The Red Carpet Day.
di Spiderinyourhead

08/04/10, ore 17:36

Eh però... messo sempre meglio...
Mizuki mi sa di viscido. Fischia. Cosa non è chiaro nel concetto non mi sento ancora pronta??
Senza contare che quando lo sarà c'è già Kou lì pronto... XD
Adoro gli spoiler!
Continua così!

07/04/10, ore 17:39

Dire che mi hai fatta sbaccanare dalle risate come una pazza isterica, è dire veramente poco. Semplicemente non rende l'idea.
Donnah, ti adoro. Nel vero senso della parola. Scrivi divinamente e....dei, dei.....deeeeeeeeei...SMETTILA DI DIRE CHE NON E' VERO! HAI ROTTO I COGLIONI! ....scusate le bestemmie, ma quando ci vuole, ci vuole. ù.u
Comunque, iniziando la mia consueta sottospecie di analisi del capitolo e andando per gradi:
Ho notato una cosa che mi ha intenerita, anche se è di poca importanza. Potevo notarla subito e darle altrettanto subito importanza solo io, che come ben sai, per Ryo e Juno stravedo. Mi riferisco alle telefonate di Juno con Mariko e di Ryo con Kouyou...XD. Certo che si son messi d'accordo! A rompere le balle entrambi! Che cosa tenera~
Da dire che di tutta questa faccenda, solo Mariko non presta la dovuta attenzione. Ma bene! XD Anche Kou alla fine ammette a se stesso la vera motivazione che sta dietro all'invito; Ryo e Juno lo capiscono all'istante anche perchè è sfacciatamente evidente *patta Kou*... ma lei no! La diretta interessata no! XD ...si ostina a non vedere la realtà!!! No, ma io l'amo!!! L'amo con tutta me stessa!
Che poi, donnah, la parte di Akemi t'è venuta proprio bene.. ò.o ...me la immaginavo stronza, ma non a quei livelli!!! Mi hai stupita, il che va benissimo! *O* ..Certo che è proprio una vipera, quasi mi fa pena >.> ...e a Kou le hai affibbiato una sorella del genere? Ma povero! Se nel bel mezzo della fic la uccidesse, mi renderebbe seriamente felice.
Detto questo, non credevo arrivasse alla maniere pesanti...e poi, mica ho capito se è gelosa del fratello o meno XD ..cioè, di tenerci ci tiene, ma a modo suo! E che cazzo di modo, poi! XD *ripatta kou*
Poi vabbè, la parte di Prince~ ..canzone azzecatissima. E mi fermo qui, non serve dire altro. C'è scritto tutto nel testo.
Il messaggio di Mizuki....beh, che dire...il tipo qui, oltre ad essere un fottuto quanto tenero tamarrone, s'è capito che ha intenzione di accaparrarsi Mariko. Vabbè che so il grosso della storia, quindi spendere parole su questa faccenda mi renderebbe ridicola >.> ...però, l'idea di Mizuki che vuole a tutti i costi mariko, mi attizza e non poco..ò.o
Poi....*inizia ridere* e qui si comincia a ridere!!! XDXDXDXD nooooooooooooo, doooooonnaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!! Kouyou mi fa moriiiiiiiireeee!!!! Ma è tenerissimo e animale al tempo stesso! Ma come cavolo fai a renderlo così fottutamente bene??? COME???!!! Cioè, le battute a sfondo sessuale che iniziano man mano che il suo cervello si spossa sull'amicone delle parti basse!!! Stavo morendo sul serio!!! ahahahahahahahahahhahahahahahahhah!!!! no donnahahahhahahahahahhahahahhtimifaimorireahahahhahahahhhahahahahhahahahaha!!!! Mariko su di lui e lui che fa? ODDIO!!!!!XDXDXDXDXDXD
TI AMOOOOOOOOO~~~~ davvero!! XD..sto ancora morendo dalle risate!!! Cioè: "E a momenti, inizierò a formulare i miei soliti pensieri da animale in calore. Come, per esempio, quello riguardante la sua figa calda contro le mie chiappe..." Con questo, credo di averti spiegato in che situazioni mi hai condotta! XDXDXDXD
E poi: "...E devi sentire quant'è teso il mio cazzo, tesoro." BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!!!! *l'abbattono ma continua ancora a ridere*
No...no sul serio....nel prossimo mi piacerebbe leggere altre battute simili...anzi, le ESIGO!!!X°°°°°°D
Poi vabbè, la storia del massaggio è eccezionale di per se, ma quello che succede dopo con l'entrata in scena di Akemi, e favolosa!!! *sangue!sangue!sangue!!* ...e in tutto ciò Kou, sdraiato sul letto immobile, perchè l'amicone non dava segni di cedimento XDXD...ma tu sei una genia del male!!!!
Giustamente Mariko preferisce levare le tende. Io avrei fatto lo stesso. Parte che la vipera le mette pure le mani addosso. 'Sta stronza... >.> *le da una sberla all'infame...stàtrmòndfèmmn!èoé* u.u
...infine, arriva a casa di Juno.
Bene, e qui me l'avevi detto che ci doveva essere questo breve incontro tra Juno e Aki [<3] e Mariko e Mizuki. Ti dirò, mi sono piaciuti, seppur brevi.
Mizuki mi piace come lo stai rendendo...fa lo scemo, ma di fatto non lo è. Cosa che ti lascia basita. Mi piace. Mariko è meglio se non scherza col fuoco...Mizuki mi sa che la sa lunga.
Per quanto riguarda Aki..beh, sai come la penso. Mi sono molto attaccata a lui. Detto questo, ti ho detto tutto! XD ...no serio, mi è piaciuto molto come l'hai reso. Lo rendi sempre bene, sempre. Poi con Juno, quando dimostra questo forte attaccamento...al limite della gelosia....

