My unintended choice
di NeverThink

21/04/10, ore 12:52

Ma tesoro mio, non c'è bisogno che tu mi ringrazi tanto XDD
Mi ha fatto molto piacere fare qualcosa per te e poi sai che io e photoshop siamo amanti ù_ù E nemmeno tanto segreti XD
Perciò smettila di ringraziarmi ù_ù Mi ha solo fatto piacere!
Che dire di questo capitolo?
Kellan è troppo forte! E anche molto scemo. Povero Rob, costretto a svegliarsi alle 4 del mattino per colpa delle crisi esistenziali altrui XD
Rob e Rachel sono una coppia scoppiettante. Scemi entrambi -.- Ma troppo dolci e teneri insieme *__* Poi Rachy che prende in giro Rob e lui ci mette 20 anni per capirlo... assurdo xD
Sei bravissima, tesoro! Ma tanto, tanto brava!
Un bacione enorme! ♥

19/04/10, ore 21:33

°-°
sono sconvoltaaa!
a) la foto è divina! b) ohmiodio! che capitolo meraviglioso. Ho riso per tutto il tempo *-* finalmente una storia che mi fa RIDERE. Perchè ho amato Robert e Kellan, per non parlare del rapporto Robert-Rachel! Stupendo e sono certa che la loro storia crescerà sempre più e sarebbero proprio fantastici insieme <3
Se solo si levasse dalle palle Kristen .___. odio i terzi incomodo!
Posta presto pandinaaa <3 <3
ti voglio bene!!

19/04/10, ore 10:07

*_* L'immagine è bellissima. Punto primo.
Punto secondo..questa storia sta crescendo benissimo, e non lo dico per farti piacere, ma perchè è davvero bella. Sana e genuina (come i polli amadore XD)
Rachel è così solare, che persino a me farebbe piacere stare insieme ad una persona così, anche solo per un pomeriggio..
E BoB..beh, lui è così triste, ma triste dentro..
Kristen deve sempre fare casini eh..porca polpetta!
Bah..
Secondo me, non sono solo io - a tuo parere - che miglioro di capitolo in capitolo. Qui, e non dico chi, c'è qualcun'altro che ha il dono della magnificienza accumulativa..
Santo Cielo Panda..sei fantastica!
E..mamma mia *sipassalamanotraicapellicomeBoBagitato* scrivi divinamente!
Mi sono quasi stufata di aspettare i capitoli XD vorrei un libro..tanti libri scritti da TE sulle TUE storie. E non ti sto prendendo in giro..
Queste storie, le tue storie..sono così belle..
*_* io non so cos'altro dire..
Voglio, anzi esigo, che queste storie vengano pubblicate! *_* anche nella mia libreria, va bene lo stesso..ma desidero davvero con tutto il cuore leggerle ultimate..sono così belle..
come un libro appena lo compri senza averlo mai sentito.
all'inizio ti sembra strano. Devi prendere confidenza con i personaggi, farli tuoi, amarli come lo ha fatto la scrittrice. Poi, ovviamente, se il libro ti ispira, ti immedesimi in loro e non puoi fare a meno emozionarti..e di stare bene con loro!
Panda, questa recensione è troppo lunga, ed il problema è che avrei altre cento cose da dirti..le diluirò (o come diamine si scrive) nelle altre recensioni ;)
Ti Voglio Bene Pandino!
Un bacione :***

18/04/10, ore 22:03

ri ciao come promesso sono ancora a scriverti... bellissimo il loro rapporto che sta nascendo waaaw sono bellissimi insieme esono curiosa di dome evolverà la storia anche se rob qualche sentimento lo ha giàà dolce luiii brava di nuovo e ben scritto come ogni tua storia.. in particolare trovami un modo semplice pe ruscire ginche non ho letot tutit i capitoli non ho smesso di leggere è bellissima e spero che tu possa aggiornare presto al prox cappy ciao kiss da roby

