My unintended choice
di NeverThink

14/01/10, ore 00:30

Ehilà sorpresaaa!!!
Si lo so nn te l'aspettavi visto k nn ho la linea ma ora sn collegata col cel!
Ho letto ttt il chap ed è bello cm ttt gli altri,anke se visto l'inizio m era preso tipo 1 colpo..insomma nnt da togliere a kris ma io amo raky quindi faccio il tifo x la nostra "ragazzina"!!
...x nn parlare della tel d kell...leggere il nome,QUEL NOME,pronunciato da lui m ha lasciato O.O ...insomma dai,da 10000 nomi esistenti su qst mondo tu da abbinare a kell hai usato proprio il mio!!! MA IO T AMOOOOOO!!!!
Ora, tornando al capitolo,sn proprio curiosa d vedere cosa accadrà tra quei due..nn farmi stare trp sulle spine m racc...
Ora vado a nanna sennò dmn al lavoro c vado col quasi,un bacione tesò t voglio bene!

13/01/10, ore 21:34

Tu mi vuoi bene! Yuppi! Bene, la smetto di saltellare come una cretina... Ok, venendo al capitolo... Cioè, spiegami bene bene nei dettagli come caspiterina ti è venuto in mente di farli reincontrare in questo modo. Capiamoci bene, non dico che non sia una buona idea, anzi è veramente ottima, di sicuro non è classica. Ma devo ancora riuscire a capire attraverso quale meccanismo della mente tu sia arrivata a formulare questa storia. Bene, attendendo una risposta, proseguo. Del capitolo avevo indovinato (cioè avevo anticipato di qualche riga) solo che Robert alla tv aveva visto Racheal (oh, che bella sorpresa!). Be', da questo capitolo deduco completamente che Rachael fa parte di una band molto famosa. Insomma, dai capitoli precedenti non si capiva molto, ok, era andata in televisione ma adesso scopriamo anche che non solo la trasmettono direi a questo punto frequentemente, ma anche che la chiamana per girare i film! Ah, poi la colonna sonora verrrà benissimo! Sono convinta che i due genietti della musica lavoreranno duro, magari insieme innamorandosi. Oh, che bello! *me saltella per la casa* Mi dispiace da una parte per ciò che è successo tra Kristen e Robert. Diciamo che la prima parte del capitolo non è certo bella per Robert. Non credo che lui stia molto bene, dalla telefonata con Kellan si capisce che non è sicuramente allegro nell'ultimo periodo. Però c'è lui che lo tira su! Grande Kellan! Mi sta simpatico questo ragazzo... Tornando a Rob, bisogna proprio dire che anche Racheal contribuisce a tirarlo su, infatti era allegro quando l'ha vista in tv e di certo non è scontento di lavorare con lei! Il suo carattere è straordinario, veramente allegro e solare nel vero senso della parola! Spero che nel prossimo capitolo ci sia tantissimo! Magari potrebbe comporre qualcosa con Robert, no? Sarebbe fantastico! O è ancora troppo presto? Mah... Ok, ciao ciao teso! Tvttttb, smack!!

21/12/09, ore 19:48

Eccomi qui a recensire :D
Allooora, mi piace tantissimo questa storia e Rachel è una ragazza interessantissima e deliziosa. Simpatica! :)
E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *-* finalmente Kristen se ne va a farsi benedire u_u VAI RACHEL! <3
ti voglio bene!

18/12/09, ore 00:09

^//////////////////////////^ ammooooooooooreeeeeeeeeeee!!!ma sciauuuuuuuu!!! scherzi vero??? dp qst chap io raky, la mia piccola raky (eh sì la considero mia xD), la adoro ancora di +!!!! RAKY FOR PRESIDENT!!!!!!uashuashuash sn esaurita lo so!!!e adoro anke qst patty così serio e posato!!..ooooooh al diavolo io adoro tutto ciò che scrivi x bacco!!!bacio amore mio dolce dolce t voglio beneeeeeeeeeeee