nulla più, nulla meno~
XD

Ancora una volta ti ringrazio, per i bei capitoli che scrivi.
Mi fai sognare~

Ti voglio bene.

30/03/10, ore 21:41

donnah, da dove parto?
Tutte le volte mi pongo lo stesso identico quesito...XD
Beh...diciamo che la storia la so, anche se ultimamente ti stai inventando piccole cose nuove che mi tieni nascoste XD ed è giusto che sia così.^^ *si, perchè lei è sempre assetata di spoilers =ççççç= fa di tutto per farseli fare =çççç= e Gureisu ci casca sempre =çççç=*
E va bene, u_u ...te lo concendo.
Sai come la penso sulla questione 'taglio di roba inutile'...alla fine si, sei andata un po' oltre con le argomentazioni, tralasciando involontariamente Kou e Mariko alla deriva. Uscivano nuovi punti di vista che hai preferito troncare sul nascere, per non imputtanarti ulteriormente. Molte questioni estranee ai protagonisti che hai giustamente deciso di togliere.
Sono d'accordo con te, sappilo. Anche perchè hai ragione, porta la storia ad essere dispersiva. Però....ovvio, mi dispiace....da matti. E dispiace anche a te. O no?
La storia come l'avevi pensata in origine era già bellissima di suo. Mi sento un po' in colpa e a disagio..lo sai? Perchè...[anche se in piccolissima parte, eh...la tua fantasia è milioni di volte più fervida della mia.] alcune delle cose che taglierai le avevo immaginate io, tu le avevi elaborate ben bene, come solo tu sai fare, solo che ti hanno decisamente allontanata dal progetto che avevi in testa.
Mi sento in dovere di farti delle scuse. Devo imparare a farmi gli strafattacci miei. Il mio problema è che mi sono imprisciata troppo con questa fic. Ma alla fine, è solo una fic.
Ad ogni modo, grazie cmq per questo capitolo meraviglioso.
Donnah, mi sto stancando di dirtelo...smettila di sparare minchiate sulla qualità dei tuoi capitoli. Scrivi benissimo, mi sembra di avertelo detto più di una volta e non solo io...
Hai un modo particolare di scrivere, cosa che ti fa onore, secondo me. Ti ammiro molto.
Tornando a questo capitolo...vabbè, il grosso lo sapevo...quindi sulla storia di marichan e del test, ottimo. Con Takumi ha chiuso definitivamente, Kou mi fa pena...se solo sapesse cosa ha in mente quella sadica della scrittrice... *lo patta* Mariko...eh, Mariko...gioca troppo col fuoco '>.> *pensa al momento delle tette* E poi, la parte dell'italiano....XD mi hai fatta morire! Kou è tenerissimo, Mariko in un certo senso...anche.
Ah...e poi, quel Shinji di mia looooooontana conoscenza... u_U *canticchia 'namba shics'*
Beh donna...che altro dire?
Oh si, ti voglio bene.. <3 tanto tanto...<33

ci sentiamo su msn^^
bacini.

