The Red Carpet Day.
di Spiderinyourhead

05/01/10, ore 19:11

Oh bene bene.
Bacio.
Mari che si è decisa a guardare in faccia alla realtà... peccato che alla piccola Jun sia toccato un pugno per questo...
L'unica cosa che mi da da pensare è quel particolare che ha salvato quel sms... mi sa che so già chi lo leggerà e non deve.
Speriamo in bene... ma il fatto del bacio non placa quella certa ansia.
Uuuuhhhh che brutta sensazione... aspetto il seguito.
Baci

03/01/10, ore 08:47

♥__♥

cioè........questo capitolo.....è.....è......E' MERAVIGLIOSO!!!!!
DonnazzaaaaaaaH!! Ma quanto ti amo io? Eh? Quanto???? çOOOç
Dio, mi sento una perfetta rincoglionita stamattina, ma ovviamente...a mente fresca [più intorpidita che fresca <.<] non potevo non rileggermi per la quarta volta il capitolo, e non recensire....

Reita-sama ♥ç♥...oddei donna...TI AMO! [ti ammazzo ♥] E' così fottutamente sensuale! Proprio da bello e impossibile! Lo stai descrivendo a dovere >_> ...il che non fa che insospettirmi.. è.é
DonnaH *addita* ...*sventola contratto firmato*...vuoi che ti ribadisca il concetto?è3é
Ad ogni modo, tornando alla fic...inutile dire che nonostante sia venuto corto [che poi, nemmeno troppo..ti fai problemi inutili tu...], ha descritto ogni avvenimento nel migliore dei modi. Juno mi ha fatto impazzire XD...e quel "S-s-sivabeneciao." mi ha fatta moriiiiiireeeeeeeeh| *rotola* Donnazza, ma te lo sai che mi è successa una cosa simile? XD oddio, ma da dove ti è uscita!? Ti amo!!! XD
La telefonata è stata bellissima. u.u
Mariko...*patta*...è ora che si faccia forza. Morto un papa, se ne fa un altro. ù.ù Tanto, di che si preoccupa?...Ci sta quel pezzo di figo di Kouyou, che non ha occhi se non per lei... >.>

Comunque teshò....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!! *urlo da fungherl demente*
BELLISSIMOBELLISSIMOBELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!
CONTINUACONTINUACONTINUAAAAAAAAA!!!!
TIPREGOTIPREGPTIPREGOOOOOOOOOOOOO!!

Okay, basta...sono patetica.

Ci sentiamo su msn^^
ti voglio bene e..grazie.

02/01/10, ore 21:29

Ossantapatata °°
A momenti mie eccito anche io ** Ma perchè nessun Reita chiama anche me così, accidenti? È ingiusto che io abbia amici così idioti da farmi lo scherzetto del messaggino e che non siano neanche lontanamente affascinanti come quel tonno =="
Comunque. Non ci penso neanche ad ammazzarti xD Sono solo incredibilmente invidiosa xDD
E spero che invece a me il 2010 porti un Kaiuccino piccino piccino e tanto carino *ossantodio, sopprimetela!! ò.ò*

La telefonata è stata...ahh, una meraviglia. Sembro io quando mi chiama la mia ragazza, accidenti xDDD e la cosa non è esattamente lusinghiera nei confronti della povero Juno xDD (yeee, sto imparando i nomiiiii, il che arrivati al 12 capitolo è semplicemente vergognoso u.u)

Bene, direi di chiuderla qui, sennò continuo a sbarellare! Ovviamente sono curiosissima per il prossimo capitolo °°

Appropositoooo! Ti ringrazio per la recensione u.u
Graze *-* Posso chiamarti Grace, mi piace tanto Grace *-*
Ah, comunque xDD anche tu hai subito un radicale cambio di attenzione da beduino-Reita a beduino-Uruha? xDD io ho fatto un passaggio più lungo u.u Da Reita, ad Aoi a Kai u.u e li mi ci fermo u.u