18/04/10, ore 21:19

Ma buonasera, mia adorata scrittrice! Come sta oggi? Hihi, a parte i momentanei momenti di pazzia, devo dire che Rachel è un ciccino strana ma Robert la batte, almeno da un punto di vista esterno! E' capace di imbabolarsi anche in bagno, davanti allo specchio! Non fraintendere, il momento è di quelli da saltare sulla sedia, infatti ti informo ufficialmente che è partito il conto alla rovescia, il countdown per vedere quanto ci mette l'informazione a passare chiara dal cuore al cervello. Insomma, speriamo capisca che un motivo c'è se non pensa più a Kristen. E speriamo che non abbia ricadute, tra l'altro (ma sono davvero io a dire certe cose? Ti rendi conto che Rachel mi piace più di Kristen?). L'hamburger non è andato bene, ma, ecco, quello è un cibo tipicamente "carnivoro", è difficile pensarlo senza, confido che la cena possa essere decisamente migliore. E che non lo avveleni. E poi, chi lo sa, in casa da soli, magari ci scappa qualcosa. O magari ho le traveggole (più probabile). Ah, e povero Kellan. Spero risolva presto i suoi "problemi" (se così si possono chiamare), altrimenti provvedo personalemente a recapitare caffè caldo a Rob! Ti saluto, ci sentiamo presto, ciao ciao tvttb, teso!!

18/04/10, ore 17:42

inutile ripetermi, bel capitolo, davvero. ciao ciao ^.^

14/04/10, ore 10:03

ciao questa storia l'ho letta tutta d'un fiato bellissima ma scusa se ti lascio un commento solo adesso... che coppia rachel e rob aspetto il seguito speo aggiorni presto ciaoo roby

21/03/10, ore 23:13

Bellissimo anche questo capitolo *__* Mi piacciono troppo Rob e Rachel insieme <3<3 Mi raccomando, pubblica presto, che non resisto!!!
Ogni giorno guardo se hai aggiornato...e ti giuro che quando vedo che l'hai fatto mi luccicano gli occhi *_*
Bravissima...mi piace troppo questa storia!!
Bacioni, Lucia

18/03/10, ore 18:30

finalmente ce l'ho fatta a recensire! fiuu credevo d nn averne mai il tempo! -.- stupido lavoro
cooomunque! bah che dire la prima parte del capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate, la mia raky è trp bella e brava....
la seconda invece m ha fatto tagliare le vene... -.-
LO ODIO QND è COSì VITTIMA D QL GATTA MORTA D KRIS! CAVOLO MA IO DICO, 6 FIDANZATA??? E VATTENE DAL TUO RAGAZZO E NN SCASSARE + I MARONI!!!
E TU BRUTTO IDIOTA, BABBEO, DEBOLE E TTT I PEGGIORI AGGETTIVI CHE S CONOSCONO...
LA SMETTI DI FARE IL SUO SKIAVETTO???? CM PUOI RICORDARE LA SUA DOLCE VOLCE SE KRISTEN STEWART HA LA VOCE D 1 CAMIONISTA????
WAAAAAAAAA K NERVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
ok dp il pikkolo sklero ^.^ torno me stessa e dico k la terza parte era ql k c voleva, sarà anke 1 ragazzina ma ormai comincia ad esaminarla anke cm ragazza....
bah che altro dire? bello bello bello, spero sl d nn sognare le mukke assassine stanotte!!!! xD
ciao rò un bacio
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 06:41 pm)

18/03/10, ore 14:46

Ma c'è sempre quella... CARCIOFA, di mezzo?
Mamma miaaaaa! Non la sopporto, che ci posso fare xD
Rachel è così carina *-* E' così... vegetariana ò_ò Io nemmeno nei sogni potrei diventare vegetariana XDDD La carne è buonissima, come si può vivere senza?
Bellissimo capitolo!
Insomma, Rachel è una presenza positiva nella vita di Rob. E sono curiosa di vedere cosa succederà a casa di lei... Qualcosa di hot? O un bacio? Uuuuh, chissà, chissà!
Quand'è che Rob smolla Kris? ù_ù Mi mette tristezza leggere di lei XD
Un bacio, tesoro! Sei sempre bravissima ♥

