ringraziarti ._. [tutte 'ste cazzate per scrivere 'grazie'...ma bene *si patta*..e la recensione deve ancora iniziare...ma beeeeeene *si ri-patta*]
Vabbè okay, partiamo sul serio..allora: Mao&co.
...
Detto così sembra una marca di abbigliamento! ahahahahahahhaahah!!!!! XDXD
...
No, okay...parto sul serio u.u ...dicevo: Mao che si infiltra insieme alla compagnia e Mari-chan stizzita.
Mi ha fatto morire sai cosa? Che Mariko nei ragionamenti continuava a ribadire quanto, nonostante l'idiozia, Mao fosse un gran figo! XD Ma io l'amo! Solo lei può! XDXDXD
Parte che tutto era scritto a meraviglia, migghiaH, tutto. Non c'era nulla che scocchiava. Tutti i ragionamenti che calzavano a pennello, tutti!!! Bellissimo!!
Senza contare, Mizuki che se la limonava con gli occhi....e..e la descrizione che hai fatto di lui, dal punto di vista di Kou..NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! DONNAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! No no, aspè..ci arrivo dopo..aspè!! XDXD
L'entrata in scena di Kou è da mozzare il fiato.
Eh beh, donna...Kou è Kou, diciamocelo onestamente. u.u Potevi solo farla così, ed è più che ovvio che anche Mariko ci sia rimasta di sale nel vederlo e soprattutto si sia stesa ad ammettere che è bello..."bello da morire". Appunto. u.u
Mi sembra giusto, eccheccà..non è che sempre a Kou gli devi far fare la parte dell'arrapato in crisi di astinenza che solo a vederla, Mariko, se ne va di senno.
Ad ognuno, un po'. u_u Brava donnina. *applaude*
Parte subito dopo il punto di vista di kou, che a mio dire è stupendo.
Lo trovo il più divertente di tutti, anche se la maggior parte delle volte viaggia di pari passo a quello di Mariko.
Beh, lui...è molto...provato...seriamente parlando. [Povero, fai presto donna, o ti scappa dalle mani e insemina il mondo! XDXD] Lo si nota da come si atteggia con lei e dei ragionamenti che si fa in testa e che fa con gli altri.
Oh, gli altri. Vabbè, Ryo è tipico. Ormai su di lui sai come la penso, quindi non spreco altre parole, se non che mi fa ridere il modo con cui si relaziona con Juno. La sa prendere, l'ha capito. Lei ci muore dietro lui, sfacciatamente, e lui...se ne compiace. Il che dà da pensare...[cazzo ti pensi che sai tutta la storia!? ndIlMioCervello]. Yuu, Takanori e Yutaka sembrano i ziazini! XD No, che teneri...i dialoghi, fantastici! XDXD Quell'enchantè!! XDXDXDXD sono morta!!! XDXDXD L'ho immaginato benissimo!!!! XDXDXDXD
Tornando a Kou, vogliamo parlare della battaglia invisibile che si fa in testa contro Mizuki???!!!
Nooooo donnaaaa!!!! La descrizione di Mizuki!!!!! XDXDXD DA NOTARE CHE PER 'TAMARRO' LO SI INTENDE DAVVERO!!!!! E CHE QUANDO MASTICA QUELLA CA**O DI GOMMA, I TAMARRI DI TUTTO IL MONDO SE LI METTE SOTTOBRACCIO! XDXDXD
NOOOOOOOO, MA IO SONO MORTA DI NUOVOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!
Madò, sono 5 minuti che sto abbioccata su quella scena..non riesco ad andare avanti con la recensione! XDXDXDXDXD "La figura di un...tamarro (non posso definire altrimenti uno che cammina a gambe aperte facendo ciondolare le braccia a destra e a sinistra) non molto alto, magrolino, con delle enormi labbra a canotto adornate da un piercing al lato, mi si presenta davanti." LE LABBRA A CONOTTO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAQUASILEDIMENTICAVOAHAHAHAHAHAHHHAHAHA!!!!
Madò, ti prego..ti prego basta...basta, mi vedo calmare.
Okay..sono calma. u.u
pffff....BUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
No donna, a scrivertelo non rende!!! Non rende proprio!!!
Parte che sono in studio e sto scrivendo la recensione a più riprese perchè mi chiamano in continuazione [ed è per questo che è sconclusionatissima, perdonami..], rido come la cogliona mentre giro con file e fotocopie in mano, l'architetto che mi guarda come se fossi imbecille! XDXDXDXD Noo...devi vedermi! XDXD
Ad ogni modo, tentando di ignorare la visione di Mizuki e andare avanti...ah si, il punto in cui Kou abbraccia Mariko in quella maniera, e le sussurra 'sei molto carina' in italiano....che cosa teeeeeneraaaa!!! <3333 [che poi si svolge prima della descrizione di Mizuki, vabbè...sto andando alla cazzo, lo so~]
Poi....Ryo, Juno e la famigerata vodka alla vaniglia.
Ebbene....che cosa tenera XDXD ...e pensare che credevo esistesse davvero la vodka alla vaniglia! XD [Come si vede che non bevo...che pena! XDXD]
Bere dalla sua bocca....beh, mi piacerebbe provarlo. Non mi è mai capitato. Berrò qualcosa di alcolico solo se me lo si proporrà così! *alza pugno* Che è eccitante, poco ma sicuro.
Dulcis in fundo...*parte la canzone*...All the single ladies, all the single ladies, All the single ladies...now put your hands up!! >.< *fa le mosse come una forsennata*
vai donna!!! Questa canzone ormai è prassi giornaliera! la devo ascoltare per forza almeno una volta al giorno, altrimenti non mi sento soddisfatta! XDXDXDXD
Loro due che ballano..beh...ti sei molto allontanata dall'idea principale e questo lo si sa, ma va bene comunque. E' bellissima uguale, la scena e mi hai fatta fantasticare, come sempre.^^