17/12/09, ore 22:02

Ma ciao! Ma che bello, hai aggiornato la nostra amica Racheal! *Racheal mi guarda come a dire: Ma chi è 'sta qua? Io non l'ho mai vista...* Comunque è troppo bello, questa storia sta proprio venendo bene, almeno mi sembra. Sulla prima parte devo dire che adoro come tu li stia facendo conoscere, non è troppo diretto, un po' ironico (insomma, io mi figuro Mary che insegue con un mattarello Racheal mentre lei trova rifugio nel camerino di Robert). E poi insomma Robert potrebbe essere sul serio così, allegro ma nello stesso momento riflessivo. Sì, lo so, sono ripetitiva e mi annoio da sola. Ovviamente torno anche a ribadire che il tuo gioco di sguardi è fantastico, non c'è nulla di meglio! E la maturità negli occhi di Racheal lo lascia sbalordito, bene! Sulla seconda parte, mi piacciono i pensieri che Robert rivolge a Racheal, potrebbero essere l'inizio di un'amore! Sì, in realtà l'innamoramento in questa parte non c'è ancora, ma lo sai che io lo vedo ovunque, quindi lasciami sperare... Insomma, qui c'è più che altro un conoscersi e un capirsi. Poi la storia ha il pov Robert quindi non sappiamo bene se lei capisca e veda lui bene come lui vede lei, ma direi che ci sono buone possibilità. Comunque mi stavo dimenticando (per fortuna tu me lo hai ricordato a fine capitolo) il problema Kristen Stewart. Già, già. *me si frega le mani* Dunque, non ho ancora capito come andrà a finire tra loro, ma lo sai che penso, Robert dovrebbe scegliere Racheal, perchè Kristen forse lo farà soffrire. Sì, io punto su questa ipotesi. Mah, vedremo poi quali ipotesi ho azzeccato! Il succo era che è un capitolo bellissimo, di conoscenza e scoperta! Bene, ora vado prima di scrivere cavolate più grosse di quelle che scrivo di solito (perchè sono ripetitiva) come per esempio "conoscimento"! Ci sentiamo presto! Ciao ciao, teso! Tvtttb!!

17/12/09, ore 19:16

Waaaah, ma che figata questo capitolo!
Ehi, ragazzina a chi! Pure io sono diciottenne, anche se tra due mesi ne faccio 19 *trema*
Questo capitolo è stupendo! Mi piace un sacco rachel, la sua spavalderia, la sua sicurezza... E' molto carina *O*
Robert è sempre il solito tenero, impacciato, simpatico ragazzo. Lo adoro, dai, come si fa a non amare una persona del genere? ♥
Sei sempre più brava, tesoro! E cavolo, ora aspetto il prossimo capitolo con la stessa ansia di sempre *_*

17/12/09, ore 17:28

Che bello!! Quanto mi piace questa storia!!! Madò!! Sei bravissima, come sempre..e comunque sono felice che Rob non abbia pensato a Kris!! Al prossimo capitolo..kiss

17/12/09, ore 15:28

Che carina Rachel : è troppo, troppo forte!! E'ì la giusta dose di ventata fresca che serve a Rob. Lo testimonia il fatto che per una buona mezz'ora non abbia oensato a Kris. Io tifo per la ragazzina!! Aggiorna prestissimo e ovviamente complimenti!!!

06/12/09, ore 21:22

Eccomi! E meno male che rileggo, credevo di aver già letto tutto il capitolo, invece mi sbagliavo! Il signor sale e pepe è sempre meraviglioso, rido ogni volta che lo leggo, ma qui era accompagnato dal "ragazzo dai capelli color del grano", altra similitudine molto strana! Certo che continuo a non capire come fai ad inventarle così belle. Per quanto riguarda la storia tra Robert e Kristen finalmente ho capito il bacio! L'ho scorperto! Anche qui come al solito tu riesci sempre a farmi emozionare, anche con poche righe! Senza occupare nemmeno un capitolo sei riuscita a descrivere ed ad ambientare perfettamente il loro bacio ed un loro innamoramento. Mmmm, non sono sicura sia proprio amore, a dir la verità. Ho un margine di dubbio. Insomma, da parte di Robert ne sono quasi certa, da parte di Kristen, di sicuro non è in superficie, forse bisogna scavare. Ma preferisco credere che lei non sia innamorata, perchè altrimenti lei e Robert si metterebbero insieme e io dico proprio che questo non succederà. Insomma, Robert deve stare con Racheal! Lei è una ragazza troppo simpatica! Inoltre, mi piace anche l'intensità del gioco di sguardi tra loro. Credo proprio che non ci vorrà molto a creare del feeling! Mi sembrava proprio di avere ancora una cosa da dirti. Mah, forse era Robert che si perde. Speriamo si perda sul serio. Nel senso che perda la strada che porta il suo cuore a Kristen e vada verso Racheal. Non che Kristen non mi piaccia ma ho l'impressione che soffrirà se continua a rincorrerla. Invece magari con Racheal potrà essere felice da subito. Credo che io sia troppo speranzosa, ok il feeling ma credo debbano comunque avere tempo di conoscersi. Dovrei aver terminato, credo. Ciao, ciao, teso! Tvtttb (domani aspetto l'aggiornamento per quella di Kristen e Robert, sai?)

06/12/09, ore 15:05

*-* Rachel è fantastica, mi piace un sacco!
E Robert... Lui mi piace sempre e comunque, ovvio XD
E tu sei sempre fantastica, scrivi meravigliosamente. E mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto la parte dle bacio e le sensazioni di Robert quando guarda Rachel negli occhi.
Bravissima! Come al solito mi hai messo la curiosità addosso, però ù_ù
Un bacio.
Ire.