15/03/10, ore 21:26

Ma... Ma... Ma... Io ero già tutta felice per la piega che le cose avevano preso al ristorante. E poi, così, come un fulmine a ciel sereno, arriva questa telefonata a Kristen. Devo dire che lei mi è sembrata piuttosto fredda, non so perchè. Magari perchè voglio che sia così, è un'ipotesi. In fondo, se lei si distacca più da Robert, è più facile che lui si ritiri verso Rachel. Mmmm, vedremo. Però, alla fine, devo dire che mi è tornata la speranza, l'ultima frase soprattutto, una vera ciliegina sulla torta. La loro conversazione al bar è stata piuttosto illuminante. Be', anche comica, solo una pazza come Rachel poteva inventare così bene il suo alter-ego, a me non sarebbe mai venuto in mente! Hihi! D'altronde è questo che colpisce di lei, insieme alla macchina giallo canarino, magari. Indubbiamente con questo capitolo si è guiadagnata l'oscar (visto che siamo in tema) per il mio personaggio preferito delle tue storie. Oh sì. E poi ho apprezzato il calcio sotto il tavolo, eh lui si era permesso di tirarle il nasino! Hihi! Certo che insieme devono essere proprio una bomba questi due... Siamo sicuri che riusciranno a cucinare e incendieranno la casa? La casa di Rachel ce l'ha l'allarme anti-incendio? Altrimenti dovremmo installarlo... Sono sicura che se facessimo una colletta tra tutti i lettori verrebbero fuori i soldi necessari... E' una cosa seria, non possiamo permettere che Pattinino soffochi in un incendio! Ahaha! Scherzo, mi fido di Rachel. Ora scappo, sperando di aver scritto giusto il nome.... Ciao ciao! Tvttttb!!

15/03/10, ore 09:13

"Ad un tratto Rachel si schiarì la voce e si voltò col busto verso destra. «Ehi, ciao, Rachel.» disse e sgranai gli occhi sorpreso. «C’è un tipo qui, molto strano, che ha bisogno di un aiuto con la cucina vegetariana. Visto che tu sei un capo, gli daresti una mano?»
Spalancai la bocca, mentre Rachel si spostava con busto verso la parte opposta, poggiando un gomito sul tavolino. «Ah si? Potrei farci un pensierino. Chiedigli se vuole venire a casa mia.» disse prima di mettersi dritta."

Ahahaha è bellissimo XD
Io adoro quella ragazzina, la A.D.O.R.O. XD
TESORO..HO FIRMATO IL CONTRATTO! Beh -.- ora dovrò farmi poco il sedere per il trasloco XD ma ne varrà la pena muahmuha!!
Via, non vedo l'ora di leggere altro sisisi, droga allo stato puro!!
Un bacione..

14/03/10, ore 19:07

ahahahahahahah le mucche assassineeee!
(*niente di meglio che una pancetta calda per i miei piedini* ahah, non so perchè ma mi è venuta in mente la regina rossa)
Ho sempre invidiato i vegetariani, perchè anche a me fanno totalmente tenerezza quei poveri animali che vengono uccisi, ma la carne.. io amo il prosciutto e il salato *-* perciò questa notte dovrò aspettarmi le mucche assassine ç_ç
Rachel è veramente una ragazza fantastica, che sono sicura, anche se Rob ancora pensa a Kristen (grrrr), farà sempre più breccia nel cuore del nostro carissimo e amato attore!
Questa storia comunque mi mette sempre un sorriso, è così simpatica e divertente :D
ti voglio bene <3

14/03/10, ore 16:33

Ho paura delle mucche assassine ò.ò
le sogneròò, non è giusto ç.ç
comuuunque, Robert è un carciofo U.U
perchè è così tonto da non capire che deve lasciar perdere Kris?
Ottuso di un carciofo ù.ù

02/03/10, ore 14:15

Finalmente sono riuscita a leggere! E' un miracolo proprio XDDD
Che bel capitolo! Rachel è adorabile e divertente! E Rob non spreca troppi pensieri su Kristen, per fortuna ù_ù
Poi mi piace la complicità che hanno questi due! Oddio, sono veramente teneri ç_ç
Ovviamente aspetterò con taaanta ansia il prossimo capitolo.
SCRIVIIIIIIII! XD *parla lei...*
Un bacione cara ♥