Comunque grazie per la recensione *-*
Un bacio,

01/01/10, ore 21:05

Uiiiiii, augurissimi cara ^^
Vedi che sono riuscita a non mancare un capitolo? Eh, dimmi brava che me lo merito, alla mia età è qualcosa di più unico che raro xD

Bene bene.
Anzi, no moooolto male xD
È capitato anche me che mi facessero lo scherzetto del messaggino indesiderato...e la cosa non è stata molto piacevole. Tuttavia sono dell'idea che se un giochino del genere me l'avesse fatto Reita (purtroppo non conosco amici così affascinanti), non mi sarei incazzata per nulla, ma queste sono considerazioni personali xD
Mmh, complicata la ragazza...devo dire che anche io me la immaginavo molto diversa..mmmmmmh, dai mo, pinguinello, datti da fare!! (mi riferisco ad urupon u.u)
Ahh, io e le mie recensioni sconsclusionate xD
Mi fa piacere che tu ti diverta a leggerle xD
Un bacioneeeeee!

01/01/10, ore 09:57

*Stappa spumante e fa gavettone*
BUON ANNO!!!!!! *inizia a cantare canzoni natalizie*
*è ancora ubriaca*

@.@

...

ò.o

*si accorge di aver aperto la paginetta per la recensione*

...

Teshòòòòòòòòòòòòòòò *getta via spumante* ...XD sono reduce di sole 5 ore di sonno, ma credo che tu mi abbia battuta!XD Passato un bel fine anno? *continua a sforare il discorso, sapendo che deve scrivere la recensione* io...ni...ma fa nulla! l'importante è che non è morto nessuno! XD
Cmq....che dovevo fare? Ah si! La recensione...XD
Dunque *si fa seria di colpo*..inutile dire che mi è piaciuto troppo sto capitolo. TROPPO! Me lo sono letta tutto d'un colpo, e ovviamente l'ho riletto in continuazione fino ad impararlo a memoria. No, non sono una demente. Semplicemente faccio così per tutte le fic che leggo, soprattutto quelle che mi appassionano molto. Non serve ripeterti che la tua l'amo, l'adoro e la rileggerei sempre, fino alla morte. u.u
Voglio subito parlare di Mariko, visto che come hai anche scritto all'inizio, questo è un capitolo fondamentale per delineare definitivamente il personaggio di Mariko.
Ebbene, mi hai stupita. Mi ero fatta un'idea del tutto diversa su di lei. Okay, sapevo dell'orgoglio, ma non immaginavo che fosse in maniera così morbosa. O.O ...é una cosa affascinante e inquietante allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come andrà a finire questa storia. Eh si, perchè un conto è sapere il grosso per spoiler, un conto e leggerlo con tutti i particolari. Quindi donnah, muoviti! Ho bisogno di sapere!!! èoé *la frusta*
Tornando alla recensione, Juno avrà anche i suoi problemi, ma Mariko la batte! S'è ficcata in una faccenda assurda, tanto da chiudersi all'interno e sbattersene delle persone che le vogliono realmente bene...come Hiroki ad esempio, e comunque tutti gli altri che manda a quel paese non appena accennano a qualcosa su Takumi. Kou si dovrà rimboccare le maniche....*patta*
Che altro? Oh si...DONNAZZAH!*addita*...smettila con la solita tiritera: "no, è uno schifo, uno scempio, non mi piace, fa schifo..è noioso, non è venuto bene..ecc, ecc..." come cavolo te lo devo dire che scrivi BENISSIMO?!!! COME??? VUOI CHE TE LO DICA IN ARAMAICO COMPLESSO?! è3é
Hai scritto un capitolo meraviglioso, ogni cosa filava logicamente e la lettura era scorrevolissima! E non mi ringraziare...alla fine le mie idee, non sono altro che tue idee...quello che penso, lo pensi tu prima di me. u.u Io non faccio proprio niente. Questa storia sta uscendo dalla tua testa, non dalla mia. Io posso solo sostenerti con questi "monologhi di una 23enne incompresa" XD..il minimo, per te che sei una persona fantastica e che sono contenta di aver conosciuto!!^^
Una cosa positiva del 2009, dopotutto. u.u

