My unintended choice
di NeverThink

26/02/10, ore 01:13

Stupendoo!! Ci sono state delle frasi che mi hanno fatto davvero emozionare tipo:
"Poi tornai a guardare, con mio grande dispiacere John e ne fui sorpreso.
Perché i miei occhi desideravano i suoi?"
"Perché desideravo così tanto vederla? Perché desideravo ridere con lei? Forse, semplicemente, volevo… sentirmi in pace con me stesso e, per qualche inspiegabile motivo, con lei ci riuscivo. Forse era la sua semplicità, la sua allegria a farmi sentire… il ragazzo di ventitré anni che ero. Forse era quella la chiave di tutto: avevo perso me stesso, mi ero dimenticato chi ero e non mi stavo godendo quella giovinezza che mai più sarebbe tornata."
Proprio brava, complimentissimi!! xD Lucy

25/02/10, ore 20:12

Eccomiiii *-*
la ragazza sfacciata è tornataaaa bwahahahah xD
Allora, dai troppa importanza a Eliza u.u cioèèè ma nemmeno uno straccio di ragazza per Taylor! {leggi tra le righe, mi sto offrendo io u.u}
Comunque, ancora devono attivarmi la connesione adsl perciò se aggiorni e non recensisco è colpa dei tizi della telecom ù.ù
alloraaa, che bello Bob e Raky *-*

alloraaa, che bello Bob e Raky *-*
aaaah quanto mi piacciono quei due ^^
a presto Rò!

24/02/10, ore 21:31

Ma quanto sei brava nel creare dei personaggi? Mi piacciono TUTTI. Rachel è divina! Così simpatica e spontanea. Sono contentissima che in ogni capitolo ci sia un passo avanti verso un qualcosa perchè Robert basta con sta KRISTEN! La odio (e pensare che l'adoravo seriamente, ma ultimamente non la sopporto). Non può soffrire per lei, noooo! (ahah, nell'altra ff dicevo il contrario, dovevano per forza stare insieme, aimè non prendermi per pazza XD)
Questa cioccolata calda insieme mi piace assai!
voglio il continuo, dopo un pomeriggio intero di latino, latino e solo latino, la pazzia di Rachel ci vuole!

23/02/10, ore 17:33

ghiacciolinooooooo!!!! ma sciauuuu!!! tu non vuoi la mia recensione??? ki se importa io te la dò la stesso! u.u
waaaaaaaaaaaaaa bob e raky, bob e raky, bob e rakyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!*-* i miei ciccini, le mie stelline, i miei amoriii, ma soprattt i nomignoli cn cui li kiamo io qnd parliamooo!!!!! *-* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi??? waaaaaaaaaaaaaaaaa kell, kell, kell!!! c'è the my love e parla d me <3___<3 oddio cioè no d me, delola sua ragazza, ma vbb tnt ha il mio nome quindi parla di me!!!! k bellooooo!!!!!!
il capitolo è meravoiglioso, bob ha capito k è 1 po' trp vekkio interiormente x avere sl 23 anni e poi inconsciamente s sta affezionando a raky!! k bellinoooo!!! *-*
nn vedo l'ora k dimentichi la gatta morta x pensare sl a raky u.u
al prossiamo capitolo, m s sta illuminando la tua finestra d msn e devo risponderti e poi corro da laira...sciauuuuuuuuuuuu t voglio bene