06/12/09, ore 14:59

Che bello! Mi piace un sacco questa storia..spero che alla porta sia Rachel..ma potrebbe essere kris..boh! Comunque fossi stata al suo posto,non mi sarei mica allontanata per andare da Nikki xDD Kiss,al prossimo chappy

06/12/09, ore 14:49

eccomiiii!!!! carinello il chap...io sn innamorata d raky, anche se in qst chap ha fatto solo 1 breve apparizione e ha parlato di cose serie..nn vedo l'ora d leggere il continuo sciauu tesò ti voglio beneeee

06/12/09, ore 12:37

Capitolo bellissimissimo!! Rachel mi piace come personaggio : un bel tipino! Divertente, solare. Spero con tutto il cuore che lei e Rob leghino e che quest'ultimo lasci perdere Kristen "l'eterna indecisa". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss e ancora complimenti : sei bravissima!!!

29/11/09, ore 21:18

Cioè, fammi ben capire, io mi sciolgo solo leggendo la fine della risposta alla recensione che mi scrivi. Dovrò prendere provvedimenti, o leggerla nel freezer. Vedrò. Allora, la storia. Yuppi! *me fa una tripla capriola all'indietro* *me ringrazia il mondo virtuale altrimenti sarebbe già all'ospedale* Ma che cariiino che è Robertino! Certo che questo ragazzo è stupefacente, sembra sempre sexy. Mah, mistero. E poi, nelle tue ff devo dire che riesce sempre a cambiare qualcosa, a non essere sempre lo stesso, in base alla storia, a chi si trova davanti, alla situazione che deve affrontare. Ma nel contempo riesce ad essere lo stesso, facilmente sovrapponibile al ragazzo che vediamo in tv. Il capitolo, non so se ti ricordi, l'avevo già letto ma come si sa non ho mai detto tutto! Allora, la spiaggia dei Caraibi? Ma che trovata geniale! Di solito ci si butta sui libri, così è più verosimile! Then (si torna all'inglese) Rachael! Ma che ragazza simpatica, di quelle che solo con lo sguardo riescono a trasmettere allegria! Non so perchè... Lei e la cugina però mi sa che sono una coppia straordinaria. Nel senso che sono un po' comiche, "ci riesco da sola." "Non ne dubito ma è lenta". Ihih. Ok, non è un caso che abia lasciato per ultimo un'argomento importante. IL bacio. Questo bacio che si spera tu prima o poi descriverai perchè sei troppo brava (se non l'hai capito ti sto chiedendo di inserirlo). Allora, cos'è successo tra i due? Per ora lasci sicuramente intendere solo un bacio, nulla di più. Ma un bacio dove? Quando? Perchè? Allora, quando, nell'ultimo mese. Quindi è successo un mese prima. (Come leggi, vado per logica, oggi). Ma un mese prima di quando? Il presentatore (sale e pepe, lo descrivi troppo bene con due parole!) dice che hanno fatto conoscere il mondo di Twilight. Potrebbe essere subito dopo il primo film, oppure dopo o durante le riprese di uno degli altri tre. Questo non lo so. Opto per una storia ambientata nel presente, però. Dove? Beh, il set forse. Un pub, in alternativa. Oppure una stradina durante i fuochi di artificio, no? Oppure su un'ìastronave aliena mentre erano stati rapiti (gli alieni avevano capito che erano vampiri). Rieccoli gli alieni che fanno capolino! Insomma, sul dove non ne ho la più pallida idea. Sul perchè devo ragionare. Ovviamente se si sono baciati lo volevano. Però non credo che lei lascerà Micheal per Robert, altrimenti sarebbe stata una classica Robsten e non lo è (di questo sono sicura). Bacio casto o passionale? Lento o veloce? Per ora sono sul bacio casto, dolce e lento dato nel giardino di un locale. Mah, non so. Li vedevo bene anche in una strada deserta, magari per accompagnarla a casa, ma mi sembra di aver capito che la loro popolarità sia quella attuale o poco ci manca e quindi non credo sarebbe possibile. Se non fosse quella attuale, invece, cambio luogo, mi butto sul giardino, parco verde o qualcosa di simile. Sì, va bene così. Per ora. Ok, teso, ho paura a guardare quanto è lunga la recensione, sarà meglio che vada. Sai cosa? Non mi ricordo se ti ho detto che il capitolo è bellissimo! Mi sa di no, volevo rimediare. Vado sul serio. *me fa ciao ciao con la manina* Tvttttb, ci sentiamo presto (ora direi, mi hai appena scritto)!!

29/11/09, ore 15:11

amore mio ciao! eccomi qui a recensire il primo vero chap di qst storia che mi ha fatto innamorare solo sentendotene parlare...amore ma cosa dici? come potresti mai deludermi se ogni tua storia mi incanta e mi fa aspettare con ansia un seguito?...non ti sto prendendo in giro, sn sincera e vorrei che tu mi fossi accanto qnd vedo che hai aggiornato qlk storia, cmincio a saltellare x casa cm 1 idiota e mia madre che minaccia di kiamare il C.I.M (centro igene mentale) -.-'' cmq davvero stoia stupenda nn vedo l'ora di leggere il continuo, io già amo raky e lo sai...ti voglio bene mia dolce pandina c sent fraappè che dobbiam fare il blend x robsten! ^______^