30/03/10, ore 20:59

Eccomi!
Puntuale vero? XD
Mah, senti Grace, non sono mica tanto d'accordo con te sai? Cosa sarebbero le cose inutili su cui ti saresti soffermata?
Mi sembra che i capitoli filino lisci portando avanti la storia senza sbavature (ah, a proposito, mi è proprio cascato l'occhio lì: si è incinte o si rimane incinte di qualcuno, non da qualcuno).
Per come hai impostato la ff non avrebbe avuto senso se fossero finiti a letto dopo 6 capitoli (nè Kou e Mari né tantomeno Reita e Juno). Se davvero hai perso lettrici per questo, non hai perso niente.
E poi, benvenuta nel club! Ho giusto giusto pubblicato 2 gg fa il cappy 20 e nella mia neanche si sono baciati ancora! *coff coff* XDDDD
Quindi, vai tranquilla!
Questo è un capitolo che... scarica la tensione. So, perchè lo so, che Takumi si rifarà vivo, non c'è limite all'idiozia umana *scuote la testa* ma questo cappy ci voleva proprio.
Fischia come è messo male Kou. *lo patta*
Grazie per gli spoilers! Sono sempre ben accetti! XD

30/03/10, ore 18:59

Il titolo del capitolo mi ricorda una canzone delle T.aT.u, ce le hai presenti?xD
Cmq madonna, menomale non ci è rimasta fregata per colpa di quella merda, sarebbe stato troppo duro da sopportare.
Che carini che sono ç^ç sono dolcissimi, a parte Kou che è un maiale di prima categoria ma ormai lo amiamo per questo *patta* ma tanto sappiamo che "sorella-fratello" non sta in piedi *sghignazza*
Alla prossima ç^ç

21/03/10, ore 14:27

Tu lo sai già che ho provato un gusto che travalica l'impossibile *risatina*
Ad ogni modo *gahaha* la scena in cui tutti capitombolano nella stanza...avrei stretto la mano a ciascuno di quelle simpatiche personcine (xD)
...mi sapresti spiegare perchè da ieri sera l'immagine dei Village People mi tartassa il cervello? Umh? Tutta colpa tua xD
...stai a vedere che finisce pure quello nella shot xD Dovevi fermarmi quando eri in tempo xD
Perdonami se sono così strigliata :w: Ma devo proprio scappare!
Un bacio, donnina <3
Mya

18/03/10, ore 22:32

Maaaaasssssìììì!!!!! Si chiama giustizia divina! XD
E' un capitolo stranamente "leggero" tutto sommato. Come se, una volta visto Takumi piangente con le parti basse da raccattare in un raggio di qualche metro, la parte peggiore sia superata. La vendetta è stata servita.
E' un capitolo di passaggio, a mio avviso.
E la parte dove sbarellano tutti nella stanza spalmandosi sul pavimento??? Bellissimo!
Ah, breve parentesi su Caterina_La_Zarina... bisogna farci l'abitudine: quella creatura gioca d'anticipo! XD *le manda baci*
Al prossimo! XDDD

18/03/10, ore 21:29

mh ùwù
finalmente ci siamo riuscite a partorirlo sto capitolo! Mazza che travaglio, oh.. XD
Tranquilla donnina, ne conosco i motivi...*abbraccia forte forte*

Dunque, da dove partiamo? Direi dal principio...
Kouyou lo AMO, e GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE...
Quell'essere immondo si meritava quella fine...o no? Non pensare troppo al suo bel fondoschiena, donnah *la schiaffeggia* >.>
Ha fatto una cosa orribile...e ha pagato. Anche se l'omicidio io l'avrei commesso senza pormi il minimo scrupolo! *O*
Hai descritto molto, molto, moooooooolto bene la scena. Scorrevolissima e...tremendamente sadica =çççç= ...cribbio donna, come mi hai fatta godere... =ççççççççç= ...meglio di ben....ò.o cioè, no. >.>
*cambia discorso* ù.u
Dunque, che dicevo? Ah, si..Kouyou... *-*
Chetteeeeeeeneroooooooooo *scuoricina* ....com'è innamorato il nostro baldo giUovane *scuoricina ancora* ....ha fatto tutto questo per la sua Mariko *scuor-l'abbattono*