22/02/10, ore 19:23

Annoiata? Ma ti rendi conto che sto saltando sulla sedia? Uhuh! Sono molto carini! Andiamo con ordine. Kellan innamorato?? E già qui rido, non so perchè ma rido. Cioè, il perchè lo so. Te lo vedi Kellan a fare l'orsacchiotto dolce e tenero? Mah, magari sì ma mi fa un po' ridere vederlo così. E comunque rimane un gran saggio, il signorino. Dovrebbe dirle più spesso a Robert queste perle di saggezza! Poi, alttra risata per il promemoria di Robert. E poi, Racheal ha sempre qualcosa di rosso! Meraviglioso! Stupendo! Bobby e Raky! Ahahah! Ma come sono simpatici! Sai, la scena dove poi il capo l'ha sgridata (poverina, il capo non capisce un tubo) mi ricorda molto una classica scenetta scolastica, come diceva Rob. Povera però, dire che credeva di essere in un circo mi pare esagerato! E la scena delle mani è proprio tradizionale, quante volte l'abbiamo fatto? E lui la invita a mangiare, eh? Ma non è proprio un invito, considerando che avevano la pausa di lavoro assieme. Ma comunque avrebbe anche potuto non invitarla. Penserò a lungo alla questione, mi sa. L'unica nota dolente è che comunque ha ricordato Kristen! Però la voleva cancellare dalla mente, bene ma alla fine Racheal ha interpretato male! Che per farsi perdonare l'abbia invitata a pranzo? No, questo lo escludo da sola. Beh, ora vado, ciao ciao, tvttttb!! P.S.: Son diventata Chirè? Hihi!!

22/02/10, ore 13:31

*__* Bon, niente di che eh?
Certo, per te è sempre niente di che!!
Intanto, mentre tu stai con i tuoi niente di che, qui una bella coppia di giovincelli si sta conoscendo molto bene, e soprattutto il giovincellino, sta iniziando a capire qualche cosina!
Lei, pazzissima :) mi piace un sacco..spontanea, allegra, senza grilli per la testa..hai scelto proprio una bella protagonista..sisi!
Suvvia..aspetto un tuo prossimo capolavoro.. :****
Baciotti!!

05/02/10, ore 15:59

Ehy, ciao!! Bellissimo questo capitolo..ho riso parecchio!! =D mi piace davvero tanto, aggiorna presto!!! Un bacio

04/02/10, ore 15:08

Il colore preferito di Robert è il grigio *sa tutto* xDDD
Waaaah, ma che carini! Certo, forte anche la macchina d'epoca XD
Che bel capitolo, tesoro! Mi sono ricordata di recensire, ultimamente dimentico spesso le cose ù_ù
Sono curiosa di vedere cosa succederà *-* Di scoprire come Rachel catturerà Robert... XD
Bravissima, tesoro!
Un bacione,
Ire.

29/01/10, ore 21:17

Ed eccomi qui! *me balla il tip tap entrando in scena* (Oggi sono musicale). Dai, che stavolta ce la faccio! Dai che non lo sbaglio il nome! Rachel! Vado a controllare... Sì! Ce l'ho fatta! *me balla il valzer con Robertino, capitato lì per caso dopo aver sentito il nome* Ok, torno seria. Non ridere, tu che stai leggendo. Stai ridendo? No, vero? Allora, la nostra Rachel, ma che simpatica ragazza! E' dolcissima, tenera come una bambina, con le fossette, una dolcezza disarmante. E poi è brillante, allegra, sempre col sorriso, solleva il morale del nostro povero attore, che comunque mi sembra reagisca in qualche modo. Certo, un riferimanto a Kristen l'abbiamo sempre trovato, ma per momenti non ci ha pensato, abbagliato dalla semplicità di Rachel. Il loro rapporto per ora rimane unico, non si sa, sono su filo, potrebbero cadere da un lato o dall'altro (indovina quale tifo?). E poi Rachel recita? Così sì che staranno molto tempo assieme, chissà se riuscirà mai ad indovinare i colori... A proposito di colori! Giallo? Oh, beh, sicuramente la rispecchia in pieno. Sì, ci sta tutto. La ragazzina non è poi tanto ina, comunque. Già guida. E poi guida anche in modo spericolato. Tanto da spaventare il nostro Pattinino (povero tesoro!). Ecco, ti avviso, se gli capita qualcosa per la guida di Rachel non c'è faccia d'angelo che tenga, le faccio qualcosa. Comunque è tutto meraviglioso! Ti rendi conto che si ritroveranno molto? Làlà! I tasselli del puzzle si incastreranno, ne sono quasi certa. Mmmm, credo di aver detto tutto... Vado, ciao ciao, tvttttb!!

