The Red Carpet Day.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/09, ore 21:23

Orca zozza °°
Le foto di Takumi °°
Ma tutto ciò che di cattivo mi è venuto in mente...beh, diciamo un bel 80 %, è svanito quando ho visto le foto, per quanto superficiale possa suonare xD
Comunque u-u
Sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà e come la vita dei Naked-I (nome stupendo, son rimasta folgorata!) e quella dei GazettE si incroceranno.
Scusa la recensione striminzita, ma ho una persona a caso (spero che il mio adorabile nii-san qua dietro legga ciò che sto scrivendo) rompe le palle...quindi devo chiudere u-u

Un bacione, al prossimo capitolo ^^
Mya

25/11/09, ore 09:06

meno male che ho te e neechan che mi rallegrate le giornate con i vostri capitoli favolosi.^O^
Che dire di questo? Parte che metà recensione te l'ho scritta su msn XD. No, cmq, ribadisco il mio odio per Takumi che si, sarà un gran figo [ha visto le immagini çOOç], ma gli hai affibbiato proprio la parte del viziato megalomane! ma povero XD...se solo sapesse... u.ù
In tutto ciò, davvero non mi spiego questo forte attaccamento di Mariko per lui, io l'avrei mandato a zappare da un bel po' >.> ...ma come dice "okaasan": l'occhio vuole la sua parte, e mi sa che Mariko dà molta importanza a questo principio. Mi sembra che l'unica cosa che la manda avanti [a prescindere da quello che ha comportato e comporta la storia con Takumi] è la visione di lui sempre nudo e sempre pronto per quell'arte. Se è così.....che inguaribile ninfomane..
Poi....*si scalda di colpo* caspio si rifà le sopracciglia T.T ...credimi, mi è crollato il mondo addosso! Non me l'aspettavo realmente così narcisista! XD ripeto: fra i due mi sa che Takumi è la fidanzatina viziata e mariko l'uomo che se la vuole scopare [per la serie: evviva la raffinatezza. u.u]
Ad ogni modo, donnah, il capitolo che hai scritto è bellissimo! il messaggino di Juno fa tenerezza e soprattutto il pensiero di Mariko a riguardo. [ti voglio bene...].
Scritto B-E-N-I-S-S-I-M-O! senza errori, ed è scorrevolissimo. La storia prende e tiene il lettore davanti allo schermo, almeno per quanto mi riguarda. Ottimo lavoro teshò, continua così e.....fammi sognare. T_T

*l'abbraccia forte*
ti voglio bene, troppo!

chihiro...

24/11/09, ore 21:40

Ahhh *sospirone*
Ti do un enorme bacione sulla fronte perchè mi hai fatto ritrovare la foto di Uruha coi capelli neri...l'avevo vista e come una visione mi era sparita da sotto al naso T^T
Quindi grazie.

Poi.
Mi ero ripromessa di lasciarti una recensione al più presto, ma sei stata troppo veloce e mi hai battuto sul tempo.
Allora, fra me e Kurt Cobain c'è un rapporto di amo et odi xD nel senso che lo considero pazzo come un cavallo, ma genitore di quelle perle di saggezza che ti rimangono dentro.
Direi che mi intriga e non poco ^^
Aspetto il prossimo capitolo per sbilanciarmi di più °°
Ma per adesso per me hai il pollice su xD
Un bacione,
Mya

23/11/09, ore 19:48

uhm... si, mi incuriosisce ^^ ma tanto tanto! è diversa dalle solite storie che si leggono, mi piace la caratterizzazione che hai dato ai singoli personaggi, la cura che ci hai messo nel descriverli e nel dare ad ognuno una propria storia, senza campare di rendita sulle "storie fatte" inerenti a personaggi già esistenti, senza limitarti a dare una trama leggermente diversa dalla solita solfa. per dirla in breve, ho apprezzato molto il duro lavoro che c'è dietro ^^ la storia sembra innovativa e interessante, la classifico come "promettente" e, dato che oramai non leggo più storie da mesi, il tuo lavoro è stata una svolta. quasi quasi mi stai facendo tornare la voglia di scrivere... ovviamente questo è solo il giudizio inerente al primo capitolo, spero di incuriosirmi ancor più leggendo i prossimi ^^ ti faccio un grande in bocca al lupo, alla prossima <3

23/11/09, ore 15:31

ordunqe, mi accingo a fare la recensione di questo primo meraviglioso capitolo. Beh, a dire il vero ti ho già detto tutto quello che penso su messanger, ma voglio ripeterti che questa storia è fantastica, originale e soprattutto profonda. Hai trattato temi e pensieri che fanno riflettere e io adoro e mi ritrovo soprattutto in quello che dice Kurt. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai introdotto questo personaggio e ancor più come hai reso Kastumi (della serie, prendi me e capovolgilo al maschile).
A questo punto non mi resta che attendere il nuovo capitolo, che spero di riuscire a leggere il prima possibile. Non ho trovato neanche tanti errori e quei pochi che ho visto te li ho fatti notare e ti dico che non erano gravi e che non intaccavano alla lettura (piacevolissima) della fic.
detto questo, Shin approva e ti incita a continuare al più presto.
Bacioni cara^^
Shin

23/11/09, ore 10:49

Ordunque, mi accingo a recensire. u.u

...Vecchia megeraaaaaaaaaaH!!!! *inizia a ridere e non la smette più* Parte che l'avevo già letto ieri in antemprima! XD
Di conseguenza già sai come la penso *smette di ridere e si fa più seria* u.u
Trovo che il primo capitolo sia bellissimo e intrigante...voglio conoscere di più i personaggi, tutti....mariko e juno [pft] in primis.
Scritto bene e su questo non ci piove, qualche errorino iniziale che hai provveduto a correggere prima di pubblicare sotto i miei "fidati" consigli u.u [per la serie: evviva la modestia - lei poi, che le fic che scrive fanno realmente cagare per via degli errori >_> -].
Ora ovviamente voglio sapere che succede nel prossimo e non voglio leggerlo in anteprima.
Attendo con ansia che pubblichi il secondo capitolo.^^
ti voglio bene anche io...
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 10:51 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]