My unintended choice
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/09, ore 15:04

Posso dirti una cosa, con tutto il cuore? *Fa un sorriso angelico* NON DIRE CAZZATE! *La fissa arrabbiata*
Ma per favore, il triplo più brava di te? Ma non è affatto vero. Tu fai descrizioni che io non sono capace a fare e che invidio, seriamente. Non scherzo affatto.
La prefazione non faceva orrore, anzi, era bella e mi ha intrigato, così come questo capitolo! Insomma, un pò mi hai spiegato cosa succederà, perciò sono molto curiosa!
E Rachel... beh, sono curiosa di sapere cosa farà!
E' un bellissimo capitolo e come ho già detto, mi ha lasciato una gran curiosità addosso!
Bravissima, tesoro! Ora mi tocca solo aspettare ù_ù
Un bacione,
Ire.

29/11/09, ore 13:02

Che bella! Mi piace molto, è interessante!! Sono curiosa di scoprire chi è Rachel! Sei bravissima, mi piacciono le tue fic! E così, eccomi qui di nuovo a leggerTI xD alla prossima^^ posta presto!!

29/11/09, ore 12:56

Ciau vorrei farti i complimenti per questa splendida ff. che, nonostante sia solo agli inizi, mi è entrata dentro, stregandomi totalmente. Complimenti: sei bravissima!! Ho letto quasi tutti i tuoi scritti e li ho trovato sublimi. Hai un modo di scrivere eccezionale che prende il lettore e lo rende partecipe della storia, trasmettendogli le emozioni, belle o brutte che siano, dei personaggi. Il prologo di questa storia, che volutamente(credo)hai fatto si desse dei dubbi sull'identita della ragazza mi ha incuriosito molto. Ancora complimenti e aggiorna prestissimo.Un kissone Ah dimenticavo le riflessioni che fai sull'amore e sui sogni sono davvero stupende!!!*____* Ancora complimenti!!!

27/11/09, ore 20:45

...Cristallina e coinvolgente come sempre... possibile che tu riesca a sintonizzare i sentimenti e gli stati d'animo del lettore con quelli dei tuoi personaggi?? Tu racconti spesso di Rob...parli di celebrità, ma non so perchè sembra quasi che dopo appena qualche riga siano personaggi TUOI..persone più vere e reali di quello che può sembrare a una ragazza che dell'essere famosi sa ben poco...Grazie Rose, per avermi chiesto di leggere questa tua nuova creazione (sono nel posto giusto vero?? >.<)...non sai che piacere! Un bacio, a presto! Ti voglio bene...Cip

25/11/09, ore 20:48

*me arriva correndo* *me si inchina a te e si scusa* Ok, ora che ci sono, che ho letto questo magnifico prologo, posso ufficialmente cominciare il commento, anche con il fiatone. Allora, che dire? Innanzi tutto, è l'inizio, la scleta del personaggio! Meravigliosa (c'erano dubbi?)! Non che tu ne abbia bisogno ma Robert fa leggere più volentieri una ff. Almeno per quanto mi riguarda. Non è una Rob/Kris ma quasi, ho capito quel che è successo. Forse. Con te non sono mai sicura. Poi, la parte iniziale è tipica tua, poesia come piace a me! Ma non torna una cosa, come può Robert averla ferita? Quel dolce ragazzo... Su, lo scoprirò, che avrà mai fatto... Si spera presto. Anzi, no, si spera tardi perchè sembra che quando lo farà si lasceranno. Sì, allora spero proprio di scoprirlo tardi. Appena il mio piccolo Sherlock Holmes avrà abbastanza elementi comincio a lavorare sulle ipotesi, comunque, tranquilla (come se ti mancassero le mie ipotesi)! Altra cosa, l'uragano dei suoi occhi! Questo è parente della pioggia di diamanti di prima, nè? Mi sa di sì, ispirazione improvvisa anche questa? Se continui così con le ispirazioni improvvise mi sa che finisci sul mio diario (raccolgo tutte le frasi belle, devo aggiungere le tue, anche se una ce l'ho già). Mi sembra di aver detto tutto. Ciao ciao! tvttttb, agiorna presto!!

25/11/09, ore 08:22

Le tue prefazioni mi mettono sempre un pò di ansia.
Oddio, io non so come fai a fare tutte queste fan fiction in una volta sola XD Io ne ho 4 e impazzisco sempre quando so di dover aggiornare XDD
Se tu dici che io sono brava, tu lo sei il triplo di me.
Bravissima, mi intriga un sacco questo inizio °A° Quella cosa del Non è Robsten... Più o meno, mi preoccupa, ma leggerò comunque!
Bravissima tesoro, aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo! ♥
Rail.

25/11/09, ore 00:55

amore mio bellissimo, come sempre, anke se è la terza volta che leggo qst prologo, nn ci sn altre parole per descriverlo...le tue parole mi segnano nel profondo, cullandomi con la dolcezza cn le quali le esprimi...sarò super felice di leggere il capitolo che segnarà l'inizio effettivo di questa storia...grazie della dedica tesoro mio, vorrei poter ricambiare ma nn ne sn in grado, il tuo modo di scrivere è unico e nn sarà mai copiabile....ti voglio bene rò!

24/11/09, ore 21:44

Me l'avevi detto e l'hai fatto, ed io non aspettavo altro!! Stupendo, stupendo, stupendo (come sempre in realtà!), poi con loro come protagonisti... lo sai che impazzisco! Un bacio.

24/11/09, ore 21:25

Ogni volta che leggo ciò che scrivi.. "qualunque" cosa tu scriva mi vengono i brividi e mi torna la voglia di riaprire la pagina di word e scrivere.
con una semplice frase sei capace di far trasparire mille emozioni..complimenti, non posso dire altro. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]