29/01/10, ore 19:22

O.O
cioèèèèèèèèè???? k vuol dire ql frase di raky???? tu mi vuoi sconvolgere cosìììì!!! io pensavo k x il momento lei lo vedesse solo cm...boh nn lo so ma nn pensavo k s fosse già cotta un pokino...
rob cmq è un'idiota, nn deve pensa a ql gatta morta d kristen u.u
cm s è innamorato s deve disinnamorare xkè lei nn lo merita... Raky è 100 volte meglio, cn lei nn si annoia mai, è blla, simpatica, ssmp viva e poi...HA IL MAGGIOLINO GIALLOOOOO!!!!!!!
ok la smetto d scrivere stupidaggini e finisco qst recensione idiota...cmq il capitolo è stupendo pikkola, bravaaaaaa!!!! m hai rapito cn qst storia!! *-*

29/01/10, ore 19:08

Puona zera ù_ù
ci stiamo sentendo su msn ed Eli mi crede svenuta, sciocca ragazza!
Non posso leggere e nel frattempo parlare ocn voi due sclerotiche ù_ù ho bisogno di concentrazione io U.U
Pene, pene, dunque...
Aaaaaaaaaaaaaaw! *___________*
il maggiolino giallo canarinooo!! Robbino diventerà matto al solo pensiero di salirci nuovamente xD
Bwahahaha xD
Rachy è troppo una grande ù.ù
Tu, come al solito, sei schifosamente bravissima e stupeferrima {non si può dire ma l'ho detto u.u}
Adesso ritorno alla conversazione, Elisa crede sia morta -.-

24/01/10, ore 00:58

Eccomi qui quasi all'una di notte a leggere questa FF dal titolo impronunciabile per Eli {eh si, lei è scema non ci si può far nulla ù.ù}
mi ha costretto a leggere {no, scherzo, l'ho fatto volentieri} dicendomi che ti ha aiutata, che ha scelto il nome della protagonista, mi ha raccontato praticamente tutta la storia in dieci minuti di conversazione al cellulare xD
Quindi, adesso aspettati il mio verdetto ù_ù
Aaaaaaaw *_*
Bellisssimaaa! Bellissimo tutto, davvero!
Spero solo che Rachel faccia ripiglià quello zombie sotto spoglie umane alias Parkinson {indossa venti giubbini antiproiettili}, scherzo! Lo adoro a modo mio xD
Kellan ha la sua Eliza anche in questa ficcy xD
Secondo me è Eli che ci minaccia, ogni fidanzata di sto povero ragazzo se chiama come lei! Poveraccio ù_ù
Ti sto scrivendo un poema, è meglio andare a nanna adesso xD
Baci Ròò!!
Aaah, Eli mi ha fatto presente che compivi 19 anni non 18, eh ho sbagliato i calcoli xD
Baciii^^

18/01/10, ore 15:07

Uuuuh! Che figata!
Certo che Rob è proprio fortunato a trovarla lì, sapendo che dovrà lavorarci insieme.
Un bel modo per dimenticare Kristen, almeno. *odia*
Soprattutto quando la vede in TV! Le emozioni che prova... Gioia, Vita... Oddio, che tenerezza assurda T_T *ora si mette a piangere*
Come al solito: BRAVISSIMA!
Capitolo fantastico, veramente. Sono troppo curiosa! Non mi viene in mente niente di possibile, nemmeno un'idea piccina su ciò che potrà succedere...
aspetto con moltissima ansia *O*
Un bacione.
Ire.

14/01/10, ore 04:43

è bellissimo! Che bello sono felicissima che gireranno un film insieme!!! Mi piace tantissimo anche questo capitolo, bravissima!! Ci sentiamo al prossimo^^ mi raccomando, aggiorna presto!! kisses =)