>.>
Mariko, e il suo stato d'animo...descritto perfettamente donna, come ti ho già detto su msn.
L'incubo che lascia intendere in che stato sia, la reazione non appena scopre di essere in ospedale..la vergogna, il disagio...la rabbia che traspare comunque e inevitabilmente...
Hai spiegato perfettamente la situazione e l'impossibilità di muoversi contro Takumi, anche se la rabbia rimane.
Ma ci ha pensato il nostro Super-Kouyou!! *alza pugno* ... *se lo immagina in calzamaglia gialla e mutandoni rossi sopra* ò.o ...no, okay, la smetto.
Lui, che finalmente ha ammesso a ste stesso di essersi innamorato..e mariko, con la speranza che ci arrivi anche lei, il più presto possibile..>.>
Scena molto tenera^^ ..bellissima e scritta benissimo. u.u
Poi..loro XD ...madò che scemi! XD ...Me li sono immaginati benissimo tutti ammassati dietro la porta!! Per non parlare di Azumi-san!! Mi fa morire quella donna... XD
Scena che hai fatto bene ad inserirla, donna. Hai sdrammatizzato un po'. Ci voleva.
Brava donnina^^ ...sei proprio brava. Smettila di auto-ucciderti per favore. >.>

Grazie per questo splendido capitolo, anche se mi hai fatta aspettare...e non solo me. Però, ne è valsa davvero la pena.
Grazie di tutto cuore donnina, perchè ci sei....e perchè, mi fai sognare..*^*

Ti voglio bene....*abbraccia*

25/02/10, ore 21:45

Eccomi *pant pant* Eccomi, eccomi! *si sfiata*
...io sono, quarta mi hai detto no? Ragazze? Lasciatemene almeno un pezzetto è.é
Brutto stronzo schifoso, porco demonio.
Okay. Ti ho già detto in diretta ciò che penso di quell'abominevole creatura.
Passiamo oltre, visto che ho perso i precedenti due capitoli...ohhhhh, ma che amorini Jun e Reita *-* Dolcissimi, nonostante quella scimmia pervertita mi faccia arrossire la piccolina <3
Oh, tenerissimi!
Donna Azumi è ufficialmente entrata nell'albo delle persone più ganze di questo mondo. Ganza è solo una parola (xD)
Uruha, Uruha *patta il biondone* ma cosa mi combini Uruha? xD

L'esame tutto bene? °-°
Come premio ti scriverò la shot del sexy shop...dedicandotela <3