Grazie tesò...Il grazie più sincero che ora come ora riesco a scrivere.
Poi continuiamo la prossima volta, visto che me l'hai stoppata sul più bello! XD

Ci sentiamo dopo, migghiaH! *la spupazza*
ti voglio bene~

29/04/10, ore 21:10

...perché non appare la recensione che ti avevo lasciato çOOOOOç stronzo *picchia pc*
La sorella di Kou mi sta sulle bolas, mado che odio, fossi nel fratello da mo che l'avrei pestata xD e la madre è una povera martire *patta*
Certe volte Mariko è così ingenua da essere troppo tenera *vedesi massaggio*, fa le cose in buonafede e non sa di scatenare istinti animali, povero Kou xD
E Mizuki, per quanto mi possa stare simpatico e tutto nella vita vera, qua lo odio, lo odio sul serio xD
Uhuh, chissà che è sta storia di Aki *sghignazza*
Donna scusa, non è tutto quello che c'era in quella che pensavo fosse stata pubblicata, mi perdoni?ç^ç

11/04/10, ore 21:43

Gnam.
Beh, cominciamo con ordine.
Solo assolutamente d'accordo sia con Reita che con Jun...la scusa non sta in piedi neanche a riempirla di stampelle. Ma non sta nè il cielo nè in terra, fra acqua da tutte le parti ed è una grinza ambulante. Rendo? xD
Se vuole inventarsi una scusa che se la inventi almeno decente xD
E la amabile sorellina di Kouyou...mamma mia, che nervoso assoluto!
Eh, quel Mizuki mi sta simpatico invece *le arrivano pomodori in faccia* ;w;
Mi sta simpatico, nonostante stia in mezzo u.u
Ma io so *abbraccia gli spoiler e la madre* IO SO! xD
E il massaggio...beh, ti ho detto in diretta ciò che penso (anche se dopo siamo finiti a parlare di quella canzone di cui ricordo solo il CHA xD)
Bellissimo capitolo, madre mia amata <3
Noi due ci sentiamo su msn, che devo ancora perdonarti di aver dato a Kai del muso da pitbull è.é
Un abbraccio!