ti voglio bene...
Ancora auguri di Buon Anno Nuovo!!!^O^
*riprende spumante*
ci sentiamo su msn! (^___^)v
*se ne va cantando the Murder's TV come una barbona ubriaca*

28/12/09, ore 09:46

*entra tutta affannata*
..çAç...donnazza, che ipermegaritardazzo stamattina!! *ma si pone poco il problema, visto che il suo titolare è in vacanza u.u*
*getta all'aria tenuta da ufficio*
*si mette calzini antiscivolo di hello kitty*
*si spaparanza sulla poltrona del titolare*

u.u

*si fa più seria*

mh, mh....dunque..teshoooooooooooooò *corre ad abbracciare* ...guarda, è da ieri che no faccio altro che rileggere la fic [come una demente], e...e....è bellissima! T^T
Ma andiamo per gradi. u.ù
Allò, per prima cosa smettila di dire che è uno scempio, che fa schifo, non è assolutamente vero! Vecchia megera, scrivi benissimo [te lo ripeterò fino all'infinito se necessario! è3é] ed hai un modo particolare di farlo...che tra l'altro raccoglie consensi e lo sai. u.u
Per non parlare di come è strutturata tutta la faccenda! DonnaH, sei maledettamente organizzata ò.o, io che per le mie fic, ho tutto in testa e che credevo bastasse [seh, si vede...4 fic incompiute..^O^"], mi devo ricredere... *tutti la picchiano*...essì perchè, la fiction ti sta uscendo benissimo, curata in ogni particolare. E le descrizioni dei personaggi? Ne vogliamo parlare? çOOOOç ...donnazza mia, riesco facilmente a immedesimarmi in questa storia. Spesso e volentieri mi capita senza accorgermene, lo sai, soprattutto se si tratta di una fic che mi appassiona molto sin dall'inizio! Ma mi capita anche il contrario. Ergo: smettila di dire "scempiaggini"! [si, ha visto A Christmas Carol]
Poi: ma te lo sai che sono morta dalle risate? No, sul serio! Ridevo da sola, come l'idiota, con cloro che mi guardava perplessa, i miei che mi credevano pazza...Ma come non potevo? Te mi metti una Mariko più bastarda del solito XD, una Juno impedita X°°D e un Kou che tenta di contenere il suo animo da arrapato!XDXDXD...Poi, dulcis in fundo, arriva quell'altra scimmia fessa di Reita XD...oddioooooooahahahhaahhaahhah, sono morta, SONO MORTA!!!!XDXDXD ...lui e kou a fare le retate sotto la doccia!! Mariko che si prende troppa confidenza con Ryo "come se fosse un amico di sempre" XD, Juno pallida come un fantasma XDDDD...nooooo, ma poi...il barman!! *si immagina la faccia del barman* XDXDXD...lui non centra un cazzo, però me la sono immaginata la sua faccia nel sentire quei due tamarri a parlare!!! XD

okayokay XD, basta ridere...XD...mhmh...che altro? Ah, si....

grazie. u.u

Si, detto così, lo so...è pochissimo....però ti devo ringraziare. Già sai il motivo, ma non posso smettere di farlo. Sai come sono, come la penso. Quello che mi passa per la testa, spesso e volentieri mi abbatte molto, e tu e oneechan mi risollevate il morale!^^
A volte anche senza far nulla...semplicemente parlando.
Grazie.
E poi, ancora grazie per quello che hai scritto, che...e sai anche questo...MI FA SOGNARE!
Sai quanto adoro sognare!çOOOç
ti voglio troppo bene, teshò...
tanto^^

ci sentiamo su msn...fra un po' spero, così mi fai compagnia. ù.ù

P.S. ...quel latte di suocera. Credimi, ho pensato a male! XD *perchè lei non sembra, ma è maliziosa.*