Un bacione carissima donnina! <3
Mya

24/02/10, ore 21:33

Salve sono una nuova lettrice.
La tua storia mi sta coinvolgendo davvero molto e trovo tenerissima soprattutto le scene tra Reita e Jun. Ma conto di lasciare qualche altra recensione per approfondire questa cosa. Però ora mi preme maggiormente commentare gli eventi del’ultimo capitolo.
Non capisco affatto Kouyou. È stato splendido quando l’ha consolata o quando è scattato come una molla a quella quasi ombra di bacio perché immaginava che lei avrebbe avuto una reazione simile a quella che ha avuto poi con Hirochi però poi ha fatto la cosa più stupida che potesse scegliere.
Perché non l’ha portata all’ospedale?! Ok, non aveva macchina, poteva chiamare un’ambulanza, avvolgerla in una coperta e dritto verso il pronto soccorso e poi si sarebbe visto se sporgere o meno denuncia.E anche Juno come spera di poterla medicare adeguatamente? Studia ingegneria , non può darle dei punti e lei si era tagliata e perdeva sangue da varie ferite che scommetto Mariko non si farà medicare. Juno inoltre non può sapere se l’aver sbattuto la testa sul mobile le ha provocato un trauma cranico, in quel caso Mari-chan non dovrebbe dormire. Senza considerare che se Takumi la sbranava in sogno anche prima, adesso c’è da augurarsi che non faccia incubi o è la volta buona che impazzisce.
In con tutto ciò , in questa situazione disperata, quel cretino di Kouyou che fa? Va a picchiare il…, il ... l’essere. E dopo averlo picchiato e prevedibilmente essere stato denunciato che racconterà ai poliziotti intervenuti? Sempre che all’intervento dei poliziotti ci sia ancora qualcuno a cui fare domande, probabilmente insieme a Takumi ci sarà quel suo amico malavitoso e qualche altro compare. Ad ogni modo, che racconterà? “No, sapete l’ho massacrato di botte- o ci ho provato- perché una mia amica, praticamente mia sorella …” cosa Kouyou? Spero che qualcuno, magari Reita lo dissuada o Mariko non lo perdonerà mai senza contare che senza una denuncia sporta dalla ragazza la polizia non gli crederà. La vuole costringere a denunciare il fatto? Lei non lo vuole fare sapere nemmeno a sua madre e lui si comporta in maniera tanto spregiudicata e sconsiderata? Non le fa mica un favore così. Oltre tutto perché non lo voglia fare sapere alla madre lo devo ancora capire. Donna Azumi lo capirà lo stesso, nascondendolo la farà soffrire doppiamente , per ciò che è successo e perché la figlia non si è fidata tanto da farsi aiutare da lei. Azumi si sentirà impotente, invece come infermiera, magari, avrebbe potuto aiutarla, medicarla e curarla un po’ meglio.
Adesso mi rendo conto di avere scritto un po’ troppo, ma sono parole uscite di getto, questa storia mi ha conquistato davvero in maniera inaspettata. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Caterina

23/02/10, ore 21:19

Sarei bugiarda se dicessi che non me lo aspettavo.
In realtà me lo aspettavo quando si sono lasciati prorprio.
E' reale, crudo. Realistico.
Aspetto che si abbatta l'inferno su Takumi, con le spoglie di Kouyou meglio ancora.
Non credo lo rileggerò questo cappy. Che male...

23/02/10, ore 20:51

Avvertenza: questa recensione forse sarà più corta rispetto alle altre. Semplicemente perchè, il buon 70% di essa sarà solo di insulti verso quello stronzopezzodimerdafigliodip*****************************************************************lo.
Ecco, appunto.

....non so da dove iniziare.
Beh, alla fine, il capitolo è incentrato su quella parte, no? Quella che in un certo senso, in cuor mio ho sempre desiderato di non leggere. Proprio così, perchè tratta una tematica che m'inquieta e non poco. Ed io, da brava fifona quale sono, mi lascio facilmente suggestionare anche da sole parole scritte.
Il problema però, è che nonostante le tue erano semplici parole scritte, parevano così fottutamente reali! Odio, questo argomento. E non penso di essere l'unica ad odiarlo.
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti, come sempre. Anche se questa volta, esigo che tu non li prenda come i soliti complimenti. Sei stata davvero brava...
Migliori di capitolo in capitolo, e lo si vede...è cosi. Non negarlo, per favore. Mi mandi in bestia quando annulli le tue capacità.
Come al solito, senza che me ne accorga, mi sono immedesimata in mariko...e questa volta è stato brutto. Sono sincera...ci ho messo di più del solito a leggerlo, e forse sarà il capitolo che rileggerò meno rispetto agli altri, o che non rileggerò proprio. Tu e il tuo modo di scrivere non c'entrano. Come ti ho già detto poco fa su msn, ora come ora sono adirata, infastidita e....triste. Ma stranamente, anche contenta...
Perchè adesso sono cazzi amari per Takumi.
Mi è piaciuto molto Kouyou, ovviamente. Pronto a dare tutto pur di vederla tranquilla, di farle ritrovare il sorriso..di proteggerla. L'ama. E' proprio per questo che sono contenta, perchè Mariko lo capisce definitivamente in cuor suo. E capisce anche tutto il resto..
Mi ha stupito molto Hiroki. Fino ad ora ho sempre pensato che per lui esistesse solo Juno, e invece qui dimostra il suo serio attaccamento anche a Mariko. Lo stesso attaccamento di Juno per Mariko.
Bello.
Non è sola.

Donna, inutile ribadirti il mio amore puro che nutro nei tuoi confronti. Si fa più saldo, man mano che il tempo passa...e sono contenta di questa cosa.^^
Ti voglio molto, molto bene.

Guarda, mi spiace smettere qui di scrivere...vorrei continuare, ma: 1. mi chiamano a tavola.. '-.- 2. scriverei insulti contro Takumi e non credo sia il caso. Ormai è una persona praticamente morta, cosa di cui mi rallegro come una psicopatica insana di mente! ^O^
A, se puoi, ammazzalo Takumi...credo faresti felice un sacco di gente...
Si, ammazzalo.

Se non lo fai tu, lo faccio io..

...ti chiederai come?

.....non chiedertelo, è meglio....

....ammazzalo...

quel figlio di p****na!!!! *la portano via legata su una barella*

23/02/10, ore 19:30

...penso sia una delle cose più strazianti che abbia mai letto. Lo stupro è una cosa terribile, soprattutto se è quello che un tempo amavi a fare la parte dell'aguzzino. Anche se, c'è da dire, se uno ama davvero non ci pensa nemmeno a fare una cosa del genere. Alla fine si è rivelato per quello che è, un fottuto *sfilza di parole poco carine che censuro*
Le reazioni di Mariko le trovo molto verosimili, e credo che non sia caduta in un isterismo mortale solo per il carattere che si ritrova, qualcuna più debole sarebbe potuta morire di crepacuore.
L'importante è che quello pagherà, oh come godrò quando pubblicherai quel capitolo *la picchia*
Muoviti MUOVITI è.é
Grazie per il capitolo, che ha affrontato una tematica così delicata senza cadere nella banalità della finzione.

15/02/10, ore 22:15

Eccomi eccomi eccomiiiiiii!!!!!!!!!!! *respira affannosa dopo la corsa*
Che periodo!
Appaio con una frequenza degna della Cometa di Halley ma CI SONO!!!!
Ho cannato non so quanti capitoli per la recensione, ma li ho letti tutti, giuro (e come non potrei?)!!!!
Questo poi... e la fine del mondo.
Quando Kou e Mari si avvicineranno ad un letto non lo lasceranno per due giorni di fila!
E Ryo e la piccolina??? Quatti quatti, li stanno superando di diverse lunghezze! XD
Continua così ragazza mia! *le manda baci*

14/02/10, ore 10:28

u.u

E così alla fine, ci siamo decise...

.......FINALMENTEEEEEEEEEEEE! çOOOOOOOOOOOOOOOOOOç
Non hai la più pallida idea di quanto mi hai resa felice! *scuoricina*
Questa è sesta volta che me lo sto rileggendo *^* ...anzi no, la settima ._. ...si perchè ieri sera me lo sono riletta dall'ipod. *pft*
BELLISSIMOOOOOOOO *scuoricina di nuovo* ♥♥♥♥♥♥♥... *la picchiano* x.ç