27/12/09, ore 16:49

Ahahah, quel tonno di Reita xD Un rientro in scena così non si poteva non scrivere...povera Jun, io sono con lei, sempre e comunque u.u
Coi babbuini bisogna avere mano ferma u.ù
O dunque, sì sì, lo so, ho mancato un capitolo...ma tu mi perdoni, vero? *occhioni dolci* mi perdoni perchè mi vuoi tanto bene *seh, seh, come no*

xD
Conosco il Latte di Suocera xD Me l'ha fatto assaggiare un mio amico lo scorso capodanno e boom, a momenti collassavo giù distesa a terra xD Reggo pochissimo l'alcool, anche una birretta mi manda al tappeto e quel beduino mi mette in mano quella bomba alcolica xD

Ma questo non centra niente u.u

Bo-hooooo, anche io voglio un Uruha che mi protegge ç.ç

Dunque, ormai lo sai che adoro come scrivi, cosa scrivi e soprattutto la velocità con cui scrivi...ah, per me i tuoi aggiornamenti saranno sempre velocissimi xD
Povere le sventurate creature che mi seguono, io al contrario di te sono lenta come una lumaca u.u

...rileggendola, questa recensione è alquanto avulsa ed insulsa u.ù

Ma mi sa che ti tocca xD
Prima o poi "la recensione avulsa et insulsa di Mya" colpisce tutte le fics che lei decide di recensire xD

Un abbraccio ^^

21/12/09, ore 08:35

mh, poi sono io quella autodistruttiva, con poca stima di se stessa, eccetera, eccetera.. -.- e dire che più vai avanti e più i capitoli si riempiono di particolari, descrizioni dettagliate. Trabocca di sentimenti ed emotività e siamo ancora all'inizio... gli altri non immaginano nemmeno a che punto, A CHE PUUUNTO, arriverà la storia [non lo sa nemmeno lei, semplicemente fa la sborona solo per un piccolo spoiler >.>]. u.u
Questo è a mio dire un capitolo importante, anzi, IL capitolo importante per eccelenza. Da qui secondo me Mariko farà i conti con la realtà dei fatti, dovrà seriamente accettare tutte le impressioni e le supposizione su Takumi, sia sue che degli altri! Mi chiedo: se non ci fosse stato Kouyou, Mariko? Che avrebbe fatto?...Si sarebbe lasciata malmenare dal fidanzato, continuando ad andare a braccetto con l'indifferenza e l'apatia totale.
Mi vengono i brividi al solo pensiero...
Altro che capelli bianchi, Juno avrebbe preferito suicidarsi piuttosto che vedere la sua migliore amica pervasa da lividi di ogni tipo! Il fatto è che, juno nel suo piccolo si sente impotente. Vero? Vorrebbe aiutarla, ma è Mariko per prima che le sbarra la strada. E vedersi sbarrare la strada dalla diretta interessata, non è bello...anzi, e più grave di ciò che si possa immaginare per davvero.
Per questo Juno preferirebbe stare al posto suo, piuttosto che vederla così...[sono mie supposizioni donna...il fatto è che mi immedesimo troppo XD...sono da ricoverare, lo so! XD]
Ad ogni mUodo u.u , ottimo capitolo....mi dilungherei ancora con la recensione, ma sono al lavoro e se mi sgamano sono caSSi amari amari amari..specialmente stamattina: "sposta quel setto dal vano ascensore, no..no rimettilo li come strava anzi aumentalo di 5 cm. Calcola quanti mq escono, deve uscire di 9 altrimenti non va bene [anche se lo spazio è quello che è la stanza deve uscire di 9 mq per forza... =.=]...porta tutto a filo del muro, anzi no...anzi fai una cosa: cancella tutto e rifacciamolo!" çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç MA CHE MAAAAALE HO FATTO IOOOOOOO!!!!un progetto da consegnare quando cavolo vogliamo...lo dobbiamo finire oggi u.u perchè vuole così ù.u ....essì.. ù.ù ...e ma vaFFan***o!

ci sentiamo dopo donna...
ti voglio bene....
*rotola via come palla di neve*

Ho cominciato a leggere questa ff 2 giorni fa! Meglio tardi che mai!
Mi piace come la stai strutturando.
E questa entrata in scena di Reita è eccezionale (ma potrei essere di parte... XD)
Ma sul serio il pov di Juno sarà così sporadico?
Adesso sono curiosa di vedere come va a finire fra Mari e l'attuale ragazzo!
Hai un'altra lettrice sulla tua scia!
Alla prox!

Coff coff.
*fischietta*
Ehm, mi perdoni? *occhi luccicosi*
Sono imperdonabile mi sono persa un bel po' di capitoli...e devo dire che letti tutti d'un colpo fanno ancora più effetto ^^
Bene! Io cosa dovevo dire?
Mmh, per quanto denigrante possa suonare (xD) io purtroppo cono esattamente come Jun (sto recuperando coi nomi xD) e ho pure il fratellone iper-geloso purtroppo =="
Coooomunque. Sto sempre più adorando il tuo stile. E'...frizzante, non so come spiegare ^^

E ci tengo a sottolineare che sei troppo veloce xD
Il mio cervellino scrauso ha bisogno dei suoi tempi xD

Un bacione ^^
Mya

Dire che ti adoro, no renderebbe per nessuna ragione al mondo l'idea.
Dire che ti amo...si forse la renderebbe, però...non so, ci manca qualcosa...

L'ho trovato: TI-VENERO! ù.u ...si, proprio così.
1. perchè hai scritto un capitolo meraviglioso. Meglio di quello che mi aspettavo!
2. perchè il tuo modo di scrivere è particolare...è divertente.
3. perchè mi fai sognare....T.T

io...davvero...non so che altro scrivere. Mi sto impallando di brutto... tutto, è descritto bene, TUTTO è splendido! Gli eventi, il rapporto fra juno e mariko, fra juno e hiroki...e poi l'eltrata in scena di reita.....davvero stilosa non ce che dire! çAç
Come posso solo azzardarmi a scriverti un misero grazie, come?!

T.T

ti voglio bene teshò.....
mi vergogno a dirti grazie.....perchè mi sembra troppo riduttivo....
tu e neechan fate tanto per me, non lo sapete, ma è così.
mi aiutate...
vi voglio bene....