Da dove cominciare?
Prima di tutto, quante volte ti ho detto di smetterla di sparare minchiate circa il tuo stile di scrittura e la qualità dei capitoli che scrivi? QUANTE???? èOé Scrivi benissimo ToT ...davvero! La lettura è piacevolissima, fresca e scorrevole....fin troppo. Roba che quando finisce, ti vien voglia di picchiare il primo che passa, solo ed esclusivamente perchè è finito presto! èOé
Donna *addita* hai le manine d'oro! èOé E' così! *s'infervora*
E poi, mi spieghi come cavolo fai ad essere così divertente? Cioè, io muoio dalle risate! XD *ripensa ad Azumi-san*. Ad ogni modo, andiamo per gradi. u.u
Nonostante già sappia il più, della storia, è sempre una sorpresa leggerla con tutti i particolari. Mariko mi ha intenerita molto. Lei e tutte le sue emozioni in quel momento, direi che erano più che lecite! Io stessa non avrei avuto il coraggio di fare una cosa simile... Non ti nascondo che quando ho letto di Juno in questo capitolo, e di come la pensava un po' mi sono incacchiata. Okay, è la sua migliore amica e vuole solo il meglio e il bene per lei. Alla fine, era tutto a fin di bene....però, portarla a divertirsi così, allungarle i bicchieri di alcool per farla bere - proprio lei che si butta alla centrale quando Mariko fuma e beve - la cosa mi ha lasciato di cazzo. XD Ho pensato: 'Wow, per comportarsi così Juno usando come ultima spiaggia per farla divertire quella di invogliarla a bere, allora Mariko sta proprio messa male!' Poi mi metti Azumi-san, che da brava madre qual'è [eeeeeeeeh XD] accentua ancora di più le gesta di Juno, ho pensato: 'Okay....Mariko è nella merda!' XD
Tre femmine...una più pericolosa dell'altra! XD
Azumi-san, un'inguarbile seduttrice [a sto punto mi chiedo proprio come abbia conquistato il cuore di Temisu-san ._. ....anzi, non lo voglio sapere T_T] ..Mariko ha preso da lei.
Mariko, pericolosissima e imprevedibile se accostata all'alcool. *patta kou ._. *
E juno.....che non sembra, ma sa essere genia del male quando vuole! XD
Poi in più, tanto per farmi morire mi metti Kouyou e il suo malessere..XDXDXDXDXDXD no donna.... lo 'spaccato' "Kouyou/Mariko" è MICIDIALE! Entrambi stanno, non alle pezze, di più...e sono praticamente UGUALI!!! UGUALI!!! XDXDXDXD Oddio! XD
E quando Mariko si blocca di colpo nel sentire le prime note di Eat you up? Ne vogliamo parlare? XDXDXD Oddio...*patta kou* ...povero!! Minimo gli stavi facendo prendere un collasso! XDXD No donna, sono letteralmente morta! XDXD No ma poi, mi piaceva come ragionava...DA ANIMALE!!!!! 'Quel suo gran bel culo!' XDXDXDXD oddio...in pratica s'è visto tutta l'esibizione di Mariko, come non se l'era mai sognata! Povero! XDXD Da collasso!!! XDXDXD
Poi, passando a un certo 'omino scimmioso con lo scotch in faccia' ...T____________________T ...grazie donna. *scoppia in lacrime*
Erano perfetti. Tutto era perfetto! Lui che la scorge dal tavolo, che la raggiunge si soppiatto e le ruba un bacio non appena lei si volta e constata che è proprio la persona che aveva capito che fosse.
Tutto era perfetto donna! Anche il modo con cui lui la guardava...il desiderio di averla in quel preciso istante. No ma poi, il modo con lui la prende e le chiede, quasi come se fosse un ordine esplicito, di andare con lui...T_______________T grazie donna.
E poi, Juno. La sua tenera gelosia, mal celata. [non tocchiamo il tasto 'Kumi Koda', per cortesia u.u] E poi...Dei donna, mi hai fatta piangere e morire nello stesso tempo...
Si vogliono, si desiderano ardentemente. E lo scoprono ogni giorno di più! T_T Ryo che in una certa maniera è come se si confessa. Quando le dice che l'aveva addocchiata dalla prima volta che la vide al loro primo concerto a Tokyo. Grazieeeeeeeeeeeeeeee *urlo straziante* T_____T
E poi, dulcis in fundo, ciò che Ryo ha da dirle. Beh, qui ho avuto paura. [si, anche se lo so. u.u]
Cazzo teshò, stanno così bene insieme T_____T ..perchèèèèè!? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'??!!!! *posa tragica*
E poi....tornando a Kou..beh donna, il minimo che un animale può fare, è proprio quello che gli hai fatto fare...
Anche se il locale non avesse avuto le luci soffuse, dubito fortemente che sarebbe riuscito a non andare giù con le mani. u.u Quando uno nasce animale, muore animale. E' kou non si sarebbe fatto il minimo scrupolo. A dimostrazione di questo, quando Ryo porta Juno al tavolo e scopre il misfatto. u.u
*patta Juno*
XDXDXDXDXDXD 'Kou si sta sentendo male!' MA DOOOOOVE!!!!??? XDXD Quello in quel momento stava meglio di tutti! XD
E juno? 'si, ma non spingere' ...PECCATO!! XDXDXDXDXD
Madòòòòòòòòòòò, mi hai fatta sbaccanare!!!! XDXDXDXDXD Non sai quante volte mi sono riletta quella parte!!! Da morire!!!!! XDXDXD

No donna, io TI AMO! TI AMO DA IMPAZZIRE!
...*O* ....ma oggi è.....*OOOOOO*
*le scarica addosso milioni di cioccolatini a forma di cuore*
T^T Buon San Valentino e grazie di tutto.. T_________T
*l'abbraccia forte*