04/12/09, ore 12:20

mmmh, ti confesso che Takumi mi ha fatto un po' pena verso la fine del capitolo.
All'inizio l'avrei crepato a sangue, ma ci ha pensato Kouyou a cantargliela di santa ragione.[ti stimo fratello!! *alza pugno* ndJuno]
Riguardo alla scena più "discussa" [XD] del capitolo......e dire che ti stavi facendo tanti problemi! Ti è uscita più che bene, anzi, io non saprei fare di meglio. Davvero brava, complimenti!^^ *applaude*
Mariko è una ninfomane pervertita, sebbene rientri nei limiti dell'essere umano normale; Takumi, probabilmente no. Sai come me lo vedo lui? Come uno che farà una grossa ca**ata da un momento all'altro...bah. Però, non so...sento come se sotto quella scorza orgogliosa, cinica e da "checca isterica che impazzisce al solo vedere un paio di Jimmy Choo da donna, in vetrine..." [ndJuno], alla fine sia semplicemente schifato della sua stessa vita. E' monotona, per quanto possa essere sfondato di soldi, essi non fanno la felicità. Non sa che fare perchè tanto ha già tutto e può continuare ad avere tutto. Uno di quelli che problemi non ne ha nel vero senso della parola e per questo se li va a creare...solo perchè non capisce lo scopo della sua vita.
Questo è quello che ho visto in lui, in questo capitolo.
Non so se avevi l'intenzione di far trasparire 'sta cosa, o se è solo una mia stupida impressione.
Ad ogni modo, continua a starmi sulle palle. u.u
Mariko, per quanto possa autoconvincersi di amarlo alla follia [e non lo metto in dubbio che all'inizio era così], ora come ora è semplicemente accecata dalla sua bellezza. Un po' da egoisti come cosa, non ti pare?
E' una ragazza semplice, alla mano..ma quando si tratta di lui diventa docile...fin troppo. Qualsiasi cosa le dice lui, lei replica ma silenziosamente e anche se lo fa, dopo si pente perchè ha paura di aver ferito i suoi sentimenti..
Ma quali?
La vuoi far svegliare sta tipa per favore? A Juno le verranno i capelli bianchi per lo stress!
Comunque sia tesò...UN-OTTIMO-CAPITOLO!^O^
I dialoghi mi sono piaciuti molto, soprattutto all'inizio..mi hai fatta sbaccanare dal ridere!!
Kouyou lo adoro, mi piace molto la sua personalità, i suoi pensieri. Hiroki è tremendo..per non parlare di tutta la ciurma! XD
Juno è a mia immagine e somiglianza...[e grazie per il "tenero" di Kou. u///u]

continua a scrivere, ovviamente quando hai tempo e quando sei ispirata. Senza impegno^^
ti voglio bene!!!

03/12/09, ore 21:13

Troppo velooooce xDD
Mi sono persa un capitolo çAç
Chiedo venia u.u
Mamma mia, la foto *-* Urca urca *-*
La mamma della protagonista (perdonami, ho un pessima memoria per i nomi çAç)...mi sta già simpatica da morire xD
Sta sera sono in vena di faccine o.ò Ma devo anche chiudere presto, perdonami per la recensione strigliata çç

Un bacione cara,

03/12/09, ore 09:47

donnazzaaaaaaah.....
perchè ieri ti dovevo recensire *annuisce*, poi però, tra le cose da fare mi sono dimenticata. Gomen^^
Lo faccio adesso, che sono sola in studio [tnt per cambiare u.u].
Che dire? Parte che ti ho recensita [per così dire] ieri su msn, e mi sembra di averti già detto tutto ciò che penso a riguardo.
Un ottimo capitolo! Scritto bene, scorrevolissimo [così tanto che finisce subito èOé], con una scioglievolezza che arriva dritta al cuore [...quella è la pubblicità dei cioccolatini lindt, baka! ndMioCervello]...no no, dicevo: Mi piace mlto come hai introdotto il punto di vista di Kouyou.
Lavoraci bene sia su di lui che su Mariko, mi raccomando.
Ah, e fai capitoli più lunghi, donnah!*addita*..altrimenti finisco per rileggermelo 3 o 4 volte in continuazione! *ri-addita*
Detto ciò, mi levo dai co****ni. u.u
ci sentiamo su msn^^
ti voglio bene...

30/11/09, ore 16:44

....donnaaaaaaaaaaaah!!!! quando posti l'altro capitolooooooh??!!!èOé
E' finito subito! *addita*
Ahahahahah, no scherzo...è bellissimo teshò, coplimenti! T_T
Inutile dirti che è scritto bene. Capitolo a tratti triste a tratti divertente, unito in un qualcosa di piacevolmente tenero.
Adoro Mariko, mi fa morire! XD E anche Juno! Sono proprio amiche, ma amiche amiche!! Nulla di più bello, davvero...
Ti sta uscendo una fiction meravigliosa e sono sicura che molti la pensano così^^
Continua a scrivere!
Ti voglio bene^^